Mi spiace non te lo so dire, è un po di tempo che non passo al localeQualcuno sa' se è tornata Simona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace non te lo so dire, è un po di tempo che non passo al localeQualcuno sa' se è tornata Simona?
Si , ma non fanno un cazzoda qualche tempo mi sta comparendo nei social che a metà mese ci dovrebbero essere li mamma e figlia HENGER ?
corrisponde al vero?
Peccato, un privè con la figlia l’avrei fatto volentieriSi , ma non fanno un cazzo
Per lisciarle le chiappe con la pistola nel fodero ? ANCHE NOPeccato, un privè con la figlia l’avrei fatto volentieri
Ormai i locali lap dance non sanno più cosa inventarsi per attirare la clientela persa lunga la stradaSpecchietto per le allodole,non capisco il significato di questa serata…
È vero, poi ci sono anche certe ragazze maleducate ed ubriacheL’ultimo venerdì che sono stato al monella c’erano più ragazze che clienti… crisi nera
Eh pure io, non capisco queste ospitate inutili, non so se parlandoci e con proposte però di target alto possa accettare, dubito perché avrà una certa immagine da difendere, però gran peccatoPeccato, un privè con la figlia l’avrei fatto volentieri
per caso è una piuttosto bassa con una scritta a tutta larghezza tatuata zona sterno?Concordo tutto quello che hai detto. L'ultima volta che sono stato li ho trovato una moldava (nataly) che prima era al bulli e pupe, era ubriaca gli ho offerto un drink e poi si è incazzata perché non ho fatto un'altra consumazione e mi ha detto pure che mi spaccava la faccia. Se la trovate evitatela. Per fino il palestrato alla cassa ha visto la scena e mi ha detto lasciala stare che è fuori di testa. Pensate un pò che a livelli siamo arrivati!
Alta 1,65 circa capelli alle spalle castano chiara a volte bionda, non ha tatuaggi se non lo ha fatto adesso, a un pircing sullo sterno e due sopra le chiappe dove ci sono le fossette della schienaper caso è una piuttosto bassa con una scritta a tutta larghezza tatuata zona sterno?
Penso sia stata cacciata anche dal play. Se si comporta così non dura tanto neanche al monella, magari non c'è già più perché ho sentito voci che litigava anche con le ragazze, a me sta storia è successa a gennaio, poi non sono più stato al locale, ho fatto un paio di giri allo chicE’ stata cacciata dal bulli… e si’ perché è diventata un’abitudine che le ragazze cacciate dal bulli le ritrovi al play, all’angelus o al monella e viceversa, ma anche in questi locali durano poco, sono costretti a prenderle perché non trovano di meglio, altro segnale della crisi in cui si trovano.
Ieri sera sono passato al monella dopo quasi 2 mesi trovato la stessa situazione descritta qui sopra. Ieri parlavamo di Nataly, è già stata cacciata.Ieri sera ritorno sulla scena dopo due settimane di assenza e visito tre locali della bassa tra i quali il monella, situazione disperata, la crisi si fa sentire: poca gente, ragazze svogliate e incazzate, poca voglia di fare prive’…. Mi sbaglierò, ma ho la sensazione che si stia chiudendo un’epoca, cambiano le abitudini, i modi di divertirsi, diminuiscono i neuri nelle tasche ed i polli disposti a spendere grandi cifre
Non so per quanto ma è alla bbdrAlta 1,65 circa capelli alle spalle castano chiara a volte bionda, non ha tatuaggi se non lo ha fatto adesso, a un pircing sullo sterno e due sopra le chiappe dove ci sono le fossette della schiena