Ma questo è un ciglione coglione. CitPer me si, è il suo stile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo è un ciglione coglione. CitPer me si, è il suo stile
Sono passato ieri sera e ho visto qualche novità e non era affatto male. Poi forse c'è era qualcosa altro ma sono uscito presto perché devo vendere un rene polmone e fegato per la pollagine che mi assale non di radio ....Non saprei dirti, è un mese che non ci passo
Sarà più di un mese che non passo, l'ultima che sono stato pocge ragazze e poca qualità.Sabato torno da un po' di tempo e mi si avvicina una ragazza di colore, non ricordo il nome, ma e l'unica. Decido di fare privè. Svogliata e lamentosa, privè quasi nullo. pessima scelta. Sconsiglio caldamente, sentito altri ed e sempre così. Peccato la prossima volta mi dirigerò su altre ragazze.
Credo di sì. Ma ho pagato per essere trattato anche male. Evitate la ragazza di coloreIl solito brodo insomma.
La evito di sicuro, non mi piacciono le ragazze di colore.Credo di sì. Ma ho pagato per essere trattato anche male. Evitate la ragazza di colore
La evito di sicuro, non mi piacciono le ragazze di colore.
Bravo. Spargi la voce
Buongiorno a tutti, il monella è un locale particolare con le ragazze più svogliate e indifferenti del circuito, sempre a fumare nella sala predisposta e a cazzeggiare anche perché vengono chiamate in prive’ dalla pedana, io lo evito da anni. Sulla ragazza di colore ho già sentito parecchie opinioni negative, sempre a lamentarsi e mai ad impegnarsi.
Era una brava ragazza si stava bene anche in privè con leiPenso proprio che abbia smesso definitivamente.
Comunque se dovesse tornare, difficilmente cambierebbe locale
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.