MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Purtroppo non so dirti il nome . Mora fatta bene e non mi pareva per nulla anticipatica . Il mio sguardo era caduto lì e non sono di bocca buona...

Sabato torno da un po' di tempo e mi si avvicina una ragazza di colore, non ricordo il nome, ma e l'unica. Decido di fare privè. Svogliata e lamentosa, privè quasi nullo. pessima scelta. Sconsiglio caldamente, sentito altri ed e sempre così. Peccato la prossima volta mi dirigerò su altre ragazze.

Quest estate ho privatizzato una bielorussa ucraina o di quelle parti... ed ero stato benissimo . Lo sognata per tanto.ma purtroppo sparita forse per non vedermi più . Mah

Sabato torno da un po' di tempo e mi si avvicina una ragazza di colore, non ricordo il nome, ma e l'unica. Decido di fare privè. Svogliata e lamentosa, privè quasi nullo. pessima scelta. Sconsiglio caldamente, sentito altri ed e sempre così. Peccato la prossima volta mi dirigerò su altre ragazze.
Sarà più di un mese che non passo, l'ultima che sono stato pocge ragazze e poca qualità.
È cambiato qualcosa?

Buongiorno a tutti, il monella è un locale particolare con le ragazze più svogliate e indifferenti del circuito, sempre a fumare nella sala predisposta e a cazzeggiare anche perché vengono chiamate in prive’ dalla pedana, io lo evito da anni. Sulla ragazza di colore ho già sentito parecchie opinioni negative, sempre a lamentarsi e mai ad impegnarsi.

Buongiorno a tutti, il monella è un locale particolare con le ragazze più svogliate e indifferenti del circuito, sempre a fumare nella sala predisposta e a cazzeggiare anche perché vengono chiamate in prive’ dalla pedana, io lo evito da anni. Sulla ragazza di colore ho già sentito parecchie opinioni negative, sempre a lamentarsi e mai ad impegnarsi.
👍👍👍👍

Buongiorno ragazzi sapete qualche notizia della storica Anna che lavorava al monella se a cambiato locale o se a smesso

Con la riapertura della discoteca a pochi km ieri sera il Monella sarà stato frequentato solo da danarosi clienti....giovani squattrinati in pista a Sarmato! Contente le lappare!

Ultima modifica:
Indietro
Alto