Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma va, è sempre la solita che c'è da 40 anniMa anno aperto una discoteca nuova a Sarmato??
Yes.il Pierrot ?
Io ho già dato col suo nick precedenteIo non ci riesco a starci dietro! Help.
È il numero unoIo ho già dato col suo nick precedente![]()
In tema di Figa portare la Samira Lui come ospite é davvero un bel colpo...anche se la fighette russe ucraine polacche le preferisco.A o capito si si il pierrot
Non ho capito bene, Samira sarà ospite al Monella o al Pierrot ? li fa i prive' ?In tema di Figa portare la Samira Lui come ospite é davvero un bel colpo...anche se la fighette russe ucraine polacche le preferisco
Samira é li vicino al Monella Sarmato e se fa un salto al Monella cosi da fare uno spettacolino nuda come mamma la fatta é gran bella soluzione per i maschietti.Non ho capito bene, Samira sarà ospite al Monella o al Pierrot ? li fa i prive' ?![]()
Samira é li vicino al Monella Sarmato e se fa un salto al Monella cosi da fare uno spettacolino nuda come mamma la fatta é gran bella soluzione per i maschietti.
parla di Samira Lui, la valletta della ruota della fortuna. indubbiamente tanta tanta roba di ragazzaScusate ma chi è Samira?
la rifanno a partire dall'anno scorso, con J. Scotti e Samira. ...ha audience di grande successo, e Samira si sta proponendo come la valletta in rampa di lancio in Tv. non mi stupisco che faccia ospitate come guest star nelle disco, ma di sicuro non lìMa perché c'è ancora la ruota della fortuna in tv? Quella delle amazzoni e la figa?
Ragazze di colore presenti ? Locale quindi da evitare?Buongiorno a tutti, il monella è un locale particolare con le ragazze più svogliate e indifferenti del circuito, sempre a fumare nella sala predisposta e a cazzeggiare anche perché vengono chiamate in prive’ dalla pedana, io lo evito da anni. Sulla ragazza di colore ho già sentito parecchie opinioni negative, sempre a lamentarsi e mai ad impegnarsi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.