RIFERIMENTO INTERNET:
http://monella79.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Segrate
NOME INSERZIONISTA: Monella
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che le foto mostrano è lei
SERVIZI OFFERTI tutti
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,cim,daty,rai1, disponibile rai2 ma al momento è chiuso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore la disponibilità, ma me ne sono andato prima
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e mora , ha un bel paio di pere sode ma non è una gran figa
ATTITUDINE: gfe tendente alla maiala
REPERIBILITA':difficile , nel mio caso previo appuntamento concordato giorni prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
contattata via email , l'indirizzo è sul blog ,mi risponde con numero di telefono dopo 1 gg
la chiamo e mi da udienza dopo 4gg , sembra che lavori molto
all'ora e al gg convenuti, previo scambio di sms x conferma, mi presento davanti ad un ampio palazzo sulla cassanese
al telefono mi dice citofono e portone , accedo al 9 piano
mi riceve in mise da battaglia , è piccolina , rotondetta ma non grassa pero c'è da dire che le belle fighe sono un altra categoria
appartamento bello e pulito , andiamo in sala sul divano. 4 chiacchiere , pago il dovuto e vado in bagno
torno e va lei in bagno , mi spoglio e appena rientra in sala ci baciamo , fK leggero ma poi la lingua in bocca te la mette davvero
comincia a spompinarmi stando seduta e io in piedi davanti a lei , la lascio fare perchè sa fare il suo mestiere
tocca a me : un po di daty e manipolazione dei 2 canali , lei sembra gradire molto,nel lavorio di dita e lingua la spoglio lasciandola in autoreggenti .cappuccio e sale alla cavallina , mi strapazza un po e intanto mi bacia, poi chiede di cambiare prima mish , io in ginocchio e lei sul divano con le gambe fuori , poi a pecora, lei in ginocchio sul divano e io in piedi . lo piglia bene e sembra che si diverta, dopo essermela pompata concludo con un cim ben fatto , lecca tutto fino all'ultima goccia per sputare poi in un fazzoletto di carta
chiacchieriamo un po, intanto mi rivesto e la saluto .
durata 40 minuti circa , me ne sono andato io perchè mi era passata la voglia ma lei da la disponibilità x 1 1/2h-2h
non ci torno perchè ultimamente mi sono abituato alle belle fighe , per tanto meglio poche ma buone
valida per quelli che amano le sessioni lunghe , ma come già detto la categoria delle belle fighe è un altra , sappiatevi regolare