Monica - Cattolica (RN) - 67347

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Monica Pugliese-donnamatura-Misano

RIFERIMENTO INTERNET:http: www.donnamatura.net/italiana_bellissima_per_te-p-361701.html
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA':italiana pugliese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bella mora snella mediterranea
ATTITUDINE: decisamente buona
REPERIBILITA': buona dopo le 10 di mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino la separa dal piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39355358xx

Qualche giorno fa mi ritrovavo imbizzarrito ma con una voglia strana .... voglia di prodotto nazionale.
Con ciò non voglio sminuire le donne di nessun'altro paese del mondo (anzi le assaggerei tutte! ;-))
solo che avevo bisogno non solo di una trombata ginnica ma anche di una comunicazione semplice ed efficace.
Così comincio a chiamare le indigene trovate nei vari siti, nessuna era reperibile, tranne Monica, quella di cui le foto sinceramente m'ispiravano di meno.
Mi sono dovuto fortunatamente ricredere, riceve a Misano al piano rialzato di un palazzone vista statale:
è una bella ragazza del sud, mediterranea mora, con un bellissimo corpo snello, ed un bel viso (che potrebbe ricordare Penelope Cruz)
che nonostante fosse mattina e si fosse appena svegliata m'ha accolto con un bel sorriso.
Qualche chiacchera, abluzioni, bbj da paura, daty alla sua passera nera (m'ha fatto piacere reincontrare il cespuglietto d'altri tempi),
trombo in diverse partecipate posizioni eppoi di nuovo chiacchera e risate ......... proprio quello che volevo. :)
Non penso che conceda rai2, non si lasciava neppure accarezzare il buchetto.
Forse con lei ho superato la definizione di gfe, sembrava la trombamica perfetta, mi sono divertito, mi piace proprio.
Peccato che a dir suo resterà solo fino alla fine del mese.
Av salùd


 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23,9 KB · Visite: 1.132
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,8 KB · Visite: 1.150
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
effettivamente la faccia cancellata barbaramente con il pennarello a sprito, fa davvero un pessimo effetto.

Già! .................... eppoi mi chiedo perchè cancellare anche l'interruttore?
Forse ha scattato le foto sul pianerottolo di casa ed ha nascosto il nome del campanello... roba da matti!:fool:

Comunque ogni tanto è bello aspettarsi poco ed invece avere una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Seno piccolo ma tonico con capezzoli a punta, d'altronde è molto snella.
Una seconda ..... ma fatta bene!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
daty alla sua passera nera (m'ha fatto piacere reincontrare il cespuglietto d'altri tempi),


chissa' se ho fatto bene....
mi chiedevo...quanto "pelo"? :P stile cina town oppure biscottino radanato? :P (se troppo prosperoso...mi da' l'impressione di scarsa pulizia....) ahahaa
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
chissa' se ho fatto bene....
mi chiedevo...quanto "pelo"? :P stile cina town oppure biscottino radanato? :P (se troppo prosperoso...mi da' l'impressione di scarsa pulizia....) ahahaa

Piuttosto poderoso anche se anteriormente radanato ai lati.
Capirai ..... mora, mediterranea ..... ci sta!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-riccione-4c9835514015
CITTA DELL'INCONTRO: Misano
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no...è meglio
SERVIZI OFFERTI : BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bella e snella ragazza italiana, di persona molto meglio che nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con gradini, corridoio stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39355358xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro con alti e bassi.
Contattata telefonicamente si sente subito che è una persona simpatica e disponibile.
Ci mettiamo d'accordo e mi dice già al cell via e numero della location che purtroppo si trova in una zona residenziale. La palazzina è appartata ma la gente va e viene.
Quando la richiamo mi da le ultime info e io salgo.
Quando apro la porta la prima sorpresa.
Lei è assolutamente carina, al di la delle mie aspettative. Vestita con un tubino iguinale, perizoma e stivali alti è un'altra persona in meglio rispetto a quella della foto. Il lato B non è chiatto come sembra nelle foto. Il seno che si rivelerà quando si spoglia è la mia passione , piccolo con due bei capezzoli diritti. Unico neo la patattina circondata da una foresta amazzonica che a disboscarla si creerebbe un buco nell'ozono...Non è assolutamente la mia passione,se fosse depilata appena un pò meglio sarebbe una da altri livelli...
Ci si parla benissimo, simpatica, ti mette a tuo agio....
Ma ci sono anche lati negativi.
Non si lava e non è preparata quando gli chiedo di lavarmi io( sebbene appena uscito dalla doccia)...ma che gente la frequenta!!!
Quando cominciamo le danze lei si spoglia piano piano, il BBJ è assolutamente buono ma dura poco, ma forse perchè me lo stavo godendo troppo...
Altro punto negativo l'odore corporale...che ha respinto il mio attacco alla sua passerina...ho optato per un pò di carezze e di massaggi che lei sembra gradire....
Mancanza di profumo anche sul corpo, niente baci....non parliamo di Fk ....
Ma il suo corpicino è veramente carino e mi sono divertito a toccarla ed accarezzarla, con lei che mi prende le mani e mi guida....bello!!
Passiamo tutte le posizioni, poi le chiedo di venire di bocca ...ma lei da furbina usa più che altro le mani....e finisce cosi...
Riepilogando lei è molto meglio delle foto e con un pò di manutenzione sarebbe una strafiga.
L'attitudine è positiva ma non direi GFE o trombamica....quelle sono tutte un'altra storia...
Il rapporto qualità/regalino è sicuramente positivo.
Tornarci? Forse si, per dargli un'altra occasione in quelle cose che non mi ha convinto e per la simpatia ed il feeling creatosi.
Nell'appartamento ho come avuto l'impressione che non fosse sola, la porta della zona giorno è rimasta chiusa e si sentivano cell suonare mentre quella della camera del trombo sempre aperta, esattamente il contrario di quello che avrei preferito...

70/20/8 che cala a 5 per lo stato della passerina
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
uff...
con questa tua Rece mi hai abbassato l'ingrifamento! :P vedremo cosa prospettera' il futuro ahahaa!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-italiana-k9hw35059315

CITTA DELL'INCONTRO: Misano

NOME INSERZIONISTA:Monica

NAZIONALITA': italia

ETA':30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non so , non c'è foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:45

DESCRIZIONE FISICA:Magra, poco seno, bel sedere.


ATTITUDINE: molto buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini all'ingresso del condominio.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39355358xx



LA MIA RECENSIONE:telefono con ampio preavviso e mi indica il condominio dove c'è il suo appartamento, mi fa salire e mi apre; bel sorriso, ha un viso un po' particolare ma non è una brutta ragazza, ci accomodiamo e patteggiamo l'obolo .

Vado in bagno ma lei no, ci stendiamo e mi prende subito il cazzo in bocca scoperto, lecca cappella, asta e palle con vero impegno....bene.

Le chiedo di leccarla , si toglie gli slip ma vedo che non è per nulla depilata, e desisto subito(purtroppo un pelo cosi folto non mi piace De gustibus non disputandum est ).

Passiamo al trombo, e la scopo con foga, lei sembra gradire , due o tre posizioni di rito mi toglie il cappuccio e mentre mi sega mi lecca la cappella, pochi minuti e vengo.

Mi ripulisco, 20 minuti di social time e sgommo.

Monica è simpatica e ci mette dell'impegno, le do 6 però per il pelo e perchè sono convinto che non era docciata di fresco, quindi meno pelo e + sapone e si può andare al 7.


Un saluto a tutti.


Rino32


P.S. sto inserendo rece a raffica perchè ero rimasto un po' indietro
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
hahaha raffinato il messaggio: "italiana molto troia ti aspetta a gambe aperte"
 
Commenta
Alto