Monica - Cattolica (RN) - 67347

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
azzo gio hai fatto l abbonamento ecco perchè è sempre occupata quando la chiamo:w00tmesalia:.mi piacerebbe sapere se qualcuno l ha provata con l amica
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
sei sicuro nessuna recensione... guarda il 2 ..04. 14.. prima di parlare bisogna documentarsi.. grazie
si è vero una rece c'è ma la cosa non mi torna , ci sei stato ieri e la tua rece e l'opposto di quella di aquila 8080 e ci siete stati entrambe ieri, nello stesso ambiente operano in due ? o qualcuno non la racconta giusta , premetto non voglio dare giudizi ma qualcosa non torna e questo è chiaro
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
si è vero una rece c'è ma la cosa non mi torna , ci sei stato ieri e la tua rece e l'opposto di quella di aquila 8080 e ci siete stati entrambe ieri, nello stesso ambiente operano in due ? o qualcuno non la racconta giusta , premetto non voglio dare giudizi ma qualcosa non torna e questo è chiaro

takko.. io riporto la mia esperienza .. poi io non giudico nessuno.. questo sito è fatto per recensire.. io sono stato bene e ci sono tornato.. qualcun'altro no.. dire che è 10 kili di piu è una falsita, pero ogniuno scrive quello che li pare.. io sono stato bene , ci tornero sicuramente, certo se si va con 50 euro.. non bisogna pretendere la luna.. comunque l'incontro di ieri non l'ho recensito , basta quello fatto in precedenza per dare l'idea...ciao takko spero di essere stato chiaro... a presto
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
azzo gio hai fatto l abbonamento ecco perchè è sempre occupata quando la chiamo:w00tmesalia:.mi piacerebbe sapere se qualcuno l ha provata con l amica

ciao peppe.. no non ha amiche .. quelli sono vecchi annunci.. cosi mi ha detto.. .. grande peppe.. non è sempre occupata per colpa mia...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
io la visitai circa un mese fa e mi disse che cera la possibilita di vederla con quella dell annuncio ma che si conoscevano appena quindi ho dedotto che non ci poteva essere feeling e non ho chiesto altre info.pensavo se ne andasse il 20 marzo sai sino quando rimane che appena torno vorrei andare a trovarla sempre che non sia impeganta con te.........:w00tmesalia:(ovviamente scherzo) ciao
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
scusa tacco non voglio difendere nessuno ma se leggi tutto il tred sono quasi tutte rece positive quindi non penso che gio matto abbia sbagliato nulla . non cerco nessuna polemica ovviamente è solo il mio parere ciao
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Ciao pepe infatti in tutto il tred le rece sono positive a parte una che la sconsiglia in modo energico (cancellato da un admin) chiedevo solo la conferma a gio visto che aveva fatto visiti alla ragazza ieri , per togliere ogni dubbio
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Ohibò ragassuoli, qui ci vuole Sherlock Holmes !
Mò mi travesto e vengo in quel di Cattolica per svelare l'arcano.



Sherlock-Holmes-.jpg


:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
120
ok Marco19, starò più attento.. grazie...

per tutti gli altri dico che i gusti son gusti e a me nen è piaciuta.... arrivare a dire che scrivo falsità mi sembra eccessivo ma il mondo è bello perchè è vario.... x chi non c'è mai stato che vada poi mi dirà...

saluti..


Acquila scrivere sconsiglita e' censurabile come scrivere consigliata... Oguno legge la tua rece e si fa un'idea, finire ogni tua rece con consiglio e sconsiglio... Ti portera' giustamente problemi su questo forum ... Per il resto grazie per i contributi...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
per tutti gli altri dico che i gusti son gusti e a me nen è piaciuta....
Su questo non ci piove, solo che il tuo è l'unico intervento negativo, dopo tanti positivi ... :mda:



x chi non c'è mai stato che vada poi mi dirà....

Tre possibilità :
1) Al posto tuo proverei a fare un minimo di autocritica, magari la girl ha trovato in te qualcosa che non le è piaciuto e ha fatto di tutto perché tu non tornassi mai più a trovarla (può capitare !!!)
2) Un giorno "storto" può averlo qualsiasi ragazza, è un peccato che sia capitato a te.
3) Come già accennato, ti sei trombato un'altra girl, che era li come "sostituta". :wink:

In ogni caso grazie per il tuo contributo. :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao aquila 80 non mi permetterei mai di dire che dici falsità,penso solo che magari avendo insistito x abbassare il rate ne abbia notevolmente risentito la qualità del rapporto tutto qua ciao
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
ho chiamato un paio di volte la monicuccia che ha ancora attivo l annuncio a cattolica ma mi dice sempre che è fuori romagna e chiude immediatamente senza darmi il tempo di chiedere info qualcuno sa dovè o quando torna saluti
 
Commenta
Alto