si è vero una rece c'è ma la cosa non mi torna , ci sei stato ieri e la tua rece e l'opposto di quella di aquila 8080 e ci siete stati entrambe ieri, nello stesso ambiente operano in due ? o qualcuno non la racconta giusta , premetto non voglio dare giudizi ma qualcosa non torna e questo è chiarosei sicuro nessuna recensione... guarda il 2 ..04. 14.. prima di parlare bisogna documentarsi.. grazie
si è vero una rece c'è ma la cosa non mi torna , ci sei stato ieri e la tua rece e l'opposto di quella di aquila 8080 e ci siete stati entrambe ieri, nello stesso ambiente operano in due ? o qualcuno non la racconta giusta , premetto non voglio dare giudizi ma qualcosa non torna e questo è chiaro
azzo gio hai fatto l abbonamento ecco perchè è sempre occupata quando la chiamo.mi piacerebbe sapere se qualcuno l ha provata con l amica
Acquila scrivere sconsiglita e' censurabile come scrivere consigliata... Oguno legge la tua rece e si fa un'idea, finire ogni tua rece con consiglio e sconsiglio... Ti portera' giustamente problemi su questo forum ... Per il resto grazie per i contributi...
Su questo non ci piove, solo che il tuo è l'unico intervento negativo, dopo tanti positivi ...per tutti gli altri dico che i gusti son gusti e a me nen è piaciuta....
x chi non c'è mai stato che vada poi mi dirà....