ciao monica, ... Rasati l'aiuola :p
Ciao sono la ragazza del cespuglio!!!!!!!!! Mi sembra che un po' esagerata è evidente che nn capite un cazzo ma d'altronde uomini ( se è così che vi posso chiamare né dubbito ) ci sono uomini che la preferiscono così un po' pelosa come ha commentato il sig. Zon. Per quanto riguarda le foto posso darvi ragione ma nn sono una professionista cercherò di migliorare ma almeno ho dato una originalità che nel vedermi dal vivo si sono dovuti ricredere , mentre la maggior parte delle foto sono tutte ritoccare e dopo si sono ritrovati delusi!!!!!! Per quanto riguarda il prezzo non ho aumentato niente come dice l' altro sign. Evidentemente nn ha ascoltato bene!!!!!!! Vi saluto kisss.........
Ciao sono la ragazza del cespuglio!!!!!!!!!
Ciao Monica, prima che lo faccia il grande capo, mi permetto di ricordarti che per essere i benvenuti qui, bisogna presentarsi nell'apposita sezione.
Fatta questa premessa ti consiglio di mantenere i toni bassi perchè è giÃ* successo che tra gli "Utenti Finali" e le "Operatrici Sessuali" si siano creati dei malumori. Prendi quello che viene scritto su di te come una critica costruttiva, non come un attacco personale, ed eventualmente dopo aver messo su il CD di Grignani... rasati l'aiuola :P
Ma chi vuoi rincontrare? Scusa
Il primo che ha scritto la rece su di me!!!!!!!!!!!