Monica - Cattolica (RN) - 67347

Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Secondo me il cespuglio è per non insospettire il marito ;-) Oppure un funzionale anti-daty. Comunque lo preferisco al glabro!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao sono la ragazza del cespuglio!!!!!!!!! Mi sembra che un po' esagerata è evidente che nn capite un cazzo ma d'altronde uomini ( se è così che vi posso chiamare né dubbito ) ci sono uomini che la preferiscono così un po' pelosa come ha commentato il sig. Zon. Per quanto riguarda le foto posso darvi ragione ma nn sono una professionista cercherò di migliorare ma almeno ho dato una originalità che nel vedermi dal vivo si sono dovuti ricredere , mentre la maggior parte delle foto sono tutte ritoccare e dopo si sono ritrovati delusi!!!!!! Per quanto riguarda il prezzo non ho aumentato niente come dice l' altro sign. Evidentemente nn ha ascoltato bene!!!!!!! Vi saluto kisss.........
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ciao Monica, prima che lo faccia il grande capo, mi permetto di ricordarti che per essere i benvenuti qui, bisogna presentarsi nell'apposita sezione.
Fatta questa premessa ti consiglio di mantenere i toni bassi perchè è già successo che tra gli "Utenti Finali" e le "Operatrici Sessuali" si siano creati dei malumori. Prendi quello che viene scritto su di te come una critica costruttiva, non come un attacco personale, ed eventualmente dopo aver messo su il CD di Grignani... rasati l'aiuola :P
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
14
Località
MAGNA ROMAGNA
Ciao Monica,
devi essere disponibile alle critiche ed accettare il fatto che probabilmente questo non piace a tutti.
Tu offri un servizio e quindi sei tu che decidi dove, come, quando e quanto!!
Noi siamo i fruitore del servizio e decidiamo se le tue regole ci vanno bene o no.
Se ci vanno bene ci incontriamo altrimenti no!
Funziona così.
E ti prego non scadere nella classica frase che gli uomini non capiscono un cazzo, perche ti potremmo raccontare storie di tue colleghe donne che non capiscono un cazzo!!!
Un cordiale saluto e spero a presto.


Ciao sono la ragazza del cespuglio!!!!!!!!! Mi sembra che un po' esagerata è evidente che nn capite un cazzo ma d'altronde uomini ( se è così che vi posso chiamare né dubbito ) ci sono uomini che la preferiscono così un po' pelosa come ha commentato il sig. Zon. Per quanto riguarda le foto posso darvi ragione ma nn sono una professionista cercherò di migliorare ma almeno ho dato una originalità che nel vedermi dal vivo si sono dovuti ricredere , mentre la maggior parte delle foto sono tutte ritoccare e dopo si sono ritrovati delusi!!!!!! Per quanto riguarda il prezzo non ho aumentato niente come dice l' altro sign. Evidentemente nn ha ascoltato bene!!!!!!! Vi saluto kisss.........
 
Commenta
D

deguster

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-mediterranea-ai7936778127
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA':italiana pugliese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, daty, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bella mora snella mediterranea
ATTITUDINE: decisamente buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39355358xx

Qualche giorno fa ho contattato Monica incuriosito dalla foto, dalle race, e dalla voce mi sono recato al suo indirizzò e mi ha aperto questa bella mediterranea vestita con stivale e tubino, che ricordandomi la foto é nettamente migliore, veramente bella. Abbiamo scambiato due parole e come mi aveva annunciato telefonicamente chiedeva 70 per bbj e rai1 e 100 con Rai2. Ho scelto il primo menù, lasciato le Rossellini la morettina ha iniziato a fare la gattina ci siamo affusolati sul lettone come due innamorati, senza nessun passaggio in bagno. Poi lei é passata a prendere il ragazzo ed ha iniziato un bel bbj utilizzando pochissimo le mani e nel frattempo io digitalizzavo rai1 e un po' di rai2. Lei si era bagnata e si faceva sentire che gli piaceva se era vero o fingeva non lo so (se fingeva é un ottima attrice). Poi mi ha incapucciato e siamo passati a rai1 come pattuito, abbiamo cambiato alcune posizioni e poi io sono esploso. Bagno, ancora due chiacchere e poi me ne sono andato. Ottima esperienza qualitá prezzo, anche se è pelosa come si é discusso precedentemente é ottima da provare. A mio avviso una cosa positiva è che la ragazza è poco tempo che fa incontri e ho trovato in lei una spontanetá a differenza di altre che sono come delle macchinette.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Chiamata ieri alle 20e45. Voce molto sexy, mi ha ricordato quella di una mia ex (della stessa regione probabilmente).
Purtroppo alle 21 smontavi, quindi niente.
Dopo iniziera' un peregrinare che mi portera' in vari lidi.
A me il pelo folto piace moltissimo, ve la ricordate Gloria Guida nei gloriosi film anni 70
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao Monica, prima che lo faccia il grande capo, mi permetto di ricordarti che per essere i benvenuti qui, bisogna presentarsi nell'apposita sezione.
Fatta questa premessa ti consiglio di mantenere i toni bassi perchè è giÃ* successo che tra gli "Utenti Finali" e le "Operatrici Sessuali" si siano creati dei malumori. Prendi quello che viene scritto su di te come una critica costruttiva, non come un attacco personale, ed eventualmente dopo aver messo su il CD di Grignani... rasati l'aiuola :P


Ciao mi presento sono MONICA PUGLIESE!!!!!!!!! VOLEVO RICORDARTI CHE LA CANZONE DI GRIGNANI DICE " TI RASERO' L' AIUOLA AHAHAH CIAO BULL' UOMO!!!!!!!! KISSSSS...........
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Il primo che ha scritto la rece su di me!!!!!!!!!!!

Fantastico!!! :biggrin: ..........ed allora io, rispondendo all'invito, oggi stesso ci sono tornato.


Ed anche se, con tutto il parlare di cespugli che s'è fatto,
avete provocato la trasformazione della rigogliosa siepe nel succitato biscottino radanato ai lati mediante rasatura;
confermo i complimenti per l'atteggiamento amichevole, la dolcezza e la irresistibile sensualità di Monica;
era un pezzo che non stavo così bene.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto