Monica - Cattolica (RN) - 67347

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.714
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[FONT=&quot]Monica - Riccione - Bakekaincontrii[/FONT]
[FONT=&quot]RIFERIMENTO INTERNET[/FONT][FONT=&quot]: [/FONT]
[FONT=&quot]http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-sublime-mediterranea-4xqc36503313[/FONT]
[FONT=&quot]http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-pugiese-rqxr37130699[/FONT]
[FONT=&quot]“29 anni - MONICA sublime mediterranea[/FONT]

[FONT=&quot]ITALIANISSIMA...del sud! Mora dal fisico perfetto e fondoschiena introvabile! Sò esattamente cosa ti piace...e farò di tutto per farti impazzire! Imbattibile nell'orale...rischi che ti tremino le gambe! Sono molto dolce ma nello stesso tempo molto biricchina! Provare per credere! Zona con ampio parcheggio e facile da raggiungere. Chiamami...e non te ne pentirai...! baciiiii....!!!![/FONT]

[FONT=&quot]MONICA PUGLIESE!!!!!!!! HEI TU BELL UOMO FERMATI !!!!!!!!! LO SAI PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERE ME ??????PERCHÉ SO COME COCCOLARTI i SONO DOLCISSIMA E POI HO UN FONDOSCHIENA INTROVABILE!!!!! PRIVARE X CREDERE!!!!!!!!!!!!!”[/FONT]

[FONT=&quot]CITTA’ DELL'INCONTRO[/FONT][FONT=&quot]: Riccione[/FONT]

[FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA[/FONT][FONT=&quot]: Monica[/FONT]

[FONT=&quot]NAZIONALITA'[/FONT][FONT=&quot]: italiana (del sud)[/FONT]
[FONT=&quot]CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO[/FONT][FONT=&quot]: 100%[/FONT]
[FONT=&quot]TELEFOXX[/FONT][FONT=&quot]: 39355358xx[/FONT]
[FONT=&quot]SERVIZI[/FONT][FONT=&quot]: RAI1, ball licking, BBJ come si deve, GFE[/FONT]
[FONT=&quot]COMPENSO RICHIESTO[/FONT][FONT=&quot]: 70[/FONT]
[FONT=&quot]LOCATION[/FONT][FONT=&quot]: casuzza facile da trovare, vicina alla Statale Adriatica, con molte possibilità di parcheggio in zona. L’ufficio si trova al pian terreno di un’anonima palazzina: nessun problema di discrezione ma ci sono tre scalini all’ingresso. L’appartamento è piccolino, e tristanzuolo. Sostanzialmente disadorno ma, forse anche per ciò, pulito ed ordinato. Il bagnetto è microscopico ma funzionale, attrezzato con saponi a spruzzo e rotolone di carta. Nel caso il rotolone non piacesse, Monica offre anche salviette o veri asciugamani![/FONT]

[FONT=&quot]DESCRIZIONE FISICA[/FONT][FONT=&quot]: direi sulla trentina, alta e magra. Bellissimo ventre piatto con fianchi ottimamente modellati. Seno piccolo ed un po’ provato ma con deliziosi capezzoli reattivi[/FONT]

[FONT=&quot]ATTITUDINE[/FONT][FONT=&quot]: semplicemente molto molto buona[/FONT]

[FONT=&quot]REPERIBILITA'[/FONT][FONT=&quot]: senza problemi di buon mattino (una rarità!)[/FONT]

[FONT=&quot]GmzIndex[/FONT][FONT=&quot]: 70/45/8.5[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]

[FONT=&quot]La mia solare esperienza:[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]finalmente una signorina a modo che si alza presto e che, avendo dimenticato di zittire la suoneria, non risponde alle nove del mattino solo per mandarti a quel paese. Dopo le poche e precise istruzioni su location, orari e servizi, in un attimo mi sono trovato davanti a questo bel prodotto della Magna Grecia, in stivaloni neri con tacco e miniabito nero di lana (senza reggiseno :P). Un assetto che tuttavia stava molto bene assieme al suo modo di fare amichevole ed a tratti di una dolcezza molto realistica.[/FONT]

[FONT=&quot]Monica si è definita apprendista, ed effettivamente sembrava volersi applicare con dedizione tutta artigianale alla costruzione del suo personaggio. Mi è apparsa sempre molto volenterosa ed attenta ad elementi (magari più da manuale che empatici) di customer satisfaction: posso rispondere al telefono? ti posso mettere il gommino? togliamo tutto (miniabito e mutandine)? come ti piace? cosa vuoi che ti dica? facciamo qualche altra posizione? ... fino a ‘oh no! sei già venuto!’ :)[/FONT]

[FONT=&quot] [/FONT]

[FONT=&quot]Ha un viso che ho trovato molto bello. Ricorrendo ad una metafora purtroppo piuttosto consunta ma assai appropriata, direi che è un viso mediterraneo, con zigomi pronunciati, sopracciglia folte e nere e bei capelli nerissimi alla spalla, raccolti da ragazzina, con la matita infilata di traverso. La dentatura denuncia una piccola imperfezione che per me le dona un’espressione simpatica. Il naso, un po’ aquilino, le regale invece una connotazione molto da donna, che fa dimenticare al volo certe facciotte tonde e insipide d’area balcanica.[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]Purtroppo non le piace il sole e non si abbronza, però il contrasto tra sopracciglia e capelli nerissimi con la pelle bianca è comunque di un certo diletto. La pelle denuncia un po’ il tempo e forse un po’ di trascuratezza nella manutenzione, non è insomma quella perfetta di una ventenne ma forse era pure un po’ colpevole la temperatura antartica dell’appartamento con il conseguente effetto pelle d’oca.[/FONT]

[FONT=&quot] [/FONT]

[FONT=&quot]Corporatura magra, ventre bellissimo, livellato e con una perfetta definizione dei fianchi. Poco sotto, la famosa pelouse: nulla di che, non certo quelle foreste amazzoniche anni '80, giusto un po' più della strisciolina standard del terzo millennio e solo a nord dell'area di più stretto interesse.[/FONT]

[FONT=&quot] [/FONT]

[FONT=&quot]Il giusto dosaggio di dolcezza (iniziale) e di porcaggine (il trash talk finale associato agli stivaloni della polstrada mi è stato velocemente fatale), il pagamento appena accennato, onestissimo e solo alla fine, l’accento del sud che mi piace da matti, hanno concorso a fornire per me un quadretto moooooolto positivo.[/FONT]

[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Pochissimi gli elementi di critica: a parte la casa surgelata (cazzarola, non si potrebbe associare al ridicolo termosifone di Barbie un termoventilatore da 25 euro del Mercatone?), delle mani abili ma non belle, che mi hanno anche fatto pensare ad un possibile ruolo strategico degli stivaloni di Crudelia, mantenuti durante tutte le fasi della battaglia.[/FONT]

[FONT=&quot] [/FONT]

[FONT=&quot]Ad un certo punto, osservando io che con un’amica sarebbe stata più al sicuro, rispetto alla quantità di pazzi che è probabile incontrare nel suo mestiere, mi sono sentito rispondere da vera sibilla cumana: ‘chi ti dice che non ci sia?’[/FONT]

[FONT=&quot]Conosco Monica da 15 minuti, ma tuttavia ho sentito in quella risposta non della casualità ma della determinazione, nessuna incertezza, ed al volo mi è tornato in mente un passo dell’annuncio, fin qui completamente dimenticato: “disponibile anche ad incontri di coppia anche con il mio lui partecipe...lui è bello, dinamico ma anche molto capace! Incontriamo in coppia o da soli...se siete in coppia sarete i ns benvenuti...diversamente sarò tutta tua!” :shock: Brr, non un bel pensiero quello dell’irsuto Peppone ‘o smazzolatore dentro all’armadio ... ci ho messo un po’ per dimenticarlo e, come conseguenza, l’amico willy ci ha messo un po’ per riprendere il suo allegro dinamismo.

[/FONT]
Vedi l'allegato 66819 Vedi l'allegato 66820
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
complimenti grunf, tante belle rece, anche a forli-cesena, ma che hai il teletrasporto ? :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Si è vero fa un effetto strano, ma allo stesso tempo ti fa pensare a qualcosa di "casereccio" e non tutte quelle foto finte che trovi in giro. Potrebbe incuriosire.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.714
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dr.Grunf, complimenti per l'attivismo, ma i link non vanno :(

è passata qualche settimana tra i fatti ed il racconto, e fatalmente i bakekink svaporano.
è ben per ciò che riporto anche il testo completo dell'annuncio, in tal modo, googlando un po', aumenta la probabilità di ritrovare la nostra fiamma.


Però non ho più trovato suoi annunci l'ultimo rintracciabile è del 21 dicembre
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-pugliese-enwb37174899
ma a quanto conferma Grunf sembra ancora "operativa"...


Monica è un individuo e soprattutto donna. Di conseguenza è imprevedibile :on_the_quiet:

Come altre fatine, fa altre cose nella vita, coltiva un orticello e quando le va mette un nuovo annuncio.

Per sapere se è operativa basa uno squillo. Senza il numero occorre aspettare il depauperamento del mercato orticolo.


complimenti grunf, tante belle rece, anche a forli-cesena, ma che hai il teletrasporto ? :wink:

per queste distanze mi basta il biplano ... :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Monica è un individuo e soprattutto donna. Di conseguenza è imprevedibile :on_the_quiet:

Come altre fatine, fa altre cose nella vita, coltiva un orticello e quando le va mette un nuovo annuncio.

Per sapere se è operativa basa uno squillo. Senza il numero occorre aspettare il depauperamento del mercato orticolo.

Infatti l'ho chiamata la settimana scorsa... ha squillato... nessuno a risposto... forse era nell'orto :rofl:

Se qualcuno ha notizie, non risponde mai... non vorrei fosse caduta metre lavorava l'orto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Speriamo con il freddo si rovini un pò di ortaggi, così riapre il cancello per i novizi.... per le nuove carote, zucchine e cetrioli variii
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
confermo, chiamate svariate volte a svariati orari sempre libero, tra l'altro e non so se è capitato solo a me, ho notato che chiamando con numero coperto, dopo uno/due squilli scatta segreteria
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
confermo, chiamate svariate volte a svariati orari sempre libero, tra l'altro e non so se è capitato solo a me, ho notato che chiamando con numero coperto, dopo uno/due squilli scatta segreteria

esiste una opzione che gira su segreteria le chiamate anonime
direi che sarebbe il caso che tu chiamassi con numero visibile,che ne dici :wink:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Dr.Grunf tu che hai frequentato se frequenti ancora, digli di rispondere...

Non mi rispondere ma leggi attentamente:

siamo in un forum. Quello che pubblichi rimane scritto, quindi non è come parlare al bar o meglio, se fossi in un locale pubblico, ti suggerirei di abbassare la voce.

In altre parole presta attenzione a come usi il forum e a quello che dici. Purtroppo, lo dico ancora una volta, l'argomento che trattiamo è border line quindi sono necessarie tutte le tutele del caso e la massima attenzione a quello che si pubblica.

Ho preso spunto da questa tua affermazione, ma il discorso vale per tutti gli utenti del sito.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MONICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://dolcemonica.wordpress.com/
CITTA DELL'INCONTRO: CATTOLICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1 FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI 1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 70 A SALIRE
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:1.70 MAGRA 3 DI SENO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487919XX

LA MIA RECENSIONE:ragazza incontrata circa 1 settimana fa riceve in un recidence di cattolica nei pressi del porto abbastanza frequentato quindi non il massimo della privacy per chi è della zona risponde subito e mi da indicazione x andarla a trovare voce sensuale e allegra ma abbastanza timida a dare indicazioni x telefono sul tariffario così decido di andarla a vedere e decidere poi. arrivo alla location e salgo con ascensore sino al 5 piano dove sento una porta aprirsi e vedo lei sorridermi ed invitarmi ad entrare .le foto sono veritiere anzi x i miei canoni estetici è anche meglio culo fantastico 3 di seno leggero trucco e una folta chioma nera vestita con autoreggenti ed un vestitino attillato che risaltava le sue forme. ci accordiamo x una cosa tranquilla e mi dice fai tu x l obolo cosi lascio una carta verde sul tavolino e siccome fresco di doccia comincio a spogliarmi nel mentre facciamo 4 chiacchiere x rompere il ghiaccio mi sembra abbastanza timida e dice che fa questo lavoro da poco x vari problemi suoi e dal modo di fare ci potrebbe pure stare.le tolgo il vestitino e il tanga e mostra un bel corpo sodo comincia a strisciarmi il volatile è già sull attenti le bacio i seni e sembra apprezzare ,la patatina è completamente rasata e ben profumata quindi parto con un leggero daty che sembra apprezzare ,quando sono pronto mi sdraio sul letto e lei comincia a dedicarsi al pterodattilo con un bbj ben salivato ma non profondo che comunque apprezzo assai ogni tanto la fermo x non capitolare subito(ero carico come uno squalo tigre) le porto il viso verso di me e provo a baciarla la sua lingua rimane molto indietro e faccio fatica a trovarla comunque mi lascia fare ma forse non apprezza (a me invece piace assai il bacio) x tutto il tempo rimane partecipe e gentile al che gli chiedo di gommarmi e la faccio salire sopra ma la vedo quasi inppacciata ed infatti mi dice che non gli piace questa posizione cosi la faccio mettere sotto mi carico le sue gambe sulle spalle e dopo un po capitolo nel gommino .pulizia qualche altra chiacchera e poi la saluto.mi faccio il tragitto in ascensore con un condomino(che culo) e penso che sono stato bene mi ha trattato gentilmente ha cercato di assecondarmi e mi piace molto fisicamente quindi sicuramente tornerò a trovarla.se non si cerca "lo squalo della branda" potrebbe fare al caso vostro x me è da 8 saluti a tutti rimane sino al 20 marzo poi torna a parma
 
Commenta
Alto