Monica - Modena - bakecaincontrii

G

Guest

Ospite
Ospite
ROBERTA - MODENA - BAKECA

Ciao a tutti. :biggrin:
Questa è una rece un po’ diversa dalle altre. Si riferisce ad una donna “no prof”. :shok: :shok:
Chiedo scusa al BIG ma NON è possibile mettere il link, perchè questa persona mette l’annuncio su bakeca (sezione Modena) solo quando le pare.
:unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
Il testo si riferisce a massaggi e rimane presente in rete per non + di 2 ore. E solo al mattino. :unknw: :unknw:
Io sono venuto a conoscenza della sua attività tramite una terza persona.
Dopo uno scambio di telefonate ed sms ci accordiamo per una serata.
Qui sorge già un primo problema….lei non ospita. Quindi albergo. :treaten:
Il posto che spesso lei usa, quella sera è al “completo”. Sfiga.
Di nuovo in macchina e raggiungiamo dopo 15 minuti un’altra alcova.
Descrivo questa donna….eh già perché ha 38 anni, e, non posso definirla una ragazza. :biggrin:
Ha veramente un bel corpo. Seconda di seno (non rifatto). Bel culo sodo e nessun segno di cellulite. Mora capelli lunghi mossi. Viso….non saprei come definirlo…normale…non oltre il 6,5 a mio parere. :yes3: :yes3:
Iniziamo a parlare un po’ del più e del meno, ma, inevitabilmente dopo nemmeno 2 minuti lei è già sul letto con solo l’intimo….il copione è sempre così.
Mi denudo, e, dopo lei mi suggerisce di sdraiarmi a pancia in giù ed inizia un bel massaggio. Dopo mi rigiro e lei a questo punto inizia a massaggiarmi il fratellino che già da un bel po’ sull’attenti. :w00t:
Poco dopo inizia una pompa cabrio veramente notevole…fatta con devozione e con calma. No prof ??? Mah..secondo me di cazzi ne ha visti parecchi…
Io intanto mi prodigo a farle una visitina alla sua passerina che si stava già bagnando. :w00tmesalia:
Dopo circa 10 minuti decido di iniziare a scoparla. Pecos alla grande fino alla fine del giretto in giostra. Non ho usufruito della seconda rete, anche se potevo. :w00tmesalia:
Dopo passiamo circa 30 minuti a chiacchierare, soprattutto di privè, ambiente che lei frequenta abbastanza spesso….
Ci rivestiamo, la riporto alla sua macchina e ci salutiamo.
Passiamo ai voti.

Di positivo: concede bbj / digitalizzazione di entrambi i canali / pulitissima / non guarda mai l’orologio / possibilità di multi shoots (ma non so come funziona poi con il rate finale). :good:

Di negativo: non riceve…quindi l’albergo lo devi pagare tu / FK con la puntina della lingua che sembra il mio cane quando tenta di leccarmi il viso….il vero limone questa non sa nemmeno cosa sia / parla un po’ troppo per i miei gusti. :treaten:

Infine c’è il discorso del regalino finale…..questa cosa non mi era mai capitata. Giuro. :shok: :shok: :shok: :shok:
Sei tu che devi decidere quanti tortellini…..e qui la cosa si complica un pochino…anche perché lei, in un primo momento, sembra fare l’indifferente, ma, poi dichiara candidamente che NON accetta di scendere sotto le 100 rose…e la cosa mi ha fatto girare un bel po’ i coglioni. :treaten:
Ci sono inoltre i 38 eurozzi dell’albergo, ma, se fossimo rimasti nel primo che era pieno, il prezzo saliva a 45…..

Esperienza da non ripetibile.... :diablo: :diablo:
Numero di cellulare e la foto del suo lato B in PM. :ok: :ok: :ok:
Ciao. :biggrin: :biggrin:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

Dopo 3 mesi di tentativi e diversi imprevisti, riesco finalmente a incontrare nuovamente Roberta, no prof modenese di 38 anni. :yes3:
La prima non mi aveva entusiasmato, ma volevo darle una seconda occasione. Che sciagurata idea. :suicide2:
Appuntamento al “solito” posto......hotel castello sulla via vignolese.
Prezzo camera 45 €urozzi.
Un incontro a corrente alternata. :cray: :cray: :cray:
Beh......non c'è che dire...Roberta è veramente una bella donna con un fisico invidiabile nonostante la nascita di 3 pargoli. Peccato per il seno un po' scarso. :w00t:
In camera colloquiamo per una mezz'oretta, e poi, partenza. Qualche massaggino e poi via di bocca per un bbj ottimo, con leccate varie ai gioielli. :w00tmesalia:
Passaggio al DATY, ma qui trovo la prima smontata.........odore acre e gusto acidulo. :bad: :bad: :bad: :bad:
Quasi vomito,e per liberarmi dalla situazione,le infilo di colpo 2 dita nella passera. :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
Lei inizia a sgrillettarsi, mentre io continuo la manovra del dentro e fuori ad una velocità sempre maggiore.
Si ritorna al risucchio....con scopata di bocca....senza che lei usi le mani afferrando il fratellino. :yahoo:
Veramente brava......e quindi inserimento del gommino. :biggrin:
Lei monta sopra ed inizia un movimento lento con moto accelerato, e in meno di 60 secondi sono già fuori. :cray: :cray:
Che rabbia.....considerando che prima di partire avevo chiamato Federica la mano amica. :cray: :cray: :cray:
Dopo rimaniamo sdraiati a chiacchierare.
Che rabbia.....io ho pagato per scopare e non per fare delle parole. :treaten:
Regalino per lei 120 tortellini. :suicide2:
Che 2 maroni che mi ha fatto venire dopo parlando dei suoi clienti fissi che sono dei veri “signori” perché tutte le volte le danno 150/200 lasagne. :treaten: :treaten:
Che fortuna però, perché così mi ha dato modo di cancellarla dalla mia agenda. :whistle3:
Totale 120 + 45.
Degno di nota per gli amanti del FK o anche come ama dire l'amico fqwerty, del bulgnes kiss,
ALITOSI AGGHIACCIANTE. :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
Se qualcuno desidera svenire può cimentarsi in questo test. :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
Questa volta uso il Gomez style.

165/90/5,5

Ciao. :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

bella rece lukesh
ma di un po'..90, minuti comprendono sesso chiacchierate ecc ..insomma tutto quanto...il rapporto sarà durato 15-20 minuti visti che ti 6 incaxxato perchè 6 venuto subito
165 lasagne sono TROPPO per 1 così...poi che orrore il daty con la passera sporca.... :bad: :bad: :bad:


mi sta passando la fame meglio che vada a mangiare :shok: :victory:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

In effetti nei 90 minuti ci sono anche le chiacchiere.
Però la scopata dipende semplicemente da quanto uno dura.... :biggrin:
Poi posso dirti che ci sono persone che le hanno dato anche meno di 100........e pure alcuni che sono spariti senza versare nulla. :shok: :shok: :shok:
Cioè persone che alla fine della serata hanno detto "buonanotte" e via.....si sono dileguati. :shok: :shok:
Tanto mica li può denunciare. :whistle3:
Chiaramente un comportamento così, significa non farsi + vedere ne sentire......ma intanto hanno scopato GRATIS. :biggrin:
Per il daty hai ragione da vendere. :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
Lei comunque si fa chiamare anche Beatrice....ed è la compagna di scopate dell'Angelica quando uno chiede il triangolo.
Quindi ATTENZIONE !!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
291
Reaction score
8
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

Ciao a tutti. :bye:
Riprendo questo vecchio post, avendo notato un particolare annuncio su bakeka.

http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... 8s13512975

Trattasi sempre della stessa persona. Il suo vero nome è proprio Roberta.
La seconda foto infatti mi era stata fatta vedere sul suo palmare, quindi non ci sono dubbi.
Non ho scritto nessuna recensione perché la mia ultima visita risale a 7/8 mesi fa, e la ritenevo un po vecchiotta.
In linea di massima sono d'accordo con l'amico che ha postato la recensione.
Posso aggiungere che nel mio caso il rate è stato di 150 papaveri. :yes:
Niente hotel, perché ho chiesto se poteva venire lei a casa mia, e così è stato.
Con la crisi attuale si trova robetta più fresca. :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

snap a futura memoria
[spoiler:89k13u5x][attachment=0:89k13u5x]2009-12-02_223247.jpg[/attachment:89k13u5x][/spoiler:89k13u5x]
 

Allegati

  • 2009-12-02_223247.jpg
    2009-12-02_223247.jpg
    30,4 KB · Visite: 2.054
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Pianeta Mare
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

Ciao a Tutti
L'Avevo contattata ieri e ci siamo accordati per domani a pranzo nell'agriturismo delle milf.
Pero Visto i vostri :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: a questo punto mi e smontata la catena.
Sono Indeciso se Annullare L'appuntamento oppure Rischiare :biggrin: :biggrin: Che ne dite,Rischio?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

Ciao punter,
il vero punter :big_boss: .....rischia sempre :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzo :sarcastic_hand: vedi tu... non escludere che potresti anche tirarti indietro quando sei lì, non hai mica firmato un contratto, giusto?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
162
Reaction score
1
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

cos'è l'agriturismo delle milf? Spiega spiega.... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

jackpot ha scritto:
Ciao a Tutti
L'Avevo contattata ieri e ci siamo accordati per domani a pranzo nell'agriturismo delle milf.
Pero Visto i vostri :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: a questo punto mi e smontata la catena.
Sono Indeciso se Annullare L'appuntamento oppure Rischiare :biggrin: :biggrin: Che ne dite,Rischio?
Ciao Jackpot,
posso avere anche io lumi sull'agriturismo delle milf .......
grazie in anticipo
P.s. chiedo anche agli admin o gli altri responsabili se per questa mia domanda, magari sarebbe opportuno aprire un diverso 3d in altra sezione del forum
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Pianeta Mare
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

redcarpet ha scritto:
jackpot ha scritto:
Ciao a Tutti
L'Avevo contattata ieri e ci siamo accordati per domani a pranzo nell'agriturismo delle milf.
Pero Visto i vostri :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: a questo punto mi e smontata la catena.
Sono Indeciso se Annullare L'appuntamento oppure Rischiare :biggrin: :biggrin: Che ne dite,Rischio?
Ciao Jackpot,
posso avere anche io lumi sull'agriturismo delle milf .......
grazie in anticipo
P.s. chiedo anche agli admin o gli altri responsabili se per questa mia domanda, magari sarebbe opportuno aprire un diverso 3d in altra sezione del forum
Grazie a tutti

Se Ne parlava In Altre Rece di Milf Che si andava nell'agriturismo .:good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
291
Reaction score
8
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

Volevo ricordare, per chi non lo sapesse e fosse interessato, che c'è la possibilità di fare una cosetta a tre...
:biggrin: :biggrin:

La terza donzella è questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile :whistle3:

Un'oretta con calma per 200/250 lasagne.
Breve spettacolino tra le 2 figliole e poi si parte. :yes:
Ciao. :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
291
Reaction score
8
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Re: ROBERTA - MODENA - BAKECA

Un bell'annuncio è apparso su bakeka......della serie "a chi ha sempre da criticare"
Non riesco ad allegare il link, quindi metto lo snap.
Niente male vero?? :whistle3:
In allegato metto anche lo snap di un suo annuncio di qualche tempo fa....dove da Beatrice si trasformava in Laura.
Notare che la foto delle gambe è sempre la stessa.
Peccato che dopo la parola "castelfranco" vi sia il nome di una località vicina a questo paese.
Se, per chi ne ha voglia, volesse sapere cosa significa, basta digitare quel nome su google.
Comparirà magicamente un agriturismo, che potrebbe essere quello di cui parlava il nostro amico in qualche post più in alto.
Attenzione....dico potrebbe...il condizionale è d'obbligo.
Per finire so di per certo che alcuni suoi amici sono iscritti a questo sito.......
Fate vobis.

A presto :bye: :bye:
 

Allegati

  • massaggi-dolci-mden14367517.html.zip
    6 KB · Visite: 324
  • a-chi-ha-sempre-nax214471813.html.zip
    5,9 KB · Visite: 328
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Sono tornata e vi aspetto... - MODENA - bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-tornata-vi-aspetto-2yte18958491
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': dice 25, potrebbero essere un po' di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che le foto siano sue
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1 in più posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso bella morettina, viso interessante, tette svuotate e piccole, culetto buono, direi 6 e mezzo
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: ero a casa ingrifato e non avevo voglia di andare a caccia. allora chiamo la qui presente che fa servizio a domicilio e la convoco. mi dice che abita a castelfranco e che ci vorrà mezz'ora. benissimo. arriva abbastanza puntuale, vestita normalmente. jeans e stivali, cappottino, carina ma non vistosa. lei non è il top dei top, però la voglia era tanta e la comodità pure. cominciamo a spogliarci e lei (al di là del seno bruttino) si difende bene anche se non certo velina. comincia subito un bbj d'impegno con esiti discreti. io la digito un po' ma non nasce la passione quindi attendo che l'asta diventi dura poi la prendo nelle posizioni classiche: lei sopra, lei sotto, a pecora, davanti allo specchio. avevo concordato una doppia nel caso la prima fosse durata poco, invece vado avanti abbastanza (una ventina di minuti) e alla fine abbastanza soddisfatto la lascio andare. chiesto il fk, concesso solo bacio sulle labbra molto leggero. chiesto il cim, non possibile. insomma, esperienza appena sufficiente. ma la comodità talvolta non ha prezzo e comunque lei, perlomeno, è gentile. alle prossime
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Re: Sono tornata e vi aspetto... - MODENA - bakekaincontri

Ciao punter,
rece interessante :biggrin:
Aggiugno la matrice conforme e il cell index: 34755988**
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • Modena -Sono tornata e vi aspetto vogliosa.zip
    88,9 KB · Visite: 238
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
Re: Sono tornata e vi aspetto... - MODENA - bakekaincontri

presente qui con altro numero http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/favolosa-c6hk18945377
cell index 32903050XX

e qui con ulteriore numero di cell http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-italiana-3ynh17951167
cell index 33879592XX

per il resto chiedo venia per non averla già recensita, mi sono proprio DIMENTICATO (brutto invecchiare...), ma tant'è.
non è che abbia molto da aggiungere a ciò che ha scritto curioso105, se non che il mio incontro si è svolto in macchina, bbbj con cim per 50 dobloni. alcuni mesi fa, sempre in macchina sparava 70, poi scesi a 60, quando sono ulteriormente scesi a 50 ho deciso di approfittare. ci tiene alla "soddisfazione del cliente" :biggrin: si adopera con ottima volontà ma va guidata per ottenere il meglio. cim davvero ben fatto, cordiale e carina. peccato sia pervasa da un velo di tristezza che smonta un pochino, soprattutto dopo la prestazione.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Re: Sono tornata e vi aspetto... - MODENA - bakekaincontri

O non sono ben connesso io [che è probabile, vista l'astinenza da cassa integrazione]... ma nel primo dei due link che cita il collega precedente, la fanciulla precisa 'non da me', mentre nel secondo 'a casa mia nel verde della capoagna di castelfranco (Rastellino)': mah? :punish:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
Re: Sono tornata e vi aspetto... - MODENA - bakekaincontri

a me nelle varie telefonate e durante l'incontro ha sempre detto di NON ricevere. poi, balla per balla, in alcuni annunci si definisce italiana
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
PARMA REGGIO
Re: Sono tornata e vi aspetto... - MODENA - bakekaincontri

highlander ha scritto:

Sei sicuro di non aver sbaglaito link? Questo annuncio non sembra centrare con la ragazza in questione...al contrario degli altri qui dice di poter ricevere a casa sua a rastellino...età dichiarata 38 anni...italiana... :mda:

lo chiedo perchè la "signorina" di quest'ultimo annuncio mi interessava...
 
Commenta
Alto