Monica - Modena - bakecaincontrii

Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Confermo che fa part time da anni e anche a me qualche tempo fa non chiese cifre ma mi lasciò libero arbitrio, era fuori mercato da un paio d'anni in quanto felicemente fidanzata.....confermo cmq le impressioni dei colleghi che furono le mie all'epoca.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-italiana-39-enne-q4pg25886657
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco (campagne)
NOME INSERZIONISTA: Laura?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty e trombo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
DESCRIZIONE FISICA: magra corpo tonico grande lato b scarsa di seno viso così così
ATTITUDINE: rustica ma sincera, può migliorare frequentandola
REPERIBILITA': diffcile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 338795924xxMi scuso per il ritardo ma ultimamente sono molto impegnato:

un paio di settimane fa ho incontrato la ragazza in questione: sulla quarantina, ottimo telaio anche se scarsa di tette e veramente un bel culo. Si presenta molto genuina, anche un pochino grezza, ma a me va bene così, non cerco un'amica o una fidanzata. La location è tranquilla e molto imboscata, un punto a favore.
Note negative: viso non di mio gradimento, un pochino piatto e grossolano, di bocca ho provato di meglio, inoltre durante il trombo è sempre ad occhi chiusi, sarà una cazzata ma a me la cosa non piace.
Note positive: pulita, culo veramente ottimo specie se consideriamo che sta sui 40, genuina e terra terra, si lascia fare e dopo un pò sembra quasi divertirsi; non ho chiesto rai due ma mi sembra restia. Il tutto è stato piacevole anche se non indimenticabile, un mazzo di cento rose e passa la paura. Può essere un'opzione praticabile in mancanza di meglio, ad alcuni potrebbe piacere molto più che a me, comunque non mi sono certo pentito.
I dettagli non li metto perchè non differiscono dai precedenti recensori, daty ecc., ho terminato sul seno, niente di rocambolesco e stratosferico.
Spero di aver fatto cosa gradita, sono un raro frequentatore di pay, molto raro, per cui non posso essere di grande utilità. Saluti e buon divertimento a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
473
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
dopo breve intervista telefonica, mi sono afflosciato, sarà che per noi "fighetti" di Bologna l' accento modenese non attizza particolarmente ma durante la conversazione mi ha dato l' idea della grezzona.
Giusto che non me la debbo sposare ot simili ma anche l' orecchio, in questo caso, vuole la sua parte.
Ammetto che ha un gran fisico, ma sono fatto così, cosa volete andarci a dirci !
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
dopo breve intervista telefonica, mi sono afflosciato, sarà che per noi "fighetti" di Bologna l' accento modenese non attizza particolarmente ma durante la conversazione mi ha dato l' idea della grezzona.
Giusto che non me la debbo sposare ot simili ma anche l' orecchio, in questo caso, vuole la sua parte.
Ammetto che ha un gran fisico, ma sono fatto così, cosa volete andarci a dirci !


Motivo??
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
473
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
no, niente bestemmione, ci mancherebbe, però un modo di fare al telefono sbrigativo/amichevole ed in dialetto modenese, forse non l' ho trovata nel momento adatto io.
vorrei darle una nuova opportunità, vedremo, mi spaventa però l' idea che se non mi si drizza lei mi dica "dasdet campanoun" o come diavolo si scrive !
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
no, niente bestemmione, ci mancherebbe, però un modo di fare al telefono sbrigativo/amichevole ed in dialetto modenese, forse non l' ho trovata nel momento adatto io.
vorrei darle una nuova opportunità, vedremo, mi spaventa però l' idea che se non mi si drizza lei mi dica "dasdet campanoun" o come diavolo si scrive !
Non è una damigella al ballo delle debuttanti, ma è schietta e simpatica, come una ragazza conosciuta in vacanza. Secondo me il suo pregio migliore è che sa metterti a tuo agio, ti accoglie con semplicità e chiacchiera con te finché non sei tu a cambiare menù ed aprire le danze. La conosco ormai da due mesetti, l'ho incontrata più volte: non sono più giovane nè tantomeno un toro, ma si è sempre comportata con naturalezza: scherza quando si deve, e quando deve darci, ci dà.
Un conto è l'essere semplici e senza fronzoli, un altro è essere grezzi: lei grezza non è.
Se vai da lei e, dopo i convenevoli, non vuoi andare oltre, non credo sia il tipo che si formalizza e ti fa una piazzata.
Spendo volentieri queste parole per lei perché è la ragazza più distante dal concetto di pay che ho mai incontrato. Non ha particolari picchi, ma quando fa l'amore, fa l'amore.
 
Commenta
Alto