Monica - Modena - bakecaincontrii

E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: Sono tornata e vi aspetto... - MODENA - bakekaincontri

incontrata otr? zona?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: Sono tornata e vi aspetto... - MODENA - bakekaincontri

riceve, 38 anni, italiana - direi proprio che il link non sia corretto. di certo la tipa fa solo outcall (credo anche in macchina, di sicuro casa e albergo), non è decisamente italiana bensì rumena e direi che abbia al massimo 30 anni, di certo non di più più facile di meno
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-italiana-39-enne-q4pg25886657
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 39 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, del tutto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, anal rimming, RA! 1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tonica, soda, ottima
ATTITUDINE: no prof, molto amichevole
REPERIBILITA': immediata

Mi ha incuriosito l'annuncio di questa pay no-prof, categoria da me preferita quanto assai raramente trovata, e così l'ho contattata.
Al telefono si rivela per quel che davvero è: schietta, semplice, diretta, gentile ma senza squittire pateticamente, ammannire moine o strusciamenti innaturali quanto ridicoli: sembra di parlare con una ragazza conosciuta in treno o sulla spiaggia: beh, mi piace una tipa così, rustica nel senso buono, e così decido di testarla.
La location è quanto di più riservato si possa sperare: nella campagna di Gaggio, con accesso da dietro un casolare insospettabile, per cui, anche ammesso che qualcuno passi da quella stradina, la vostra macchina non la vedrà.
Arrivo -grazie al navigatore- la chamo e lei mi dà l'indicazione per dove entrare. Mi riceve sula soglia della porta d'ingresso -e non apre stando nascosta dietro, come normalmente le prof - mi fa entrare e la guardo. Piuttosto alta, mora corvina, fisico atletico ma femminile, età verosimile a quella dichiarata (39).
Si vede che non è una prof dal modo con cui si atteggia, da come parla di sè e si presenta. Bella la location: al piano terra uno spazio con divano e caminetto acceso (però!), su un soppalco il letto per le schermaglie umanistiche.
Mi fa accomodare di fronte al camino, parliamo un po' fianco a fianco per allacciare quella naturalezza che immagino lei cerchi quanto me, poi mi dice che chiede 100rose 'per fare quello che un uomo fa con una donna', mi prende per mano ed accompagna di sopra, ci accarezziamo ancora vestiti, poi lei propone di spogliarci, al che rivela un corpo scultoreo, due tettine da adolescente che mi attizzano, ci stringiamo con calore, le bacio a lungo i piccoli capezzoli subito reattivi, poi mi dono un DATY (igiene impeccabile) con lei molto partecipe, finchè lei dice "è ora di ricambiare" e mi offe un BBJ di buona fattura, più d'intensità che non di maestria -ma va benissimo. "E io che faccio?" -chiedo. "Vedo che hai capito", dice lei, e mi si mette sopra a 69, lasciandomi libero di dedicarmi alla pieghetta ed al fiorellino, che profuma di dolce.
Poi prende un profilattico e chiede 'Posso?' Ovviamente acconsento, m'incappuccia e si mette a smorza di schiena, mi prende vigorosamente e flessuosamente e si vede che gode, quindi si distoglie mettendosi a pecos, e ragazzi vi assicuro che un culo così sodo e ben modellato si vede raramente, sono molto trasportato e la prendo quasi a sbatterla, la visione e l'atmosfera sono fortemente eccitanti, vorrei concludere così ma mannaggia non riesco, al che lei si mette a mission e qui dà il meglio di sè, nel senso che proprio ti scopa con vigore, segue i tuoi movimenti con il bacino, spinge e rilascia, spinge e rilascia: non finge, è come tornare indietro venti (trenta) anni quando quella passione era la naturalezza d'ogni volta.
Sono esausto, mi riposo un momento acccanto a lei, che scherza sul fatto che alla mia età non si possono più fare certe cose, e mentre siamo lì che scherziamo mi sfila il profilattico e mi finisce con un CIM più di trasporto che di mestria, ma bello e dolce, sì che non mi viene da desiderare di più.
Anche il post-amorem è degno di una volonterosa e sincera no-prof: si parla, ci si coccola, ci si pulisce e riveste, si scende al piano terra, lei va in bagno, quando esce le lascio il regaletto, che lei non vuole prendere in mano ma dice 'lascialo sul tavolo'.
Ci salutiamo, ed esco nella luce del pomeriggio, di ottimo umore davvero, dentro una percezione di pienezza, appagamento anche interiore, il senso di aver vissuto per un'ora qualcosa con una Persona (senza offesa per le altre, s'intende) -verrebbe quasi da dire nella gratuità.
Più tardi le mando un messaggio di ringraziamento, e lei risponde che le piacerà vedermi ancora.
Un incontro che, l'avete capito, per me ha avuto una connotazione speciale. Amante delle no-prof, qui ho trovato quel che desideravo e che solo con quest'altra
http://modena.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-modena-italiana-43-anni/34456
già recensita qui anche da me, avevo similmente vissuto.
Ciao!
TRUKE
cell index: 33879592XX

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Snap:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    16,7 KB · Visite: 394
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,2 KB · Visite: 402
  • 1.jpg
    1.jpg
    13,1 KB · Visite: 459
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, del tutto
...
Bella la location: al piano terra uno spazio con divano e caminetto acceso (però!), su un soppalco il letto per le schermaglie umanistiche.
Da quel che si legge sembra che tutto corrisponda alle foto.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
TRUKE ha scritto:
Più tardi le mando un messaggio di ringraziamento, e lei risponde che le piacerà vedermi ancora.
Questo non me lo sarei mai immaginato:biggrin: scherzi a parte,bella rece dettagliata,e tipa molto interessante.
Poi sarebbe da provare solo per la trombata soppalcata che a me fa sempre un certo effetto...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Sì, è un piacere incontrare ragaze così, specie per chi cerca non solo una persona spontanea e gagliarda, ma anche qualcosa che almeno sfiori il campo affettivo.
Posso confermare che le foto sono sue, idem per quelle della location.
La scala che si vede è quella che porta al soppalco.
Mi pare di aver detto tutto, ma se avete bisogno sono qua.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ciao, a me RAI2 piace assai, ma visto l'appoccio della ragazza, visto che era la prima volta, non mi sono sentito di chiederglielo. Ho sentito, cioè, la stessa atmosfera di quando si fa l'amore (non solo sesso) con una persona che sì ti attira, ma che anche ti preme: a me non verrebbe di chiederle, quella prima volta almeno, se concede RAI2.
Ovviamnete, se qualcuno di voi segue le orme dell'apripista (che sarei io) e sonda il terreno in proposito, sarà buono a sapersi.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
Re: DOLCE ITALIANA 39enne - BAKECAINCONTRIi - MODENA

Grazie della dritta High>... lette le recensioni, mi sono parecchio "smontato"... possibile davvero che sia la stessa recensita così entusiasticamente da Truke?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
non vorrei sbagliare ma a me ricorda una bella mora con occhi chiari che metteva annunci anni fa su bakeca come no prof, io l'ho incontrata circa 3 anni e mezzo fa in un motel a Rubiera, si faceva chiamare mi pare Laura, bella trombata e ragazza anche molto simpatica, sempre che si tratti della stessa.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
TRUKE, la girl, ha la fossetta sul mento e occhi chiari, come detto da altri colleghi?
Se si, ha ragione Biglucky, uniamo!!!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
291
Reaction score
8
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Come qualcuno ha detto giustamente, la ragazza è già stata recensita. Ogni tanto cambia nome. Ora ha scelto questa location per motivi di privacy per i suoi meeting. Ricordo agli amici del forum che alcuni di noi, riferiscono quello che scriviamo su di lei.....quindi occhio.:whistle3:
Rai2 non più praticabile a causa di problemi sorti dopo troppe sintonizzazioni su quel canale.
 
Commenta
Alto