Monica - Modena - bakecaincontrii

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
23
Reaction score
1
Ciao, certo ormai non è più una no prof ma comunque non è neanche una corriera di linea sulla quale salgono e scendono in 100.000.
Confermo la fossetta sul mento abbastanza prominente.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
154

"La location è quanto di più riservato si possa sperare: nella campagna di Gaggio, con accesso da dietro un casolare insospettabile, per cui, anche ammesso che qualcuno passi da quella stradina, la vostra macchina non la vedrà." post di apertura di Truke

strana location: io ho incontrato una ragazza molto giovane poco prima di natale con sicurezza in quel casolare (le foto sono inequivocabili), non la recensii perchè fu un annuncio che resto solo per un paio di giorni su bakeka e poi non l'ho più rivisto. fu comunque una bella esperienza
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
291
Reaction score
8
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr

strana location: io ho incontrato una ragazza molto giovane poco prima di natale con sicurezza in quel casolare (le foto sono inequivocabili), non la recensii perchè fu un annuncio che resto solo per un paio di giorni su bakeka e poi non l'ho più rivisto. fu comunque una bella esperienza

La ragazza che dici tu, aveva chiesto di poter usufruire del casolare per 2/3 giorni.....diciamo noleggiarlo.
Aveva messo annunci in cui indicava se non erro 19 anni. Però lei praticava regolarmente nella zona Bergamo/Brescia.
Diciamo che si è fatta una piccola vacanza nelle terre modenesi.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
Testata la ragazza non male a me'ha' detto che pratica saltuariamente e devo dire che ho fatto fatica a entrare in rai 1 piuttosto stretta ....e voi mi dite che pratica da anni?????

diciamo che da anni pratica saltuariamente.... mattina no, pomeriggio si, mattina no, pomeriggio si....
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
ma alla fine com'è?? ho letto 2 rece diverse...sarà migliorata con gli anni??
A questo serve il forum: condividere esperienze. A me è successo di trovarmi non bene con ragazze che la maggior parte aveva trovato eccellenti, e viceversa. E' naturale sia così: perchè un incontro riesca dipende da fattori imponderabili, che prescindono da quando una pay sia brava o bendisposta, e da quanto un punter sia voglioso di godersi una bell'oretta all'insegna della libertà e, ovviamente, del rispetto per chi ha di fronte.
L'unica è, quindi, farsi un'idea sulla ragazza e, intuito che puà essere quella giusta, incontrarla, e pure, doverosamente, tentare la sorte con una sconosciuta e 'immolarsi' a beneficio di tutti.
Per cui, vai, incontrala e raccontaci.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
51
Località
Bologna
caro truke mi sa che sto dubbio me lo tolgo........se poi è bella come dicono...e poi m'attizzano le milf
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Visto che la miss aveva lo stesso annuncio agli inizi , 2008=38 anni, 2012=42 , chiedo a Truke se li dimostra o no ?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Visto che la miss aveva lo stesso annuncio agli inizi , 2008=38 anni, 2012=42 , chiedo a Truke se li dimostra o no ?
Ciao, io l'ho conosciuta solo in questi ultimi tempi. Direi che il volto dimostra l'età, ma il corpo è statuario, veramente notevole e certamente e non di poco assai più giovanile della -presunta- età anagrafica.
Ma il suo pregio maggiore, almeno per me, è nell'indole, informale, semplice e decisamente da no prof.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Ciao, io l'ho conosciuta solo in questi ultimi tempi. Direi che il volto dimostra l'età, ma il corpo è statuario, veramente notevole e certamente e non di poco assai più giovanile della -presunta- età anagrafica.
Ma il suo pregio maggiore, almeno per me, è nell'indole, informale, semplice e decisamente da no prof.
Ciao!

Ciao Truke.
Credo tu abbia azzeccato in pieno la descrizione della fanciulla...

 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Come sempre un ottimo lavoro, grazie mille, una parolina sul viso? La definiresti una bella donna di primo acchito? Saluti.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Al sottoscritto non dispiace per nulla...
Non è bellissima, ma carina...
La cosa che più mi aveva attizzato era lei mentre saliva le scale, con quel culetto scolpito e la chioma di capelli ricci che scendevano lungo la schiena.....slurpppppppppp........
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Come sempre un ottimo lavoro, grazie mille, una parolina sul viso? La definiresti una bella donna di primo acchito? Saluti.
Ha i tratti un po' forti, ma certo non è male, anzi. Più che bella secondo i canoni classici, la definirei attraente: un volto che 'fa sesso', tanto per capirci. Ho conosciuto molte donne più belle di lei ma di gran lunga meno 'ispiranti'.
Ma, ripeto, il suo forte sono i modi, l'approccio, naturalezza e semplicità.
E penso che sarebbe ora che qualcun altro che le ha fatto visita recensisse!
Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-modena/BELLA-MORA-ITALIANA-608553
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia (Mo)
NOME INSERZIONISTA: Se non sbaglio Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Credo intorno ai 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, anal rimming, licking balls, cim.
RATE DI PARTENZA: 100
CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fanciulla soda e tonica, pelle rovinata forse dalle lampade.
ATTITUDINE: Ti mette a tuo agio, simpatica e amichevole
REPERIBILITA': Un pochino complicato, presente si, presente no, dipende dai turni.

La fanciulla credo che pratichi l’a famosa arte da svariati anni, non saprei quantificare.
Io la conobbi con altro nome, forse il suo, su di un sito di chat, ma non ebbi mai l’opportunità di andarla a trovare.
Poco tempo fa sono incappato in un suo annuncio e da qui la voglietta di volerla andare a conoscere.
La fanciulla riceve appunto in questa casa di campagna, lontano da occhi indiscreti (solo il contadino vicino di casa e impiccione che tiene sotto controllo quelli che passano).
Che dire, l’alcova è veramente molto bella…..lei viene fuori a riceverti e dopo essere entrato mi ha dato un bacio su di una guancia e mi ha offerto qualche cosa da bere.
Fisico molto bello, viso carino, occhioni scuri e capelli neri ricci lunghi che le coprono parte della schiena
La scena che più mi ha colpito è stato quando siamo saliti al piano superiore, con lei che muoveva i capelli e sculettava…..ha un culo tutto da mangiare, bello, tondo e sodo.
Arrivati nel soppalco, io mi spoglio e li inizia ad avvicinarsi lentamente, finche non prende in mano la situazione, anzi no in bocca…..lui cresce, cresce, cresce finche non decide di dedicarsi ai gioielli eccc.
Io nel mentre gioco con la sua patatina che nel mentre si era un pochino inumidita…..le tettine sono piccole ma con dei capezzoli succulenti da leccare…
Io purtroppo sentivo il traguardo vicino, quindi copertina e vai…..una sola posizione, a smorza girata, con il suo culo marmoreo davanti agli occhi…..accorgendomi dell’imminente arrivo, l’avverto, quindi lei si sfila, mi toglie il cappuccio e mi finisce con la sua bocca calda.
Peccato solo che quel giorno fossi stato così carico, me la sarei gustata ancora per un pochino.
Non ho chiesto fk e nemmeno per anal.
 
Commenta
Alto