Monik - Bologna - Bakecaincontri

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: MONIKA - BOLOGNA KIJIJI

domex ha scritto:
una curiosità: la ragazza in questione che orari fa più o meno: tutte le ore del giorno (anche mattina?) e di sera fino a che ora? Grazie mille :good:

dovrebbe fare dalle 10 di mattina fino a mezzanotte / una la sera

Commenta
Reaction score
0

Ciao,oggi avevo voglia di tornare in loft time e ,date le scarse liquidita'' ,la signorina era il mio obiettivo.La mia resta solo una comunicazione di servizio perche' mi ha frettolosamente risposto che stava partendo.Non ho potuto indagare di +. :sad:
passo e chiudo
Loopy2 al verde.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

loopy2 ha scritto:
Ciao,oggi avevo voglia di tornare in loft time e ,date le scarse liquidita'' ,la signorina era il mio obiettivo.La mia resta solo una comunicazione di servizio perche' mi ha frettolosamente risposto che stava partendo.Non ho potuto indagare di +. :sad:
passo e chiudo
Loopy2 al verde.

quindi a questo punto vuol dire che se dovesse ritornare potrebbe essere solo dopo la fine dell'estate??? Partenza nel senso di tornare probabilmente al suo paese?

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

domex ha scritto:
loopy2 ha scritto:
passo e chiudo
Loopy2 al verde.

quindi a questo punto vuol dire che se dovesse ritornare potrebbe essere solo dopo la fine dell'estate??? Partenza nel senso di tornare probabilmente al suo paese?

a me non aveva parlato di ritorni nel suo paese aveva semplicemente detto che restava in italia ma cambiava città

Commenta
Reaction score
1

pvd ha scritto:
domex ha scritto:
loopy2 ha scritto:
passo e chiudo
Loopy2 al verde.

a me non aveva parlato di ritorni nel suo paese aveva semplicemente detto che restava in italia ma cambiava città
Non ci posso credere...da poco rientrato in questo bel mondo e già la prima punta sembra scemare....
Avevo deciso di riprendermi da questa signorina...sia per questioni economiche che di mio "rodaggio" e cosa leggo...che e' via ! Sfiga ! :diablo:
Comunque oggi provo ad "intervistarla" :wink: e vi faccio sapere dei suoi spostamenti/rientri.
:bye: Alberto.

Commenta
Reaction score
1

bootme ha scritto:
[Non ci posso credere...da poco rientrato in questo bel mondo e già la prima punta sembra scemare....
Avevo deciso di riprendermi da questa signorina...sia per questioni economiche che di mio "rodaggio" e cosa leggo...che e' via ! Sfiga ! :diablo:
Comunque oggi provo ad "intervistarla" :wink: e vi faccio sapere dei suoi spostamenti/rientri.
:bye: Alberto.
:diablo: :cray: :cray:
porca p..upazza !! annunci scomparsi..e no cell. !! Mi sa che l'ho preso a quel posto ! Sarà veramente in transumanza !
Di nuovo alla ricerca di un posto economico/accogliente..
Alla prossima e scusate ancora.
By Alberto.
:bye:

Commenta
Reaction score
24

Confermo. L'ho chiamata oggi e mi ha detto che è andata via da Bologna e non crede di tornare. Porca puttana!!! Andare a puttane e spendere 30 soldini mi permetteva di usufruire del mestiere + vecchio del mondo con una leggerezza d'animo senza pari! Peccato, speriamo che qualche valida sostituta arrivi e si proponga per il solito 30ello... Più che altro, qualcuno sa se sono andate via entrambe o se è andata via solo Monika?

Commenta
Reaction score
0

Ieri ho telefonato al cellulare della inserzione iniziale, diverso da quello scritto in quest'ultimo.
Non mi ricordavo che era il cell gia' contattato (e quindi andavo all'avventura). :good:

Andiamo al sodo.Mi risponde con voce simpatica e mi dice che riceve in zona palagi-osp.malpighi.
Ore 13,30 circa.
Arrivo da lei in un baleno ,molto cordialmente mi offre da bere e mi lascia andare in bagno.
Le foto di kijii,confermo che sono le sue. E' una tipa mora, circa 160-165 , magra,due tettine sulla seconda dritte e sode con capezzolo duro,viso cosi' cosi' ,nel complesso il fisico e' di mio gusto.
Abbiamo parlato prima e dopo senza fretta .Secondo me bj sufficente , fuck e' venuta sopra e mi ha portato a conclusione (col caldo che faceva ,e' stato meglio cosi')....diciamo che si e' mossa da esperta dell'arte ,quindi do un sei anche al fuck.
Unica cosa che posso dire e' che non so se tra i due n. di tel e le due inserzioni, ci sia di mezzo qualche scambio di ragazze.Ripeto che quella della foto dell'ultimo snap e' lei.
Per concludere ,dato anche il rate di 30 ,esperienza positiva.
ciao
Loopy2

Commenta
Reaction score
15
Re: MONIKA - BOLOGNA - KIJIJI

intanto ora kiede 50 (trattato fino a 40) :big_boss:

per quella cifra si può passare sopra ad un po' di cose. viso così così, caldo atroce nel loft, una meccanicità(dovuta da 2 anni e mezzo di oberato lavoro... almeno così mi ha fatto capire).

Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
24

Colgo l'occasione per inaugurare un nuovo layout nelle mie recensioni. Tengo a precisare che tutto quello che è riportato qui si rifà esclusivamente all'incontro odierno con la signorina e i giudizi non sono influenzati dalle precedenti trombate.

INTRODUCTION
Confermo che si tratta sempre della solita MONIKA. ORA riceve in via Pelagio Pelagi di fianco ad un locale tipo pizzeria. Non condivide più la location con ARIANA, al contrario, ora lavora da sola. Appena sono entrato lei si è ricordata di avermi già visto e difatti le ho fatto qlc domanda sulla sua breve fuga , sul cambio di location e sul fatto che ora lavora da sola. Al momento del pagamento pre-trombata le ho chiesto se la cifra era rimasta quella di quando lavorava in via Parisio. Mi ha detto che sarebbero 40 ma dato che sono un "vecchio" cliente avrebbe lasciato la tariffa immutata a 30 pasticcini. Il rialzo dei prezzi a suo dire è dovuto all'affitto della nuova location che è notevolmente superiore a prima.

FUCKING EXPERIENCE
Passiamo al dunque. La ragazza mi ha detto di avere un pochino di fretta perchè aveva diversi clienti in attesa e quindi, rispetto alla scorsa volta, aveva un atteggiamento + frettoloso. Ha offerto bj covered + scopata in due posizioni, non si può infilzare con le dita e niente sbaciucchiamenti. Mentre la impecoravo mi ha chiesto se ero venuto, nonostante fosse passato davvero poco tempo, ovviamente le ho risposto di no e l'ho tenuta ferma sul posto. Dato che la signorina era così affrettata gliel'ho infilato ripetutamente senza tanti indugi e senza preoccuparmi di "durare". Risultato, sono "durato" appunto poco ma non mi sono negato niente.

CONCLUSION
Impressioni? La fretta era notevolmente superiore alla volta scorsa e temo che non sia dovuta solo ai clienti in attesa ma appunto alla frenesia di fare "+ clienti possibili nel minor tempo possibile", causa rialzo dei prezzi d'affitto. Spero di sbagliarmi ma se dovesse comportarsi così anche la prossima volta, non credo che tornerò.

PREGI:
- Rate basso.
- non ha un filo di grasso sul corpo.
- Il suo atteggiamento fin troppo tranquillo e distaccato non fa sentire in soggezione.

DIFETTI:
- Attteggiamento frettoloso.
- Niente baci.
- Le dita non possono inoltrarsi in nessuno dei suoi buchetti.
- La degustazione dell'uccello avviene in modo rigorosamente coperto.
- Mutismo assoluto durante la scopata.
- La location è di fianco ad un locale dove cmq c'è movimento e capita che il personale stazioni sulla porta.

Commenta
Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj + RAI1
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: CArina
ATTITUDINE: simpatica ma scarsa nel "lavoro"
REPERIBILITA': ottimA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI - scale

beh, io mi sono trovato bene: pro: - fisico da lolita, carina, modo semplice e diretto - contro: tutto cover, letto una piazza, bagno utilizzabile ma senza bidet (leggi sotto)

mi presento in una giornata agostana con un caldo omicida in laterale Irnerio, vicino ad un famoso ristorante che frequentavo millenni fa e di cui non riesco a ricordare il nome.
casa carina, mi presento fresco di doccia, con rate già concordato via telefono, saldo e partiamo.
goldone e BJ discreto, propongo il 69 che viene prontamente accettato
patata profumata, slinguo con impegno, contrazioni ma non un verso da parte sua.
rischio la venuta precoce a vedere questo sederino e la giro
leccata aggiuntiva, altre contrazioni, ma neanche un mugolio finto da raccontare ai colleghi
mission, duro poco come solito, quando metto la mano per fare uscire il bimbo tenendo il Pirelli sento un piccolo lago
morale: non so se lo fa apposta, ma sembra che le piaccia e faccia di tutto per fare finta di nulla :punish:

unica questione: dopo, mi dà la salvietta e dice che il posto le costa un tot, ma il bagno è senza bidet :mda: e o ho leccato nel mucchio? bleh!

comunque, considerato quello che ho leccato al nord dove il bidet non sanno neanche cosa sia :biggrin: :biggrin: :biggrin:
per il rate a me è sembrata ottima

...come sempre, trattasi di fantasia dovuta ad abbondante friggione e lambrusco, e nulla di realmente accaduto...

Commenta
Reaction score
0

Equosolidale ha scritto:
Amico non ti preoccupare.E' rimasto tutto in famiglia.
basta che la prossima leccata non la debba fare a te! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

guido73 ha scritto:
Equosolidale ha scritto:
Amico non ti preoccupare.E' rimasto tutto in famiglia.
basta che la prossima leccata non la debba fare a te! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Può capitare...speriamo solo nella divina provvidenza.

Commenta
Reaction score
0

Uno snappino ad imperitura memoria non c'è? Magari sono accecato dal caldo ma non ne vedo traccia. :unknw:

Commenta
Alto