Monik - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
1
Re: MONIKA - BOLOGNA - KIJIJI

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 3913701347
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: MONIK
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:BJ e RA1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:minuta, fisico da teen
ATTITUDINE: buona e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
l'incontro è avvenuto un pò prima di natale....scusate per il ritardo... :biggrin:
lunedì sera, dopo cena natalizia con i colleghi di lavoro verso mezzanotte provo a chiamre la girls che mi risponde prontamente al telefono :biggrin:
così verso mezzanotte e mezza arrivo all'appartamento sito in via emilia levante, e non in via zacconi in quanto è in partenza per tornare a casa per le vacanze natalizie....doveva partire il giorno dopo, ma mi ha detto che per metà gennaio sarà di ritorno :yes:
confermo che l'aspetto e proprio quello della classica studentessa della porta accanto, più carina dal vivo che nelle foto, soprattutto nel viso. ragazza socievole, navigata, magra e con un gran bel culletto, perfetto per una pecorina o una sintonizzazione di rai2 :woottrizomeno: ovviamente con aumento dei costi...
mi accomodo sul lettone e lei tutta nuda comincia un buon BJ covered ben fatto con un ritmo sostenuto e senza ausilio di mani...... :yes:
la tromabata non è niente male, prima missionaria e poi pecorozza, con lei partecipe e sempre sorridente..peccato che la tirella era forte e quindi non sono durato tanto :sorry:
riassumendo:
viso 7
fisico 7 1/2 (un pò più in carne, sarebbe meglio)
prestazione 7 (anche per l'orario..)
social time 7

PS ogni riferimento a persone, fatti e cose è puramente frutto della mia fervida fantasia :unknw:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-farti-vivere-un-f4gw19164953

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Pompa scoperta e rai1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fighino tascabile con un notevole buco del culo, tetta assente, viso da rivedere.
ATTITUDINE: Partecipe nel trombo e molto socievole.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

L' altro pomeriggio non sapevo che cazzo fare...mi son messo a scartabellare su BAKECA e ne ho scelta una a caso.
E' capitata lei.
Sinceramente non mi ricordavo neanche di questo THREAD, non mi ricordavo che parecchi OTR WARRIORS l' avevano fatta...

La chiamo ed e' spenta.
Tempo due minuti e mi richiama lei.
Molto gentile al telefono, italiano pressoche' perfetto...mi dice la Via e io mi dirigo verso il loco.

Mentre parcheggio la chiamo e lei mi dice di chiamarla appena ero davanti al cancello di entrata.
Mi avvio a piedi..arrivo davanti al cancello..(la zona la conosco molto bene perche' a pochi metri risiedeva una OTR che ho frequentato per un anno e mezzo)..la chiamo e questa mi dice che aveva ricevuto un altro cliente. :sarcastic_hand:
Vabbe' non sono uno che si incazza per queste cose (anche se forse dovrei)...le dico che me ne sarei tornato in macchina e che avrei aspettato la sua chiamata.
Dopo 7-8 minuti mi chiama e torno al cancello.

Mi apre..appartamento a piano terra...entro..il loco e' ben curato e sul divano becco questa:

http://www.punterforumitalia.com/ma...php&f=30&t=37528&p=356311&hilit=monic#p356311

...che e' poi la sua compagna di appartamento.
Chiedo se sono sorelle perche' per me sono praticamente uguali..mi dicono che non sono manco parenti...la MONIK mi prende per mano..si presenta..gentilissima...facciamo due chiacchere e poi andiamo in camera da letto.

La camera da letto e' molto bella...c'e' un bel lettone pieno di cuscini...lei mi chiede cosa voglio fare..io non amo chiedere le sigle..solitamente chiedo solo il BBJ e poi vedo durante il trombo cosa salta fuori e difatti cosi e' stato.
Smollo sul comodino il 70ello..mi chiede se avevo bisogno del cesso ma nego...allora mi chiede se poteva pulirmi l' uccello con una salvietta ed io la lascio fare.

La ciccia ha un telaino decisamente arrapante...ha un culino fantastico..bello sporgente e sodo..incastonato in un corpicino di 40 kg senza un filo di grasso.
La tetta e' inesistente e in faccia sembra un po' un GREMLINS..ma va bene lo stesso.

Parte con il succhio scoperto...discreto..niente di particolare ma abbastanza ben fatto.
Dopo un tot di succhio chiedo il trombo e lei mi incappuccia la bega con un condom rosso alla fragola...fa' per girarsi ma io la metto a mission e la inforco.

Lei chiude gli occhi...gira leggermente la testa da una parte e sembra gradire la cosa.
Io avanzo lentamente...lei mi abbraccia....tento il FK di rito ma lei si scansa dolcemente.
Alito orrido da minestrina in brodo.

Vabbe'...si prosegue...la prendo e la giro a pecos.
Lei si mette a culo per aria bella protesa..io parto cattivo..lei incassa bene...ansima di brutto.

La prendo e la appoggio all' armadio in piedi e comincio a leccarle le chiappette e intanto mi sego...
lei lascia fare..poi mi stendo sul letto e la faccio sedere sull' uccello impalandola nuovamente.
Lei se lo mette dentro con gioia e inizia un gran bel lavoro di danza del ventre sul mio cazzo....decisamente brava. :good:

Si finisce a mission dove io do' il meglio di me stesso...la prendo MOLTO cattiva....lei cambia colore in faccia...diventa rossa porpora..si bagna parecchio....tento il FK di prepotenza..lei mi da' qualche bacino in bocca ma non cede.
Sborrata notevolissima in figa belli avvinghiati con lei che mi lascia dentro parecchio anche dopo l' orgasmo.

Post coito utilizzo il cesso molto pulito e curato passando davnti alla sua amica con il cazzo mezzo in tiro...... poi le due ciccie mi invitano a fumarmi un paglino con loro.
Mi siedo sul divano con il giubbotto addosso....MONIK mi invita a togliermelo e io acconsento..
Putroppo il giubbotto e' stato posato molto vicino al cucinotto e sono arrivato a casa che faceva una landra di aglio clamorosa.

Alla fine sono stato con loro a chiaccherare parecchio....forse una mezz' oretta...sono 2 brave cinne..ma non pesno che tornero'.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-farti-vivere-un-f4gw19164953

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Pompa scoperta e rai1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fighino tascabile con un notevole buco del culo, tetta assente, viso da rivedere.
ATTITUDINE: Partecipe nel trombo e molto socievole.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

L' altro pomeriggio non sapevo che cazzo fare...mi son messo a scartabellare su BAKECA e ne ho scelta una a caso.
E' capitata lei.
Sinceramente non mi ricordavo neanche di questo THREAD, non mi ricordavo che parecchi OTR WARRIORS l' avevano fatta...

La chiamo ed e' spenta.
Tempo due minuti e mi richiama lei.
Molto gentile al telefono, italiano pressoche' perfetto...mi dice la Via e io mi dirigo verso il loco.

Mentre parcheggio la chiamo e lei mi dice di chiamarla appena ero davanti al cancello di entrata.
Mi avvio a piedi..arrivo davanti al cancello..(la zona la conosco molto bene perche' a pochi metri risiedeva una OTR che ho frequentato per un anno e mezzo)..la chiamo e questa mi dice che aveva ricevuto un altro cliente. :sarcastic_hand:
Vabbe' non sono uno che si incazza per queste cose (anche se forse dovrei)...le dico che me ne sarei tornato in macchina e che avrei aspettato la sua chiamata.
Dopo 7-8 minuti mi chiama e torno al cancello.

Mi apre..appartamento a piano terra...entro..il loco e' ben curato e sul divano becco questa:

http://www.punterforumitalia.com/ma...php&f=30&t=37528&p=356311&hilit=monic#p356311

...che e' poi la sua compagna di appartamento.
Chiedo se sono sorelle perche' per me sono praticamente uguali..mi dicono che non sono manco parenti...la MONIK mi prende per mano..si presenta..gentilissima...facciamo due chiacchere e poi andiamo in camera da letto.

La camera da letto e' molto bella...c'e' un bel lettone pieno di cuscini...lei mi chiede cosa voglio fare..io non amo chiedere le sigle..solitamente chiedo solo il BBJ e poi vedo durante il trombo cosa salta fuori e difatti cosi e' stato.
Smollo sul comodino il 70ello..mi chiede se avevo bisogno del cesso ma nego...allora mi chiede se poteva pulirmi l' uccello con una salvietta ed io la lascio fare.

La ciccia ha un telaino decisamente arrapante...ha un culino fantastico..bello sporgente e sodo..incastonato in un corpicino di 40 kg senza un filo di grasso.
La tetta e' inesistente e in faccia sembra un po' un GREMLINS..ma va bene lo stesso.

Parte con il succhio scoperto...discreto..niente di particolare ma abbastanza ben fatto.
Dopo un tot di succhio chiedo il trombo e lei mi incappuccia la bega con un condom rosso alla fragola...fa' per girarsi ma io la metto a mission e la inforco.

Lei chiude gli occhi...gira leggermente la testa da una parte e sembra gradire la cosa.
Io avanzo lentamente...lei mi abbraccia....tento il FK di rito ma lei si scansa dolcemente.
Alito orrido da minestrina in brodo.

Vabbe'...si prosegue...la prendo e la giro a pecos.
Lei si mette a culo per aria bella protesa..io parto cattivo..lei incassa bene...ansima di brutto.

La prendo e la appoggio all' armadio in piedi e comincio a leccarle le chiappette e intanto mi sego...
lei lascia fare..poi mi stendo sul letto e la faccio sedere sull' uccello impalandola nuovamente.
Lei se lo mette dentro con gioia e inizia un gran bel lavoro di danza del ventre sul mio cazzo....decisamente brava. :good:

Si finisce a mission dove io do' il meglio di me stesso...la prendo MOLTO cattiva....lei cambia colore in faccia...diventa rossa porpora..si bagna parecchio....tento il FK di prepotenza..lei mi da' qualche bacino in bocca ma non cede.
Sborrata notevolissima in figa belli avvinghiati con lei che mi lascia dentro parecchio anche dopo l' orgasmo.

Post coito utilizzo il cesso molto pulito e curato passando davnti alla sua amica con il cazzo mezzo in tiro...... poi le due ciccie mi invitano a fumarmi un paglino con loro.
Mi siedo sul divano con il giubbotto addosso....MONIK mi invita a togliermelo e io acconsento..
Putroppo il giubbotto e' stato posato molto vicino al cucinotto e sono arrivato a casa che faceva una landra di aglio clamorosa.

Alla fine sono stato con loro a chiaccherare parecchio....forse una mezz' oretta...sono 2 brave cinne..ma non pesno che tornero'.

Tanto vi dovevo.

Tixo, ti stai convertendo al loft?? :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Il LOFT ultimamente mi garba...ma le sensazione che mi da' l' OTR sono inarrivabili.

Commenta
Reaction score
385

thx ha scritto:
Tanto vi dovevo.
In che zona sono posizionate adesso? Visto che nella loro ultima permanenza a Bologna avran cambiato almeno 4 location...

Commenta
Reaction score
3.599

tixxo le 2 zanzarine...simpatiche,cordiali.Io mi feci l'arianna che forse delle due e' un po piu'carina,ma mi mise molta tristezza.Mi negarono il duo tuttavia.. :sorry:

Commenta
Reaction score
385

obiwan ha scritto:
tixxo le 2 zanzarine...simpatiche,cordiali.Io mi feci l'arianna che forse delle due e' un po piu'carina,ma mi mise molta tristezza.Mi negarono il duo tuttavia.. :sorry:

Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

obiwan ha scritto:

Il duo adesso lo fanno....me l' han proposto al volo...

Commenta
Reaction score
3.599

...una strana coppia...direi.
:fool:
ricordo che mentre stavo con arianna,la monika preparava la cena,anche lì a base d'aglio...una puzza clamorosa!!!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
385

thx ha scritto:
Il duo adesso lo fanno....me l' han proposto al volo...
Si vede che hanno visto il bel figliolo e ti si volevano fare tutte e due :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti!
Sono interessato alla fanciulla, ho provato a cliccare i link ma non funzionano, riuscireste a postarmi il numero, anche come messaggio privato? è sempre in zona massarenti?

Commenta
Reaction score
9

Ho la vaga idea che stai per beccarti un po' di nomacci..............

Commenta
Reaction score
3.599

dandan652 ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono interessato alla fanciulla, ho provato a cliccare i link ma non funzionano, riuscireste a postarmi il numero, anche come messaggio privato? è sempre in zona massarenti?

Come da policy caro nuovo amico non è possibile cliccarti nessun numero .
Tuttavia per aiutarti ti dico che le due zanzarine Monik e Arianna annunciano quasi quotidianamente sia su bakecaincontri che su quotidiano.net . Consultali e vedrai che troverai ciò che cerchi.
:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

dandan652 ha scritto:
Ciao a tutti!

Vacci con degli stracci addosso...perche' devi cacciare nel bidone del rusco tutto il vestiario..
Aglio a mille.

Commenta
Reaction score
14

dandan652 ha scritto:
Ciao a tutti!

Certo, come no!!
Se hai pazienza, il numero te lo da TheBigGun :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

Grazie ragazzi,
magari se lo trovate prima voi il link, potreste postarlo

Commenta
Reaction score
385

dandan652 ha scritto:
Grazie ragazzi,
magari se lo trovate prima voi il link, potreste postarlo
lo posterei anche ma finché lo leggi magari è scaduto. E' facile cercare su bakeca, e poi hanno ripreso i loro annunci con un sacco di z, da cui il loro soprannome

Commenta
Alto