Re: MONIKA - BOLOGNA - KIJIJI
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 3913701347
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: MONIK
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:BJ e RA1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:minuta, fisico da teen
ATTITUDINE: buona e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
l'incontro è avvenuto un pò prima di natale....scusate per il ritardo...
lunedì sera, dopo cena natalizia con i colleghi di lavoro verso mezzanotte provo a chiamre la girls che mi risponde prontamente al telefono
così verso mezzanotte e mezza arrivo all'appartamento sito in via emilia levante, e non in via zacconi in quanto è in partenza per tornare a casa per le vacanze natalizie....doveva partire il giorno dopo, ma mi ha detto che per metà gennaio sarà di ritorno
confermo che l'aspetto e proprio quello della classica studentessa della porta accanto, più carina dal vivo che nelle foto, soprattutto nel viso. ragazza socievole, navigata, magra e con un gran bel culletto, perfetto per una pecorina o una sintonizzazione di rai2 ovviamente con aumento dei costi...
mi accomodo sul lettone e lei tutta nuda comincia un buon BJ covered ben fatto con un ritmo sostenuto e senza ausilio di mani......
la tromabata non è niente male, prima missionaria e poi pecorozza, con lei partecipe e sempre sorridente..peccato che la tirella era forte e quindi non sono durato tanto
riassumendo:
viso 7
fisico 7 1/2 (un pò più in carne, sarebbe meglio)
prestazione 7 (anche per l'orario..)
social time 7
PS ogni riferimento a persone, fatti e cose è puramente frutto della mia fervida fantasia
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 3913701347
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: MONIK
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:BJ e RA1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:minuta, fisico da teen
ATTITUDINE: buona e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
l'incontro è avvenuto un pò prima di natale....scusate per il ritardo...
lunedì sera, dopo cena natalizia con i colleghi di lavoro verso mezzanotte provo a chiamre la girls che mi risponde prontamente al telefono
così verso mezzanotte e mezza arrivo all'appartamento sito in via emilia levante, e non in via zacconi in quanto è in partenza per tornare a casa per le vacanze natalizie....doveva partire il giorno dopo, ma mi ha detto che per metà gennaio sarà di ritorno
confermo che l'aspetto e proprio quello della classica studentessa della porta accanto, più carina dal vivo che nelle foto, soprattutto nel viso. ragazza socievole, navigata, magra e con un gran bel culletto, perfetto per una pecorina o una sintonizzazione di rai2 ovviamente con aumento dei costi...
mi accomodo sul lettone e lei tutta nuda comincia un buon BJ covered ben fatto con un ritmo sostenuto e senza ausilio di mani......
la tromabata non è niente male, prima missionaria e poi pecorozza, con lei partecipe e sempre sorridente..peccato che la tirella era forte e quindi non sono durato tanto
riassumendo:
viso 7
fisico 7 1/2 (un pò più in carne, sarebbe meglio)
prestazione 7 (anche per l'orario..)
social time 7
PS ogni riferimento a persone, fatti e cose è puramente frutto della mia fervida fantasia