Monik - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
0
Re: MONIKA - BOLOGNA - KIJIJI

bravocinno ha scritto:
Uno snappino ad imperitura memoria non c'e'? Magari sono accecato dal caldo ma non ne vedo traccia. :unknw:

L'ho trovato in prima pagina. Scusate. E' il caldone.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

guido73 ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj + RAI1
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: CArina
ATTITUDINE: simpatica ma scarsa nel "lavoro"
REPERIBILITA': ottimA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI - scale

beh, io mi sono trovato bene: pro: - fisico da lolita, carina, modo semplice e diretto - contro: tutto cover, letto una piazza, bagno utilizzabile ma senza bidet (leggi sotto)

mi presento in una giornata agostana con un caldo omicida in laterale Irnerio, vicino ad un famoso ristorante che frequentavo millenni fa e di cui non riesco a ricordare il nome.
casa carina, mi presento fresco di doccia, con rate già concordato via telefono, saldo e partiamo.
goldone e BJ discreto, propongo il 69 che viene prontamente accettato
patata profumata, slinguo con impegno, contrazioni ma non un verso da parte sua.
rischio la venuta precoce a vedere questo sederino e la giro
leccata aggiuntiva, altre contrazioni, ma neanche un mugolio finto da raccontare ai colleghi
mission, duro poco come solito, quando metto la mano per fare uscire il bimbo tenendo il Pirelli sento un piccolo lago
morale: non so se lo fa apposta, ma sembra che le piaccia e faccia di tutto per fare finta di nulla :punish:

unica questione: dopo, mi dà la salvietta e dice che il posto le costa un tot, ma il bagno e' senza bidet :mda: e o ho leccato nel mucchio? bleh!

comunque, considerato quello che ho leccato al nord dove il bidet non sanno neanche cosa sia :biggrin: :biggrin: :biggrin:
per il rate a me e' sembrata ottima

...come sempre, trattasi di fantasia dovuta ad abbondante friggione e lambrusco, e nulla di realmente accaduto...

Qui sotto ho messo il link di questa ragazza di cui si parla in questo thread perchè mi è sorto un grosso dubbio:
l'annuncio preso da bakeca è datato 20 agosto e si riferisce alla città di bergamo. Non è che quella iniziale la vera Monika si sia trasferita là e questa magari è un'altra? La mia è solo una domanda dopo che ho letto questo annuncio, cliccate sul link poi mi dite la vostra. Grazie ciao e buona caccia :good:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... i411864900

Commenta
Reaction score
426

domex ha scritto:
Qui sotto ho messo il link di questa ragazza di cui si parla in questo thread perchè mi e' sorto un grosso dubbio:
l'annuncio preso da bakeca e' datato 20 agosto e si riferisce alla città di bergamo. Non e' che quella iniziale la vera Monika si sia trasferita là e questa magari e' un'altra? La mia e' solo una domanda dopo che ho letto questo annuncio, cliccate sul link poi mi dite la vostra. Grazie ciao e buona caccia :good:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... i411864900

Io penso si tratti un errore di copia/incolla, il caldo fa brutti scherzi,
l'ho chiamata venerdì mi parlava di una traversa di via Irn***,
non ho consumato comunque e ne sono pentito; alla prossima.
Un saluto ROY.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

Che brutta notizia, ho letto che è ripartita di nuovo, e chissà mai se stavolta ritornerà!!! :sad: :cray:

Commenta
Reaction score
0

incontrata 3 gg fa :whistle3: , mi ha confermato che "Bergamo" è un errore, e che per ora rimane a BO :good:

Commenta
Reaction score
1

intervistata al telefono perchè tornata ma ora il menu parte da 50 Euro. 70 per bbj senza CIM

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410

intervistata al telefono perchè tornata ma ora il menu parte da 50 Euro. 70 per bbj senza CIM

Dopo quella volta che ho recensito non ci sono più andato, ma se la prestazione è rimasta la stessa non vale la pena spendere la TU.

Però lei è carina, le possibilità di miglioramento ci sono.

Mia personale opinione.

Commenta
Reaction score
550

Nottingam ha scritto:

Dopo quella volta che ho recensito non ci sono più andato, ma se la prestazione e' rimasta la stessa non vale la pena spendere la TU.

Però lei e' carina, le possibilità di miglioramento ci sono.

Mia personale opinione.

:good:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

testata oggi nella nuova location di via zacconi. Il rate effettivamente è un po' aumentato, come il costo della vita..spara 50 e alla fine ci siamo accordati x 40. Lei è tascabile, potrei usarla come bilancere in palestra :biggrin: xò il genere teen ingrifa, magrina, zero tette e visino della ragazza della porta accanto, non bella ma neanche un cess si presenta con maglione lungo e panta, si spoglia e rimane nuda in autoreggenti :w00tmesalia: 1.60 x 48 kg, magra un bel po'. casa da studenti e letto a 1 piazza appoggiato al muro. Luce fin troppo forte e preferisco fare con la luce della tv. il menu è stato il seguente: 69, bj cover senza lode ne infamia e chiavata a pecora e mission. No fk anche xkè facevo cagare, mi sono presentato con barba, tuta e vecchie timberland avrà pensato che fossi un muratore albanese :biggrin: Divagazioni a parte è un po' come andarsi a trombare la coinquilina studentessa del secodo piano al secondo anno di università xò, poco maiala ma trombata onesta senza fretta x il rate ci sta tutto. Dice che rimane fino al 26 dicembre 40/20/6.5

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Stiamo assistendo ad una "migrazione" di OTR WARRIORS verso il mondo loft....

'Sta MONIKA la voglio fare anche io.....mamma mia che culetto...

:shok:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

slex2008 ha scritto:
testata oggi nella nuova location di via zacconi. Il rate effettivamente e' un po' aumentato, come il costo della vita..spara 50 e alla fine ci siamo accordati x 40. Lei e' tascabile, potrei usarla come bilancere in palestra :biggrin: xò il genere teen ingrifa, magrina, zero tette e visino della ragazza della porta accanto, non bella ma neanche un cess si presenta con maglione lungo e panta, si spoglia e rimane nuda in autoreggenti :w00tmesalia: 1.60 x 48 kg, magra un bel po'. casa da studenti e letto a 1 piazza appoggiato al muro. Luce fin troppo forte e preferisco fare con la luce della tv. il menu e' stato il seguente: 69, bj cover senza lode ne infamia e chiavata a pecora e mission. No fk anche xkè facevo cagare, mi sono presentato con barba, tuta e vecchie timberland avrà pensato che fossi un muratore albanese :biggrin: Divagazioni a parte e' un po' come andarsi a trombare la coinquilina studentessa del secodo piano al secondo anno di università xò, poco maiala ma trombata onesta senza fretta x il rate ci sta tutto. Dice che rimane fino al 26 dicembre 40/20/6.5

Ciao, quindi leggendo la tua rece, intendo che con il classico rate del 50ello (oltre rai1, bj cover, e daty) si protrebbe avere anche il fk!!! Hai faticato molto a scendere da 50 a 40? Grazie ciao e buona caccia!!! :good:

Commenta
Reaction score
11

thx ha scritto:

ebbene sì, anch'io sono passato alle loft... e questa è la mia prima rece... (siate clementi)
certo non abbandono il mio grande amore l'OTR... ma causa.. gelo, neve, ghiaccio e festività che hanno decimato le ragazze sulle strade, ho deciso di provare l'esperienza loft,
anche perchè gli amici wonderpunter e noncuranza insistevano da un pò...

il mio è stato cmq un passaggio graduale... dall' OTR nudo e crudo, all'OTR con camera
e nelle ultime due settimane sono stato con Daniela (pensilina porta lame, che ha l'appartamento in zona fiera/mercatone uno)
Collegamento alla pagina web non disponibile

e con la navigatissima Alessia di viale Pichat (zona Hera)

Per la mia Prima Volta ho deciso di puntare su Monika... visto che il genere teen mi prende e anche per il rate (ho pensato che se prendevo un'inculata, almeno la prendevo piccola...e meno dolorosa)
ma veniamo alla recensione:

quoto ciò che ha scritto Slex:
Il rate effettivamente e' un po' aumentato, come il costo della vita..spara 50 e alla fine ci siamo accordati x 40.
io nn me la sono sentita di tirare sul prezzo... a natale sono + generoso :biggrin:
Lei e' tascabile,... xò il genere teen ingrifa, magrina, zero tette e visino della ragazza della porta accanto, non bella ma neanche un cess si presenta con maglione lungo e panta, si spoglia e rimane nuda in autoreggenti 1.60 x 48 kg, magra un bel po'.
La vestita smonterebbe anche rocco siffredi, per fortuna che si sveste in fretta e rimane in autoregggenti
( mi chiede se vuole che le tenga o se la voglio completamente nuda...)
quasi fin troppo magra... ha due gambini che fan paura da quanto son sottili, ma esaltano un culetto piccolino e ben fatto... nn piatta ma due tettini piccoli e carini.

Il menu e' stato il seguente: 69, bj cover senza lode ne infamia e chiavata a pecora e mission. No fk
per il 69 ha rilanciato di 20 rose... poi come dice lei "si fema lì" pertanto, il fk dovrebbe essere sempre negato come anche il bbj e rai 2...

Divagazioni a parte e' un po' come andarsi a trombare la coinquilina studentessa del secodo piano al secondo anno di università xò, poco maiala ma trombata onesta senza fretta x il rate ci sta tutto. Dice che rimane fino al 26 dicembre
Dovrebbe tornare dopo il 15 gennaio...

Sono rimasto fregato perchè l'ho chiamata per sapere se lavorava anche il 24 ma non le ho chiesto la location, sicuro delle ultime indicazioni lette sul forum... e invece si trovava in via emila levante... colpa mia che non ho chiesto... come loftpunter sono proprio una matricola inesperta.

Concludendo... a mio avviso... fino a 50 rose ci sta... oltre no... cmq è una teen carina e navigata... buon social time.
E' stato il mio auto regalo di natale e sono rimasto contento... :preved:

non aspettatevela ingrifante così:
http://bologna.bakekaincontri.com/be/file/878/878226a3b27f9852176c01495825388e.upload

mase vi va bene la troverete cosìo peggio:
http://laspezia.bakekaincontri.com/be/file/238/238d154e99e301b4368a584e17ff38a7.upload

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

Carissimi innanzittutto auguri di buone feste e di buona gnocca a tutti!!! Per quanto riguarda Monika io l'ho visita in ultimo proprio prima che partisse, anche a me ha detto che torna dopo il 15 gennaio!!! Le note positive sono che lei è la classica teen, con bel corpicino, belle tettine sode e dure, bel culetto sodo e quasi scolpito. Le note dolenti è che ora ha alzato il rate da 50 a 70 e almeno per me non c'è stato modo di scendere assolutamente. Il menù che a me ha concesso è stato bj cover (solo cover!!!) rai1 (in due posizioni mission e pecos) 69, daty prolungato. Assolutamente niente fk!!! Considerando che a 70 si trova chi concede sia fk che bbbj uncover, direi che a mio modo di vedere è un po' fuori mercato, nonostante che è carina e gentile; anche se durante il rapporto sessuale è un po' passiva (no gfe)!!! Questo è quando. Ciao a tutti e buona caccia :good:

Racconto di fantasia: ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale!!!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

barile ha scritto:
thx ha scritto:

ebbene sì, anch'io sono passato alle loft... e questa e' la mia prima rece... (siate clementi)
certo non abbandono il mio grande amore l'OTR... ma causa.. gelo, neve, ghiaccio e festività che hanno decimato le ragazze sulle strade, ho deciso di provare l'esperienza loft,

il mio e' stato cmq un passaggio graduale... dall' OTR nudo e crudo, all'OTR con camera
e nelle ultime due settimane sono stato con Daniela (pensilina porta lame, che ha l'appartamento in zona fiera/mercatone uno)

Per la mia Prima Volta ho deciso di puntare su Monika...

Beh, un cambiamento nella propria filosofia di vita puttanologica
che di per certo ha richiesto una maturazione spirituale non indifferente
e non indifferente coraggio nell'intraprendere.
Non posso certo esimermi dal complimentarmi...

:unknw:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

domex ha scritto:
Le note dolenti e' che ora ha alzato il rate da 50 a 70

Ma dove andremo a finire di questo passo, mi domando, mah... :unknw:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Gomez ha scritto:
domex ha scritto:
Le note dolenti e' che ora ha alzato il rate da 50 a 70

Ma dove andremo a finire di questo passo, mi domando, mah... :unknw:

è la legge dell'offerta richiesta, al momento c'è poca offerta e può permetterselo. Vediamo se la prossima estate spara sti rate con tutti i fiori che nascono in strada :good:

Commenta
Reaction score
11

Gomez ha scritto:
barile ha scritto:
thx ha scritto:

ebbene sì, anch'io sono passato alle loft... e questa e' la mia prima rece... (siate clementi)

il mio e' stato cmq un passaggio graduale... dall' OTR nudo e crudo, all'OTR con camera

Per la mia Prima Volta ho deciso di puntare su Monika...

Beh, un cambiamento nella propria filosofia di vita puttanologica
che di per certo ha richiesto una maturazione spirituale non indifferente
e non indifferente coraggio nell'intraprendere.
Non posso certo esimermi dal complimentarmi...

:unknw:

... e io che pensavo fosse semplicemente voglia di figa.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
379

barile ha scritto:

Stai dicendo che Daniela è adesso raggiungibile anche via loft? O bisogna sempre caricarsela alla pensilina?

barile ha scritto:
Sono rimasto fregato perchè l'ho chiamata per sapere se lavorava anche il 24 ma non le ho chiesto la location, sicuro delle ultime indicazioni lette sul forum... e invece si trovava in via emila levante... colpa mia che non ho chiesto... come loftpunter sono proprio una matricola inesperta.
L'ho fatto anche io! In realtà oltre alle indicazioni l'avevo chiamata un paio di giorni prima e mi aveva detto la zona che per me è comodissima... parcheggio, vado in un bar lì vicino a prendermi una cosetta corroborante, chiamo... libera... emilia levante. Ma vadaviaenciap.

Commenta
Reaction score
11

itto9 ha scritto:
barile ha scritto:

Stai dicendo che Daniela e' adesso raggiungibile anche via loft? O bisogna sempre caricarsela alla pensilina?

No è ancora da caricare in strada...
ho chiesto se lavorava anche di giorno in appartamento... ma ha detto che la sera basta e avanza...
le ho chiesto anche il cell.. per poterla raggiungere direttamente all'appartamento quando non è in strada (con alessia hera faccio così se non la trovo alla pensolina, la chiamo e aspetto il mio turno fuori dall'ufficio)... ma me lo ha negato

Commenta
Alto