CITTA DELL'INCONTRO: bologna
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj + RAI1
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: CArina
ATTITUDINE: simpatica ma scarsa nel "lavoro"
REPERIBILITA': ottimA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI - scale
beh, io mi sono trovato bene: pro: - fisico da lolita, carina, modo semplice e diretto - contro: tutto cover, letto una piazza, bagno utilizzabile ma senza bidet (leggi sotto)
mi presento in una giornata agostana con un caldo omicida in laterale Irnerio, vicino ad un famoso ristorante che frequentavo millenni fa e di cui non riesco a ricordare il nome.
casa carina, mi presento fresco di doccia, con rate già concordato via telefono, saldo e partiamo.
goldone e BJ discreto, propongo il 69 che viene prontamente accettato
patata profumata, slinguo con impegno, contrazioni ma non un verso da parte sua.
rischio la venuta precoce a vedere questo sederino e la giro
leccata aggiuntiva, altre contrazioni, ma neanche un mugolio finto da raccontare ai colleghi
mission, duro poco come solito, quando metto la mano per fare uscire il bimbo tenendo il Pirelli sento un piccolo lago
morale: non so se lo fa apposta, ma sembra che le piaccia e faccia di tutto per fare finta di nulla
unica questione: dopo, mi dà la salvietta e dice che il posto le costa un tot, ma il bagno e' senza bidet

e o ho leccato nel mucchio? bleh!
comunque, considerato quello che ho leccato al nord dove il bidet non sanno neanche cosa sia
per il rate a me e' sembrata ottima
...come sempre, trattasi di fantasia dovuta ad abbondante friggione e lambrusco, e nulla di realmente accaduto...