MONIQUE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

Ok, gran fica, tutto bene, tutto bello, tutto giusto, ma .. scusate se sembro fissato, della seconda programmazione si sa niente? Thanks. :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

E' la mia prima rece in questo interessantissimo forum e colgo l' occasione per salutare tutti.
Incuriosito dalle vostre rece, approffitando della sua attuale presenza a Bologna ho deciso di cercare di contattare la girl in questione per fissare un appuntamento e riesco a farlo subito per oggi alle 12.00.
Io sono poco pratico di Bologna, non conosco la galleria 2 agosto citata in precedenti rece, ma a me dice di trovarsi in zona Porta Saragozza, in una traversa di via Saragozza andando verso il centro. Giunto a piedi davanti al suo civico,la chiamo e mi dice di salire fino al terzo piano. Mi apre lei con un vestitino a minigonna e mi colpisce subito la sua bellezza, ha un paio di scarpe con i tacchi e mi sovrasta in altezza di 10 cm. abbondanti. Io sono alto 1,73, lei senza tacchi è sicuramente 1,75.
Mi dice che per una cosa semplice vuole 100 rose, il doppio per un' ora con doppio shot + altre 50 rose per fk e rai2, io scelgo il menù completo.
All' inizio facciamo una doccia insieme ( lei sembra una maniaca della pulizia), poi andiamo sul letto iniziando con fk daty ecc ( non sono molto pratico delle sigle).
Dopo un primo shot a smorza candela mi riposo un pò,poi lei rinizia a stuzzicare con la bocca per concludere con rai2 (di notevolisima qualità).
Concludendo io la consiglio,anche se so benissimo che il rate è abbastanza caro, lei dice che rimarrà lì ancora per tre settimane poi cambia o città o si trasferisce in un altro appartamento sempre a bologna, non lo sa ancora.
Fisicamente è molto bella, anche dal punto di vista caratteriale dopo un inizio un pò scorbiutico (stava molto sulle sue)si è lasciata andare e si è dimostrata molto simpatica.
Sessualmente, per le mie esperienze, è molto portata ed anche lei dice che fa questo mestiere per interesse ma anche perchè le piace molto.
Saluti a tutti bing.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
248
Reaction score
0
Località
somewhere in northern Tuscany
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

Utili e preziose puntualizzazioni queste fatte da bing65 su Monique.
Galleria 2 agosto per me è off-limits. Inoltre dalle foto su PT la ragazzola non mi attizzava granchè.
Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

bing65 ha scritto:
E' la mia prima rece in questo interessantissimo forum e colgo l' occasione per salutare tutti.
Incuriosito dalle vostre rece, approffitando della sua attuale presenza a Bologna ho deciso di cercare di contattare la girl in questione per fissare un appuntamento e riesco a farlo subito per oggi alle 12.00.
Io sono poco pratico di Bologna, non conosco la galleria 2 agosto citata in precedenti rece, ma a me dice di trovarsi in zona Porta Saragozza, in una traversa di via Saragozza andando verso il centro. Giunto a piedi davanti al suo civico,la chiamo e mi dice di salire fino al terzo piano. Mi apre lei con un vestitino a minigonna e mi colpisce subito la sua bellezza, ha un paio di scarpe con i tacchi e mi sovrasta in altezza di 10 cm. abbondanti. Io sono alto 1,73, lei senza tacchi è sicuramente 1,75.
Mi dice che per una cosa semplice vuole 100 rose, il doppio per un' ora con doppio shot + altre 50 rose per fk e rai2, io scelgo il menù completo.
All' inizio facciamo una doccia insieme ( lei sembra una maniaca della pulizia), poi andiamo sul letto iniziando con fk daty ecc ( non sono molto pratico delle sigle).
Dopo un primo shot a smorza candela mi riposo un pò,poi lei rinizia a stuzzicare con la bocca per concludere con rai2 (di notevolisima qualità).
Concludendo io la [CENSORED],anche se so benissimo che il rate è abbastanza caro, lei dice che rimarrà lì ancora per tre settimane poi cambia o città o si trasferisce in un altro appartamento sempre a bologna, non lo sa ancora.
Fisicamente è molto bella, anche dal punto di vista caratteriale dopo un inizio un pò scorbiutico (stava molto sulle sue)si è lasciata andare e si è dimostrata molto simpatica.
Sessualmente, per le mie esperienze, è molto portata ed anche lei dice che fa questo mestiere per interesse ma anche perchè le piace molto.
Saluti a tutti bing.

Quindi tra primo, secondo, contorno, dolce, caffé e ammazzacaffé son partite 250 cucuzze ?!

Too expensive for me ! :big_boss:

Comunque vastele ha avuto risposta al suo anal-dubbio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

Ho già recensito la ragazza, e dunque non mi dilungherò molto...

Oggi ero indeciso se riprovare Monique, appena tornata a Bologna, oppure conoscere la famosa e plurirecensita Carmen...il fatto che quest'ultima non abbia mai risposto alle mie innumerevoli chiamate mi ha spinto, data la "tirella" non indifferente, a ritornare da Monique.

Come detto ha cambiato la location, più carina della precedente e più riservata e soprattutto non divide l'appartamento con nessuno.

Il resto l'ho già scritto, riassumendo posso dire che la ragazza è davvero notevole, pulita e maniaca della pulizia ( sono andato appena docciato, ma alla pulizia dei gioielli e delle mani con le salviette, in maniera accurata, non si scappa..e ben venga aggiungo).

Confermo i rate e soprattutto il fatto che se c'è feeling, la ragazza si bagna che è una bellezza...

Tanto dovevo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

jack ha scritto:
bing65 ha scritto:
E' la mia prima rece in questo interessantissimo forum e colgo l' occasione per salutare tutti.
Incuriosito dalle vostre rece, approffitando della sua attuale presenza a Bologna ho deciso di cercare di contattare la girl in questione per fissare un appuntamento e riesco a farlo subito per oggi alle 12.00.
Io sono poco pratico di Bologna, non conosco la galleria 2 agosto citata in precedenti rece, ma a me dice di trovarsi in zona Porta Saragozza, in una traversa di via Saragozza andando verso il centro. Giunto a piedi davanti al suo civico,la chiamo e mi dice di salire fino al terzo piano. Mi apre lei con un vestitino a minigonna e mi colpisce subito la sua bellezza, ha un paio di scarpe con i tacchi e mi sovrasta in altezza di 10 cm. abbondanti. Io sono alto 1,73, lei senza tacchi è sicuramente 1,75.
Mi dice che per una cosa semplice vuole 100 rose, il doppio per un' ora con doppio shot + altre 50 rose per fk e rai2, io scelgo il menù completo.
All' inizio facciamo una doccia insieme ( lei sembra una maniaca della pulizia), poi andiamo sul letto iniziando con fk daty ecc ( non sono molto pratico delle sigle).
Dopo un primo shot a smorza candela mi riposo un pò,poi lei rinizia a stuzzicare con la bocca per concludere con rai2 (di notevolisima qualità).
Concludendo io la [CENSORED],anche se so benissimo che il rate è abbastanza caro, lei dice che rimarrà lì ancora per tre settimane poi cambia o città o si trasferisce in un altro appartamento sempre a bologna, non lo sa ancora.
Fisicamente è molto bella, anche dal punto di vista caratteriale dopo un inizio un pò scorbiutico (stava molto sulle sue)si è lasciata andare e si è dimostrata molto simpatica.
Sessualmente, per le mie esperienze, è molto portata ed anche lei dice che fa questo mestiere per interesse ma anche perchè le piace molto.
Saluti a tutti bing.

Quindi tra primo, secondo, contorno, dolce, caffé e ammazzacaffé son partite 250 cucuzze ?!

Too expensive for me ! :big_boss:

Comunque vastele ha avuto risposta al suo anal-dubbio :biggrin:

Infatti e di ciò ringrazio; entro la prossima settimana anche lei entrerà in carnet :biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS



Intro

plinck plonck plinck plonck....

Kinda woman, I give you my 150,
Kinda woman, 150, nothing more....

plinck plonck plinck plonck....

An inspiration is what you are to me,
(and me to you...eheheheh)
inspiration,
look and see....

Interlude / Intro

plinck plonck plinck plonck.....

uh, yeah....
Thanks to you it will be done,
for you to me are the only one

et....plinck plonck....

Happiness,
no more be sad,
happiness....
I am glad

plinck plonck....

Outro / Intro but more like picking...

Con simpatia, Gomez :thank_you2:



150/30/7.5*


*gran bella faiga, orco zeppelin....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

Gomez ha scritto:


Intro

plinck plonck plinck plonck....

Kinda woman, I give you my 150,
Kinda woman, 150, nothing more....

plinck plonck plinck plonck....

An inspiration is what you are to me,
(and me to you...eheheheh)
inspiration,
look and see....

Interlude / Intro

plinck plonck plinck plonck.....

uh, yeah....
Thanks to you it will be done,
for you to me are the only one

et....plinck plonck....

Happiness,
no more be sad,
happiness....
I am glad


plinck plonck....

Outro / Intro but more like picking...

Con simpatia, Gomez :thank_you2:



150/30/7.5*


*gran bella faiga, orco zeppelin....


Siiiiiiiii!!!![/size] :good: :vampire:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

Gomez ha scritto:


Intro

plinck plonck plinck plonck....

Kinda woman, I give you my 150,
Kinda woman, 150, nothing more....

plinck plonck plinck plonck....

An inspiration is what you are to me,
(and me to you...eheheheh)
inspiration,
look and see....

Interlude / Intro

plinck plonck plinck plonck.....

uh, yeah....
Thanks to you it will be done,
for you to me are the only one

et....plinck plonck....

Happiness,
no more be sad,
happiness....
I am glad

plinck plonck....

Outro / Intro but more like picking...

Con simpatia, Gomez :thank_you2:



150/30/7.5*


*gran bella faiga, orco zeppelin....

....anvedi te...mo' pure in inglish..
io che prefiero el espagnol...
..ma ci si adatta ..se merita..

..cmq...direi....:
:rtfm:
quite expansive(150)...
..but :woottrizomeno: interesting(7.5)...

..only 30 minutes..why? :unknw:

..open-ass :spiteful: for VASTOW ?..do you know? :unknw:


..and...Welcome Wampyre!! :victory:
:party:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

geppettogianni ha scritto:
....anvedi te...mo' pure in inglish..
io che prefiero el espagnol...
..ma ci si adatta ..se merita..

..cmq...direi....:
:rtfm:
quite expansive(150)...
..but :woottrizomeno: interesting(7.5)...

..only 30 minutes..why? :unknw:

..open-ass :spiteful: for VASTOW ?..do you know? :unknw:


..and...Welcome Wampyre!! :victory:
:party:

Oilà, ciao nè....
Grazie del uelcom...
Cerco di rispondere ai tuoi questiti:

E' difficile che io rimanga più di mezzora....

Si, open-ass, ma a me mi frega no, quindi.
Bello comunque sapere che se avessi voluto...
Bello anche vedere la sua espressione al mio rifiuto.
"Ma hai pagato..."
"M'importa sega. Al limite se vuoi ti infilo su quel candelabro..."
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

Gomez ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
....anvedi te...mo' pure in inglish..
io che prefiero el espagnol...
..ma ci si adatta ..se merita..

..cmq...direi....:
:rtfm:
quite expansive(150)...
..but :woottrizomeno: interesting(7.5)...

..only 30 minutes..why? :unknw:

..open-ass :spiteful: for VASTOW ?..do you know? :unknw:


..and...Welcome Wampyre!! :victory:
:party:

Oilà, ciao nè....
Grazie del uelcom...
Cerco di rispondere ai tuoi questiti:

E' difficile che io rimanga più di mezzora....

Si, open-ass, ma a me mi frega no, quindi.
Bello comunque sapere che se avessi voluto...
Bello anche vedere la sua espressione al mio rifiuto.
"Ma hai pagato..."
"M'importa sega. Al limite se vuoi ti infilo su quel candelabro
..."


..ma no..va la'!...
:shok:

dimmi che questa cosa... è una tua licenza poetica ..por fabor.. :mda:

..che se avessi le "disponibilita'" del Vastow.....
(.. pero que te pasa V.? :unknw: ..150 para ti..no es nada.. :shok: :unknw: :unknw: )
saprei cosa fare..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

Gomez ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
....anvedi te...mo' pure in inglish..
io che prefiero el espagnol...
..ma ci si adatta ..se merita..

..cmq...direi....:
:rtfm:
quite expansive(150)...
..but :woottrizomeno: interesting(7.5)...

..only 30 minutes..why? :unknw:

..open-ass :spiteful: for VASTOW ?..do you know? :unknw:


..and...Welcome Wampyre!! :victory:
:party:

Oilà, ciao nè....
Grazie del uelcom...
Cerco di rispondere ai tuoi questiti:

E' difficile che io rimanga più di mezzora....

Si, open-ass, ma a me mi frega no, quindi.
Bello comunque sapere che se avessi voluto...
Bello anche vedere la sua espressione al mio rifiuto.
"Ma hai pagato..."
"M'importa sega. Al limite se vuoi ti infilo su quel candelabro..."


...perverso!!!!..... :vampire: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

geppettogianni ha scritto:
..che se avessi le "disponibilita'" del Vastow.....
(.. pero que te pasa V.? :unknw: ..150 para ti..no es nada.. :shok: :unknw: :unknw: )
saprei cosa fare..

Tralascio di replicare sulla mia disponibilità economica a causa di eventuali colleghi finanzieri-punter e passo alla riga successiva: COME 150??? Avevo capito che si dovesse salire a 250! Se le cose stanno in questi termini non mi resta che verificare direttamente nel giro di un paio di giorni, promesso. :victory:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

vastele ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..che se avessi le "disponibilita'" del Vastow.....
(.. pero que te pasa V.? :unknw: ..150 para ti..no es nada.. :shok: :unknw: :unknw: )
saprei cosa fare..

Tralascio di replicare sulla mia disponibilità economica a causa di eventuali colleghi finanzieri-punter e passo alla riga successiva: COME 150??? Avevo capito che si dovesse salire a 250! Se le cose stanno in questi termini non mi resta che verificare direttamente nel giro di un paio di giorni, promesso. :victory:



..porkaccia :treaten: karfagna Vastow :punish:


...se leggevi bene :unknw: quello che scriveva il collega "bing "...
precedente al gomez(..che peraltro con la sua rece lo conferma ampiamente.. :spiteful: )...ovvero:
:rtfm:
"per una cosa semplice vuole 100 rose, il doppio per un' ora con doppio shot [size=150[u]]
+ altre 50 rose per fk e rai2[/u]
,
io scelgo il menù completo."[/size]


..mi par abbastanza chiaro che venga richiesto un +50 per extra anal
(..e FKK..
per cui pure te B5 :spiteful: che aspetti..?)

..su su Vasto .. che ti vedo loffio. :lol: ...la "ripresa" è dura per todos...

..analisi entro il fine settimana. :big_boss: ...am arcmand!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: MONIQUE BOLOGNA BOLOGNAEROS

Allora siccome ogni promessa è debito vengo ora a riferire anal..iticamente dell'incontro avuto ieri con questo GRANDISSIMO PEZZO DI F... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
però prima i colleghi mi scuseranno se uso alcune righe per dirimere una questione con il dr.Luan:

esimio collega QUI C'E' QUALCOSA CHE TOCCA! e per il quale urge addivenire ad un chiarimento a beneficio soprattutto degli adepti di sodoma perchè i casi sono due: o avevo proprio capito bene o sono stato turlupinato in quanto la fanciulla a mia esplicita richiesta di visionare inderogabilmente la seconda programmazione (rete globo 2) ha sparato 300 dicasi 300 cucuzze :shok: :shok: , sono riuscito con il mio piccolo savoir faire indegnamente assimilato dall'illustre top poster Big5 (che saluto con affetto) a farla scendere a 250 ma oltre non c'è stato verso, ho evitato la triste e penosa commedia del mi avevano detto che, .. ecc ecc .. , ho sborsato e mi sono messo di buzzo buono all'opera.

Vengo pertanto al dunque: innanzitutto confermo che trattasi veramente di gnocca spaziale, fisico perfetto soprattutto gambe e culo che nemmeno il pennello di Giotto avrebbe saputo far meglio e che le foto non rendono minimamente (ecco finalmente un caso di fotografo che farebbe meglio a dedicarsi ad altra professione); all'inizio si mostra un po' sostenuta e saputella ma basta toccare i tasti giusti e la maschera le cade subito, si dimostra infatti molto recettiva e sensibile tanto che alla fine della giostra gli orgasmi saranno due (i suoi perchè come ben sapete io d'abitudine mi fermo ad uno); dopo il passaggio in bagno mi fa stendere sul letto e inizia tra strusciamenti vari a ciucciarmi nemmeno troppo delicatamente i capezzoli e sempre saettando di lingua serpentifera va a scendere verso il fratellino che già si ergeva di suo a tale vista e se lo inghiotte tutto, un bbj veramente molto molto buono con lunghe leccate anche ai gioielli e da lì in poi è stato un crescendo rossiniano: 69, daty , rai 1 alla missionario con lei che si sgrillettava mentre la pompavo e mi incitava a darci dentro sempre più forte e suo primo orgasmo, ancora daty perchè essendo io un gourmet non potevo non assaggiare il suo succoso prodotto, cambio gomme, lubrificazione salivare (eh sì caro dr.Luan sarò retrogrado ma mi piace così) e inizio veramente a farle sudare l'obolo versatole perchè quel culo stupendo merita di essere visionato da tutte le angolazioni, prima di fianco poi alla missionaria ed infine a pecora e siccome ormai a questo punto il trattamento anal..itico ha trasformato la ragazzina saccente dell'inizio in una volgare cagna in calore che chiede di essere sfondata nel culo eseguo prontamente schiaffeggiandole vigorosamente le chiappe mentre lei accompagna la sodomia masturbandosi vigorosamente fino a raggiungere il secondo orgasmo, qui non ho la forza di uscire da questo culo stupendo per schizzarle in faccia come sarebbe stato possibile e felicemente concludo internamente: veramente veramente ottima! :party: ma penso di venire per ultimo in questo giudizio perchè i colleghi che mi hanno preceduto sono tanti e illustri. Due note a margine: 1) la fanciulla si trasferirà dal primo ottobre in via Murri dove sarà con un'amica e dovrebbe rimanere per tutto il mese per poi tornarsene in novembre a Milano; 2) (per i giovani colleghi): a suo dire preferisce i quarantenni mentre aborre i 25enni perchè squattrinati perditempo inconcludenti: mi dispiace ma ambasciator non porta pena, a voi l'arduo compito di farle cambiare idea, il vigore della gioventù non vi manca, coraggio! :good: Ciao a tutti.
 
Commenta
Alto