E' la mia prima rece in questo interessantissimo forum e colgo l' occasione per salutare tutti.
Incuriosito dalle vostre rece, approffitando della sua attuale presenza a Bologna ho deciso di cercare di contattare la girl in questione per fissare un appuntamento e riesco a farlo subito per oggi alle 12.00.
Io sono poco pratico di Bologna, non conosco la galleria 2 agosto citata in precedenti rece, ma a me dice di trovarsi in zona Porta Saragozza, in una traversa di via Saragozza andando verso il centro. Giunto a piedi davanti al suo civico,la chiamo e mi dice di salire fino al terzo piano. Mi apre lei con un vestitino a minigonna e mi colpisce subito la sua bellezza, ha un paio di scarpe con i tacchi e mi sovrasta in altezza di 10 cm. abbondanti. Io sono alto 1,73, lei senza tacchi è sicuramente 1,75.
Mi dice che per una cosa semplice vuole 100 rose, il doppio per un' ora con doppio shot + altre 50 rose per fk e rai2, io scelgo il menù completo.
All' inizio facciamo una doccia insieme ( lei sembra una maniaca della pulizia), poi andiamo sul letto iniziando con fk daty ecc ( non sono molto pratico delle sigle).
Dopo un primo shot a smorza candela mi riposo un pò,poi lei rinizia a stuzzicare con la bocca per concludere con rai2 (di notevolisima qualità ).
Concludendo io la [CENSORED],anche se so benissimo che il rate è abbastanza caro, lei dice che rimarrà lì ancora per tre settimane poi cambia o città o si trasferisce in un altro appartamento sempre a bologna, non lo sa ancora.
Fisicamente è molto bella, anche dal punto di vista caratteriale dopo un inizio un pò scorbiutico (stava molto sulle sue)si è lasciata andare e si è dimostrata molto simpatica.
Sessualmente, per le mie esperienze, è molto portata ed anche lei dice che fa questo mestiere per interesse ma anche perchè le piace molto.
Saluti a tutti bing.