vastele ha scritto:Allora siccome ogni promessa è debito vengo ora a riferire anal..iticamente dell'incontro avuto ieri con questo GRANDISSIMO PEZZO DI F...
Gomez ha scritto:Se l'amica è una di quelle delle quali mi mostrò successivamente
le foto a volto scoperto, beh, prevedo movimento in via Murri
da qui a breve....
[/b]
Gomez ha scritto:Gomez ha scritto:Se l'amica è una di quelle delle quali mi mostrò successivamente
le foto a volto scoperto, beh, prevedo movimento in via Murri
da qui a breve....
[/b]
Comunque, ora che rammento, in via Murri risiede pure
questa iper-salamandra.....
http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=BO&id=12499&pag=1&linda=girls
La futura coinquilina?
Ti sosterrei (amichevolmente, si intende ) se non avessi un mancamento anche io... ma questa qui da dove esce???vastele ha scritto:Ulp .. gasp ... ulp .. ... scusate ma stavo avendo un mancamento ... mentre cercavo via Murri ..
itto9 ha scritto:Ti sosterrei (amichevolmente, si intende ) se non avessi un mancamento anche io... ma questa qui da dove esce???vastele ha scritto:Ulp .. gasp ... ulp .. ... scusate ma stavo avendo un mancamento ... mentre cercavo via Murri ..
E meno male, così si rende conto che ragiona alla nervatura di segugio! Che senso ha 300 ma se vuoi fare una roba normale un terzo? Mahfaith ha scritto:rilanziato con 100 tortelli per una cosa banale, ma quando si mette così è meglio salutare ... lei c'è rimasta di sasso .. a malincuore ho dovuto cambiare programma.
saluti
itto9 ha scritto:E meno male, così si rende conto che ragiona alla nervatura di segugio! Che senso ha 300 ma se vuoi fare una roba normale un terzo? Mahfaith ha scritto:rilanziato con 100 tortelli per una cosa banale, ma quando si mette così è meglio salutare ... lei c'è rimasta di sasso .. a malincuore ho dovuto cambiare programma.
saluti
Bravo! 'sta tipa è sempre più fuori, va bè che sei figa ma 300 tortelli...
Vrabbone ha scritto:Beh, la credevo perduta per sempre.
L'ho avvistata l'altro giorno su Bakeca: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... k311406035
Ho provato subito a chiamarla, per me Monique rimane un esperienza senza paragone. Sono stato con ragazze belle, con ragazze gentili, con ragazze entusiaste, ma nessuna che fosse bella, gentile, entusiasta. Comunque suona libero, ma non risponde.
Qualcuno ha avuto più fortuna? Sapete a che rate viaggia?
Vrabbone ha scritto:Sì, vabbè, so leggere, grazie.
In prima pagina c'e' il rate dell'...aprile 2008.
Possibilissimo che sia cambiato nel frattempo, non trovi? Sennò non chiedevo.
Giusto, e la si mandi a cagher se ne vuol troppo, che una mandata a cagher in più migliora il mercatobigluciano ha scritto:telefonare alla girl...............
tanto una telefonata allunga la vita
itto9 ha scritto:Giusto, e la si mandi a cagher se ne vuol troppo, che una mandata a cagher in più migliora il mercatobigluciano ha scritto:telefonare alla girl...............
tanto una telefonata allunga la vita