MONIQUE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Siamo tutti come te Gomez! :suicide2:
[spoiler:2tqpqbu6]
501833560_472f311243.jpg
[/spoiler:2tqpqbu6]
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Sei saggio Big amico mio...ma a volte bisogna anche un poco lasciarsi trasportare dalla passione e la Monique brasileira sa come fare a portarci in un turbine di passione...il Motto deve essere: Passione si,ma con Giudizio!...Sempre!!! :good:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
No, ma siete tutti un po' strani in questi giorni.

L'ho scritto sopra: ho provato e riprovato a telefonare, ma non mi ha risposto. Suona libero.
Allora sono venuto a chiedere se qualcuno aveva avuto più fortuna.
Prima uno mi risponde: guarda a pag. 1. Una recensione di 20 mesi fa.
E poi un altro mi risponde: telefona. Aridaje.
Boh.
...tanto se qualcuno c'è stato se lo tiene per sé. Posso capire. Probabilmente farei lo stesso.
Vrab
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Vrabbone ha scritto:
...tanto se qualcuno c'e' stato se lo tiene per sé. Posso capire. Probabilmente farei lo stesso.
Vrab
E sbaglieresti!
Personalmente non ho avuto contatti, comunque. Mi aveva fatto piuttosto girare il discorso "con x ti cago il giusto, con 3x invece fuochi d'artificio" che secondo me, così rispondo un po' a tutti, è comunque poco serio, ormone o non ormone. Se ti senti di valere 3x, metti il menu a 3x e non illudere i poveri sfigati come me che non potendo permettersi la spesa pensano di esser trattati, in meno tempo o con meno cose, ma comunque allo stesso modo (non identico, ma almeno similare, per prevenire obiezioni) pagando il menu base. Banalizzo e estremizzo per spiegarmi meglio: se pago x, mi aspetto di stare n minuti e fare, che so, un giro coperto, se pago 3x ci sto un'ora con rai2, ma comunque non mi aspetto di esser trattato a pesci in faccia nel primo caso e come un re nel secondo.

Se qualcuno ha incontrato di recente la figliola, sarebbe bello che esaudisse la richiesta di Vrabbone e dia info aggiornate, comunque
 
Commenta
Alto