Morte di Diego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
409
Dio(s) non lo chiamerò mai... anzi mi da fastidio solo sentirlo.
Per il resto come si dice " con il proprio culo ognuno è libero di fare ciò che vuole".
Poi senza ipocrisie tra un morto di tumore e uno per alcolismo e tossicodipendenze ho molta più compassione per il primo....il discorso della vittima ....vabbè dai,si certo

Commenta
Reaction score
798
Vedo molte similitudini con un altro mostro sacro, Marco Pantani.
Io ne vedo poche, diversissimi caratterialmente e nel modo di porsi. Pantani era molto più schivo e corretto, mai sopra le righe. Erano due atleti non accumunabili, come non lo sono i due sport che praticavano.

Commenta
Z

Zampa_Star

Ospite
Ospite
In questo paese ormai si è passato il segno e siamo sulla via di non ritorno. Trovo la glorificazione di Maradona - un tossico rovina famiglie imbroglione sul campo e amico di feroci dittatori comunisti - non solo esagerata ma perfino incomprensibile.

Commenta
Reaction score
3.353
A me invece fa sorridere e sembra quasi ridicola l'invidia feroce di tutta questa gente che non riesce a digerire il fatto che la morte di Diego (Dios) sia stata celebrata per giorni in tutto il mondo mentre la loro... beh avverrà nell'indifferenza più assoluta come una qualsiasi scorreggia ?

Commenta
Reaction score
409
Guarda l invidia è proprio un sentimento che non mi appartiene,non ho difficoltà a dire che è stato uno dei migliori giocatori al mondo se non il migliore, poi si potrebbe discutere per giorni di mille altri aspetti che alla fin fine, tranne per le persone che ha fatto soffrire,sono cazzi suoi....
Per la gente che lo ha idolatrato...??
Ognuno si sceglie i propri idoli,dii, modelli, anche lì, affari loro.
Io ne ho altri, condivisibile o no.
Se esprimo idee diverse dalle tue non necessariamente è invidia, semplicemente ognuno giuste o sbagliate ha le sue.
Non cercare polemica dove non c'è....e adesso continua pure a sorridere pensando che sia la tua che la mia di morte sarà indifferente come una scorreggia

Commenta
Reaction score
232
Guarda l invidia è proprio un sentimento che non mi appartiene,non ho difficoltà a dire che è stato uno dei migliori giocatori al mondo se non il migliore, poi si potrebbe discutere per giorni di mille altri aspetti che alla fin fine, tranne per le persone che ha fatto soffrire,sono cazzi suoi....
Per la gente che lo ha idolatrato...??
Ognuno si sceglie i propri idoli,dii, modelli, anche lì, affari loro.
Io ne ho altri, condivisibile o no.
Se esprimo idee diverse dalle tue non necessariamente è invidia, semplicemente ognuno giuste o sbagliate ha le sue.
Non cercare polemica dove non c'è....e adesso continua pure a sorridere pensando che sia la tua che la mia di morte sarà indifferente come una scorreggia
il mio like è soprattutto per le ultime due righe...

Commenta
Reaction score
3.353
Siete dei puttanieri peraltro iscritti ad un forum di puttanieri e venite a fare la morale sullo stile di vita di una leggenda del calcio?
Non ha detto nulla il Papa e parlate voi che siete tutt'altro che uomini di chiesa ?
È inutile mostrare tutta quest'invidia... non passerete alla storia e il mondo non vi celebrerà, mi riferisco soprattutto a quei miseri zimbelli fenomeni da baraccone che sui social o sui giornali si permettono di fare la "morale".

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Vedo che gli animi si stanno scaldando. In questo che dovrebbe essere un thread commemorativo di un Grande del Calcio (e solo di quello), sono cose che non dovrebbero succedere.

Avere idee o opinioni diverse da chi idolatrava Maradona non significa necessariamente essere invidiosi. Cosa c'è da invidiare da uno che è morto a 60 anni e praticamente da solo, distruggendosi in pratica con le sue mani?

Poichè comunque non se ne va fuori, ognuno si tenga la sua idea. Thread chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto