Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ma il rate al Castione e' 80 o 100 ?
ciao
il rate , questo sconosciuto.... ragazzi non dico palle e vorrei conferme, si riesce a salire anche a 50 60 sia al mr che a castione ,ovvio al sabato sera e venerdi, solo su tardi e anche per quanto riguarda mr con le top player, occorre pazienza , pasturare e tenere a bada l'ormone.
Io ho sempre pagato 80 e al Castione e mi e' venuto il dubbio che fossero diventati 100 come chiede Stella. Se mi dici che addirittura si sale a 50 60 mi si apre un mondo nuovo.Sarei curioso di sapere Alexandra quanto chiede allora.
Io ho sempre pagato 80 e al Castione e mi e' venuto il dubbio che fossero diventati 100 come chiede Stella. Se mi dici che addirittura si sale a 50 60 mi si apre un mondo nuovo.Sarei curioso di sapere Alexandra quanto chiede allora.
Ma quali dubbi. A Castione si è sempre pagato 70/80€ al massimo, e per le troie che ci sono sono più che sufficienti.Se una ti chiede di più basta dirgli di no. Vediamo di non fare i morti di figa e cedere ai diktac delle troie che proprio non ne vale la pena.
Concordo! Nessun diktat, vada per 70/80 non di piùMa quali dubbi. A Castione si è sempre pagato 70/80€ al massimo, e per le troie che ci sono sono più che sufficienti.Se una ti chiede di più basta dirgli di no. Vediamo di non fare i morti di figa e cedere ai diktac delle troie che proprio non ne vale la pena.
Stella va solo mandata a defecare sulle ortiche ogni qualvolta apre bocca...Io ho sempre pagato 80 e al Castione e mi e' venuto il dubbio che fossero diventati 100 come chiede Stella. Se mi dici che addirittura si sale a 50 60 mi si apre un mondo nuovo.Sarei curioso di sapere Alexandra quanto chiede allora.
Stella va solo mandata a defecare sulle ortiche ogni qualvolta apre bocca...
Per quella cifra, l'instabile & stronza polacca, dovrebbe: sintonizzarsi su RAI2, limonare come una cassetta di agrumi siciliana, succhiare cabrio stile idrovora, CIM-mare, rimanere in camera 50 minuti,prendere 2 sberle prima di essere congedata ed offrirmi un caffè al bar.
... ma anche sul "bus del gnao" prima di in*ularla !E non dimentichiamo sputacchiarle in faccia durante la trombata...
...Presenti Stella con l'amica Claudia,la Flaviona brasiliana, il ritorno di Maria in arte Ilaria D'Amico,le solite romene Ramona,Adriana,culi nudi, Roxana,il "ritorno" di Flora,la lettone Rita che spazia dal mulino a castione,l'estone Inga sempre più persa nell'alcool e qualche altra di cui non ricordo il nome. La sola che mi attizzava era l'ungherese Alessandra ma è come andare dal panettiere e prendere il numerino. ..
... ma anche sul "bus del gnao" prima di in*ularla !![]()
Questa ha il coraggio di chiederti 100 euro senza tirartelo fuori dai pantaloni, figurati darti dietro...Ma sbaglio o lei non concede ......
Si, c'e'Scusate ragazzi ma la magiara Alessandra è ancora presente?