Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Quasi 1,80 con tacchi,capelli castano scuro lisci e lunghi,occhi marroni,seno prorompente e in vista,fisico asciutto ma molto formosa.Carnagione olivastra.

Ragazzi ma il rate al Castione e' 80 o 100 ?

ciao
il rate , questo sconosciuto.... ragazzi non dico palle e vorrei conferme, si riesce a salire anche a 50 60 sia al mr che a castione ,ovvio al sabato sera e venerdi, solo su tardi e anche per quanto riguarda mr con le top player, occorre pazienza , pasturare e tenere a bada l'ormone.

Buongiorno e buona domenica a tutti. Ieri sera in vena di visitare un pò di locali faccio anche tappa al castione dopo oltre 6 mesi di assensa. La chiusura dell'Hollywood ha fatto sì che, a meno che non si abbia un punto di riferimento almeno per me non convenga spingermi fin lassù. Arrivo in ora tarda venendo già da un'altro locale e devo dire che trovo la stessa situazione di sempre ossia le solite facce da diversi anni. A parte il ritorno di Lia,giovane puledrina romena ex Hollywood il resto è noia come direbbe il buon califfo.Presenti Stella con l'amica Claudia,la Flaviona brasiliana, il ritorno di Maria in arte Ilaria D'Amico,le solite romene Ramona,Adriana,culi nudi, Roxana,il "ritorno" di Flora,la lettone Rita che spazia dal mulino a castione,l'estone Inga sempre più persa nell'alcool e qualche altra di cui non ricordo il nome. La sola che mi attizzava era l'ungherese Alessandra ma è come andare dal panettiere e prendere il numerino. Bevuta una birra e dopo un pò lascio il locale con il ricordo in mente di quello che fù,ma non c'è spazio per i rimpianti,andiamo avanti.
buona domenica
mandrillo27

ciao
il rate , questo sconosciuto.... ragazzi non dico palle e vorrei conferme, si riesce a salire anche a 50 60 sia al mr che a castione ,ovvio al sabato sera e venerdi, solo su tardi e anche per quanto riguarda mr con le top player, occorre pazienza , pasturare e tenere a bada l'ormone.

Io ho sempre pagato 80 e al Castione e mi e' venuto il dubbio che fossero diventati 100 come chiede Stella. Se mi dici che addirittura si sale a 50 60 mi si apre un mondo nuovo.Sarei curioso di sapere Alexandra quanto chiede allora.

Io ho sempre pagato 80 e al Castione e mi e' venuto il dubbio che fossero diventati 100 come chiede Stella. Se mi dici che addirittura si sale a 50 60 mi si apre un mondo nuovo.Sarei curioso di sapere Alexandra quanto chiede allora.

non tutte ma molte si credimi

Ma quali dubbi. A Castione si è sempre pagato 70/80€ al massimo, e per le troie che ci sono sono più che sufficienti.Se una ti chiede di più basta dirgli di no. Vediamo di non fare i morti di figa e cedere ai diktac delle troie che proprio non ne vale la pena.

Ma quali dubbi. A Castione si è sempre pagato 70/80€ al massimo, e per le troie che ci sono sono più che sufficienti.Se una ti chiede di più basta dirgli di no. Vediamo di non fare i morti di figa e cedere ai diktac delle troie che proprio non ne vale la pena.

Perfettamente d'accordo,ma non essendo abitudinario non conoscevo il rate con il nuovo cambio,avendo poi capito che qualche ragazza gioca su questo.

Concordo! Nessun diktat, vada per 70/80 non di più

Stella va solo mandata a defecare sulle ortiche ogni qualvolta apre bocca...
Per quella cifra, l'instabile & stronza polacca, dovrebbe: sintonizzarsi su RAI2, limonare come una cassetta di agrumi siciliana, succhiare cabrio stile idrovora, CIM-mare, rimanere in camera 50 minuti,prendere 2 sberle prima di essere congedata ed offrirmi un caffè al bar.

Stella va solo mandata a defecare sulle ortiche ogni qualvolta apre bocca...
Per quella cifra, l'instabile & stronza polacca, dovrebbe: sintonizzarsi su RAI2, limonare come una cassetta di agrumi siciliana, succhiare cabrio stile idrovora, CIM-mare, rimanere in camera 50 minuti,prendere 2 sberle prima di essere congedata ed offrirmi un caffè al bar.

E non dimentichiamo sputacchiarle in faccia durante la trombata...

...Presenti Stella con l'amica Claudia,la Flaviona brasiliana, il ritorno di Maria in arte Ilaria D'Amico,le solite romene Ramona,Adriana,culi nudi, Roxana,il "ritorno" di Flora,la lettone Rita che spazia dal mulino a castione,l'estone Inga sempre più persa nell'alcool e qualche altra di cui non ricordo il nome. La sola che mi attizzava era l'ungherese Alessandra ma è come andare dal panettiere e prendere il numerino. ..

Grazie per il quadro generale a Castione: almeno so chi potrei incontrare.
Inga non me la ricordo... Rita è viva ancora....Flaviona non se ne puo' piu'...Stella non mi pronuncio piu'.
Da quel che leggo, unica, di mio interesse, la magiara Alexandra: sarebbe ottimo salire in settimana, intorno alle 15, e portarsela con molta calma in camera ed assaporare tutte le qualità che la bella maggiorata sa dare.
Se non riesco a farlo è un consiglio che vi do.

P.S.
Analizzabili, che conosca, presenti: Rita e Flaviona.
Altre?

Cari punters urge una puntualizzazione, la Rita presente a Castione e' lettone e non si tratta della Rita lituana gia in forza al Nautilus, e non concede passaggi in rai2. Per quanto riguarda Inga, amico animaltrainer e' vagamente somigliante come fisionomia alla Rita lituana, nell'uso smodato che fanno dell'alcool sono identiche.
Buona giornata
Mandrillo27

Avrei voglia di rivedere Melany, sapete dirmi se presente? Voci di corridoio la danno in trasferta/prova al Maxim, qualcuno di voi frequentatori abituali di Castione, mi saprebbe dare info al riguardo?

Indietro
Alto