Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Sicuramente con l'avanzare dell'età si perde l'entusiasmo di un tempo.
Resta sempre il fatto che in contesti differenti dal Ticino mi diverto ancora,ovvio senza l'enfasi di 15 anni fa ma ci si diverte ancora.
Tanto per fare un esempio oggi un esperienza al Palace mi soddisfa ancora parecchio,un esperienza in Ticino il più delle volte mi angoscia.

...
Forse il periodo d'oro è finito su entrambi i fronti, e quello che è meno peggio oggi sembra buono, per cui come disse a me in altro luogo il buon VanderBosh: "l'importante è che tu ti sia divertito" (ma oggi mi diverto molto meno rispetto a qualche anno fa).
Ho ridotto notevolmente le mie esperienze...
Ciao

OT. Ricordo anche io con piacere il buon Van e la bacchettata sulle dita che mi diete forumisticamente sulle sorelle Karamazoff (come le chiamava lui). "L'importante è che tu ti sia divertito", già. Chissà che bacchettata sulle dita mi avrebbe dato se gli avessi detto che sono salito con una con cui ho fatto l'amore, facendoci ogni tipo di sigla conosciuta, e, poi, mentre tornavo a casa mi sono messo a "piangere".
Mi sa che, ridendo, mi avrebbe consigliato di cambiare sport. E, forse, non avrebbe avuto tutti i torti.
Un abbraccio,
Hilts

E' vero anche questo.
Aggiungiamo che non siamo piu' di primo pelo, molti di noi hanno conosciuto, vissuto e goduto dei migliori anni del Ticino, alcuni hanno anche viaggiato all'estero ed inesorabilmente, l'età avanza.

E' normale, amico, anche il grande Alessandro Magno perse entusiasmo e pianse quando scoprì che non aveva più territori da conquistare.
Un caro saluto,
Hilts

Signori buonasera! Dopo un assenza di 2 anni circa torna alla ribalta Lia ragazza rom ex Holly, il culo più bello del ticino, e altro rientro penso a breve Beatrice ex Monna, niente di nuovo, ma al locale danno sicuramente un tocco di bellezza. Ciao

Beatrice chi?
La ricciolona zero sigle?
Certo che se al Castione ci attacchiamo ancora a questi reperti archeologigi siamo alla frutta.
Questo locale e' forse quello che maggiormente necessita di una rinfrescata.

Ciao Varese77 sono stato venerdì scorso dopo una vita che non mettevo piede in questo locale,Lia ľho vista e devo dire che è una bella ragazza, e a quanto pare sigla anche, per ľaltra non posso dire niente perché non ci ho mai parlato nemmeno. Comunque si, come locale non è il massimo . facce solite

Ciao Varese77 sono stato venerdì scorso dopo una vita che non mettevo piede in questo locale,Lia ľho vista e devo dire che è una bella ragazza, e a quanto pare sigla anche, per ľaltra non posso dire niente perché non ci ho mai parlato nemmeno. Comunque si, come locale non è il massimo . facce solite

Eh si...facce solite,grosso limite del motel.
Van bene le certezze che non ti faranno mai fare un viaggio a vuoto,ma santocazzo non si puo' mica tenere in piedi un bordello quasi esclusivamente con ragazze che girano anche da prima del 2010...qualcuna poi è arrivata in Ticino che non eravamo ancora campioni del mondo!
Così facendo per forza di cose diventa piu' che un puttanaio un ritrovo di abitudinari con ragazze che neanche si propongono piu' agli avventori,aspettano i loro clienti con il telefono in mano chiaccherando tra esse come colleghe al bar piuttosto che i punter li seduti a fare la fila come pazienti in uno studio medico.
Mi spiace ma siamo all'antistimolo,durante la mia ultima e recente visita se non andavo via mi sarei messo a piangere in sala.
Per quanto riguarda le donne,Lia la collaudai appena arrivata all'Hollywood.
Sono passati tanti anni,almeno 4/5,forse anche di piu',tanto che se pensi aveva sui 20 anni.
All'epoca era chiaramente ancora in rodaggio,prestazione imballata con sigle ma fatte tanto per....poi col tempo colleghi mi riferirono che si è svegliata,io non ci sono piu' tornato anche perchè esteticamente non è un mio must.
Beatrice arrivo' al Mona credo anche lei attorno al 2010,si faceva chiamare Ada.
Ragazza stupenda ma anche parecchio altezzosa,con i miei soci abbozzammo un intervista e lei ci fermo' prima ancora di proferire qualunque domanda dicendo codesta frase
"Io sono una di quelle che voi definite inutile"
La cosa ci fece passare ogni entusiasmo,tanto che nel corso degli anni neanche il mio socio felice frequentatore e martellatore di 0 sigle ci è mai andato.
Comunque anche qua è passato un lustro,magari sulle sigle si è smollata sempre ammesso e concesso che bastino 80€.
Detto questo fate le vostre considerazioni e soprattutto intervistate bene le ragazze prima di salire.

...
Beatrice arrivo' al Mona credo anche lei attorno al 2010,si faceva chiamare Ada.
Ragazza stupenda ma anche parecchio altezzosa,con i miei soci abbozzammo un intervista e lei ci fermo' prima ancora di proferire qualunque domanda dicendo codesta frase
"Io sono una di quelle che voi definite inutile"....
Adesso "mi torna".
FINDUS conclamata.
La cosa positiva, però (ma anche ahimè), che 5-6 anni fa lo Spielberg proponeva qualche validissima alternativa tra le poche est presenti (polacche, russe ed ungheresi in primis), oggi siamo al suo livello ovunque.

comunque ragazzi lia piccolina ma gran fighino performante

................per giustificare una gita al mitico castione dovrei essere sicuro di trovarci la stefy(la gemella di aida) in luna buona..................altrimenti lascio perdere e risparmio km................i km li faccio solo x il globe o x qualke fkk teutoniko............................

Ciao Raga,
sono passato nel tardo pomeriggio, niente di nuovo purtroppo, per gli amanti segnalo la presenza di Sonia e Stella.
Sonia rimane fino a mercoledì... Stella non saprei.
Buona giornata.

..,
sono passato nel tardo pomeriggio, niente di nuovo purtroppo, per gli amanti segnalo la presenza di Sonia e Stella.
...
Ovvero la stronza & la cerebrolesa...
Al di là dei gusti e dall'enorme potenziale di Stella, volevo rimarcare, soprattutto, ai "frontalieri storici", che hanno vissuto il motel negli anni "d'oro", che queste sono il meglio del parco pute (milf e non) proposto, oggi, dal bar Jennifer!
Un sabato pomeriggio intero per fare 200 km, spendere 100 euro di chiavata+benzina+ingresso+vignetta ed essere soddisfatto a metà (intendo con Sonia) cui prodest?

Grazie Earl, contraccambio saluti.

Ovvero la stronza & la cerebrolesa...
Al di là dei gusti e dall'enorme potenziale di Stella, volevo rimarcare, soprattutto, ai "frontalieri storici", che hanno vissuto il motel negli anni "d'oro", che queste sono il meglio del parco pute (milf e non) proposto, oggi, dal bar Jennifer!
Un sabato pomeriggio intero per fare 200 km, spendere 100 euro di chiavata+benzina+ingresso+vignetta ed essere soddisfatto a metà (intendo con Sonia) cui prodest?

Grazie Earl, contraccambio saluti.

qualche novita' sie trova , da coltivare ma si trova , le certezze ci sono , stella e sonia concordo da rottamare , ma trovo l'ambiente piu' rilassato , discreta varieta' , sicuramente in ripresa , qualche fighetta fresca c'e cosi' come qualche stronza , da rivedere ma in ripresa discreta ciaooo

................per giustificare una gita al mitico castione dovrei essere sicuro di trovarci la stefy(la gemella di aida) in luna buona..................altrimenti lascio perdere e risparmio km................i km li faccio solo x il globe o x qualke fkk teutoniko............................
Adesso la trovi al Maxim a Chiasso ...

E' da un pò che non vado al Castiun... su altri lidi leggo di zoccolette tipo "Anna romula moldava" , "Robertina" e "Caterina Polacca".

Visto che di "altri lidi" non mi fido proprio per un cazzo, qualcuno mi descriverebbe tali zoccolette, tanto per farmele individuare, e soprattutto mi direbbe se vale la pena trombarle?

Grazie, grazie.

Indietro
Alto