Ciao Varese77 sono stato venerdì scorso dopo una vita che non mettevo piede in questo locale,Lia ľho vista e devo dire che è una bella ragazza, e a quanto pare sigla anche, per ľaltra non posso dire niente perché non ci ho mai parlato nemmeno. Comunque si, come locale non è il massimo . facce solite
Eh si...facce solite,grosso limite del motel.
Van bene le certezze che non ti faranno mai fare un viaggio a vuoto,ma santocazzo non si puo' mica tenere in piedi un bordello quasi esclusivamente con ragazze che girano anche da prima del 2010...qualcuna poi è arrivata in Ticino che non eravamo ancora campioni del mondo!
Così facendo per forza di cose diventa piu' che un puttanaio un ritrovo di abitudinari con ragazze che neanche si propongono piu' agli avventori,aspettano i loro clienti con il telefono in mano chiaccherando tra esse come colleghe al bar piuttosto che i punter li seduti a fare la fila come pazienti in uno studio medico.
Mi spiace ma siamo all'antistimolo,durante la mia ultima e recente visita se non andavo via mi sarei messo a piangere in sala.
Per quanto riguarda le donne,Lia la collaudai appena arrivata all'Hollywood.
Sono passati tanti anni,almeno 4/5,forse anche di piu',tanto che se pensi aveva sui 20 anni.
All'epoca era chiaramente ancora in rodaggio,prestazione imballata con sigle ma fatte tanto per....poi col tempo colleghi mi riferirono che si è svegliata,io non ci sono piu' tornato anche perchè esteticamente non è un mio must.
Beatrice arrivo' al Mona credo anche lei attorno al 2010,si faceva chiamare Ada.
Ragazza stupenda ma anche parecchio altezzosa,con i miei soci abbozzammo un intervista e lei ci fermo' prima ancora di proferire qualunque domanda dicendo codesta frase
"Io sono una di quelle che voi definite inutile"
La cosa ci fece passare ogni entusiasmo,tanto che nel corso degli anni neanche il mio socio felice frequentatore e martellatore di 0 sigle ci è mai andato.
Comunque anche qua è passato un lustro,magari sulle sigle si è smollata sempre ammesso e concesso che bastino 80€.
Detto questo fate le vostre considerazioni e soprattutto intervistate bene le ragazze prima di salire.