- Espulso
- #2.021
E' da un pò che non vado al Castiun... su altri lidi leggo di zoccolette tipo "Anna romula moldava" , "Robertina" e "Caterina Polacca".
Visto che di "altri lidi" non mi fido proprio per un cazzo, qualcuno mi descriverebbe tali zoccolette, tanto per farmele individuare, e soprattutto mi direbbe se vale la pena trombarle?
Grazie, grazie.
anna romula moldava se e quella che dico io e' una che somiglia a belen , teen, secondo me , 160 senza tacchi , tette rifatte spesso in mostra , si fa sbattere cabrio , fk buono e rai due , buona attitudine , robertina e' quella che era all'holly poi e andata a maxim e ora a castio, limona e spompina bene a crudo , com me no rai due , tende a sopraffare l'uomo , va gestita , , teen bella rotonda piccola non bellezza regale ma due tette di tutto rispetto , com me a holly cabrio non eccelso , scopata un po insofferente e inondata sulle tettone , si puo' provare previo deciso chiarimento al bar , so che rai 2 disponibile ma non sempre , un filo stronza secondo i miei canoni,,, caterina polacca non e' una gran figa maniglie belle evidenti , tozza , ma con due tette da paura credo che come molte in camera parta con il suo film e non lo modifichi , non ricordo sul cim con me no, comunque polacca e maiala