Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
E' da un pò che non vado al Castiun... su altri lidi leggo di zoccolette tipo "Anna romula moldava" , "Robertina" e "Caterina Polacca".

Visto che di "altri lidi" non mi fido proprio per un cazzo, qualcuno mi descriverebbe tali zoccolette, tanto per farmele individuare, e soprattutto mi direbbe se vale la pena trombarle?

Grazie, grazie.

anna romula moldava se e quella che dico io e' una che somiglia a belen , teen, secondo me , 160 senza tacchi , tette rifatte spesso in mostra , si fa sbattere cabrio , fk buono e rai due , buona attitudine , robertina e' quella che era all'holly poi e andata a maxim e ora a castio, limona e spompina bene a crudo , com me no rai due , tende a sopraffare l'uomo , va gestita , , teen bella rotonda piccola non bellezza regale ma due tette di tutto rispetto , com me a holly cabrio non eccelso , scopata un po insofferente e inondata sulle tettone , si puo' provare previo deciso chiarimento al bar , so che rai 2 disponibile ma non sempre , un filo stronza secondo i miei canoni,,, caterina polacca non e' una gran figa maniglie belle evidenti , tozza , ma con due tette da paura credo che come molte in camera parta con il suo film e non lo modifichi , non ricordo sul cim con me no, comunque polacca e maiala

Caterina è come le connazionali Stella e Sonia, stesso genere di prestazione, ma come età e fisico è messa meglio.

CIAO

Caterina è come le connazionali Stella e Sonia, stesso genere di prestazione, ma come età e fisico è messa meglio.

CIAO
Stella iper lunatica (non mi dilungo oltre), Sonia, persona di cacca, regala buone prestazioni da quando opera cabrio e CIM-ma. Caterina la ricordo vagamente.

Piacere leggere di sintonizzazioni su RAI2 nel locale.

Il rate al Castione e' sempre di 80 euro ?

Domanda da non porsi neanche… a Castione si è sempre pagato 80€, e se qualche zoccola chiede di più, basta dire semplicemente di No. In tempi come questi, dove le troie in tutti i bordelli lavorano poco,pagare di più è assurdo...anzi, dovrebbe essere il contrario. Purtroppo però bisogna fare i conti con i tanti "morti di figa" che bazzicano i bordelli, e che sono sempre disposti a sottostare alle richieste delle ragazze senza battere ciglio. Una volta incontrai uno che mi disse di aver speso 150 con una girl dell’oceano che io conoscevo e che era sempre salita a 100. Gli chiesi il motivo, e mi rispose “perché me li ha chiesti”… e se ti chiedeva 200 cosa facevi? Glieli davi? Temo di si… Io al limite posso giustificare un aumento del rate se corrisponde un aumento delle sigle (total full) o se ci stai 2 ore, o fai più shot ecc.. Ma se la qualità non aumenta, il prezzo nemmeno…

Qualcuno mi fa un fischio quando si rivedrà la maialozza Alexandra di Ungheria?
:w00tmesalia:

Arrivata,arrivata,confermo tutto,tra le poche rimaste che ti fanno andar via veramente soddisfatto e sforando pure la mezz'ora.

Indietro
Alto