Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la pezzente in questione era presente anni orsono all'Holly....stronza era e piu' stronza è diventata....bene nel trattarle tutte così stè ignobili....per il resto vedo poca sostanza, meglio risparmiare la salita nel bellinzonese.....[FONT="]Di passaggio, dopo “4 pieghe” con amico punter “2 ruote dotato”, faccio “pit-stop”, nel primo pomeriggio di sabato, in quel di Castione.
Anticipo la conclusione, del mini-report, che, a mio opinabile parere, non vale la pena partire dall’Italia per andarci.
Dopo gli oboli d’ingresso ci parcheggiamo sui trespoli del bancone tra cioccolatai locali, una 15ina di pute, respirando l’aria della Muntenia (regione sud della Romania n.d.r.).La prima ad attaccarmi è una vampira che si spaccia, insistentemente, per argentina, non ricordo il nome ma è una “vecchia” faccia che si aggira nel Ticino da anni: milf, castano chiara,capelli raccolti a cosa, solita canottierina nera con scritto “sexy” e vistoso neo sul collo. Come tutte le sue connazionali, dopo le solite frasi di circostanza, chiede subito di salire che fa tutto. Nonostante, educatamente e garbatamente la inviti a ripassare perché sia appena entrato, inizia a sfottermi che se sono venuto solo per bere ci sono altri bar, di lasciarle il posto a sedere e via dicendo.Il culmine lo raggiunge lanciando, sia a me che al mio “socio”, le noccioline parlando nel suo idioma facendo ridere un paio di stronze sue connazionali.La reazione non ve la scrivo, invito tutti quelli che riceveranno “un benvenuto” simile a non rimanere passivi.
Sistemata la “troia” (in tutti i sensi) di cui sopra, è il turno di un’altra rumenta: al secolo tale Alina.
Stile teen-velia dal viso particolare contraddistinto da incisivi molto spaziati tra loro ed una “simpatia” nella media nazionale.
Insistente e dai 3 no in 15 minuti la mando a quel paese.
Il panorama non è dei migliori: riconosco Flaviona, Natalia, Giulia “Findus” e le solite storiche viste da anni (non sono certo ma penso di aver intravisto Stella in formato Stella-cometa).
La defecatio non mi stimola mente il socio, un po’ su con l’età, placa tale Ingrid, milf lettone.
Cronometro, alla coppia, un 45 minuti abbondanti.Al loro ritorno, il biker, racconta di una over 40 “pastosa”, dallo slinguo potente, due bei “monti Urali” da spagnola, patata gustabile e amante del fisting. No anal, no cim è stata COB-bata.Per i suoi gusti, in relazione ai servizi offerti, la giudica piu’ che sufficiente.
Nient’altro da aggiungere[/FONT][/I]
[I][FONT="]That’s all folks![/FONT]
Confermo sua presenza all'Holly anni fa e per i motivi di cui sopra l'ho sempre evitata.la pezzente in questione era presente anni orsono all'Holly....stronza era e piu' stronza è diventata....bene nel trattarle tutte così stè ignobili....per il resto vedo poca sostanza, meglio risparmiare la salita nel bellinzonese.....
Grazie Cipollino1,benvenuto nella sezione !!! Un caro salutoGrazie a tutti. Questa settimana mi è saltata la gita, ma la prossima una passata la faccio.
Vi aggiornerò sulla situazione.
Ciao
Ciao, passato oggi velocemente.
Arrivata Sonia polacca.
Mi ha incuriosito Melissa italiana, ma non ci sono andato, comè?
Grazie
Pagina 107l'ho recensita io quest'estate
cerca la recensione qualche pagina prima su questa discussione
Scusa Animal ma quanto hai pagato per questa oscenità?