Motel Castione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Confermo anch'io, sempre trombato a 80 anche se adesso è un po che non salgo... ma se qualcuna mi chiede di più la allontano..
 
A dire il vero anche io ho sempre pagato 80 - e cercherò ancora di pagare 80

ma io parlo di me - non voglio imporre nulla a nessuno
 
[FONT="]Di passaggio, dopo “4 pieghe” con amico punter “2 ruote dotato”, faccio “pit-stop”, nel primo pomeriggio di sabato, in quel di Castione.
Anticipo la conclusione, del mini-report, che, a mio opinabile parere, non vale la pena partire dall’Italia per andarci.
Dopo gli oboli d’ingresso ci parcheggiamo sui trespoli del bancone tra cioccolatai locali, una 15ina di pute, respirando l’aria della Muntenia (regione sud della Romania n.d.r.).La prima ad attaccarmi è una vampira che si spaccia, insistentemente, per argentina, non ricordo il nome ma è una “vecchia” faccia che si aggira nel Ticino da anni: milf, castano chiara,capelli raccolti a cosa, solita canottierina nera con scritto “sexy” e vistoso neo sul collo. Come tutte le sue connazionali, dopo le solite frasi di circostanza, chiede subito di salire che fa tutto. Nonostante, educatamente e garbatamente la inviti a ripassare perché sia appena entrato, inizia a sfottermi che se sono venuto solo per bere ci sono altri bar, di lasciarle il posto a sedere e via dicendo.Il culmine lo raggiunge lanciando, sia a me che al mio “socio”, le noccioline parlando nel suo idioma facendo ridere un paio di stronze sue connazionali.La reazione non ve la scrivo, invito tutti quelli che riceveranno “un benvenuto” simile a non rimanere passivi.
Sistemata la “troia” (in tutti i sensi) di cui sopra, è il turno di un’altra rumenta: al secolo tale Alina.
Stile teen-velia dal viso particolare contraddistinto da incisivi molto spaziati tra loro ed una “simpatia” nella media nazionale.
Insistente e dai 3 no in 15 minuti la mando a quel paese.
Il panorama non è dei migliori: riconosco Flaviona, Natalia, Giulia “Findus” e le solite storiche viste da anni (non sono certo ma penso di aver intravisto Stella in formato Stella-cometa).
La defecatio non mi stimola mente il socio, un po’ su con l’età, placa tale Ingrid, milf lettone.
Cronometro, alla coppia, un 45 minuti abbondanti.Al loro ritorno, il biker, racconta di una over 40 “pastosa”, dallo slinguo potente, due bei “monti Urali” da spagnola, patata gustabile e amante del fisting. No anal, no cim è stata COB-bata.Per i suoi gusti, in relazione ai servizi offerti, la giudica piu’ che sufficiente.
Nient’altro da aggiungere[/FONT][/I]

[I][FONT="]That’s all folks![/FONT]
la pezzente in questione era presente anni orsono all'Holly....stronza era e piu' stronza è diventata....bene nel trattarle tutte così stè ignobili....per il resto vedo poca sostanza, meglio risparmiare la salita nel bellinzonese.....
 
la pezzente in questione era presente anni orsono all'Holly....stronza era e piu' stronza è diventata....bene nel trattarle tutte così stè ignobili....per il resto vedo poca sostanza, meglio risparmiare la salita nel bellinzonese.....
Confermo sua presenza all'Holly anni fa e per i motivi di cui sopra l'ho sempre evitata.
Nonostante il suo modo, però, frontalieri asseriscono che sia porca ed anche valida...
 
Salve a tutti i punter....sono nuovo del forum ma anziano del locale.
Manco da prima delle ferie....dato che vorrei fare un giretto qualche anima pia potrebbe gentilmente dirmi com'è la situazione?
Per caso sono presenti Natalia lettone e Ambra italiana emiliana?
Grazie a chi mi darà info.
 
Ambra è in ferie, ma un amico che l'ha provata mi ha detto che lavora bene, è da provare a chi piace il genere, ma di emiliano ha solo la pronuncia. Secondo lui è una romena che parla italiano con pronuncia emiliana.

CIAO
 
Grazie Tasso1. Ambra, a chi piace il genere (e a me piace), è una da provare....italiana o romena chi se ne frega....a letto vale. Io ci sono stato tre volte e mi sono divertito un casino. Non mette fretta e si lascia fare e fa pure lei...:w00tmesalia:.
Ripeto, achi piace il genere non bisogna perderla.
Sul genere chi c'è presente?
 
Anche Stella from Poland mi pare di capire dello stesso genere - ma per ora assente

parco molto stabile: Melany - Maddalena (o Madalina) - Julia - l'italiana Melissa (orribile con quei capelli) - Flavia black - Megan (ex un po' di tutti i locali) - Giulia detta culi nudi
altre che ora mi sfuggono i nomi ma fondamentalmente sono sempre le stesse
 
Grazie a tutti. Questa settimana mi è saltata la gita, ma la prossima una passata la faccio.
Vi aggiornerò sulla situazione.
Ciao
 
Ciao, passato oggi velocemente.
Arrivata Sonia polacca.
Mi ha incuriosito Melissa italiana, ma non ci sono andato, comè?
Grazie
 
Nel tardo pomeriggio di ieri, scorto coppia di amici in “libera uscita” desiderosi di accoppiarsi, nel paio di fughe annuali, con qualsiasi donna che non sia la moglie.
Nonostante ora e giorno, il baretto è vivibile con una buona quantità di donzelle attive ed un discreto numero di clienti disseminati tra locale e giardino.
I due non arrivano neanche al bancone che si lasciano ingannare da un paio di “vampire” e spariscono al piano superiore.
Sul trespolo, sorseggianto del caldo thè, sondo il locale: sostanzialmente solite facce, tra conferme e ritorni, e un paio di new entry sul genere “milf-cozza”.
Segnalo, per curiosità, la storica ed inutile Giuly che, pur di farsi considerae, girava tra i tavoli con le tette al vento…
Oltre alle solite rimbalzate, segnalo tale Giorgia, from Costanza, alta, bionda ed appariscente “tettona”, dai bei modi e dalle belle forme.
Il senato è di ottima fattura (stile Stella polacca) seppur ammetta che è stato sapientemente e lautamente siliconato dal chirurgo.
All’intervista dice no al culetto e no al cabrio, mentre per il FK dipenderà dal feeling in camera.
Ringrazio, non accetto e vado avanti.
Individuo un mio vecchissimo target (parliamo dei tempi d’oro dell’Hollywood), tale ungherese, ormai milf, viso particolare (un po’ castorina), lentigginosa di cui mi parlarono bene anni fa: come spesso accade, il solito cioccolataio locale la blocca al tavolo per ore offrendole da bere.
L’attenzione è attratta da tale estone Ingrid “old school”, che mi riporta indietro di 10 anni, quando Jennifer era il blocco sovietico del Ticino.
Bionda, bel viso, occhi di ghiaccio, alito alla Vodka “Belvedere” mentre il fisico, nonostante sia coperto da un vestito nero che lo smagrisce, mostra qualche imperfezione ed un po’ di “ciccietta” . Le 36 primavere non sono portate benissimo.
“L’ipocrisia” (leggi social) al bar è buono, mentre al terzo grado dice no all’anal, no al cabrio ma si al FK. Vista la defecatio rumena stipulo contratto con la matrioska di Tallin.
Una volta in camera, propone doccia “insieme”, dove nello slinguo e nell’hj dimostra buone qualità ed impengo. Nuda è buona dall’ombelico in su: il seno, non grande, è una buona seconda naturale con capezzolo ed aureola piccola, mentre smagliature e culo flaccido non fanno apprezzare la zona meridionale.
La patata è shave ma…è piu’ sullo stile “slabbrato latino/americano” che sull’ “artistico sovietico”. Daty e finger graditi fino alla sua capitolazione.
Da qui…si rasenta il 6 politico: bj abbastanza scolastico con tanta mano, stantuffaggio nelle classiche posizioni mentre si bagna ed allarga a dismisura tra gemiti e versetti che sanno tanto di recita scolastica.
Svuoto, senza lode e senza infamia, nella standard “mission impossible”.
Per me questo non è trombare...qualcosa di piu' di una pippa!
Nulla di che ecceto viso ed occhi ma...non devo portarla ad una cena, tra amici, per farmi vedere.
Due parole, lavaggio, pago, saluto e mi congedo.

Scheda 4 ruote:
Occhi 9
Viso 7
Fisico 5.5
FK 6.5
BJ 5.5
Rai1 6


I due soci?
Per loro basta svuotare le palle che tutto va bene: missilati o meno, non fanno testo.
In agenda annovererei un paio da intervistare, ma siamo alle solite.

That’s all folks!
 
Pomeriggio di ieri, trasferta con solito socio.
Facce viste e riviste, tra arrivi e sopravvissute.
Mi avvicina solo la dominicana Megane. Non ricordavo vs interventi che mi sono badato su istinto: da come si è proposta l'ho scartata. Insistente, pesante e non mi ha detto se analizza e/o cimma. Orribili tette siliconate stile palloni Élite.
Per non tornare a casa pieno, catturo una vecchia conoscenza del locale: Helena from Romania.
A mio avviso, una delle poche vampire "buone" che abbia mai assaggiato. Credo di averla recensita a suo tempo, comunque....a 90 é spettacolare, patata simile una ventosa ( sembra che ti faccia una pompa con la vagina), fk a go-go, ottima CIM-mata finale per 80€. Servissero altre info chiedete pure, non mi dilungo essendo una veterana del locale e di mezza area51. Amico svuotata senza lode con una rumena alta e bionda di cui non ricordo il nome. Presente tipettina occhialuta, capello corto e vistoso tatooo su braccio -spalla destra: é l'italiana?
 
Caro animal, amico, Megane è una vecchia conoscenza del Ticino. Ha girato tutti i locali. Saranno almeno sei anni che è in circolazione. Come prestazione si fa inculare e cimmare. Io mi sono trovato quasi sempre bene ma ha prestazioni altalenanti. È molto soggettiva ed a volte lunatica. In passato un paio di volte, anche con me, è stata un po' sbrigativa. Attualmente non saprei dirti come si comporti perché è da un anno circa che non me la sono più inculata. Grosso modo, da quando era al Pompei, prima che si trasferisse al Maxim. Il fisico, nuda, per l'età che ha - credo ormai viaggi sui quaranta - regge ancora. Ovvio che non è carne fresca.
Con la limonata parte bene ma, poi, si spegne durante il rapporto concedendo solo qualche slinguata modello colpetti di lingua di serpente. A mio parere, il biglietto vale solo per incularla a pecora, dove si ha un bel vedere.
Un caro saluto,
Hilts
 
Indietro
Alto