Giretto post-cena, con “macchinata” di amici, in quel del bar Jennifer.
Locale, sostanzialmente, vivibile (discreto numero di clienti) con le stesse facce e pochissime, almeno per me, novità.
Rimbalzo qualche vampira che, fortunatamente, sloggia senza nessun commento o menata di sorta.
Segnalo, visto che mi ricordo il nome, tale Rossana/Roxana, rumena di Timisoara, bionda, occhio scuro, vestito bianco come la sua pelle chiarissima e fisico stile “Olivia moglie di braccio di ferro” (leggi sedanino). Visto che non mi ispirava nulla, non eseguo terzo grado e la liquido garbatamente.
Esplorando il locale, individuo un mio storico “target” (parliamo dei tempi d’oro dell’Hollywood, 2005-2007) che per un motivo o l’altro ho sempre messo in un angolo: l’ungherese Viviana.
Per intenderci è quella che faceva coppia fissa con la conterranea Kristina “castorina”: come l’amica, tra l’altro, presenta una dentatura particolare un poco sporgente. Tratto distintivo di tutte le ragazze di Pécs? Ho il dubbio…
Ulteriore nota estetica un nasino leggermente aquilino sapientemente mascherato dai suoi occhi blu ed un fisico, per i miei canoni, veramente notevole “punteggiato”, qui e là, da lentiggini rossastre stile girl irlandese.
Come ai tempi, l’angolo dell’ipocrisia (social) è ottimo, all’intervista dice si al BBJ ed al FK, mentre Rai2 non è sintonizzabile ma, successivamente scoprirò, solo digitalizzabile. Questa volta, vista anche la defecatio (per i miei gusti) del locale, sottoscrivo,in triplice copia, il contratto.
Non ci fosse stata lei, estremamente probabile che avrei atteso i miei amici al bar senza "consumare" azzardandomi con un'altra.
Appena in camera mi “schiaffa” la lingua in bocca con passione e voracità: vista la minigonna e tanga, non mi è stato difficile testare il grado di umidità della “sala giochi”.
Nuda è la classica ungherese “gnocca”: coscia lunga ben tornita e soda, culo alto buono, seno naturale (direi una terza, stile
Jane Darling) perfettamente proporzionato al suo fisico, oltre ad essere bello e sensibile.
Doccia insieme dove si inginocchia ed opera una prima “pompa cabrio” di discreta fattura: un po’ veloce e supportata da troppa mano per meritare un giudizio migliore.
Tra un fk e l’altro si passa al daty dove, Viviana, regala la classica “patata” shave dell’est la cui foto andrebbe pubblicata, su wikipedia, alla voce “figa perfetta”. Mi parte l’embolo e le ragalo una delle migliori leccate dell’anno facendola venire. Il massimo lo raggiunge col ditino nel suo secondo canale purtroppo solo digitalizzabile, mentre la lingua frulla sul clitoride.
Disponibile al cim preferisco non capitolare e godermela di piu' passando allo stantuffaggio: ritmi variabili, posizioni diverse sul letto e sul tavolino adiacente, non mette assolutamente fretta e capitolo dopo una 40ina di minuti dove il GFE fa da padrone.
Tranquilla chiacchierata a letto, seconda doccia, un po’ di lingua in bocca e mi congedo.
Si facesse analizzare saremmo, per il mio metro di giudizio, al top ma la ritengo, comunque, ottima, bissabile, da “salvare” nei preferiti e da CIM-mare la prossima volta.
Obolo di 80 euro.
SCHEDA 4 RUOTE
Viso 6.5
Seno 8
Patata 8
FK 8
BJ 7
Daty 8
GFE 8
I soci? Tra un missile ed una trombata decente li ritrovo al bar. Soddisfatto e appagato dell’ungherese non sono sceso nei dettagli per potervi dare ulteriori info.
That’s all folks!