Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
prendetela con le pinze , stavo uscendo e ero caldissimo ,,, ma mi pare di avere avvistato la robertina, manzetta ex holly, ex maxim , da domare ,non gran figa , tappetta tozzetta , ma visino da contadinotta rumena da sfondare e tette interessanti naturali , a volte stronza in quanto crede una gran figa , mentre e' solo una discreta figa , ma basta farglielo capire , cabrio lo concede cob anche se e' in calore anche qualcosa di piu'....

Da una recente visita ho trovato - per l'ennesima volta - un locale ingessato, statico, immobile, abitudinario, monotono.
Non solo sotto il profilo delle presenze ma anche dell'ambiente - scialbo, stanco, distratto, annoiato.
Le ragazze sono sempre le stesse
i clienti anche
si nota molto bene che - in questo momento di congiuntura - le non siglanti e quelle che chiedono un prezzo a tre cifre bivaccano sul trespolo sollazzandosi con le applicazioni sul telefono oppure si adoperano in conversazioni fiume con le loro compatriote colleghe - anche per ore intere.
che lavorano sono sempre le stesse - ma spesso mi chiedo anche come facciano visto che anche quelle più impegnate non rappresentino la simpatia fatta persona.
il mio personale pensiero è che i casi sono due: o questo posto si sta avvicinando sempre di più al dopolavoro delle ferrovie, oppure sono io in mancanza totale di entusiasmo.
W la gnocca e chi la gigotta.

Confermo in pieno quanto affermi, locale sempre più deprimente paragonato agli FKK. Ogni tanto ci vado per incontrare qualche vecchia amica.

CIAO

Wee barboni ... E' il Marco Ranzani di Cantù che vi parla.:preved:... ebbene si, mi sono fidanzato con l'Anna, una bella sciuretta brianzola dalle poppe esagerate :w00tmesalia: . Però barboni, l'amore non è bello se non è litigarello ... E dopo un lungo periodo in giro per la Brianza con la mia Porsche Cayenne Turbo S con l'Anna, un sabato pomeriggio l'ho sganciata e decido di andare a Castione...:w00t: This is the time to remember.... Il locale e' sempre lo stesso, le raga$$e anche .., sembra che il tempo si sia fermato in questo barettino di paese..
Ma per il Marco Ranzani l'importante e' ciulare e ciulare bene... E dopo una mezz'oretta a sorseggiare champagne di bassa lega, mi appare Alexandra e fu amore a prima vista.. :give_heart2: Raga$$a già timbrata ai tempi che furono, ma non potevo farmela scappare.. Ungherese, castana, bel fisico, belle pere, un'icona del Castione che tutti conoscono .. In camera parte in 5a con lingua in bocca.. BBj infinito, :w00tmesalia: sempre passionale, bello pastrugnarla, leccarla, scatenata nel trombaggio... La raga$$a merita veramente... A pecora e' un bel vedere ed un bel ciulare.... Capitolo con lei sopra che si muove a ritmo indiavolato .. Tempi in camera circa un'ora, 80 pere e tutto senza fretta.. Brava Alexandra :heart:.. Sempre promossa alla grande!!
Ciao barboni vado a fare un giro con la Porsche :on_the_quiet:

Sono stato in settimana durante un quasi primaverile pomeriggio molto ambiguo climaticamente parlando
Se nelle sere del fine settimana il locale dorme - nei pomeriggi infrasettimanali è in coma irreversibile - ma non voglio insistere ulteriormente su questo ormai risaputo fatto
mi limito a confermare ciò che è stato detto da me in qualche messaggio precedente - e ovviamente sono entrato con i migliori propositi e uscito per l'ennesima volta con i soldi in tasca.
Poco male ne beneficeranno i vari regali di Natale.

ma volevo fare un appunto ufficiale
e volevo farlo a chi gestisce o ha la responsabilità delle ragazze
non tollererò più - da questo momento in avanti in questo locale - insulti o frasi offensive da parte delle alcune ragazze nei miei confronti
la prossima volta - visto che non è la prima - farò chiamare chi di dovere e chi mi ha ingiuriato dovrà ripetere il tutto davanti al responsabile
Per ora il nome della candidata espulsa in chiaro non lo metto - se la cosa si ripeterà ne sarò costretto.

se entro in un locale avrò il diritto di guardarmi in giro prima di andare in camera? se è mezz'ora o un'ora che sono nel locale saranno cazzi miei? L'ingresso l'ho pagato? e allora?
potrò andare in camera con chi cazzo aggrada a me?
Sono obbligato a salire in camera quando vuole la ragazza o quando decido io? Sono obbligato a salire con la prima che si presenta?
Se la risposta è si - cari colleghi - ditemelo voi - apritemi voi gli occhi perchè forse a questo punto ho compreso male io come funziona......

E la prossima volta che mi sento dire che è già mezz'ora che sono seduto al locale oppure che non salgo perchè non mi tira il cazzo o perchè non ho i soldi - giuro che finisce a male parole.

Poi non lamentatevi del poco lavoro o che entra poca gente perchè la colpa è anche la vostra; già lo stimolo di arrivare fin li è veramente scarso e in più trattate a pesci in faccia i possibili clienti - ditemi voi come può migliorare la situazione.

Mi fermo a Lugano che è meglio.

Giretto post-cena, con “macchinata” di amici, in quel del bar Jennifer.
Locale, sostanzialmente, vivibile (discreto numero di clienti) con le stesse facce e pochissime, almeno per me, novità.
Rimbalzo qualche vampira che, fortunatamente, sloggia senza nessun commento o menata di sorta.
Segnalo, visto che mi ricordo il nome, tale Rossana/Roxana, rumena di Timisoara, bionda, occhio scuro, vestito bianco come la sua pelle chiarissima e fisico stile “Olivia moglie di braccio di ferro” (leggi sedanino). Visto che non mi ispirava nulla, non eseguo terzo grado e la liquido garbatamente.
Esplorando il locale, individuo un mio storico “target” (parliamo dei tempi d’oro dell’Hollywood, 2005-2007) che per un motivo o l’altro ho sempre messo in un angolo: l’ungherese Viviana.
Per intenderci è quella che faceva coppia fissa con la conterranea Kristina “castorina”: come l’amica, tra l’altro, presenta una dentatura particolare un poco sporgente. Tratto distintivo di tutte le ragazze di Pécs? Ho il dubbio…
Ulteriore nota estetica un nasino leggermente aquilino sapientemente mascherato dai suoi occhi blu ed un fisico, per i miei canoni, veramente notevole “punteggiato”, qui e là, da lentiggini rossastre stile girl irlandese.
Come ai tempi, l’angolo dell’ipocrisia (social) è ottimo, all’intervista dice si al BBJ ed al FK, mentre Rai2 non è sintonizzabile ma, successivamente scoprirò, solo digitalizzabile. Questa volta, vista anche la defecatio (per i miei gusti) del locale, sottoscrivo,in triplice copia, il contratto.
Non ci fosse stata lei, estremamente probabile che avrei atteso i miei amici al bar senza "consumare" azzardandomi con un'altra.
Appena in camera mi “schiaffa” la lingua in bocca con passione e voracità: vista la minigonna e tanga, non mi è stato difficile testare il grado di umidità della “sala giochi”.
Nuda è la classica ungherese “gnocca”: coscia lunga ben tornita e soda, culo alto buono, seno naturale (direi una terza, stile Jane Darling) perfettamente proporzionato al suo fisico, oltre ad essere bello e sensibile.
Doccia insieme dove si inginocchia ed opera una prima “pompa cabrio” di discreta fattura: un po’ veloce e supportata da troppa mano per meritare un giudizio migliore.
Tra un fk e l’altro si passa al daty dove, Viviana, regala la classica “patata” shave dell’est la cui foto andrebbe pubblicata, su wikipedia, alla voce “figa perfetta”. Mi parte l’embolo e le ragalo una delle migliori leccate dell’anno facendola venire. Il massimo lo raggiunge col ditino nel suo secondo canale purtroppo solo digitalizzabile, mentre la lingua frulla sul clitoride.
Disponibile al cim preferisco non capitolare e godermela di piu' passando allo stantuffaggio: ritmi variabili, posizioni diverse sul letto e sul tavolino adiacente, non mette assolutamente fretta e capitolo dopo una 40ina di minuti dove il GFE fa da padrone.
Tranquilla chiacchierata a letto, seconda doccia, un po’ di lingua in bocca e mi congedo.
Si facesse analizzare saremmo, per il mio metro di giudizio, al top ma la ritengo, comunque, ottima, bissabile, da “salvare” nei preferiti e da CIM-mare la prossima volta.
Obolo di 80 euro.

SCHEDA 4 RUOTE
Viso 6.5
Seno 8
Patata 8
FK 8
BJ 7
Daty 8
GFE 8

I soci? Tra un missile ed una trombata decente li ritrovo al bar. Soddisfatto e appagato dell’ungherese non sono sceso nei dettagli per potervi dare ulteriori info.

That’s all folks!

Sono stato in settimana durante un quasi primaverile pomeriggio molto ambiguo climaticamente parlando
Se nelle sere del fine settimana il locale dorme - nei pomeriggi infrasettimanali è in coma irreversibile - ma non voglio insistere ulteriormente su questo ormai risaputo fatto
mi limito a confermare ciò che è stato detto da me in qualche messaggio precedente - e ovviamente sono entrato con i migliori propositi e uscito per l'ennesima volta con i soldi in tasca.
Poco male ne beneficeranno i vari regali di Natale.

ma volevo fare un appunto ufficiale
e volevo farlo a chi gestisce o ha la responsabilità delle ragazze
non tollererò più - da questo momento in avanti in questo locale - insulti o frasi offensive da parte delle alcune ragazze nei miei confronti
la prossima volta - visto che non è la prima - farò chiamare chi di dovere e chi mi ha ingiuriato dovrà ripetere il tutto davanti al responsabile
Per ora il nome della candidata espulsa in chiaro non lo metto - se la cosa si ripeterà ne sarò costretto.

se entro in un locale avrò il diritto di guardarmi in giro prima di andare in camera? se è mezz'ora o un'ora che sono nel locale saranno cazzi miei? L'ingresso l'ho pagato? e allora?
potrò andare in camera con chi cazzo aggrada a me?
Sono obbligato a salire in camera quando vuole la ragazza o quando decido io? Sono obbligato a salire con la prima che si presenta?
Se la risposta è si - cari colleghi - ditemelo voi - apritemi voi gli occhi perchè forse a questo punto ho compreso male io come funziona......

E la prossima volta che mi sento dire che è già mezz'ora che sono seduto al locale oppure che non salgo perchè non mi tira il cazzo o perchè non ho i soldi - giuro che finisce a male parole.

Poi non lamentatevi del poco lavoro o che entra poca gente perchè la colpa è anche la vostra; già lo stimolo di arrivare fin li è veramente scarso e in più trattate a pesci in faccia i possibili clienti - ditemi voi come può migliorare la situazione.

Mi fermo a Lugano che è meglio.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Sono passato pure io al volo. Una ventina di girls tra cui la "storica" Maddalina, ma non le altrettanto sue amiche. Confermo anche la presenza di Vivian e Olga come già detto dal mitico Animal

Giro serale al Motel.
Tornate diverse storiche come Melania e Julia tette alle ginocchia.
Se non ho visto male ci dovrebbe essere anche la milf polacca Sonia.
Per il resto tante facce ben conosciute..news vere alcune latine di livello molto basso ed una Rumenella anonima e mediamente carina.
P.S.
A chi interessasse la milf Vivian sarà assente per un mesetto circa mentre Magdalina come programmato da tempo starà a casa per 3/4 giorni circa per poi tornare in servizio.

Scusate ma un dubbio atroce mi attanaglia.Tra le sigle della pluripremiata Stella e'incluso il cim o no ? Ricordo si per il cif (sul viso) ma non ricordo il cim.

Dal mio recente tour ho visto qualche faccia nuova oltre alle già presenti dal medioevo (julia - maddalena - melania - giorgia - giulia (no culinudi) - giorgiana - stella - vanessa - Tina - Lia ex hollywood ecc)

delle 3 nuove qualità medio bassa - target price 50

purtroppo

l'unica a salvarsi delle nuove - anche se non ho chiesto dettagli tecnici - è una mora capello riccio nero non molto alta carnagione chiara - si pone discretamente e almeno è simpatica - sui 25 anni.

ps
come sempre erano sempre le stesse a lavorare

Segue dal Belvedere >>

Venerdì, primo pomeriggio, dopo la fuga dal Monte Cenere siamo a casa Yasmine.
Parto subito con le conclusioni: grazie alle trasferte lavorative, con auto aziendale, un paio di volte al mese, “salgo” nel sopra-Ceneri e non spendo nulla, dovessi utilizzare mio tempo, mia mezzo e mie finanze non ci salirei proprio!

Circa 17-19 girl, in prevalenza rom, con solite facce piu’ qualche new entry latino-americana chubby e milf stile “peggior Tendone”.

Cozza colombiana mi “bracca”:tale Natalia mi si appiccica come una cozza sugli scogli. Simpatica fin quanto volete ma è una vera “chiattona” che, dopo 5 minuti di sue ipocrisie, pretendeva fidanzamento ufficiale e nozze entro giugno... Vete a la porra!
Segnalo:

-Stella, un po’ dimagrita, super richiesta (non faceva tempo ad entrare nel bar che subito veniva accalappiata e portata in camera) e, cronometro alla mano, “girare” con tempi interessanti (leggi che sta in camera parecchio).

-Olga, anche lei richiestissima, in buona forma, credo riceva i propri "affecionados" previo prenotazione/avviso telefonico,

-La cubana con i palloni della Elite al posto delle tette che, prima o poi, metterò a pecos ed inculerò selvaggiamente (attendo ispirazione).

-Gabriella, la rom stronza cafona, per mia gioia evitata da tutto e tutti.

-Non ricordo il nome: storica rom (ex MonnaLisa), ormai over 30, segno di riconoscimento cicatrice sulla guancia (io la chiamavo Capitan Harlock), castano chiara, bel viso,avvolta in completo in pella nera stile Matrix che, ai tempi, era tremendamente standard (conferme e/o smentite sono gradite).

-Gruppo paracarri/milf-cancelli del Kremlino, ad aumentare il loro giro-panza con litri di birra.

Avvicino un’altra storica: Valentina, detta Tina, from Romania.
Nella defecatio del locale, desideroso in nuovi esperimenti, ricordo un’intervista dei tempi che la rendeva interessante.
Effettuo, per sicurezza, terzo grado e concordiamo, per 80 euro, match in camera con fk, daty, bj e nessun limite di tempo.

Simpatica, loquace, un po’ stressante con la storia che ha avuto una figlia e si è separata, imposta l’incontro piu’ sul gfe che sul pse. Lo slinguo è ottimo, mentre, purtroppo, nuda è una delusione: il parto l’ha “smosciata” parecchio e le tette sono veramente brutte (cadenti). Patata stile est con labbra scure ed interno rosa: gustosa da digitalizzare e slepazzare. Rai2 consentito e gradito fino a metà falangia.

Durante il daty è interessante segnalare che chiude occhi, si prende una tetta, se la porta alla bocca ed inizia a leccarla come se volesse farti vedere come devi lavorarle la “passera”. Nell’oral gode come una pazza, prima di capitolare inizia a contrarsi e….ti sposta violentemente la faccia per non “gettarti” addosso: squirta da maledetti!

Doccia al volo, ritorno sul lettone dove passa ad un veloce e scolastico bj (salvo il cabrio e gli affondi fino in gola).
Nonostante il senato “cockerino” è molto brava ad avvolgerti la Beretta ed eseguire una buona spagnola.

Stantuffaggio in varie posizioni a ritmi variabili.

Senza troppa fatica capitola per la seconda volta innondandomi nuovamente.
Rispondo “sparando” alla mission.

SCHEDA 4 RUOTE
Viso 7.5
Seno 4
GFE 7.5
FK 7.7
BJ 6
Squirt 9

Sostanzialmente svuotata di palle "tranquilla" (diciamo 6.5).
Collega mezzo-missilato da una piccola vampira.

IMHO, per i miei gusti, alla prossima trasferta, da analizzare la Naomi Campbell dell’isla grande e da COT-tare Olga.

That’s all folks!

Indietro
Alto