Guarda Animal che Ambra si spaccia per emiliana ma è romena.
CIAO
cesso resta comunque , per me che sono a due passi non esiste nemmeno l'idea di trombarla , poi vado in critica costruttiva con l'amico varese sulle considerazioni del mulino rosso.
io faccio i nomi perche' intanto se incazzano per me e ' meglio .
le top del locale sono la claudia , alina lato b , carmen , nicoletta teen se vogliamo simona , piu le new entry che spesso missilano e che devono confermarsi e va bene li siamo a livello scendiamo gia di livello con aura , giorgia , victoria ,valentina ex villa elena( parlo di preistoria vedete!!!) belle ragazze una volta adesso ognuna con i suoi perche' cellulite , ritocchi ecc, per me quella e' gia seconda sceltapoi ci sono i catafasci sudamericani e non sono pochi , le africane, , la yasmin bionda manza ( simpatica ma improponibile), la sofia che per me e cesso ( ricordatevi joice del tendone e ditemi se non era meglio), maria bionda , marinela , per non parlare di qualla che per me le batte tutte come bruttezza e tristezza , alludo allo spaventapasseri monika veramente inguardabile , potrei andare avanti ma mi fermo per decenza .
dunque locale a costo basso ,, no signori non sono d'accordo , li vicino oceano , anche corona , maxim , il livello e' superiore allo stesso prezzo e con ambiente piu' umano .
Per cui per me il moulen rouge e' il locale piu' caro del ticino proprio in base al rapporto qualita' prezzo , ricordatevi che le sigliste piu o meno belle le trovate ovunque la meta' della flotta moulin rouge dovrebbe viaggiare a 40 max 50 franchi , , ma invece no sono a lugano sono uno dei cessi elencati sopra e sparo 100 , gran cazzata e infatti ieri oceano e corona registravano piu' presenze .
qualche creatura si incazzera' , ma quando scopo pay pretendo di piu di marinela e monika e sud america boiler , poi va be mi si dira' sono li qualcuno le scopa .... al che alzo le mani e mi arrendo.. bacioni a tutti belli e brutti ( come me )