Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
te l'han detto a te .. ma tu sei gia statoi a kiev, mosca, dubai, montecarlo? le russe in caccia di cazzi placcati oro
quelle li 100 franchi te li danno loro a te per toglierti dai coglioni
ma dai, ma che mi racconti, se ci hai creduto affari tuoi

Io non ho parlato di "russe in caccia di cazzi placcati oro" ... parlavo delle attuali presenze Ticinesi ... forse non ho letto bene il tuo post iniziale !

Boa tarde

Varese io prima di morire,e spero il piu' tardi possibile, ti devo conoscere.
I tuoi post sono di esempio al mondo e hai una CUL tura postribolatoria che mi fa impazzire oltre a quella dose di ironia fredda bestiale.
Dammi un appuntamento dove e quando vuoi anche in pm

Lupo

Purtroppo non sono abilitato ai pm.
Comunque su ef conosco parecchia gente,se te ne conosci qualcuno ci si può vedere,tanto quando si esce oramai si va tutti negli stessi posti per causa di forza maggiore.

FOREVER EST
:good:

Appunto !! ... non si stà 1h in camera a farsi arrotolare e a dirsi le cose carine !!! ... giù cè gente che aspetta !!
Altrmenti, quando partono, si và in uno stato comatoso/depressivo e qualcuno è costretto a sentire un milione di "fregnacce" durante l' ora e mezza di strada verso casa ...
Te capì ??? Ostia ... tè e questi gattacci maledetti !!!!
ahhahahaa

Boa tarde

E chi è che sarebbe questo fenomeno?Piacerebbe conoscerlo anche a me:rofl:

Comunque a sforzarsi e guardando bene in fondo al tunnel un tenue bagliore lo vedo.
Tu dici così perche non capisci che mi sono scavato una fossa ed anche bella profonda....anni fa non era un problema abituarsi troppo bene che le alternative non mancavano,oggi se va bene ne abbiamo presente 1 per volta di top-level,ovvio che quando manchi e la canna spinge si vada in crisi e si cominci a valutare anche tipe dall'estetica discutibile tipo Valentina o Cristina.
A questo punto e viste anche le ottime credenziali parlerò a breve con la nasona.

FOREVER EST
:good:

grazie! situazione catastroofica allora

Guarda ... sono certo che qualcuno a breve scriverà che non è vero e che è messo bene ...
Per me che, esteticamente non ho grosse pretese ma che bado molto di più alla sostanza, ti dico lascia stare !
Fai una bella cosa, vai e verifica tu di persona !

Boa tarde

una questione di lana caprina, rumena o moldava che differenza fa? mi interessa la prestazione ... lo so anche io, che fuori da schengen non danno permessi ... io abito a castione, ma lavoro a zurigo ... sono informato. Ma mi domando prima il problema era che non si dichiaravano, ora si dichiarano, ma danno permessi solo UE ... ma una volta che una si dichiara dovrebbero darlo a tutte no, visto che ê un lavoro particolare e sicuramente non rubano il lavoro alle svizzere ... ma poi mi domando come mai ora si beccano solo ste rumenazze ... davvero io finche potevo evitavo, ma ora che fai? sai che è un pacco ma te lo devi prendere ... ma mi domando le ragazze dia ltri paesi dell'est dove cazzo sono finite, il ticino ormai è in mano alla malavita rumena checche se ne dica ed ormai ci sono solo loro, non trovo altre spiegazioni perchê non vengono piu le ungheresi, lettoni, polacche, ceche ...
o qualcuno che conosce meglio la situazione mi può dare un'altra speigazione?

A mio modo di vedere il fatto che non è sincera sulla sua nazionalità puo essere indice di malafede, tutte le "moldave" al motel sono rumente, almeno quelle da me intervistate. (la capitale moldova è Chisinau composta da 5 quartieri Ciocana-telecentu-buicani-rascani-botanica, chiedo a loro da quale zona provengono, anche se dovessero provenire dalla "campagna" le sanno per forza, visto che i servizzi pubblici sono basati su questa divisione).
Forse come suggeriscono altri colleghi guardare altre destinazioni non sarebbe male, ho trovato vari siti dove pubblicizzano massaggi total body 1 h-100 euro, nel milanese ,tralasciando il viaggio per noi residenti nelle vicinanze del castione, non sarebbe male...
saluti

Vorrei incidentalmente segnalare, per gli amanti dell'articolo, che la Laura rom ex-Palace ex-Zeus, qualche mese fa a Castione, si propone in app a Bellinzona, pubblicizzandosi su un noto sito locale (se scrivo quale, c'e' la pena di morte, giusto ?) col nome di Giulia. Le foto (brutte, secondo me) sono le stesse che stanno sul sito del Palace.
Sun

Se io abitassi a castione,di questi tempi,con lavoro a zurigo......beh avrei una residenza fissa almeno per un paio di volte al mese:on_the_quiet:.......comunque siamo qui ad augurarci che tra un paio di mesi le cose cambino ma perchè non proviamo a forzare un pò la mano...cazzo possibile che per un paio di mesi non si riesca a star lontano da certi posti?Possibile,parlo per quelli che si sparano 200 km e più per prendere un scudrom o per pagare 7 euro un analcolico che costa 0,3 euro al dettaglio,che uno non trovi una alternativa ai puttanodromi?In italia forum con qualche dritta che ti evitino di andare al buio non mancano....e cazzo magari se calano gli affari sti pappa di merda si rendono conto che le loro pute rom non funzionano ,non rendono soldi e che han rotto il cazzo.Niente lavoro per un certo tipo di rom e papponi dell'est fuori dai coglioni....altrimenti per me castione lumino e oceano possono pure trasformarsi in conventi.

concordo pienamente con te, forse si potrebbe anche raccogliere un po di firme, dei commenti propositivi, in un forum dedicato esplicitamente alle lamentele di noi clienti, e poi mandare il link ( se è concesso e previsto dal forum), o mandare una mail contenente tutto quanto al gestore del motel, per far si che si renda conto lo scazzeggio generale che ruota attorno al suo Bordello...
Saluti

Ultima modifica:
concordo pienamente con te, forse si potrebbe anche raccogliere un po di firme, dei commenti propositivi, in un forum dedicato esplicitamente alle lamentele di noi clienti, e poi mandare il link ( se è concesso e previsto dal forum), o mandare una mail contenente tutto quanto al gestore del motel, per far si che si renda conto lo scazzeggio generale che ruota attorno al suo Bordello...
Saluti

ho appena scritto la stessa cosa nel post il ticino è morto

cazzo facciamolo davvero

Pensa come ci rimane di merda, che crede di avere la creme de la creme...si forse...la creme de la creme de la merd...
O anche a invitarlo a selezionare un pelino le zoccole che prende, non come toccano la maniglia della porta dagli una stanza...
Oppure a far mettere alle zoccole, con curriculum da missile certificato, un cappello rosso. In modo che nessuno la rpenda piu nel culo..
Saluti

Ultima modifica:
:rofl: :rofl: :rofl:Voi pensate che il gestore dia più credito a una mail o al parcheggio pieno del locale o alle palanche che conta a fine giornata?Non gli frega nulla di quello che le girls fanno o non fanno.Se volete rendervi ridicoli fate pure.E ve lo dice uno che nei locali in ticino ha messo piede 3/4 volte negli ultimi 4/5 anni, l'ultima trombata l'ho fatta al Giardinetto a Locarno

:rofl: :rofl: :rofl:Voi pensate che il gestore dia più credito a una mail o al parcheggio pieno del locale o alle palanche che conta a fine giornata?Non gli frega nulla di quello che le girls fanno o non fanno.Se volete rendervi ridicoli fate pure.E ve lo dice uno che nei locali in ticino ha messo piede 3/4 volte negli ultimi 4/5 anni, l'ultima trombata l'ho fatta al Giardinetto a Locarno

hai capito unj cazzo di quello che dicevamo, non parlavamo solo di mail ma proprio di disertare quei locali
allora sei tu che hai accoltellato la puttana al giardinetto?

Il problema è proprio questo,i parcheggi pieni nonostante i missili nel culo.Se un giorno tornassero girls di altre etnie....in maniera regolare,cioè annunciatesi alle autorità,se son furbe si comporteranno come le rom attuali perchè il pirla disperato che non sa come passar la sera lo trovano di sicuro giù al bar.E facendo un cazz come le rom attuali ...incasserebbero la grana senza correre rischi per la loro salute.

hai capito unj cazzo di quello che dicevamo, non parlavamo solo di mail ma proprio di disertare quei locali allora sei tu che hai accoltellato la puttana al giardinetto?
Puo' essere che non ho capito (anche se il post 229 è chiaro), ma posso stare a discutere con uno che finisce una frase simile?Spero che 76 non sia l'anno di nascita, arrivare vicino ai 40 e ragionare da bambinetto, non deve essere una gran cosa.

Ultima modifica:
questa è troppo brutta, eppure mi sa che dev'essere una gran maiala, ma piuttosto che scopare una cosi, anche a gratis http://www.facebook.com/#!/floraganyi.aurora?sk=wallpoi diceva brasiliana ed è grecama le brasiliane cmq li piace il cazzo, non farebbero come le rumenema siete gia stati ad amsterdam o germania? è come con le rumene , molto fredda la cosa

Amsterdam non ci sono stato, ma in Germania sono sempre stato trattato benissimo, a livelli Globali :preved:

Puo' essere che non ho capito (anche se il post 229 è chiaro), ma posso stare a discutere con uno che finisce una frase simile?Spero che 76 non sia l'anno di nascita, arrivare vicino ai 40 e ragionare da bambinetto, non deve essere una gran cosa.

Beh, nemmeno ridicolizzare le intenzioni altrui è segno di grande maturità, anche se fossero un buco nell'acqua, una scoreggia all'aria aperta, resta cmq una opinione altrui, e giusta o sbagliata che sia è bene rispettarla. Forse potrebbe anche essere uno sfogo, un modo per protestare, una imprecazione urlata al cielo, senza nessuna conseguenza, come una preghiera sussurata, o un santino nel portamonete...
Respect please....
Saluti

Indietro
Alto