Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
giovedì sera c'era una tipa come descrivi:
"""La ragazza in questione indossa occhiali da vista, capelli lunghi ricci castano chiari?..sempre con vestitini appariscenti, floreali?...""
Piccolina, occhiali da vista. Non ci ho parlato, ma davo per scontato fosse rumena..

100% rumenta, amica di una certa adriana, capelli neri lisci a coda di cavallo, sulla trentina, bel fisico....Vorrei testare una delle due ma non vorrei incappare in una fregatura....
Saluti

Dal mio ri-frequentare il Castione non ho visto nessuna rumena che mi da fiducia, a parte la bionda, bel fisico rumena-spagnola di Barcellona.

non ricordo i nomi se non le provo...ma la noti subito: ha un piercing al labbro ed è bionda, bel fisico snello, ben fatta e poi è mezza rumena e mezza spagnola di origine...

Poi cè Ramona, una rumena bionda che avevo già fatto anni fà in Spagna ( li era Giulia), una brava ragazza, sperando non si sia Svizzerizzata. Ma a me piace cambiare...

Ultima modifica:
Per certo, di Valentine, mi vengono in mente la milf "Findus" di cui se n'è parlato qualche pagina fa ed un'altra, sempre est, un po' tracagnotta, che bazzicava l'Hollywood.
Di quest'ultima ricordo rece positive ma fisicamente non mi piaceva per nulla.

Cosmina è la ragazza che avete descritto, 2 domeniche fa è salita con un ragasso di Como che ho conosciuto li al bar... Mi ha solo detto che è brava ma non mi ha specificato nulla cmq su di lei ho letto qualcosa anche altrove e la descrivono come una una ragazza dalla prestazione valida...

Interessante invece una rumena mora con 2 belle pere, assomiglia parecchio ad Aida (brava ragazza rumena testata all'Holly che prima bazzicava al Club5) se questa fosse valida come lei sarebbe un affarone ma dubito... Nome mi pare Roberta ma non ne son certo per nulla..

Debug di sistema causa ultima settimana di lavoro e afa schifosa: chi è la rumenta, capelli lisci, piccolina, bel viso, quasi sempre vestita di rosso con la coda di cavallo? Questa era fissa al MonnaLisa prima che lo chiudessero.
Se non erro (scusate ma l'arresto di sistema è prossimo) V77 dovrebbe sapere sia il nome, che i servizi e se è valida o meno.

Roberta, rumena, si mi sembra quello il nome, ci ho parlato, a prima vista non mi ispira come carattere, ma ha un gran fisico, pelle scura, bella 4° o quasi, capelli lunghi neri, i 100 fr. si potrebbero rischiare.....

Debug di sistema causa ultima settimana di lavoro e afa schifosa: chi è la rumenta, capelli lisci, piccolina, bel viso, quasi sempre vestita di rosso con la coda di cavallo? Questa era fissa al MonnaLisa prima che lo chiudessero.
Se non erro (scusate ma l'arresto di sistema è prossimo) V77 dovrebbe sapere sia il nome, che i servizi e se è valida o meno.

Sorry non riesco a focalizzarla.

FOREVER EST
:good:

Cugine Anca e Gabriella???????
Una piccola magrella e l'altra alta e manza?
Comunque queste due mancavano da parecchio al Mona,ultime apparizioni alla baia questo inverno....

FOREVER EST

Fossero loro sono valide.
Io Gabriella non l'ho testata,comunque me ne hanno parlato bene
Di Anca posso dire che è una ragazza molto Gfe,forse anche troppo per i tuoi gusti,preliminari da urlo peccato si perda nella scopata,se sbattuta con foga dimostra una certa sofferenza.Certo che è un peccato,comunque è una ragazza molto dolce.
Ovviamente Fk e BBJ di serie.

FOREVER EST

Roberta, rumena, si mi sembra quello il nome, ci ho parlato, a prima vista non mi ispira come carattere, ma ha un gran fisico, pelle scura, bella 4° o quasi, capelli lunghi neri, i 100 fr. si potrebbero rischiare.....

E' proprio lei... bella ma non mi ispira fiducia...temo il missile:sad:

Segnalo che al Castione cè una rumena che dice di essere Brasiliana o Argentina. .....( non è neanche di bellezza tale da essere considerata, comunque) .......- La deduzione nasce dal fatto che durante una "pausa" parlava in rumeno con una collega, quindi.....

Indietro
Alto