Se al pomeriggio non hai nulla da fare, al Castione puoi passare...
Ore 15.50 solito vivaio di ragasse simile alla settimana precedente con qualche nuovo innesto..Lasciando perdere le innutili ragazze ex Monna, tutte rumene.. presenti Megan Dominicana, le 2 Brasil Fravia tettuta e amica Mariana, Alessandra bionda ex Holly, l'amica Andrea ora Svetlana, la bionda Viviana, la cessa capelli rossicci, la neretta ex Belvedere, la piccola Cosmina, una new entry rumena stile Aida e ben tettuta, la milf Silvia ex Bosco, la milf lettone zero sigle, una neretta nuovo innesto forse Brasil, un paio che ho visto solo di sfuggita tra cui forse Anna ex Bosco e la nostra amica Russa Jessica..
Ambiente tranquillo parecchi uomini ma vivibile e poco viavai... pochi salivano in camera... dopo una mezz'oretta di studi zoccolame e chiacchere qua e la, vado a scambiare 4 parole con Jessica... Donna simpatica ed educata... Si va in camera.... nuda presenta un bel corpo snello con un bel seno (sicuramente rifatto) dopo i lavaggi di rito la porcellina si mette in ginocchio e succhia molto bene piripicchio e palle.. insaliva, succhia, lecca, affonda....... fa un bel lavoro.. si prosegue con una serie di posizioni.. leccate di fighetta, lei sopra, sotto, pecorina, laterale, sdraiata a pancia in giù, gambe larghe, gambe strette, gambe sopra le mie spalle.... na giocherellona....
tutto ciò con inserimenti sia in rai1 che rai2 senza problemi.....canali molto allargati... il bacio c'è ma non è una super slinguata.... il finale è sul viso con mira sulle labbra e mano sua per evitare schizzi in zona occhi trucco. Tempo 30 min, non mette fretta, ma non si trattiene più del dovuto, raggiunto il tempo limite sfila il guanto e si fa schizzare... Ragazza Promossa, mi ritengo soddisfatto!
Lo Zio invece avendomi ceduto la sua dama, non ha molte alternative... conosce l'amica della ns Russa una cubana, pelle bianca, alta, mora... vestitino rosa che mette in risalto il bel fisico e i capezzoli senza regipetto... L'avevamo scambiata entrambi per rumena
Decide di salire in camera.... no fk... bj cabrio ma trasformato subito in cover, però strombazza bene senza mettere particolare fretta... anche se poche sigle lo Zio scende soddisfatto dopo la canonica mezz'ora. Nome mi pare Katia ma non ne sono assolutamente sicuro...
Al ritorno al bar parlo un po' con Svetlana, bella bionda alta ... bella ragazza e dai modi di fare tranquilli... precedentemente è stata impegnata per un'ora abbondate con un suo maranzissimo... la prossima volte vedrà di approfondire il discorso con lei.