- Reaction score
- 3
Sta incominciando a farsi terra bruciata tutt'intorno .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minkia piu bella di Monika? chissà che figa allora ...
sono proprio curioso di vederla ....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
mai errore fu + grave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sono passato al motel con alcuni soci quando ho notato pure io la ragazza....e mi si sono accese parecchie lampadine in quanto mi ricordava fortemente una tipa che era al vecchio Oceano,quello delle Brasil per intenderci.
Ci parlo,mi racconta di essere passata dal Corona ma nega di essere stata in Ticino nel 2005.
Sarà,comunque + mi parla e + mi guarda + la memoria corre indietro nel tempo,ad un epoca in qui tutto era bello e potevi permetterti di salire con le tipe senza intervistarle,gli anni d'oro del Grande mare con 50 Brasiliane ruspanti ed il mitico Gaio alla pianola.
Mi racconta di essere mezza Italiana e di avere parenti in Piemonte,ed anche qua mi si accendono altre lampadine...chiedo al mio socio,lui che sale in Svizzera da prima di quando venivo io ed anche lui mi conferma essere una ragzza in giro da parecchio tempo.
Mi intriga e mi inquieta,la sua pelle bianca la fa sembrare + Europea che Latina,proprio come piace a me.Peccato che tanto per cambiare abbia da sbrigare la solita pratica del maranzone che la tiene al bar 1 ora secca prima di salire....ma è mai possibile che per farsi una trombata bisogni stare impegnati dalle 3 alle 4 ore solo al bar + tutto il viaggio?Ragazzi esistono i night per queste cose!
All'alba della 1.30 di notte riappare al bar dopo che mi ero tatticamente appostato ad attenderla,la blindo e questa volta lancio l'intervista decisa per togliere ogni dubbio prima di salire.
Mi avvicino e lei sorride,timidamente mi bacia sulle guange,baci veri e sinceri,non palesemente finti come quelli delle zingaracce.
Su Rai 2 non mi informo perchè non mi garba l'articolo,chiedo invece se limona e fa una faccia quasi offesa come a dire....ma sono cose da domandare?certo che limono!
Allllllllll innnnnnnnnnnnn! Si parte per il paradiso,stanza 25.
Quel breve tragitto dal bar alla camera è come se l'avessi percorso sulla Delorean di ritorno al futuro,una volta chiusa la porta sono arrivato almeno al 2004.
Ragazza notevole,come tutte le Brasil di quel periodo.
Prestazione di livello,soldi dati tranquillamente alla fine,grande igiene con collutorio per entrambi e bidet con disinfettante fatto amorevolmente dalla ragazza.
Limonata pesantissima,pompa cabrio fatta con cattiveria,passione e convinzione,lo succhia e lo lecca tutto,dalla punta alle palle ed anche un po' oltre.
Si fa sbattere con cattiveria e nel frattempo si sgrilla allegramente per godere e bagnarsi ancora di +,dopo un po' lo sgoldona e lo riprende in bocca per sponpinarmi con impegno abbozzando un tentativo di mettermi pure un dito nel culo...pompa con sgrillettamento anale,interessante pratica.
Altro goldone ed altra pistonata fotonica,alla fine arrivo al punto di non farcela + e mi faccio rispompinare per una terza volta onde finire sulle pere.
Passaggio finale in bagno condito da simpatici schiaffi sul culo ed ulteriori limonate.
Peccato non Cimmi,ma chissenefrega,sono oramai le 2.30 di notte,ho un sonno allucinante,le gambe mi sorreggono a fatica,ma dopo una trombata del genere tutto passa in secondo piano,ho realizzato,semmai ce ne fosse bisogno,che se in Ticino non ci divertiamo + non è perchè siamo cambiati noi ma perchè il 95% delle nuove leve non vale una beata fava.....40 minuti veri a pestare come un fabbro incazzato sono diventati oramai merce rara.
Mercoledì parte per le vacanze per poi rientrare a Settembre.
Caro Animal mi dispiace ma questa volta hai toppato alla grandissima,il tuo socio ti ha missilato!!!!!!!!!!
Comunque sei ancora in tempo a recuperare,time out martedì sera p.v.
P.S.
Prima abbiamo fatto un salto a Lumino dove abbiamo visto qualche faccia nuova,qua come sempre l'estetica non manca,solo che dopo 10 minuti che sei al bar già cerchi una tanica di benza per darci fuoco.
Scon-sigliatissimo poi andarci da soli,ti assalgono come all'Oceano con avances palesemente false e soprattutto non hanno ben chiaro come vadano le cose...non puoi chiedermi di andare a fare l'amore se non limoni e non scrudi,piuttosto chiedimi se vogio andare a regalarti dei soldi oppure a masturbarmi davanti ad una bella figa nuda che tanto è uguale.
Antonella purtroppo è una sola,ce ne vorrebbero almeno 10 come lei che problemi non ce ne sarebbero +.
Dulcis in fundo
IL DEMONIO LAVORA A CASTIONE!
FOREVER EST
Urca interessante ragassa nèèè........ peccato che entro martedì non riuscirò a salire.... ma a settembre rientretà ancora al Castione? Ti ha detto una data precisa?
Comunque sei ancora in tempo a recuperare,time out martedì sera p.v.
FOREVER EST
Urca interessante ragassa nèèè........ peccato che entro martedì non riuscirò a salire.... ma a settembre rientretà ancora al Castione? Ti ha detto una data precisa?
Molto bene Varese77.. allora non è cambiata. Come ho scritto prima, l'avevo trombata al corona in inverno e la prestazione era stata top, con specialità secondo canale. Poi non l'avevo più vista in nessun locale. Quello scritto da animaltrainer mi aveva fatto pensare ad un cambiamento a 360° della ragazza(cosa che può accadere) Meno male che tu hai verificato in prima persona che non è così allora. Resto perplesso sul fatto che possa avere questi "sbalzamenti prestazionali"
A distanza di mesi potrebbe accadere che cambi modus operandi, ma come è possibile che dica 3 no ad una persona, e poi 3 si ad un altra? Tra l'altro questa mi sembra proprio la classica Brasil che fa tutto con tutti... come ce ne stavano una volta
... Quello scritto da animaltrainer mi aveva fatto pensare ad un cambiamento a 360° della ragazza(cosa che può accadere) Meno male che tu hai verificato in prima persona che non è così allora. Resto perplesso sul fatto che possa avere questi "sbalzamenti prestazionali"
A distanza di mesi potrebbe accadere che cambi modus operandi, ma come è possibile che dica 3 no ad una persona, e poi 3 si ad un altra? Tra l'altro questa mi sembra proprio la classica Brasil che fa tutto con tutti... come ce ne stavano una volta
ok, ma hai capito di chi parlo? sai chi è la melissa a cui mi riferisco?
Dulcis in fundo
FOREVER EST
Però .... dai gatti al diavolo ... non male come salto !
Sei più felice ora ???
Boa tarde
Felice perchè certe esperienze non le vivevo da anni,triste perchè purtroppo se vogliamo toccare certi livelli dobbiamo sempre attaccarci a retaggi del passato in quanto le nuove leve sono totalmente impedite,o quanto meno pretendono di dover lavorare solo perchè belle ragazze.
Se mi chiami ti racconto meglio.
FOREVER EST
![]()
Perdona, forse, la domanda "stupida" ma ultimamente non do più nulla per scontato: "maiala al punto giusto" intendi che da anche RAI2?...
Intravedo Svletana from moldova, se non erro qualcuno ha paragonato la sua capigliatura a quella di Victoria Silvstedt, e dopo intervista (dichiara che fa tutto) salgo in camera con lei...e mantiene le promesse fatte.
Ottimo fk profondo, maiala al punto giusto, lascia fare senza porre resistenza alcuna. Consigliata...
Bionde con capelli "quasi" a caschetto ne ho viste due ma non appartengono al genere milf.Finito rientro per una birra, e mentre esco incontro una Milf che mi colpisce diritto al cuore.
Breve descrizione : è l'unica milf bionda con i capelli a caschetto corti, veramente carina in viso...sarà tra i 35-40. Non deve essere da molto al Motel..mai vista. Era seduta nella polrtona dietro la porta d'entrata. Non da conforndere con altra quasi milf con i capelli lunghi biondi sempre seduta "nei tavoli di mezzo" con le altre ciofeche rumente...
Qualcuno l'ha notata ed ha info a riguardo?...scusate la descrizione al limite dell'inutilità...
Perdona, forse, la domanda "stupida" ma ultimamente non do più nulla per scontato: "maiala al punto giusto" intendi che da anche RAI2?
Svetlana è una alta over 175 cm?
Ciao Varese,ti fa onore prendere sportivamente questo atteggiamento..però se una è una "professionista"non dovrebbe fornire prestazioni difformi o addirittura ridotte, a fronte della medesima spesa, con soggetti diversi..Anche a me dispiace per Animal,potrebbere essere che quel pomeriggio non aveva voglia di lavorare oppure che non le andava Animal come persona...queste ragazze sono strane,a tal proposito mi piace sempre ricordare la storica Stella Romena,una delle top al vecchio Castione,ragazza completa dai 2 sì con tutti mentre con me è sempre stata dai 3 no semplicemente perchè non le andavo come persona pur non avendoci mai avuto a che fare.
D'altronde sono esseri umani e non macchine,e se ad una non va non va e basta.
FOREVER EST
![]()
Intervistata mi ha detto che faceva tutto...rai 2 da me solo digitalizzato...credo che è possibile..quello che desideravo mi è stato concesso, tranne il cim che ha storto il naso, ma se avessi insistito concedeva anche quello...la ragazza è furbetta ma non stronza, traspare una certa onestà e rispetto per il cliente ( è una mia opinione )...lei è alta 1.75 senza tacchi..occhi neri piccoli, italiano ottimo. filiforme...è in compagnia di sua cugina..piccoletta frangetta bionda con capelli lunghi lisci, magrolina per non dire esile..riceve nella stanza 34 oppure 37, non ricordo...
Per la Milf credo sia una new entry, veramente figa, viso stupendo, ma l'ho vista seduta...venerdi mi appostero' e cerchero' di intervistarla...
E' possibile maggiori info for Natalia from Lituania pls ?...
Saluti
Ciao Varese,ti fa onore prendere sportivamente questo atteggiamento..però se una è una "professionista"non dovrebbe fornire prestazioni difformi o addirittura ridotte, a fronte della medesima spesa, con soggetti diversi..
meglio allora non concedersi del tutto(opinabile lo stesso per me..)
oltretutto se la pubblicità é l'anima del commercio, questa non é una buona pubblicità
Intervistata mi ha detto che faceva tutto...rai 2 da me solo digitalizzato...credo che è possibile..quello che desideravo mi è stato concesso, tranne il cim che ha storto il naso, ma se avessi insistito concedeva anche quello...la ragazza è furbetta ma non stronza, traspare una certa onestà e rispetto per il cliente ( è una mia opinione )...lei è alta 1.75 senza tacchi..occhi neri piccoli, italiano ottimo. filiforme...è in compagnia di sua cugina..piccoletta frangetta bionda con capelli lunghi lisci, magrolina per non dire esile..riceve nella stanza 34 oppure 37, non ricordo...
Per la Milf credo sia una new entry, veramente figa, viso stupendo, ma l'ho vista seduta...venerdi mi appostero' e cerchero' di intervistarla...
E' possibile maggiori info for Natalia from Lituania pls ?...
Saluti
Per prima cosa GRAZIE per le info.
Questa deve essere sicuramente la tipa che si è spacciata, a me, come Andrea.
Le ultime lette nel forum mi stanno facendo meditare di salire.
Tirando le somme, attualmente valide e certificate, abbiamo (tra quelle che mi ricordo): Olga, Flavia, Jessica, Svetlana e Antonella.
Non male, poi...de gustibus