Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Segnalo che al Castione cè una rumena che dice di essere Brasiliana o Argentina. .....( non è neanche di bellezza tale da essere considerata, comunque) .......- La deduzione nasce dal fatto che durante una "pausa" parlava in rumeno con una collega, quindi.....
Il 17 Luglio, quando mi ha "missilato" l'Allegra, questa "falsa brasiliana" aveva avvicinato anche me dicendomi che veniva da Rio (forse...).
E' abbastanza conosciuta dalle altre ragazze per questo fatto.
Ricordo che ha un vistoso neo sul collo.

La falsa Brasiliana è bionda, la ho vista sempre indossare maglietta tipo polo bianca e pantaloncini corti. Una volta mi ha detto di essere argentina.... Il neo non lo ricordo.

Appuntamento con "socio-punter" in quel di Castione per l'ultima giornata della stagione 2011-2012
Beretta lucidata e oliata, munizioni a volontà si va al poligono nell'area51.
"Sagome" da colpire, per il socio, quella della Flaviona e, per me, quella della Jessica pur mettendo in preventivo altri nomi e quello di non combina nulla.
Arrivo poco prima delle 16, presente la "belva" del socio ma lui non pervenuto nel bar: guardo cellulare e suo sms mi avvisa che è già in camera con la maya giallo-oro e appena termina correrà a casa.
Entro ed ho una bella sorpresa: ritrovo vecchio amico di postribolo, ex forumista, col quale mi intrattengo a chiacchierare.
Anticipo al lettore che sarà l'unica nota positiva del mio pomeriggio al tiro balistico.
Tra una storia e l'altra scansiono il locale mentre mi bevo il caffè (6 CHF): 20 ragazze presenti, rapporto uomini/donne 1 a 1, soliti clienti (almeno il 70% dei compari sono facce che vedo girare i bordelli da 7 anni), parecchie partenze e pochissimi rimpiazzi.
Avvisto 4 "veline" notevoli, di cui 2 new entry (una è bionda, occhi azzurri, sicuramente rumenta, tatuaggio tribale sui lombari, piccolina e belle tette ben aureolate), parecchio interessanti ma occupate con cioccolatai locali.
Mi avvicina tale Antonella from Brazil: mora, nasino rifatto, occhio scuro, corpo notevole.
Mentre si siede, l'amico mi da una gomitata dicendomi "Lasa perdi" (traduco: "lascia perdere").
Simpatica, logorroica... ma dai 3 no. L'amico aveva ragione.
Silvia magiara esibisce una bellissima scollatura invitante ma è una FINDUS.
Mi avvicina Andrea, amica di V77: bella, ma il feeling proprio non mi scatta nonostante, sia risaputo, che è una valida.
Rimbalzo Hana polacca ex Monna e mi concentro sull'area adiacente l'entrata (dove c'è quella specie di gabina telefonica stile inglese).
Scorgo 3 ex CCCP in su con l'età.
La prima è una g-milf già vista alla T.d.P.: mora, bel senato, un po' in carne, occhi magnifici. Penso che 20anni fa dovesse essere "da infarto" oggi, per lei, vale il discorso già fatto in altra discussione: fosse una badante ukraina in cerca di bigolo italico gratuito sarebbe fottibile, 80 euro non li merita o meglio, fosse anche una maya da competizione, io non glieli mollo.
L'altra milf sovietica l'avevo già individuata anni fa: stangona over 185 cm, ben piazzata fisicamente ma tonica, che mi ha ricordato (visto il periodo di olimpiadi) una ex lanciatrice di giavellotto della Germania dell'est. Piede enorme, ricordo che giocava ad alti livelli a pallavolo nel suo paese. L'amico la testò a suo tempo, dicendomi che è una valida ma è talmente grossa che, a letto, "comanda lei".
Infine, ecco Jessica: la chiamo al mio capezzale, simpatia paragonabile a un saguaro gigante nel culo ed, inevitabilmente, anche con lei, non scatta il feeling.
Breve giro tra bagno, locale e giardino ma nulla mi "arrapa".

Troppo elevato il rischio missile e nessuna voglia di accontentarmi dei rottamoni del Kremlino. Dopo quasi 90 minuti, congedo l'amico punter e migro altrove.

Quali alternative?
Oceano? No... caro e alto rischio di fregature
Belvedere? Ho letto di 6 crotani...
Ma si...andiamo al Calipso2 a sfogarci con la mia preferita.

Continua al Calypso 2 -> (zona Ponte Tresa)

Seduto al tavolo a bere una fresca birretta.
Si siede, senza essere invitata, di fronte a me, una bellissima, stupenda, mora lituana. Sui 20-25...forse piu vicino ai 20 ma è una mia stima...Viso stupendo, per me il piu bello del motel, piu della celebrata missile monica...occhi azzurri-blu, capelli neri lunghi mossi, viso col mento leggermente a punta e lineamenti graziosi e sexy. non molto alta..senza tacchi sarà sul 1.60..indossa una vestito largo bianco..ma qui finiscono le note positive..troppi no...le chiedo se bacia e lei : "ma perche tutti vogliono baciarmi?" con aria da oca...e io "forse perche fa parte del tuo lavoro"...e lei" la mia era una domanda retorica"...le auguro buon lavoro e se ne va...
Jessica sta facendo uno spuntino...mah...mi sembra troppo seria..dura..non so...
Flaviona e Mariana parlocchiano al bancone...e si unisce a loro una certa" Priscilla "from Brazil..viso super, tette super, culo super, è cio' che cerco..la saluto e la invito al tavolo. breve intervista : bbj e fk ra1
Mi dice che lavora al motel da 2 settimane...boh..mai vista..
IN stanza mantiene cio' che ha promesso...safada...mi offre la doccia..ottimo social time...un solo neo..tende a voler dominare la scena..migliorerà?....credo di si...approfondiro' il discorso...
Mi ha detto che lavorava a chiasso al pompei e al "69"...?...
Consigliata...
Ci tornero'....
Saluti...

Si siede, senza essere invitata, di fronte a me, una bellissima, stupenda, mora lituana. Sui 20-25...forse piu vicino ai 20 ma è una mia stima...Viso stupendo, per me il piu bello del motel, piu della celebrata missile monica...occhi azzurri-blu, capelli neri lunghi mossi, viso col mento leggermente a punta e lineamenti graziosi e sexy. non molto alta..senza tacchi sarà sul 1.60..indossa una vestito largo bianco..ma qui finiscono le note positive..troppi no...le chiedo se bacia e lei : "ma perche tutti vogliono baciarmi?" con aria da oca...e io "forse perche fa parte del tuo lavoro"...e lei" la mia era una domanda retorica"...le auguro buon lavoro e se ne va......
Avvistata. Confermo che è molto carina.
Non mi ha ispirato per niente: da quel che leggo ho fatto bene ad evitarla.

.....e si unisce a loro una certa" Priscilla "from Brazil..viso super, tette super, culo super, è cio' che cerco..la saluto e la invito al tavolo. breve intervista : bbj e fk ra1
IN stanza mantiene cio' che ha promesso...safada...mi offre la doccia..ottimo social time...un solo neo..tende a voler dominare la scena..migliorerà?....credo di si...approfondiro' il discorso...
...
Indossava un vestito blu o....?

Ultima modifica:
mmm....Blu?...o nero...o blu scuro..cmq un vestito scollato scuro con due belle tette..capelli neri lunghi lisci, occhi blu, alta 1.65 circa, carnagione chiara..
A prima vista ha il viso da classica rom...ma invece è brazil 100% ....
Saluti...
Ok! Capito chi è.
Grazie per la celere risposta
A buon rendere
Ciao

Mi avvicina Andrea, amica di V77: bella, ma il feeling proprio non mi scatta nonostante, sia risaputo, che è una valida.

Sicuro che era Andrea amica dal V77? A me risulta partita da fine luglio..
Strano che hai trovato Jessica antipatica.. è parecchio chiaccherona poi ti do ragione sul fatto che lei voglia concludere la conversazione portadoti in camera e se entro qualche minuto non riesce cerca altrove.

Mi avvicina tale Antonella from Brazil: mora, nasino rifatto, occhio scuro, corpo notevole.
Mentre si siede, l'amico mi da una gomitata dicendomi "Lasa perdi" (traduco: "lascia perdere").

Se questa Brasil Antonella è la stessa che lo scorso inverno lavorava al Corona, la cosa mi stupisce parecchio. Avevo scritto anche una rece su di lei :http://community.punterforum.com/info-bar-corona-vt44917.html
Non l'avevo più vista, pensavo che era sparita come quasi tutte le brasiliane. Certo che se adesso è ritornata , ma con tutt'altre prestazioni, non mi interesserebbe più. La prox volta che vado al motel spero di parlarci per verificare i cambiamenti.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
mai errore fu + grave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sono passato al motel con alcuni soci quando ho notato pure io la ragazza....e mi si sono accese parecchie lampadine in quanto mi ricordava fortemente una tipa che era al vecchio Oceano,quello delle Brasil per intenderci.
Ci parlo,mi racconta di essere passata dal Corona ma nega di essere stata in Ticino nel 2005.
Sarà,comunque + mi parla e + mi guarda + la memoria corre indietro nel tempo,ad un epoca in qui tutto era bello e potevi permetterti di salire con le tipe senza intervistarle,gli anni d'oro del Grande mare con 50 Brasiliane ruspanti ed il mitico Gaio alla pianola.
Mi racconta di essere mezza Italiana e di avere parenti in Piemonte,ed anche qua mi si accendono altre lampadine...chiedo al mio socio,lui che sale in Svizzera da prima di quando venivo io ed anche lui mi conferma essere una ragzza in giro da parecchio tempo.
Mi intriga e mi inquieta,la sua pelle bianca la fa sembrare + Europea che Latina,proprio come piace a me.Peccato che tanto per cambiare abbia da sbrigare la solita pratica del maranzone che la tiene al bar 1 ora secca prima di salire....ma è mai possibile che per farsi una trombata bisogni stare impegnati dalle 3 alle 4 ore solo al bar + tutto il viaggio?Ragazzi esistono i night per queste cose!
All'alba della 1.30 di notte riappare al bar dopo che mi ero tatticamente appostato ad attenderla,la blindo e questa volta lancio l'intervista decisa per togliere ogni dubbio prima di salire.
Mi avvicino e lei sorride,timidamente mi bacia sulle guange,baci veri e sinceri,non palesemente finti come quelli delle zingaracce.
Su Rai 2 non mi informo perchè non mi garba l'articolo,chiedo invece se limona e fa una faccia quasi offesa come a dire....ma sono cose da domandare?certo che limono!
Allllllllll innnnnnnnnnnnn! Si parte per il paradiso,stanza 25.
Quel breve tragitto dal bar alla camera è come se l'avessi percorso sulla Delorean di ritorno al futuro,una volta chiusa la porta sono arrivato almeno al 2004.
Ragazza notevole,come tutte le Brasil di quel periodo.
Prestazione di livello,soldi dati tranquillamente alla fine,grande igiene con collutorio per entrambi e bidet con disinfettante fatto amorevolmente dalla ragazza.
Limonata pesantissima,pompa cabrio fatta con cattiveria,passione e convinzione,lo succhia e lo lecca tutto,dalla punta alle palle ed anche un po' oltre.
Si fa sbattere con cattiveria e nel frattempo si sgrilla allegramente per godere e bagnarsi ancora di +,dopo un po' lo sgoldona e lo riprende in bocca per sponpinarmi con impegno abbozzando un tentativo di mettermi pure un dito nel culo...pompa con sgrillettamento anale,interessante pratica.
Altro goldone ed altra pistonata fotonica,alla fine arrivo al punto di non farcela + e mi faccio rispompinare per una terza volta onde finire sulle pere.
Passaggio finale in bagno condito da simpatici schiaffi sul culo ed ulteriori limonate.
Peccato non Cimmi,ma chissenefrega,sono oramai le 2.30 di notte,ho un sonno allucinante,le gambe mi sorreggono a fatica,ma dopo una trombata del genere tutto passa in secondo piano,ho realizzato,semmai ce ne fosse bisogno,che se in Ticino non ci divertiamo + non è perchè siamo cambiati noi ma perchè il 95% delle nuove leve non vale una beata fava.....40 minuti veri a pestare come un fabbro incazzato sono diventati oramai merce rara.
Mercoledì parte per le vacanze per poi rientrare a Settembre.

Caro Animal mi dispiace ma questa volta hai toppato alla grandissima,il tuo socio ti ha missilato!!!!!!!!!!
Comunque sei ancora in tempo a recuperare,time out martedì sera p.v.

P.S.
Prima abbiamo fatto un salto a Lumino dove abbiamo visto qualche faccia nuova,qua come sempre l'estetica non manca,solo che dopo 10 minuti che sei al bar già cerchi una tanica di benza per darci fuoco.
Scon-sigliatissimo poi andarci da soli,ti assalgono come all'Oceano con avances palesemente false e soprattutto non hanno ben chiaro come vadano le cose...non puoi chiedermi di andare a fare l'amore se non limoni e non scrudi,piuttosto chiedimi se vogio andare a regalarti dei soldi oppure a masturbarmi davanti ad una bella figa nuda che tanto è uguale.
Antonella purtroppo è una sola,ce ne vorrebbero almeno 10 come lei che problemi non ce ne sarebbero +.

Dulcis in fundo
IL DEMONIO LAVORA A CASTIONE!:diablo:

FOREVER EST
:good:

una bellissima, stupenda, mora lituana. Sui 20-25...forse piu vicino ai 20 ma è una mia stima...Viso stupendo, per me il piu bello del motel, piu della celebrata missile monica...occhi azzurri-blu, capelli neri lunghi mossi, viso col mento leggermente a punta e lineamenti graziosi e sexy. non molto alta..senza tacchi sarà sul 1.60..indossa una vestito largo bianco..ma qui finiscono le note positive..troppi no...le chiedo se bacia e lei : "ma perche tutti vogliono baciarmi?" con aria da oca...e io "forse perche fa parte del tuo lavoro"...e lei" la mia era una domanda retorica"...le auguro buon lavoro e se ne va...

Trattasi di Cleo ex Club 5.
Molto bella,affascinante e dai bei modi,intervistata da me è dal mio socio,negata ad entrambi qualsiasi sigla in + 80€ ovviamente non bastano,la signorina ne vuole 100 perchè lei è bella e di classe,non una zoticona come le altre.
Per me può tornarsene sul Baltico a mangiare letame,se vuole guadagnarsi i miei soldi deve succhiarne di cazzo....piuttosto che dare un centone ad una così vado a Campione e mi prendo un colore alla Roulette.

FOREVER EST

Sicuro che era Andrea amica dal V77? A me risulta partita da fine luglio..
Strano che hai trovato Jessica antipatica.. è parecchio chiaccherona poi ti do ragione sul fatto che lei voglia concludere la conversazione portadoti in camera e se entro qualche minuto non riesce cerca altrove.
A me ha detto di chiamarsi così.
Sono andato in fiducia... per esclusione ho pensato che fosse "l'amica" di V77. :unknw:

Viso stupendo, per me il piu bello del motel, piu della celebrata missile monica...

wow ma allora dev'essere proprio una gran figa

Ultima modifica:
...
Caro Animal mi dispiace ma questa volta hai toppato alla grandissima,il tuo socio ti ha missilato!!!!!!!!!!
...

La perfezione non è umane e neanche di questo mondo.
Anche per lei sono andato in fiducia.
Rimango fermo sulle mie posizioni scritte in altro topic:
"Castione mi ha deluso parecchio, se poi aggiungiamo che sta "a casa di Dio" non escludo di prendermi, anche, un periodo di ferie dai postriboli svizzeri a meno di segnalazioni interessanti."
La tipa, a me, ha risposto 3 no: dovessi ri-intervistare mi risponderebbe la medesima cosa il che significherebbe non farmela e salire, ancora, per niente a Castione.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
mai errore fu + grave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sono passato al motel con alcuni soci quando ho notato pure io la ragazza....e mi si sono accese parecchie lampadine in quanto mi ricordava fortemente una tipa che era al vecchio Oceano,quello delle Brasil per intenderci.
Ci parlo,mi racconta di essere passata dal Corona ma nega di essere stata in Ticino nel 2005.
Sarà,comunque + mi parla e + mi guarda + la memoria corre indietro nel tempo,ad un epoca in qui tutto era bello e potevi permetterti di salire con le tipe senza intervistarle,gli anni d'oro del Grande mare con 50 Brasiliane ruspanti ed il mitico Gaio alla pianola.
Mi racconta di essere mezza Italiana e di avere parenti in Piemonte,ed anche qua mi si accendono altre lampadine...chiedo al mio socio,lui che sale in Svizzera da prima di quando venivo io ed anche lui mi conferma essere una ragzza in giro da parecchio tempo.
Mi intriga e mi inquieta,la sua pelle bianca la fa sembrare + Europea che Latina,proprio come piace a me.Peccato che tanto per cambiare abbia da sbrigare la solita pratica del maranzone che la tiene al bar 1 ora secca prima di salire....ma è mai possibile che per farsi una trombata bisogni stare impegnati dalle 3 alle 4 ore solo al bar + tutto il viaggio?Ragazzi esistono i night per queste cose!
All'alba della 1.30 di notte riappare al bar dopo che mi ero tatticamente appostato ad attenderla,la blindo e questa volta lancio l'intervista decisa per togliere ogni dubbio prima di salire.
Mi avvicino e lei sorride,timidamente mi bacia sulle guange,baci veri e sinceri,non palesemente finti come quelli delle zingaracce.
Su Rai 2 non mi informo perchè non mi garba l'articolo,chiedo invece se limona e fa una faccia quasi offesa come a dire....ma sono cose da domandare?certo che limono!
Allllllllll innnnnnnnnnnnn! Si parte per il paradiso,stanza 25.
Quel breve tragitto dal bar alla camera è come se l'avessi percorso sulla Delorean di ritorno al futuro,una volta chiusa la porta sono arrivato almeno al 2004.
Ragazza notevole,come tutte le Brasil di quel periodo.
Prestazione di livello,soldi dati tranquillamente alla fine,grande igiene con collutorio per entrambi e bidet con disinfettante fatto amorevolmente dalla ragazza.
Limonata pesantissima,pompa cabrio fatta con cattiveria,passione e convinzione,lo succhia e lo lecca tutto,dalla punta alle palle ed anche un po' oltre.
Si fa sbattere con cattiveria e nel frattempo si sgrilla allegramente per godere e bagnarsi ancora di +,dopo un po' lo sgoldona e lo riprende in bocca per sponpinarmi con impegno abbozzando un tentativo di mettermi pure un dito nel culo...pompa con sgrillettamento anale,interessante pratica.
Altro goldone ed altra pistonata fotonica,alla fine arrivo al punto di non farcela + e mi faccio rispompinare per una terza volta onde finire sulle pere.
Passaggio finale in bagno condito da simpatici schiaffi sul culo ed ulteriori limonate.
Peccato non Cimmi,ma chissenefrega,sono oramai le 2.30 di notte,ho un sonno allucinante,le gambe mi sorreggono a fatica,ma dopo una trombata del genere tutto passa in secondo piano,ho realizzato,semmai ce ne fosse bisogno,che se in Ticino non ci divertiamo + non è perchè siamo cambiati noi ma perchè il 95% delle nuove leve non vale una beata fava.....40 minuti veri a pestare come un fabbro incazzato sono diventati oramai merce rara.
Mercoledì parte per le vacanze per poi rientrare a Settembre.

P.S.
Prima abbiamo fatto un salto a Lumino dove abbiamo visto qualche faccia nuova,qua come sempre l'estetica non manca,solo che dopo 10 minuti che sei al bar già cerchi una tanica di benza per darci fuoco.
Scon-sigliatissimo poi andarci da soli,ti assalgono come all'Oceano con avances palesemente false e soprattutto non hanno ben chiaro come vadano le cose...non puoi chiedermi di andare a fare l'amore se non limoni e non scrudi,piuttosto chiedimi se vogio andare a regalarti dei soldi oppure a masturbarmi davanti ad una bella figa nuda che tanto è uguale.
Antonella purtroppo è una sola,ce ne vorrebbero almeno 10 come lei che problemi non ce ne sarebbero +.

Dulcis in fundo
IL DEMONIO LAVORA A CASTIONE!:diablo:

FOREVER EST

è possibile che sta a<ntonella sia la "melissa" prima di natale all'hollywood? nasino rifatto, culo bellissimo ...

qualcuno magare ricorda di essersela scopata?
lei si che ci sapeva fare

Si siede, senza essere invitata, di fronte a me, una bellissima, stupenda, mora lituana. Sui 20-25...forse piu vicino ai 20 ma è una mia stima...Viso stupendo, per me il piu bello del motel, piu della celebrata missile monica...occhi azzurri-blu, capelli neri lunghi mossi, viso col mento leggermente a punta e lineamenti graziosi e sexy. non molto alta..senza tacchi sarà sul 1.60..indossa una vestito largo bianco..ma qui finiscono le note positive..troppi no...le chiedo se bacia e lei : "ma perche tutti vogliono baciarmi?" con aria da oca...e io "forse perche fa parte del tuo lavoro"...e lei" la mia era una domanda retorica"...le auguro buon lavoro e se ne va...
Jessica sta facendo uno spuntino...mah...mi sembra troppo seria..dura..non so...
Flaviona e Mariana parlocchiano al bancone...e si unisce a loro una certa" Priscilla "from Brazil..viso super, tette super, culo super, è cio' che cerco..la saluto e la invito al tavolo. breve intervista : bbj e fk ra1
Mi ha detto che lavorava a chiasso al pompei e al "69"...?...
Consigliata...
Ci tornero'....
Saluti...

Minkia piu bella di Monika? chissà che figa allora ...
sono proprio curioso di vederla ....

Venerdì sera ero al Castione e ho subito notato 6 "novità" ( arrivate da poco) rispetto alla settimana precedente. Tra cui una coppia di rumene, una veramente di bellezza notevole ( non sono riuscito a parlargli); ho parlato però con Cleo, la lituana sopracitata, ex Club 5, e non mi ispirava nè come carattere nè tantomeno come livello di bellezza.

Ultima modifica:
Indietro
Alto