Appuntamento con "socio-punter" in quel di Castione per l'ultima giornata della stagione 2011-2012
Beretta lucidata e oliata, munizioni a volontà si va al poligono nell'area51.
"Sagome" da colpire, per il socio, quella della Flaviona e, per me, quella della Jessica pur mettendo in preventivo altri nomi e quello di non combina nulla.
Arrivo poco prima delle 16, presente la "belva" del socio ma lui non pervenuto nel bar: guardo cellulare e suo sms mi avvisa che è già in camera con la maya giallo-oro e appena termina correrà a casa.
Entro ed ho una bella sorpresa: ritrovo vecchio amico di postribolo, ex forumista, col quale mi intrattengo a chiacchierare.
Anticipo al lettore che sarà l'unica nota positiva del mio pomeriggio al tiro balistico.
Tra una storia e l'altra scansiono il locale mentre mi bevo il caffè (6 CHF): 20 ragazze presenti, rapporto uomini/donne 1 a 1, soliti clienti (almeno il 70% dei compari sono facce che vedo girare i bordelli da 7 anni), parecchie partenze e pochissimi rimpiazzi.
Avvisto 4 "veline" notevoli, di cui 2 new entry (una è bionda, occhi azzurri, sicuramente rumenta, tatuaggio tribale sui lombari, piccolina e belle tette ben aureolate), parecchio interessanti ma occupate con cioccolatai locali.
Mi avvicina tale Antonella from Brazil: mora, nasino rifatto, occhio scuro, corpo notevole.
Mentre si siede, l'amico mi da una gomitata dicendomi "Lasa perdi" (traduco: "lascia perdere").
Simpatica, logorroica... ma dai 3 no. L'amico aveva ragione.
Silvia magiara esibisce una bellissima scollatura invitante ma è una FINDUS.
Mi avvicina Andrea, amica di V77: bella, ma il feeling proprio non mi scatta nonostante, sia risaputo, che è una valida.
Rimbalzo Hana polacca ex Monna e mi concentro sull'area adiacente l'entrata (dove c'è quella specie di gabina telefonica stile inglese).
Scorgo 3 ex CCCP in su con l'età.
La prima è una g-milf già vista alla T.d.P.: mora, bel senato, un po' in carne, occhi magnifici. Penso che 20anni fa dovesse essere "da infarto" oggi, per lei, vale il discorso già fatto in altra discussione: fosse una badante ukraina in cerca di bigolo italico gratuito sarebbe fottibile, 80 euro non li merita o meglio, fosse anche una maya da competizione, io non glieli mollo.
L'altra milf sovietica l'avevo già individuata anni fa: stangona over 185 cm, ben piazzata fisicamente ma tonica, che mi ha ricordato (visto il periodo di olimpiadi) una ex lanciatrice di giavellotto della Germania dell'est. Piede enorme, ricordo che giocava ad alti livelli a pallavolo nel suo paese. L'amico la testò a suo tempo, dicendomi che è una valida ma è talmente grossa che, a letto, "comanda lei".
Infine, ecco Jessica: la chiamo al mio capezzale, simpatia paragonabile a un saguaro gigante nel culo ed, inevitabilmente, anche con lei, non scatta il feeling.
Breve giro tra bagno, locale e giardino ma nulla mi "arrapa".
Troppo elevato il rischio missile e nessuna voglia di accontentarmi dei rottamoni del Kremlino. Dopo quasi 90 minuti, congedo l'amico punter e migro altrove.
Quali alternative?
Oceano? No... caro e alto rischio di fregature
Belvedere? Ho letto di 6 crotani...
Ma si...andiamo al Calipso2 a sfogarci con la mia preferita.
Continua al Calypso 2 -> (zona Ponte Tresa)