Motel Castione

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Un tantino of Topic parlare qui del Globe non credete ?

Il Globe ha il suo apposito topic ??‍♂️

Per quello che riguarda posti di alto livello , utenti che si possono permettere certi luoghi sono discreti e riservati , non vanno a sbandierare al vento le loro esperienze in luoghi ove la privacy é sacra , perlomeno non pubblicamente ove possono leggere tutti e tutte ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Venom2K
Se cerchi alto livello ti conviene provare Aphrodisia a Zurigo.
Prezzo non lontano da 500 euro all'ora
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
C’é qualcuna che come prestazione è pari a melany in questo momento??. Settimana scorsa mi è andata di lusso ho trovato l’ungherese grazie alla disdetta di un collega all’ultimo minuto ma so’ che non è più presente. Castione è l’unico locale che riesco a frequentare nel pomeriggio gli altri mi danno un senso di clausura

Melania,per i miei gusti, è ancora la numero 1 del locale.
Rimane almeno per tutto agosto.
Per il resto poco da dire.
Tanta gente, ieri sera c'erano più avventori che al Bamboo nei weekend.
Anche tante donne,il problema è che la quasi totalità oramai sono da museo se non da... vabbè lasciamo perdere.
A ristrutturazione finita invece devo dire che la location è proprio carina... dovrebbero fare altrettanto pure con una bella fetta delle lavoranti.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Melania,per i miei gusti, è ancora la numero 1 del locale.
Rimane almeno per tutto agosto.
Per il resto poco da dire.
Tanta gente, ieri sera c'erano più avventori che al Bamboo nei weekend.
Anche tante donne,il problema è che la quasi totalità oramai sono da museo se non da... vabbè lasciamo perdere.
A ristrutturazione finita invece devo dire che la location è proprio carina... dovrebbero fare altrettanto pure con una bella fetta delle lavoranti.

Concordo. Ragazza di poche parole e moine, miglior compromesso eta’ , bellezza,anche se ora leggermente irrobustita, prestazione e rate.
Brava Melanie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Melania,per i miei gusti, è ancora la numero 1 del locale.
Rimane almeno per tutto agosto.
Per il resto poco da dire.
Tanta gente, ieri sera c'erano più avventori che al Bamboo nei weekend.
Anche tante donne,il problema è che la quasi totalità oramai sono da museo se non da... vabbè lasciamo perdere.
A ristrutturazione finita invece devo dire che la location è proprio carina... dovrebbero fare altrettanto pure con una bella fetta delle lavoranti.
Grazie sempre gentili
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Presenti martedì sera 20/25 ragazze tra le quali Stella polacca, Miki polacca, Angelina ex MR, Tina e Robertina, Melanie era in ferie per qualche giorno, rientrerà presumibilmente domani per rimanere fino alla fine del mese come già segnalato da @VARESE77.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
2
Buondì a tutti
Vorrei farmi un giro al Castione
Vale ancora la regola che dopo le 18
bisogna rilasciare le proprie generalità?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Buongiorno a tutti, sapete dirmi se Alexandra Ungherese o Giorgiana sono presenti ?
 
4 Commenti
SunOfABeach
SunOfABeach ha commentato
Ale ungara devi aspettarla un paio di settimane, Giorgiana non so
 
G
gloomis ha commentato
Alexandra, quella che era al Moulin Rouge un paio di anni fa?
 
B
betternow ha commentato
No no, Alexandra Ungherese penso sia stata sempre a castione .
 
M
maladiez ha commentato
Anche Giorgiana assente ieri. Sempre dati e telefono, ma livello molto basso. Zero top.
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Ragazzi chi e’ presente alla bocciofila in questi giorni? Il silenzio regna sovrano, non vorrei fosse un brutto segno.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
La nostra adorata "bocciofila" nell'ultima settimana ha perso due delle sue perle: Alexandra rom e Melissa. È rimasta Melanie.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
assenza temporanea o purtroppo hanno cambiato locale/Nazione/mestiere ?
Credo si tratti della classicissima assenza temporanea di un mese/mese e mezzo dopo un mese/mese e mezzo di lavoro, come sempre avvenuto per migliaia di ragazze "ticinesi".
Coloro che al Motel Castione hanno appeso tanga e scarpe con tacchi altissimi al chiodo sono Madalina/Maddalena e, purtroppo, Laura rom.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Salute a tutti!
parrebbe che al Motel qualcuna delle esercenti sia rientrata; avete notizie fresche sulla situazione? Grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Allora, sicuramente sono rientrate la Laura moldava, la Viviana ungherese e l'Alina a suo tempo soprannominata 'cavallina' dal buon Varese77
Ci sono altre ragazze ma non saprei dire chi sono.
Al bar non si puo' stare, ma in giardino si', pero' se entri devi farti schedare, mentre se prendi appuntamento con la ragazza vai direttamente in camera senza schedatura, pur pagando l'ingresso.
Oppure, aspetti nel parcheggio (!) e quando passa una che ti interessa la prendi al volo....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
qualche info, please: ma chi c'è stato in questi giorni, è italiano? non ho ancora capito se posso fare una capatina in giornata
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Se sei lavoratore frontaliere si, altrimenti dovi essere in possesso di tampone negativo recente ed al ritorno farti 5 giorni di quarantena ed alla fine nuovo tampone. Questo per ora sino al 30 aprile.

CIAO
 
Commenta
Alto