Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C’é qualcuna che come prestazione è pari a melany in questo momento??. Settimana scorsa mi è andata di lusso ho trovato l’ungherese grazie alla disdetta di un collega all’ultimo minuto ma so’ che non è più presente. Castione è l’unico locale che riesco a frequentare nel pomeriggio gli altri mi danno un senso di clausura
Melania,per i miei gusti, è ancora la numero 1 del locale.
Rimane almeno per tutto agosto.
Per il resto poco da dire.
Tanta gente, ieri sera c'erano più avventori che al Bamboo nei weekend.
Anche tante donne,il problema è che la quasi totalità oramai sono da museo se non da... vabbè lasciamo perdere.
A ristrutturazione finita invece devo dire che la location è proprio carina... dovrebbero fare altrettanto pure con una bella fetta delle lavoranti.
Grazie sempre gentiliMelania,per i miei gusti, è ancora la numero 1 del locale.
Rimane almeno per tutto agosto.
Per il resto poco da dire.
Tanta gente, ieri sera c'erano più avventori che al Bamboo nei weekend.
Anche tante donne,il problema è che la quasi totalità oramai sono da museo se non da... vabbè lasciamo perdere.
A ristrutturazione finita invece devo dire che la location è proprio carina... dovrebbero fare altrettanto pure con una bella fetta delle lavoranti.
Confermo passato domenica scorsa desolante già non brillano per l’attivita’ di scouting poi con la romania “chiusa” sem a postAnche Giorgiana assente ieri. Sempre dati e telefono, ma livello molto basso. Zero top.
Ho sentito che Melanie e' diventata inguardabile.....labbroni stile canotto ed e' magrissima!!! Qualcuno conferma? O e' una bufala?La nostra adorata "bocciofila" nell'ultima settimana ha perso due delle sue perle: Alexandra rom e Melissa. È rimasta Melanie.
Credo si tratti della classicissima assenza temporanea di un mese/mese e mezzo dopo un mese/mese e mezzo di lavoro, come sempre avvenuto per migliaia di ragazze "ticinesi".assenza temporanea o purtroppo hanno cambiato locale/Nazione/mestiere ?