Motel Castione

Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
Buongiorno, mi sveglio con un pesiero fisso:
oggi sono 4 anni che ho grigliato per ultima volta Anna Moldava.
Avete notizie di Pesciolino Anna? sapete se lavora ancora e dove? sono disposto a viaggiare tutta europa all'occorrenza ...
SINCERO lunedi
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Io nel mese di luglio sono passato in tre momenti diversi, a cadenza settimanale circa. Situazione in stallo. Come in altri locali del Ticino. Ragazze in buon numero, ma sempre le stesse da anni ormai. Poche meteore apparse fulmineamente e sparite senza lasciare traccia. Comunque, dal mio punto di vista, due sono allo stato attuale le ragazze che soddisfano i miei requisiti di aspetto fisico e prestazione in camera.. Robertina e Laura. Melania ha fatto perdere le sue tracce lavorando in appartamento in zona Bellinzona. Stella fa qualche apparizione di 1/2 settimane. Insomma, la situazione non è rosea. Né a livello di offerta, né da quello della domanda maschile in tutta sincerità. Speriamo in qualche nuovo e valido arrivo. O ritorno.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
io posso umilmente segnalare due new entry dal bel telaio e bel visetto
natasha mora e irina bionda, purtroppo non sono riuscito a intervistarle perchè goà occupate.
Ho intervistato pesciolina Beatrice, scricciolo rom, corpo da modella, ma non limona
quindi ho dovuto stracciare il sincero contratto!
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Con Beatrice ho fatto una camera nel periodo ore covid. Bacetti a stampo e BBJ non indimenticabile. Durante la scopata, quando è sopra lei non male. Quando sei sopra tu o a pecorina, se cominci a spingere da' segni di insofferenza. Insomma. Ha le qualità ma non si applica. Va bene se uno vuole una fighetta giovane nel letto. Se uno vuole scopare meglio rivolgersi altrove.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Un saluto agli amici del FORUM.
Come già scritto in altro Thread, ero a Luino per lavoro ed ho approfittato di un pomeriggio libero per un passaggio a Casa Yasmine, già Motel Castione. La strada non è pochissima, ma agevole da trovare. Il locale presenta all'ingresso un cartello 1 CHF = 1 EUR per cui è chiaro fin da subito che se avevi trovato il tempo e la voglia di cambiare i soldi, qualcosa ci guadagnavi. Ingresso con prima consumazione obbligatoria 10 euro. Prendi la bibita e ti siedi (dentro o fuori a seconda del tempo). Vengono immediatamente a presentarsi le signorine del locale, ma senza essere troppo aggressive. In sala e fuori ne avrò viste una decina/quindicina. Nessuna perla e qualche insufficiente, ma nel complesso il panorama è gradevole, anche se l'età media non è bassa. Secondo me quasi tutte sopra i 30 con punte anche sopra i 35.
Mi ritiro in camera con Giorgia, alta bionda e con un bel fisico (non esile, ma neanche abbondante) e due tette molto rifatte.
Rumena sui 35, da anni lavora lì, con qualche ovvia pausa di riposo. Mi sono trovato bene con Lei, anche se nei 100 CHF (o Euro, non cambia nulla) non c'è bacio nè orale scoperto ... tutti EXTRA. 20 BACIO e forse altrettanto per BBJ.
Finita la camera però non hai molto svago che non sia un'altra birra ed eventualmente un altro giro di giostra.
Tutta un'altra filosofia rispetto a quelli che sono i ritmi che uno può pensare di trovare un un FKK austriaco e che - da quanto ho capito - nella svizzera italiana non sono presenti. Nei giorni successivi ho visitato anche OCEANO e CALYPSO 2 ... Farò una breve recensione nelle discussioni dedicate a questi, anche se premetto che la formula è più o meno la stessa: un BAR con delle ragazze che ti approcciano e ti portano in camera. Finito il giro sei solo come un cane e non puoi fare altro che bere o andartene. Cambia solo - e non di oco - la bellezza delle ragazze e del locale.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Buonasera ragazzi e buon ferragosto. Vi racconto la mia esperienza di ieri sera al Motel Castione in compagnia di un amico. Arriviamo nel pomeriggio verso le 16.30, sapendo gia' piu' o meno con chi si sarebbe spesa la prima camera. Lui con Tina, da anni in Ticino, ex Hollywood. Io con Robertina, anche lri ex Hollywood. Riguardo la camera fatta da me non posso che confermare la validita' della ragazza. E' sempre una sicurezza. Ormai con lei non ho bisogno di intervista. Sempre con l'aggiunta di un buon GFE.
Ma in questo momento scrivo per un motivo diverso. Al Motel e' presente da un paio di settimane Andreea teen, che ha cominciato la carriera al Moulin rouge (in maniera egregia), e ha proseguito in quello che fu il Bamboo (e gia' li' avevo notato un calo della prestazione). Era assente dalla Svizzera da 2 anni, che dice di aver passato a Madrid, dove svolgeva altra mansione. :rolleyes::rolleyes: Seeeeeee.....
Ebbene, dopo essere usciti a cena, siamo rientrati in serata per vedere di fare la seconda camera. Non essendo amante del bis con la stessa ragazza nella stessa giornata, lascio Robertina al mio amico e mi metto ad osservare Andreea, su cui avevo sentito voci non proprio positive. Dopo un'oretta, consapevole della percentuale di rischio, mi avvicino, la saluto e procedo con intervista dove nega solamente anal, come gia' sapevo e conferma tutto il resto come in passato e sopratutto, fatto come in passato. Decido di correre il rischio di spendere 100 franchi per poi scendere non pienamente soddisfatto e andiamo in camera.
Bene, FK per 5/10 secondi, BBJ veloce da parte sua per accellerare i tempi, fuck in 3 posizioni dove lei cerca piu' volte di ritrarsi perche' a suo dire le faccio male. Dopo forse 5/6 minuti di fuck salta via, mi toglie il preservativo e mi chiede di finire di bocca, Non ho voglia di litigare, conoscevo il rischio che mi ero preso, finisco con un CIM, mi faccio la doccia, pago e torno al bar da solo.
Conclusione, bella ragazza, bel fisico, social non granche' ma quello non e' mai stato il suo forte. Secondo me ormai compromessa, indirizzata sulla via per diventare una missilatrice. Peggiora di anno in anno. Troppo furbetta e frettolosa. Per conto mio, adios.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Buonasera ragazzi e buon ferragosto. Vi racconto la mia esperienza di ieri sera al Motel Castione in compagnia di un amico. Arriviamo nel pomeriggio verso le 16.30, sapendo gia' piu' o meno con chi si sarebbe spesa la prima camera. Lui con Tina, da anni in Ticino, ex Hollywood. Io con Robertina, anche lri ex Hollywood. Riguardo la camera fatta da me non posso che confermare la validita' della ragazza. E' sempre una sicurezza. Ormai con lei non ho bisogno di intervista. Sempre con l'aggiunta di un buon GFE.
Ma in questo momento scrivo per un motivo diverso. Al Motel e' presente da un paio di settimane Andreea teen, che ha cominciato la carriera al Moulin rouge (in maniera egregia), e ha proseguito in quello che fu il Bamboo (e gia' li' avevo notato un calo della prestazione). Era assente dalla Svizzera da 2 anni, che dice di aver passato a Madrid, dove svolgeva altra mansione. :rolleyes::rolleyes: Seeeeeee.....
Ebbene, dopo essere usciti a cena, siamo rientrati in serata per vedere di fare la seconda camera. Non essendo amante del bis con la stessa ragazza nella stessa giornata, lascio Robertina al mio amico e mi metto ad osservare Andreea, su cui avevo sentito voci non proprio positive. Dopo un'oretta, consapevole della percentuale di rischio, mi avvicino, la saluto e procedo con intervista dove nega solamente anal, come gia' sapevo e conferma tutto il resto come in passato e sopratutto, fatto come in passato. Decido di correre il rischio di spendere 100 franchi per poi scendere non pienamente soddisfatto e andiamo in camera.
Bene, FK per 5/10 secondi, BBJ veloce da parte sua per accellerare i tempi, fuck in 3 posizioni dove lei cerca piu' volte di ritrarsi perche' a suo dire le faccio male. Dopo forse 5/6 minuti di fuck salta via, mi toglie il preservativo e mi chiede di finire di bocca, Non ho voglia di litigare, conoscevo il rischio che mi ero preso, finisco con un CIM, mi faccio la doccia, pago e torno al bar da solo.
Conclusione, bella ragazza, bel fisico, social non granche' ma quello non e' mai stato il suo forte. Secondo me ormai compromessa, indirizzata sulla via per diventare una missilatrice. Peggiora di anno in anno. Troppo furbetta e frettolosa. Per conto mio, adios.
Andreea aveva questo brutto vizio di inculare la gente già al MR.
Purtroppo non è mai stata affidabile, soprattutto con chi non è suo cliente fisso,ovvio che se sei un "brav'uomo" che la copre di soldi e omaggi vari la musica cambia.
A Madrid vai tranquillo che non faceva la cameriera,ha iniziato li a fare il mestiere anche prima di esordire al MR.
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Non sono mai stato uno da fidelizzate. Anche a livello di locali sono per la varietà e quindi ne giro più che posso non solo in Svizzera. Purtroppo però devo dire che Castione fino a poco tempo fa era un porto abbastanza sicuro dove trovare ragazze non avare di sigle senza chiedere extra, e di aspetto fisico apprezzabile e con cui facevi camere soddisfacenti. Adesso o mi sono perso qualcosa io o anche qui sono rimaste in poche. O almeno è quello che pare a me
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non ti sei perso nulla collega,il discorso che hai fatto è perfetto per le ragazze fisse del Castione,ed Andreea non è di questo giro, è una che è cresciuta professionalmente in altri contesti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Messaggio contenuto nella discussione 'Motel Castione' Motel Castione

Si si. Ho capito quello che intendi collega. Poi il mio discorso era sul locale in generale. Sono sparite parecchie prestazionali che credo difficilmente ritroveremo. Rimpiazzate da alcune che non valgono la pena di sobbarcarsi i km che devo fare io per arrivare a Castione.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Beh, ragazzi, non so che dire.....Andreea la conosco da quando stava al Corona/Bamboo. Ci sono stato l'altro pomeriggio ma devo dire che con me si e' comportata benissimo, FK a non finire, BBJ lungo , lento e salivoso e trombata in diverse posizioni e senza accenni di finire da parte sua! E non sono certamente uno che riempie di soldi le ragazze con extra e regalini vari, anzi....Mi dispiace per te Karek......probabilmente e' una che va a simpatia.....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Scusate su altro forum ho letto che la mitica Priscilla esercita ancora in appartamento, qualcuno sa se vero? Chiasso??
 
Commenta
Alto