Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Passato ieri in prima serata a Castione. Discreta presenza numerica di donne non più giovanissime ma confermo che per via di sigle qui vai abbastanza tranquillo nei 100. Sia franchi che euro visto che oramai il cambio è praticamente alla pari. Unica presenza di cui non ho ricordo, anche se è un viso che ho già visto, una mora con treccia, sugli anta direi, con labbra e zigomi rifatti. Bel fisico. Sullo skinny direi e tette credo rifatte. Non ho avuto voglia di approcciarla in quanto a prima impressione sembra se la tiri parecchio. Da parte mia fatto una camera con Laura. Vecchia conoscenza. Ex Oceano. Gran tettone rifatte e tatuaggi ovunque. Sigle base fatte onestamente senza tanti problemi. Ormai però vado in Ticino con sempre meno entusiasmo. Zero novità da secoli. Prezzi in aumento, sigle in calo. A sto punto tanto vale rimanere in Italia per appartamenti o agenzie.

Ad oggi a parte rare eccezioni siglano tutte a 150, dal maxim ,all'oceano ,fino all' iceberg, solo al Castione puoi trovare buone milf che siglano ,bene a 100 ,di certo se chiudono non mi strappo i capelli,
150 più l'ingresso nei locali....mi spiace per loro ma a questa stregua vado a Milano in appartamento che spendo circa la metà.
Diciamo che un bel bagno di umiltà non guasterebbe a queste pseudo dive, ma mi rendo conto che forse la colpa di questo andazzo non è loro ma dei tanti pestasoldi che ancora un po' lasciano 50 € anche solo per un sorriso.

Concordo in pieno, chi dice il contrario, mente e lo sa di mentire spudoratamente, ,a prescindere dal locale ,questa e' la verita'del canton ticino oggi, ,a parte che prima di natale finisce tutto

Ciao Varese scusa ma Milano in app ke io sappia le russe e le ucraine di EF chiedono tutte 150/30 min e 200/1h

come fa a essere + conveniente ?

già ad andare a scatola chiusa nn è bello la vedo dura scopare fighe a livello Ticino con sigle a 70/80€

se uno nn è un coglione riesce ancora a scopare decentemente nei nostri amati locali, pagando il giusto. o sempre scopato a 100 da Bellinzona a chiasso scegliendo ki merita il gettone, certamente ci vuole selezione ma dire che mo ci voglion 150 mi sembra una cavolata bella e buona

Dico la mia senza pretesa di convincere nessuno e partendo dal presupposto che le cifre che farò sono basate sul dove abito io e quindi la cosa è variabile.
È vero che a Milano trovi a 150 per mezz'ora e 200 per 1 ora. Vero anche che nell'ora puoi fare 2 scopate, cosa non così scontata in Ticino. Vero anche che a Milano trovi delle buone soluzioni anche a livello estetico / prestazionale nei 100 senza doversi sbattere troppo. Anche qualcosa meno ma in quel territorio non mi sono mai addentrato.
Quindi, facendo i conti della serva, che in questo caso sono io, partendo da casa spendo 6/7 euro di carburante, 6 di autostrada e 6/7 euro di metropolitana. Fatevi i conti di quanto spendo se la camera costa 100 euro.
Quando vado a Chiasso sono 20 di autostrada, 20 di carburante, 12 di entrata e 100 la camera.
Quel bel giorno che voglio andare a Castione, dove vado sempre volentieri, sono sempre 20 di autostrada, 35 di carburante, 10 di entrata e 100 la camera. Senza contare che quando ci vado mi fermo fuori a mangiare e sono sempre minimo 25. Che spendo. Vero che nessuno mi obbliga a mangiare ma quando parto sto in giro una decina di ore.... Non credo serva evidenziare che quando decido di andare a Castione mi costa in totale più di una camera da 150 a Milano. Poi ognuno fa le proprie scelte anche e sopratutto in base a dove si trova ad abitare ma i numeri sono numeri. I miei sono questi ed in base a questi faccio le mie scelte. Sicuramente se tornasse un locale tipo il Corona di 10 anni fa, allora si potrebbe fare anche uno sforzo economico maggiore, ma questa è un'altra storia.....

Loft a Milano Como,e Brianza, 70/100 rom come nei locali ticinesi, e 50 cinesi, con sigle, basta scegliere bene su bakeka, e con l'ultima stretta, sul covid che si abbattera' sul ticino questo mercato prendera' ancora piu' piede, a discapito dei contact bar ticinesi ,da Chiasso fino a Bellinzona ......visto oramai il cartello a 150 con sigle ....con molte eccezioni al Castione con le sue milf

Andreea sabato 11 era presente
Grazie karek

certo ke se penso a una figa come Andreea nn mi viene proprio di andare dai cessi cinesi nei loft della provincia !!!

un Po strano poi ke ki la va a scopare nn dice che cimma nei 100 visto ke lo Sanno tutti quelli ke la frequentano !!

Visto che durante queste feste farei volentieri un giro in Ticino, qualcuno è stato recentemente a Castione e ha visto chi è rimasta al lavoro durante le festività ? O meglio fermarsi a fare il turista al lago a Lugano ?

Visto che durante queste feste farei volentieri un giro in Ticino, qualcuno è stato recentemente a Castione e ha visto chi è rimasta al lavoro durante le festività ? O meglio fermarsi a fare il turista al lago a Lugano ?

No, ma forse la puoi trovare sui vati siti di annunci del Ticino. Anche se credo ora li abbia tolti non essendo presente.

Il rientro di Melania è una notizia veramente positiva. Global_Lover l'hai vista di persona ? Pare sia dimagrita in maniera eccessiva. Così mi hanno detto. Grazie.

A qualcuno esteticamente potrà anche piacere così (molto magra)… si è decisamente consumata. Tutta da verificare l’affidabilità

Beh, e' migliorata rispetto ad inizio anno. Ora qualche kg in piu' lo ha messo, prima sembrava anoressica; comunque non sara' presente tutti i giorni....solo una volta ogni tanto......la prestazione e' sempre super comunque!!!

Da oggi chiuso il motel Castione. Per i motivi noti ai piu dall'anno scorso e che potete facilmente scovare cercando in internet. Tralasciando la situazione attuale permettetemi di spendere una lacrima in ricordo dei bei momenti passati lassu'. Speriamo che un'anima buona voglia un giorno riaprirlo. Avrà tutta la mia gratitudine.

Indietro
Alto