M
Membro cancellato 304019
Ospite
Ospite
Robertina, Natalia lettone, Melissa, Georgiana, Laura "moldava" , Laura tatuata, Ramona, Stella, Gisela....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo tanto decido di ritornare "Al camino"*.
Serata molto tranquilla tutto sommato.
Presenze:
Tina - devo dire anche in discreta forma
Laura moldava
due latine : Paola e altra più giovane e decisamente più carina con culo bello tondo e molto bella di viso (non so nome) ma tutta la sera in disparte per i fatti suoi un po scazzata.
Beatrice - ex MR
Alina "cavalla" - mooolto imbolsita purtroppo
la "zia" Ingrid
Corina (o Corinna) ex Hollywood
Laura ex Oceano
Sara rumena
Altre due bionde alte, storiche, li da una vita, su di età (non ricordo i nomi).
l'italiana pugliese bionda
la "bolognese".... di Bucarest
l'Adelina ex Globe
Miki polacca
vista di sfuggita la Robertina (mi pareva lei ma non ho sicurezza piena, beccata sulle scale mentre entravo e scomparsa tutta sera)
Forse ancora un paio....
Come numero non male, è che l'80% sono sempre le solite da anni...ne trovi qualcuna di passaggio ogni tanto ma poca cosa.
Cercavo nel caso Melany ma mi dice la regia che compare - non sempre - qualche domenica.
Ho fatto camera con Sara. Promossa. SB no problem, ok il tempo nessuna fretta, social buono. Fisicamente a posto, ragazza naturale come piacciono a me. Forse un po' teatrale nell'amplesso ma va bene. Solito obolo.
Ma non so se alcuni di voi lo sanno già ma ho saputo una notizia bomba.....tenetevi forte. La Giulia Culi Nudi è al Globe a lavorare![]()
![]()
*: Castione per i vecchi come meera definito "il camino" perchè tanti anni fa il camino che ora è coperto, nel periodo invernale era sempre acceso e dava quell'aria di rustico, di montagna, a tutto il locale. Considerando che l'arredo era ancora molto rustico e non era ancora stato ammodernato come adesso.
La Alexandra "pistolera" ( ora Isabel .. ) più che abbondante la definirei oversize . Unitamente alla sua atavica missilaggine nei locali luganesi ( forse a Castione avrà anche dovuto adattarsi agli standard del luogo ) per me credo sia oramai la più impresentabile nell' ahime tristissimo panorama del ticino attuale ((faccio due piccole rettifiche alla mia rece dell'altro giorno (dopo un po' non è più possibile modificare i post).
1) Miki polacca ora su BT è Maya (girl Castione) - mai provata ma tutti quelli che ci sono stati mi dicono tanta sostanza, oggi ovviamente ha delle primavere alle spalle che la fa uscire dal mio target. Ma a chi interessa la prestazione pura fino alla porcaggine disumana....è consigliata.
2) Presente anche "la pistolera" (per via di tatuaggi sulle cosce che ritraggono delle pistole in un cinturone da pistolero), che su BT la trovate come Isabel (sempre girl Castione). I frequentatori storici se la ricordano senz'altro, è su piazza da anni. Un po' abbondante di struttura.
passo e chiudo.
Saludosss.