Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La bianco vestita l'ho notata anche io, ma essendo prima impegnato a portare in camera Robertina, è poi lei impegnata in una conversazione interminabile con un indigeno (interminabile veramente, 1 ora praticamente), ho mollato la presa e me ne sono andato. Confermo (a mio giudizio) la notevole qualità nell'aspetto fisico oltre ad un viso molto carino. Non approccia nessuno e sorride raramente. Meritevole di futura intervista se deciderà di rimanere a Castione. Anche se sono preparato a qualcosa di non molto positivo. L' impressione è che sia schizzinosa. Spero di sbagliare.Ho visto anche un tipa interessante, direi fighetta mai vista , venerdì di bianco vestita anche le mutandinese non fosse per la tigna, mai vista sorridere neanche un secondo e le poche tette ?
avrei provato
Mi sa che non ti sbagli .La bianco vestita l'ho notata anche io, ma essendo prima impegnato a portare in camera Robertina, è poi lei impegnata in una conversazione interminabile con un indigeno (interminabile veramente, 1 ora praticamente), ho mollato la presa e me ne sono andato. Confermo (a mio giudizio) la notevole qualità nell'aspetto fisico oltre ad un viso molto carino. Non approccia nessuno e sorride raramente. Meritevole di futura intervista se deciderà di rimanere a Castione. Anche se sono preparato a qualcosa di non molto positivo. L' impressione è che sia schizzinosa. Spero di sbagliare.
Quesito risolto. Ieri era al lavoro al Maxim. Evelina o Evelin il nome. Social migliorabile, a conferma del fatto che non sia una campionessa di simpatia. Alla mia richiesta di fk è bbj ha risposto positivamente, no anal e cim. Alla mia domanda sul prezzo ha risposto che le due sigle base sarebbero state elargire a 100....e un pochino. Il pochino è una banconota a me sconosciuta e nel mio portafoglio non l'ho mai avuta ed anche se l'avessi avuta sarebbe tornata a casa con me. Salutata e passato oltre.Come si chiama questa ragazza di bianco vestita?
Verissimo cimitero degli elefanti però sempre con in suo fascino ogni volta passo 30 minuti solo per salutare solo le storiche che conosco da annistato anche io pochi gg fa
giorgia venuta anche da me - non mi ispira - non ho chiesto nulla dato che non l'avrei comunque caricata - in ogni caso tutto sommato gentile.
è venuta anche Gabriella - ragazza carina di viso, un po' chubby, non il mio tipo - cercava di convincermi sussurrandomi delle sconcezze in un orecchio pensando di impressionarmi - apprezzo l'impegno ma sono cose che al massimo possono impressionare qualche frescone del mxm
Per il resto cosa lo dico a fare - cimitero degli elefanti.