Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che Vuoi mi piace il VintageAh sei un animalista, amico degli elefanti
No non viste le due citate
Io ho visto 3 novità e una delle 3 è una EX Ch Tedesca ,abbastanza giovani per il cimitero degli elefanti .non so che dirti, io new entry giovani non ne ho viste. Ripeto, per i miei canoni......è tragica.
Azzz...Piccolo aggiornamento del locale.
.............
E chi sarebbe questa valchiria magiara ?Per i fans di Vivian 100% HU, presente al forte il 24-25-26 marzo!
Boa tarde
Una delle storiche ungheresi presenti in Ticino. Esordì giovanissima al Tortuga.E chi sarebbe questa valchiria magiara ?
Mi era ventilata mezza idea di spararmi 250 km per fottere questa icona ticinese e grazie al tuo ultimo intervento mi hai risparmiato benzina, vignetten , pedaggi autostradali , magari qualche autovelox ,costi d'ingresso al motel , consumazioni , varie ed eventualiheilà era l'amica di Cristina Castorina... ma mi sa che si avvicineranno ai 50....
ormai è passato troppo tempo
Troppi per i miei gustiDovrebbe avere 47 anni.
Dovrebbe avere 47 anni.heilà era l'amica di Cristina Castorina... ma mi sa che si avvicineranno ai 50....
ormai è passato troppo tempo
Comunque fisicamente meglio lei di certe 30enni che battono in Ticino.Troppi per i miei gusti
E come attitudine e' meglio di molte ventenni: sempre carina, sorridente e disponibile. Vecchia scuola.Comunque fisicamente meglio lei di certe 30enni che battono in Ticino.
C'è c'è...la si vede ancora di tanto in tanto...Ma c'è ancora anche Cristina Castorina?!?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.