Ieri faccio un salto al motel dove con grande botta di culo trovo un parcheggio su in alto...entro al bar e secondo problema,non c'è un posto non dico per sedersi ma quantomeno per appoggiarsi,c'è tutta la gente che se ne sta in piedi in mezzo al locale,davvero oramai siamo a livelli invivibili,almeno al sabato sera.Se aggiungiamo che dentro fa un caldo boia,fuori comincia a fare freddino,le ragazze sono sempre le stesse e per andare con quelle buone bisogna mettersi in coda oppure blindarle appena entrano al bar ne viene fuori che è meglio andare altrove.
A parte queste difficoltà tecniche riesco a fermarmi un oretta per vederle tutte.
Un po' di ricambio c'è stato anche se alla fine i nuovi arrivi sono tutta roba già vista.
Tra le inutili alcune ex Mona come la ricciolona tettuta Ada,Yuta Yuliana Adriana,La cicciona ex Holly Daniela ed altra roba simile.
Una che ho già visto ma non riesco a ricordare dove....capello nero con frangetta,tatuaggio vistoso su un braccio,media altezza,gamba magrella.
In compenso se uno cerca la sostanza c'è parecchia scelta.Antonella Brasil,la milf romena Maria e la stanga Simona coda da cavalla le ultime arrivate.Se a loro aggiungiamo le già presenti Magdalina rom e Cristina castorina abbiamo una notevole scelta,se poi abbiamo anche fegato ci sarebbe pure la Flaviona.
Peccato solo siano ragazze alcune delle quali in particolar modo girino oramai da secoli,e che per andarci in camera bisogna fare delle code chilometriche...ieri la Maria l'ho vista farne 3 in un ora,come metteva piede al bar la portavano via.Non siamo ai livelli di Tatiana ma poco ci manca.
Melani non pervenuta,vedevo gente preoccupata chiedere al gestore se fosse andata via.
Se Antonella va avanti così ce la troviamo alla alcolisti anonimi,ogni volta che la vedo è sempre bella ciuca,ieri girava per il bar barcollando
FOREVER EST
