Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie ragazzi, forse mi fate risparmiare la strada: da quel che leggo non c'è niente di interessante, almeno per i miei gusti, che giustifichi fermata a Castione.
Partivo già con l'idea di assaggiare la Vanessa, la Flaviona non mi va di bissarla e la cubana Rosy non mi ha mai convinto.
Turnover domani e vado in tribuna.
P.S.
La stordita ceca from Praga Paula è ancora presente? Il mio socio rimase soddisfatto per il suo BBJ, concede pure RAI2 che voi sappiate?

Priscilla secondo me si da da fare ma male, non mi piace come scopa, meglio una che fa meno ma bene.
Cmq cabrio, slingua, niente fingering, Rai 2 non saprei. Simpatica cmq

L'ultima volta, la "Castorina", alias Kristina from Ungheria, l'assaggia all'Holly 2 anni orsono: sui 170-175 cm, bionda, capello castano chiaro lungo alle spalle liscio, sempre lampadata, bel fisico, 3a naturale, predilige vestiti neri, occhio chiaro, zigomi abbastanza pronunciati e canini da "castorina".
Tranquilli che non morde! :on_the_quiet:
Qualcuno la definì, tanto per darvi ulteriori aiuti nell'individuarla, come la sorella minore di Dolph Lundgren (Ivan Drago in Rocky 4) per via di una certa e vaga somiglianza alla mascella e agli zigomi dell'attore danese.
Fino a 5-6 anni fa, Vi assicuro, era da copertina.
Per le prestazioni ho già scritto sopra.
Spero di esserVi stato d'aiuto.

Cazzo appena parlato col gerente che dice che le sue rumene e che i clienti rilasciano feed back positivi e io ho avuto sfiga a beccar le uniche 2 stronze!

Non ho chiesto del vino. L'ho sentito parlare con un cliente ebgli ho detto che erano cazzate che le rumene fanno schifo come prestazioni .... E lui diceva che mi sbaglio e ho avuto sfiga

La mia personale esperienza, nei postriboli svizzeri, mi ha insegnato di non chiedere e non ascoltare mai i consigli di chi lavora nei bar.
Ai baristi, al massimo, chiedo se c'è o non c'è una ragazza e, qualora non ci fosse, se sanno dirmi quando ritorna.
Ascolto solo i punter (attendibili) e poi valuto basandomi, anche, sulle mie personali sensazioni.
Alla fine, il missile, se lo prendi...lo prendi sempre tu.

Animaltrainer ogni cosa che scrivi potrei averla scritta io. Anche i giudizi sulle ragazze. Abbiamo unita di pensiero. Ripeto io non ho chiesto un parere, l'ho sentito parlava con un cliente e gli ho detto di smetterla di sparse cazzate, poi abbiamo discusso un attimo, tutto li.

Animaltrainer ogni cosa che scrivi potrei averla scritta io. Anche i giudizi sulle ragazze. Abbiamo unita di pensiero. Ripeto io non ho chiesto un parere, l'ho sentito parlava con un cliente e gli ho detto di smetterla di sparse cazzate, poi abbiamo discusso un attimo, tutto li.
Se vinco al lotto, affitto villa con piscina, 10 girl ed organizzo "festino siffrediano": sei già in lista!:ok:

Ieri faccio un salto al motel dove con grande botta di culo trovo un parcheggio su in alto...entro al bar e secondo problema,non c'è un posto non dico per sedersi ma quantomeno per appoggiarsi,c'è tutta la gente che se ne sta in piedi in mezzo al locale,davvero oramai siamo a livelli invivibili,almeno al sabato sera.Se aggiungiamo che dentro fa un caldo boia,fuori comincia a fare freddino,le ragazze sono sempre le stesse e per andare con quelle buone bisogna mettersi in coda oppure blindarle appena entrano al bar ne viene fuori che è meglio andare altrove.
A parte queste difficoltà tecniche riesco a fermarmi un oretta per vederle tutte.
Un po' di ricambio c'è stato anche se alla fine i nuovi arrivi sono tutta roba già vista.
Tra le inutili alcune ex Mona come la ricciolona tettuta Ada,Yuta Yuliana Adriana,La cicciona ex Holly Daniela ed altra roba simile.
Una che ho già visto ma non riesco a ricordare dove....capello nero con frangetta,tatuaggio vistoso su un braccio,media altezza,gamba magrella.
In compenso se uno cerca la sostanza c'è parecchia scelta.Antonella Brasil,la milf romena Maria e la stanga Simona coda da cavalla le ultime arrivate.Se a loro aggiungiamo le già presenti Magdalina rom e Cristina castorina abbiamo una notevole scelta,se poi abbiamo anche fegato ci sarebbe pure la Flaviona.
Peccato solo siano ragazze alcune delle quali in particolar modo girino oramai da secoli,e che per andarci in camera bisogna fare delle code chilometriche...ieri la Maria l'ho vista farne 3 in un ora,come metteva piede al bar la portavano via.Non siamo ai livelli di Tatiana ma poco ci manca.
Melani non pervenuta,vedevo gente preoccupata chiedere al gestore se fosse andata via.
Se Antonella va avanti così ce la troviamo alla alcolisti anonimi,ogni volta che la vedo è sempre bella ciuca,ieri girava per il bar barcollando

FOREVER EST
:good:

Indietro
Alto