Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
veramente anche io ce ne sono molte che mi domando come fanno a pagare la stanza
se uno gli piace il genere milf e non bada troppo all'estetica c'e la milf russa maria, ex holly, moltoi simpatica

non saprei pero con chi vale la pena andare, io abito vicino, vado ogni giorno, non ce n'è una che mi fa venir voglia di salire
sconsiglio una rumenetta, faccia da porcellina, gambette belle magre, tatuaggi, sembra porcellina, ti illude, ma poi in stanza zero ...

io l'ho provata, poi non son piu andato e mi ha chiesto come mai, le ho detto mi hai fregato e mi ha detto ma cosa ti aspettavi? di salire su marte, o che ti sposavo?
io le ho risposto che rispetto il suo modo di lavorare, ci mancherebbe, ma visto che posso scegliere scelgo una che mi offre un miglior servizio ...

Immagino sia la Eva rom, ex Monnalisa...ci salì un mio caro amico al Monna appunto:un disastro, pure antipatica...è la tipa che da tempo gira con improbabili vestiti da discotecara anni settanta...mi tampina tutte le volte che vado lì e io tutte le volte la respingo...secca come un chiodo, non male(anche se un po' incartapecorita)di viso, ma è una di quelle che salgono una volta ogni morte di Papa...mandiamola mestamente affangulo...

Bye.

...c'è una rumna con dei cappelli riccioli, figa, riccioli marrone, rosso, non saprei ma non da confondere con 2 riccioline nere ...
abbastanza figa, ma un paio di amici mi hanno detto che in camera era meglio farsi una sega a casa ...

ciao a tutti

Lasciala perdere...Al Monna si faceva chiamare Ramona...fancazzista nucleare...è una delle bigole che si mettono svaccate sui divani a prendere per il culo quelli che vedono entrare dalla porta...ho detto tutto...

Bye.

Probabile,visto i ritmi suoi paragonati a quelli delle FINDUS.
La stessa cosa successe qualche anno fa ad una ragazza oggi purtroppo assente che lavorava al Castello e non mi stupirei se la storia si fosse ripetuta ancora oggi.

FOREVER EST
:good:

E' la solita cricca di stronze ex Monnalisa...sempre quelle...e qui al Castione son ben rappresentate e le noti pure...un annetto e mezzo fa fecero verosimilmente le scarpe alla famosa Danetta; ora è, a quanto pare, la volta della Melania...speriamo torni almeno al Lumino's, tanto per lei penso non sia un gran problema, in quanto la sua numerosa clientela ce l'ha...

Bye.

Solito discorso...se solo le lasciassero sui divanetti a fare la fame....
Purtroppo con tutta la gente che gira oggi a Castione un fesso lo trovano sempre....

veramente anche io ce ne sono molte che mi domando come fanno a pagare la stanza
se uno gli piace il genere milf e non bada troppo all'estetica c'e la milf russa maria, ex holly, moltoi simpatica

non saprei pero con chi vale la pena andare, io abito vicino, vado ogni giorno,

OT
scusa la curiosita, hai detto che lavori a Zurigo, fai avanti e indietro tutti i giorni? :mega_shok:

non saprei pero con chi vale la pena andare, io abito vicino, vado ogni giorno, non ce n'è una che mi fa venir voglia di salire
sconsiglio una rumenetta, faccia da porcellina, gambette belle magre, tatuaggi, sembra porcellina, ti illude, ma poi in stanza zero ...

io l'ho provata, poi non son piu andato e mi ha chiesto come mai, le ho detto mi hai fregato e mi ha detto ma cosa ti aspettavi? di salire su marte, o che ti sposavo?
io le ho risposto che rispetto il suo modo di lavorare, ci mancherebbe, ma visto che posso scegliere scelgo una che mi offre un miglior servizio ...
Ma come si chiama ?

Per magrissima intendi una con i jeans strappati capelli neri lisci occhi con trucco forte sempre a giocare con uno smartphone samsung ? Io pensavo intendessa questa, che dovrebbe essere Eva; allora non ho capito la tua : ho in mente due more : una bassina con capelli ricci e tette grosse, giovane e non direi così intraprendente, una anche lei bassina , ma meno giovane con la frangetta capelli leggermete mossi e un bel nasino forse ritoccato che mi sembra più sgamata. Può essere una di queste ?
Poi ci sarebbe Alina che è mora, ma lei è simpatica, anche se non sono ancora salito.

info di eva?
Tempo fa mi aveva abbordato al bancone, declinai per via delle pessime sue colleghe con le quali è solita accompagnarsi.

Vanessa presente, con l'ormai noto tubino nero ....
Saluti

Sto lontano dallo stress.. non mi drogo e non gioco a pes
ho solo un unico vizietto, scopare forte e sempre nel letto.
Parto da casa con la convinzione di andare al Motel Castione
L’aria è cambiata, un’altra stagione se n’è andata..
facciamo il quadro della situazione, per non prendere un bidone:
... Tornata qualche ragazza ex Monnalisa, alcune missili della barbisa
Le note ci sono tutte, quelle belle e quelle brutte
Flavia e Mariana son li da 3 mesi e una settimana
Di Brasiliana c’è anche Antonella, brava a fare la porcella
C’è anche Allegra che ho già timbrato, ma bissarla sarebbe un reato
Non scordiamoci di Priscilla troppo impegnata, non l'ho mai scopata
C’è sempre la Panterona dominicana, nulla a che vedere con una gran puxxata
Magdalina è carina e dicono tutti sia bravina
C’è Roberta, fichetta aperta
mora ,nazionalità rumena ma raggiunge la sufficienza a malapena
Monica occhi alla cinesina, tette a bomba e bella faccina
anche lei è un da sei..
C’è Cleo la lituana, nulla di memorabile come ciucciabanana
Anna dai pantaloni di pelle, ama farsi ciucciare le mammelle
Non molla nemmeno Stella, come tette è la più bella
Arrivata Ilaria d’Amico alias Maria, rumena mora bravissima a darla via
La bionda milf Mara accanita fumatrice, se becca il Novello lo fa a strisce
Approdata a Castione anche Lucrezia manza Italiana, ha più della ballista che della puxxana
la prestazione va dal missile al sufficiente,per trombarla devi essere demente
Come novità c’è pure Simona, una bella stangona
Con lei ho ben trombato perché mi ha parecchio ingrifato
Bellissimo culetto, oserei dire perfetto
Bacia, bj cabrio a profusione, tromba sempre col goldone
Non ha fretta e si lascia fare, questo si che è scopare!!
Ora non ho altro tempo per parlare
Roy e Doc devo salutare
Sulla base dello Zio Luigetto
Corro a casa e vado a letto ………

Scusa, ma è opinione comune, di chi l'ha testata (me compreso), che Magdalina sia solo bella e che non faccia una beata fava: classico sofficino FINDUS, chi ci ha fatto l'abbonamento è un bimbominkia.

Io non l'ho mai testata ma ha una nutrita folla di ammiratori ad alcuni la giudicano "la migliore" e la definiscono gfe all'ennesima potenza..... il mio socio ci è stato ai tempi al Monna: la prima volta uscì entusiasta, la seconda un pò deluso.. quindi diciamo che un "bravina" nella poesia potrebbe starci... poi se la testo magari potrò cambiare aggettivo .............
chi vivrà vedrà.........

cmq Castione in ripresa con un pò di ricambio, anche se tutta roba già stravista...

Mi sono dimenticato di segnalare Yulia rumena de Roma (segnalata dal Pagoda) morettina testata all'Holly: fk, bbj daty rai1... no tassativo a cob cim cif... però dall'ultima intervista fatta da un conoscente sembrerebbe regredita come prestazione poichè a lui ha detto 3 no...
:unknw:

ciao cristian , scusa ma mi descrivi anna con pantaloni in pelle ? grazie , ps magdalina per me voto complessivo 8 , se la media delle girls al castione lavorasse come lei non sarebbe male
saluti dal ciclista

IMHO
Maddalina x me e' una garanzia!
Fk a nasfro alla grande pompa cabrio
daty e cob tutto okkk!non fa rai2 cim non
glielo' mai chiesto(x me nn lo fa)
Aggiungo con lei e stato tutto bello
parlavamo ridevamo ci raccontavamo tante cose lei sa delle cose di
e io a
ltre ta
nte di lei!non ci sono piu' andato perche
ragazze fisse nei puteros non ne voglio...sara' una cazzata mah ogni
volta che la vedo e mi mostro freddo non mi sento in
pace con me stesso..mi sento ha disagio! un abbraccio e un saluto

Ultima modifica:
Maddalina-Magdalena la Belen dei Carpazi:
1) Quando la testai io, al MonnaLisa, piu' di un anno fa, sfiorava i minimi sindacali in tutto. Tutto... insomma: no fk, no BBJ, no RAI2, no Daty, si limito' alle classiche posizioni, bj scolastico e veloce e dopo 10 minuti inizio a farmi fretta per concludere. Se adesso ha rivisto il suo modo di operare sono contento e potrei anche rivalutarla.
2) Posso presumere che gli sto antipatico (insieme al buon Pagoda) e, quindi, mi riservo' la classica prestazione "mi stai sulle palle ma i tuoi soldi mi fanno comodo...vediamo di fare in fretta e di non farti tornare piu'"
3) Non stiamo parlando della stessa ragazza.

Chissà se la trasformazione in club stile Oceano come da articolo di stamattina sul tio allentera' un pochino le presenze rendendolo più vivibile...

OT
scusa la curiosita, hai detto che lavori a Zurigo, fai avanti e indietro tutti i giorni? :mega_shok:
Ma che te frega degli spostamenti lavorativi degli utenti del forum, qui si parla di figa, poi pensa per te che ci vai tutti i giorni a Zurigo avanti e indietro per poter chiavare.
Non sei più il limpido puttaniere di un tempo.

Indietro
Alto