U
user76
Ospite
Ospite
veramente anche io ce ne sono molte che mi domando come fanno a pagare la stanza
se uno gli piace il genere milf e non bada troppo all'estetica c'e la milf russa maria, ex holly, moltoi simpatica
non saprei pero con chi vale la pena andare, io abito vicino, vado ogni giorno, non ce n'è una che mi fa venir voglia di salire
sconsiglio una rumenetta, faccia da porcellina, gambette belle magre, tatuaggi, sembra porcellina, ti illude, ma poi in stanza zero ...
io l'ho provata, poi non son piu andato e mi ha chiesto come mai, le ho detto mi hai fregato e mi ha detto ma cosa ti aspettavi? di salire su marte, o che ti sposavo?
io le ho risposto che rispetto il suo modo di lavorare, ci mancherebbe, ma visto che posso scegliere scelgo una che mi offre un miglior servizio ...
Immagino sia la Eva rom, ex Monnalisa...ci salì un mio caro amico al Monna appunto:un disastro, pure antipatica...è la tipa che da tempo gira con improbabili vestiti da discotecara anni settanta...mi tampina tutte le volte che vado lì e io tutte le volte la respingo...secca come un chiodo, non male(anche se un po' incartapecorita)di viso, ma è una di quelle che salgono una volta ogni morte di Papa...mandiamola mestamente affangulo...
Bye.