dai mi dimetto dal forum scusatemi tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici bene Earl, sia per il parlare di figa che per le poche buone pute in circolazione.
Le voci girano, i punter vogliono spendere (sacrosantemente) bene i propri soldi che vogliono ragazze affidabili e buone: il rischio fila e prestazioni col cronometro in mano è da mettere in conto.
Fa comunque specie che, in un pomeriggio di metà settimana, abbiano cosi' tante richieste e concedano cosi' poco tempo.
Spero fortemente di salire settimana prossima appena prendo lo stipendio: siamo in bolletta e la Beretta freme per andare al poligono!
earl hai il suo numero da inviarmi in pvt?? sisi la stella la conosco bene....e come!!!!!!
info please, la maria ALIAS ILARIA D'AMICO del CASTIONE ERA PRESENTE AL BOSCO TEMPO ADDIETRO ? DESCRIZIONE GRAZIE
Tradotto in cambio italico, circa 8 euro per entrare al bar col rischio di uscire 15 minuti dopo senza neanche trombare per la pochezza delle girl o per l'elevato numero di missili presenti. Mossa che allontenerà parecchi punter e che diminuirà notevolmente le mie visite al bordello. IMHO pollice giu'.Castione cambiato internamente: i tavoloni di legno e le poltrone lasciano posto a tavolini e sedie nere in stile moderno. Così facendo il locale risulta un pochino più spazioso. Da domani, da quanto ho capito, si pagherà un ingresso di 10 frs con consumazione annessa. Alcuni hanno detto che la prima consumazione costa 10 e la seconda 5, altri che si pagherà un ingresso di 10 in settimana e 15 nel we... per ora le info sono leggermente confuse cmq credo che per ora si pagherà 10 frs con consumazione... il primo che sale ci aggiornerà.