Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Non siamo come le "puttane" che per un piccolo incidente si odieranno a vita e si mettono le mani addosso: archiviamo l'episodio e tutti gli interventi annessi.
Pace, figa e sane chiavate per tutti!
(Io non dico di no neanche ad un bel sederino purchè davanti non ci sia il manico ed a 2 belle tette purchè ci possa infilare la mia Beretta in mezzo!)

P.S.
Ho la testa "nordica" con un grosso senso civico nei confronti delle organizzazioni e delle cose di proprietà altrui, com'è Punterforum. Mi piace che si seguano le regole e non vorrei mai che qui si trasformasse come un altro forum dal quale sono scappato anni fa (e quando lo spio mi viene il voltastomaco!). Siamo in casa d'altri, li rispettiamo ed accettiamo le loro regole appena ci logghiamo. Se non ci sentiamo in sintonia, nessuno ci obbliga a rimanere qui (grande "bum-bum" Destroyer quest'ultima cosa non è assolutamente diretta a te).

Ritorniamo a parlare di figa!
Passato ieri nel tardi pomeriggio al Castione, timbrato la Sonia/Yvonne!
Prestazione OK, in linea con lo standard da lei normalmente fornito. Ho notato che comunque aveva un po' di fretta... normalmente non è sua abitudine aver fretta... purtroppo sono gli scherzi del mercato... secondo me ha troppi clienti!!!
Comunque ho rallentato un po' i giochi... e ne ho approfittato per un bel CIM!

Dici bene Earl, sia per il parlare di figa che per le poche buone pute in circolazione.
Le voci girano, i punter vogliono spendere (sacrosantemente) bene i propri soldi che vogliono ragazze affidabili e buone: il rischio fila e prestazioni col cronometro in mano è da mettere in conto.
Fa comunque specie che, in un pomeriggio di metà settimana, abbiano cosi' tante richieste e concedano cosi' poco tempo.
Spero fortemente di salire settimana prossima appena prendo lo stipendio: siamo in bolletta e la Beretta freme per andare al poligono!

ah Yvonne/Sonia è ritornata!? la vorrei testare...spero che quando vado di riconoscerla cercando di trovarla con le descrizioni che mi avete fatto...sara' difficile? mora occhi verdi 35 anni in genere coi jeans giusto??

Ieri sera aveva un vestitino rosso e scarpe con tacchi a spillo nere... metteva in risalto le sue belle gambe... uno spettacolo!
Peccato che abbia il culo un po piatto...

E' una delle poche polacche presenti al Castione... Ieri sera c'era anche la sua amica Stella, anche lei un bel vedere... (sulle prestazioni non discuto, ne abbiamo già discusso troppo)

Dici bene Earl, sia per il parlare di figa che per le poche buone pute in circolazione.
Le voci girano, i punter vogliono spendere (sacrosantemente) bene i propri soldi che vogliono ragazze affidabili e buone: il rischio fila e prestazioni col cronometro in mano è da mettere in conto.
Fa comunque specie che, in un pomeriggio di metà settimana, abbiano cosi' tante richieste e concedano cosi' poco tempo.
Spero fortemente di salire settimana prossima appena prendo lo stipendio: siamo in bolletta e la Beretta freme per andare al poligono!

A dire il vero al bar c'era poca gente e il parcheggio non era per niente pieno, infatti quando sono arrivato è lei che e venuta a cercarmi... come sempre buon social time... poi una volta giunta in camera, mentre mi lavavo, ha suonato il telefono e sono arrivati alcuni SMS...

Non mi ha trattato male... con lei non mi è mai capitato che avesse fretta...

Sorry! Non lo sapevo...., ma non puoi sbagliare, ricordati MILF POLACCA e parla molto bene l'italiano, generalmente non mette fretta e ha un buon social time anche al bar...

Castione cambiato internamente: i tavoloni di legno e le poltrone lasciano posto a tavolini e sedie nere in stile moderno. Così facendo il locale risulta un pochino più spazioso. Da domani, da quanto ho capito, si pagherà un ingresso di 10 frs con consumazione annessa. Alcuni hanno detto che la prima consumazione costa 10 e la seconda 5, altri che si pagherà un ingresso di 10 in settimana e 15 nel we... per ora le info sono leggermente confuse cmq credo che per ora si pagherà 10 frs con consumazione... il primo che sale ci aggiornerà.

Castione cambiato internamente: i tavoloni di legno e le poltrone lasciano posto a tavolini e sedie nere in stile moderno. Così facendo il locale risulta un pochino più spazioso. Da domani, da quanto ho capito, si pagherà un ingresso di 10 frs con consumazione annessa. Alcuni hanno detto che la prima consumazione costa 10 e la seconda 5, altri che si pagherà un ingresso di 10 in settimana e 15 nel we... per ora le info sono leggermente confuse cmq credo che per ora si pagherà 10 frs con consumazione... il primo che sale ci aggiornerà.
Tradotto in cambio italico, circa 8 euro per entrare al bar col rischio di uscire 15 minuti dopo senza neanche trombare per la pochezza delle girl o per l'elevato numero di missili presenti. Mossa che allontenerà parecchi punter e che diminuirà notevolmente le mie visite al bordello. IMHO pollice giu'.

Purtroppo ai gestori non interessa perdere qualche cliente... da quando sono rimasti pochi postriboli aperti il Castione è sempre strapieno e molti avventori entrano senza nemmeno bere...
Mettendo la tessera, tutti pagheranno almeno una consumazione... e loro probabilmente incasseranno di più.
Il problema sta nello stato di monopolio che oramai hanno raggiunto! Tornasse la concorrenza...
Qualche anno fa ci avevano provato anche al Monnalisa a mettere la tessera, era durato ben poco, ma erano altri tempi.
Anche a me sta tessera mi sta sul c..., purtroppo non ci sono molte alternative valide!

Da quel che ho potuto constatare, il 90% dell'indotto è italiano.
Premettendo che "me ne puo' fregar di meno" (dei gestori), parecchi italiani diminuiranno le loro sortite a Castione e si fermeranno all'Oceano se non, addirittura, metteranno una croce sopra i bordelli svizzeri.
Il sottoscritto, da casa propria, si deve sparare 180 km tra a/r + 80 euro di puta + 10 CHF di entrata + tempo (minimo 4 ore): rivalutero' decisamente altro.

Bisogna anche tenere in considerazione che era uscito qualche giorno fa un articolo e a quanto pare il Castione ha dovuto seguire le orme dell'Oceano per restare aperto. L'articolo diceva che per poter esercitare il bar doveva trasformarsi da pubblico a privato. Per fare ciò il Castione ha fatto la scelta di diventare un club privè e questo fatto fa introdurre d'obbligo il pagamento dell'ingresso.

Poi che se ne approfittino perchè il bar è sempre pieno e i locali aperti sono pochi è una cosa logica e a parte la legge, è già da un pò che il testa avevo pensato alla possibilità di aumenti o di pagamento dell'ingresso... è una conseguenza logica.... poi magari il locale perde troppi clienti e ritornerà sui suoi passi....... ma non credo.

Ci sono i pro e i contro: i contro che c'è l'introduzione di sta caxxo di tessera che se non trovi la girl giusta entri,paghi e non trombi...pero' la cosa positiva è che si eviteranno i pienoni causati da gente che ci va solo per bere e per parlare con le ragazze...nei bordelli si va per scopare, non per bere e fare pubbliche relazioni!!!!!!! ricordo una volta, qualche mese fa, andai a Castione (un pomeriggio di inizio settimana) avendo appuntamento con una girl per poi salire...intanto che aspettavo,ero fuori a fumare, si alza una girl da un tavolino dove era seduta a bere con due beccamorti sulla 40ina (portati anche male) avvicinandosi a me chiedendomi l'accendino...i due "beccamorti" in questione parlando tra loro ma in modo tale che sentisse anche lei ridevano e mi deridevano (vedendomi giovane..ma sicuramente a diff loro di bell'aspetto...saranno stati mica gelosi, boh?!) dicendo: "ahahah oh va che il giovane sara' gia venuto appena ti sei avvicinata" .... IMBECILLI invece che stare la a bere con le ROM che vi scroccano dalla testa ai piedi...andate al bordello per scopare e non per tirarsela con le meretrici...siete cosi' sfigati che per approcciare dialoghi con una donna dovete andare al bordello??al di fuori non ne siete capaci e quindi quando poi vi trovate li dentro fate i brillantoni di sto caxxo...???credo proprio di si.......quindi che ben venga l'ingresso a pagamento!!!!

Indietro
Alto