Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
si ci sono, nome non ricordo , kiss , cabrio, no rai2, max cob, no silicon ma la gravita' la vince appena sufficente saluti
Passato al motel verso le venti, parcheggio pieno e cosi' pure il bar di punters.
Ho addocchiato una rumenta sui 30, ma impegnata con un altro collega. Indossava un paio di pantaloncini super corti colere azzurro, verdeacqua, stesso colore la parte sopra, capelli neri lisci a coda di cavallo super tirata, bella faccia e fisico normale. Romena.Presente al motel da molto tempo, rientrata da circa 3 settimana dalle vacanze.
Qualcuno di Voi cari colleghi ha informazioni sulla donzella?...
Grazie e saluti.

Passato al motel verso le venti, parcheggio pieno e cosi' pure il bar di punters.
Ho addocchiato una rumenta sui 30, ma impegnata con un altro collega. Indossava un paio di pantaloncini super corti colere azzurro, verdeacqua, stesso colore la parte sopra, capelli neri lisci a coda di cavallo super tirata, bella faccia e fisico normale. Romena.Presente al motel da molto tempo, rientrata da circa 3 settimana dalle vacanze.
Qualcuno di Voi cari colleghi ha informazioni sulla donzella?...
Grazie e saluti.

Mai testata personalmente ma me la danno come missile!!!!!!

oggi tanto per cambiare, una poeSia vi vado a narrare :preved:
parla di una ragazzIna, che aMa dar via la vagina
alta, mOra e tatuata, puoi fare una bella trombata :w00t:
bacia beNe ma un po’ duro, e non da via il culo
succhiA bene senza impedimenti, è brava accidenti!! :ok:
si fa per ben scopazzare, non ha fretta di terminare
alla fine la si può annaffiare sul corpicino, previo un altro bel pompino
i grandi ritorni son già stati nominati, e tutti si son ingrifati :w00tmesalia:
maria ilaria d’amico, scopa anche senza muovere un dito
melany le moretta, tromba a manetta
tornata anche la biondina andrea, da sdraiare si spera
le altre son le solite porcelline, pronta a farvi leccare le vagine
c’è più fica in questo mondo, quasi sono iracondo
ci vorrebbe un grosso capitale, per farsi tutte queste maiale.

il nome della ragazza è celato nella poesia, vediamo chi è il più intelligente e me la porta via

Simona è quella alta e magra (skinny), con la faccia un pò lunga, capelli castani mossi, tatuaggio sulla tetta sx?
Se è lei, cacchio, non mi ha convinto e m'è scappata... strano che sia così brava, venerdi sera era sempre in giro e mai in camera... qui urgono conferme da qualche senatore del forum, tipo V77 o animal...

Simona è quella alta e magra (skinny), con la faccia un pò lunga, capelli castani mossi, tatuaggio sulla tetta sx?
Se è lei, cacchio, non mi ha convinto e m'è scappata... strano che sia così brava, venerdi sera era sempre in giro e mai in camera... qui urgono conferme da qualche senatore del forum, tipo V77 o animal...
A me viene in mente solo una magiara con questo nome e con il tatoo sul seno.
Solitamente, quando c'è lei c'è anche la sua connazionale "castorina".
Dovrei vederla...
Ho parecchi "file" nel mio hard disk (cervelletto) :mda:

Sto sbagliando puta?

Ultima modifica:

Simona è una ragazza di qui parlano molto bene ma non ho mai testato non essendo il mio tipo esteticamente parlando.

FOREVER EST
:good:

Ti invito a leggere tutte le mie rece e ti ricordo che il 3d "Postriboli sopraceneri rece in continuo aggiornamento" l'ho creato io il 15 luglio 2010 ed è stato il mio "diario personale" per mesi perchè sul forum Svizzera non scriveva nessuno... Fino alle chiusure era praticamente l'unico 3d attivo di tutta le sezione.
Credo di avere un alto grado di affidabilità poi giustamente un'opinione in più non guasta.

La ragazza mi è stata suggerita da un collega e vi dico la verità, anche a me non convinceva vedendola, invece è una ragazza onesta e ci son stato bene.
Senza ombra di dubbio tra noi è scaturito un certo feeling, ci sono andato 2 volte.. sono stato in camera parecchio, mai mi ha messo fretta.
La tua descrizione è esatta: alta, mora, magra, a volte con la coda a volte con frangia, ha vari tatuaggi tra cui uno grande sul braccio, uno sulla tetta sx (un angioletto) e uno sopra il culetto...

X Animal credo che ti stai sbagliando lei è ex club5 ed è rumena.

Ultima modifica:
Ma va è tornata Ramona la tettona amica della "castorina"??
animal apri un forum dove ognuno mette la sua hall of fame delle zoccole chiavate in Ticino ;))
io no nso come si fa )))
ciao

si e' lei unica pecca no bbj e no secondo canale poi confermo tutto saluti
Ti invito a leggere tutte le mie rece e ti ricordo che il 3d "Postriboli sopraceneri rece in continuo aggiornamento" l'ho creato io il 15 luglio 2010 ed è stato il mio "diario personale" per mesi perchè sul forum Svizzera non scriveva nessuno... Fino alle chiusure era praticamente l'unico 3d attivo di tutta le sezione.
Credo di avere un alto grado di affidabilità poi giustamente un'opinione in più non guasta.

La ragazza mi è stata suggerita da un collega e vi dico la verità, anche a me non convinceva vedendola, invece è una ragazza onesta e ci son stato bene.
Senza ombra di dubbio tra noi è scaturito un certo feeling, ci sono andato 2 volte.. sono stato in camera parecchio, mai mi ha messo fretta.
La tua descrizione è esatta: alta, mora, magra, a volte con la coda a volte con frangia, ha vari tatuaggi tra cui uno grande sul braccio, uno sulla tetta sx (un angioletto) e uno sopra il culetto...

X Animal credo che ti stai sbagliando lei è ex club5 ed è rumena.

Indietro
Alto