Cito Ligabue per meglio inquadrare la mia mattinata odierna: "la giornata di dolore che ognuno ha".
Zero al quoto in ufficio, zero al quoto in famiglia, zero al quoto con le free, morale sotto zero...
Con abile mossa, il mio socio ed io, spuntiamo, in extremis, trasferta oltre confine prima di pranzo in modo da risollevarmi la defecatio che stavo vivendo.
I-pad aziendale collegato al forum, passiamo il confine.
Tra un cliente e l'altro, intorno alle 15.30 siamo in una "maleodorante" area 51: puzza orribile di inceneritore acceso!
Non abbiamo molto tempo a disposizione, per cui,non possiamo "dormire sugli allori" al bar ed intervistarle tutte: occorre essere diretti, veloci andando sul sicuro con le solite o si rischia!
Nonostante le nuove tariffe, il locale è pieno: fate conto che parcheggiamo in prossimità della "barra" all'inizo della salita.
Entriamo e subito siamo bloccati dal fratello dell'ex gestore del MonnaLisa che ci dice "Zalveeee! da diegi o da guindici la conzumazione?"
Il mio socio paga 20 CHF e schiacciandomi l'occhio aggiunge "...questo va sul conto spese odierno..."
Al bancone ci guardiamo attorno e confermo facce già viste e segnalate sapientemente, da voi tutti, negli ultimi interventi in questo thread.
A me mi si appiccica tale
Jessica, rumena dagli occhi stupendi (verdi), il bel senato ma dai fianchi un po' largotti. Troppo mielosa, allunga a dismisura le mani ed è insistente: non mi ispira.
Ci congediamo e si dirige verso un altra vampira che timbrai anni fa (non ricordo il nome) molto rassomigliante, di viso, alla Maddalena Corvaglia (vedi foto
http://m2.paperblog.com/i/37/379900/maddalena-corvaglia-in-dolce-attesa-L-QKF-IQ.jpeg).
Arriva la "Belen" dei poveri
Magdalena che, nonostante non la ribissero' mai, si intrattiene sempre con me: forse l'avro' scopata bene, peccato che non possa dire la stessa cosa di lei con me...
Il tempo passa ed il mio socio si "ritira in conclave" con la maya
Flavia (in auto, poi, confermerà la prestazione full-hot che contradistingue la giallo-oro da sempre), mentre io cerco la mia preda senza perdere troppo tempo: anche io volevo andare in goal.
Vanessa non si vede, cosi' incrocio gli sguardi con la sua connazionale
Mia, quella qui definita, da qualcuno, trans mentre io l'ho trovata molto rassomigliante alla soubrette Ana Laura Ribas (quella dellal tv ha gli occhi verdi, la puta di Castione, invece, ce li ha scuri - vedi foto
http://l2.yimg.com/bt/api/res/1.2/y....zenfs.com/742/2012/07/Ana-Laura-Ribas-ok.jpg).
Tacco da 10, jeans all'ultima moda disegnano un bel culetto.
Maglietta bianca aderente senza reggiseno, si spalma su una 3a ben capezzolata e dalla forma a cocomero che non mi dispiace.
Le pubblic relation sono buone, anche se cerca continuamente di mettermi la lingua in bocca, cosa che non ho mai apprezzato da nessuna al bar.
Le ha una bella parlantina, ricca di "angi - bukugiangi" che la rendono simpatica, ma che tocca argomenti di importanza fondamentale per il punter: cosa fa e cosa non fa.
Dichiara di fare tutto, cabrio, anal, FK, cob senza fretta a 100 CHF.
Mi sta bene.
Ci dirigiamo alla stanza, sita al piano inferiore del bar.
Nel "door to door" inizia a farmi discorsi stupidi che mi danno, personalmente, solo fastidio (come se interessasse qualcosa a lei di me da ascoltare i suoi problemi - n.d.r.).
Sistematicamente, ogni 2 secondi rispondo alternativamente, "si...ma dai? veramente?...d'altra parte è cosi'...ma pensa!", mentre col cervello mi chiedo se devo prendere le scatolette di foca+orso polare o ramarro+fennek per il mio gatto appena trovo un negozio di animali.
Doccia lei, doccia io diamo inizio alle danze, in una stanza pulita con odore di incenso.
I pettorali sono buoni ,ma già la forma dei capezzoli indica che il chirurgo estetico ci ha messo i bisturi: il risultato è buono sia alla vista che al tatto.
Tatuaggio sull'addome, altro sulla schiena ed altro ancora sulla caviglia completano le note estetiche eclatanti e che aiutano a riconoscerla tra le altre: non tonicissima ma tutto è bello slanciato made in Brazil.
Dichiara 30 anni ma penso ne abbia sui 35 o forse piu'.
Slinguo buono, dal delicato al passionale.
Daty suggestivo: peccato che mi blocca perchè non voleva capitolare dopo un paio di minuti
Il BJ l'ho richiesto cover e lei lo esegue ottimamente: poco ausilio di mano, deep throat, succhiotto a palla destra.
Rai1 è a completa disposizione sia per la mia Beretta che per le mie dita.
Svariate posizioni nel letto e non, ama essere "presa con foga".
A 90° non resisto a RAI2: la lingua entra bene ed è ben dilatato.
Inizio con un lavoro di dito, punto la Beretta ma......Alt!
Vuole altri 50 CHF se voglio sintonizzarmi su TSI2.
Mandata a cagare all'istante,
Tengo la posizione, mani sui fianchi e si va di pecos.
Lei capitola ma vuole bissare, ben infoiata (anche se ho il dubbio che reciti un po') chiedendomi il daty.
"No problem...mi dai 50 franchi te la lecco"
1 a 1

Mi diverto un po' e concludo con un COB-CIF.
Cronometro stoppato sui 35 minuti
Doccia lei, doccia io, un po' di FK e ricomincia con i suoi discorsi del caiser
Sistematicamente, ogni 2 secondi rispondo alternativamente, "si...ma dai? veramente?...d'altra parte è cosi'...ma pensa!", mentre col cervello mi chiedo se i topi sudano ed i pesci come fanno a lavarsi.
IMHO
Raiting UEFA:
- Fisico 6.5
- Prestazione 6.5
- P.R. 6.5
- Pulizia 9
- GFE n.p. (non è da trattare come la fidanzatina ma piu' come una maya "svuota palle". Lei vuole cosi' ed io mi sono adeguato).
Bissabile, a breve,se concedesse il "bus del gnao" (leggi culo - a sensazione deve essere fantastico), altrimenti fino a Natale si puo' anche lasciarla in un angolo.
Per altro, sono qui.
That's all folks!