Motel Castione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Conosco Melanie dai tempi del Nautilus ... una cara amica frequentata anche fuori dal lavoro ... ora ... definirla "bellezza stratosferica" mi sembra un pò esagerato ! Tranquilla, timida (fuori dalla camera), simpatica ... questo sì ... Viso d' Angelo, carina ... questo sì ... "bellezza stratosferica" direi proprio di no !
Il tuo è un tipico post da pre-infiorellamento ... ahahah ...
Si scherza nè !

Bom dia


Nessun problema Global. ma guarda che l'ho già infiorellata e per ben 3 volte:on_the_quiet:
 
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita
tra le montagne svizzerotte a cercar cotante mignotte.

Mi accingo a vedere la fauna presente, dal freddo avevo quasi mal ad un dente

Il ricambio non c’è stato per cui non ero tanto ingrifato




Come brasiliane spicca Priscilla dagli occhi blu, se la trombi non la scordi più
... La rumene migliori erano assenti ma che sfiga accidenti…

Dopo aver passato una giornata a cincischiare, una trombata la dovevo fare
Visto che ogni tanto qualche cazzata la devo fare, una milf ho voluto testare
La bionda euforica Mara, ora si chiama Nastacha perché vuol essere più bagascha
Nuda perde qualche punticino ma è abile nel pompino
Slinguazza, pompa fino alle palline, le sue tonsille sono assai divine
Si fa trombare a manetta ma fa le cose un troppo di fretta
Nel finale gran cimmata che migliora la scopata…

Alla prossima avventura, anche se la vedo dura
Speriamo in qualcosa di nuovo che ci faccia sospirare, altrimenti qualcosa dovrò cambiare..

A te è andata bene, a me per 2 CHF mi ha fatto solo vedere una tetta:lol: molto bella pero'...la tetta..
 
Concordo con Global, però a mio avviso, direi che la ragazza con passare del tempo si è un pochino raffinata nel trucco e nell'abbigliamento ed ogni volta che appare dopo qualche mese di assenza sembra sempre più carina. :wink:

Infatti intendevo questo l'ho trovata molto migliorata, mi sa che ci faro' un giro...:w00tmesalia:
 
Nastacha è quella che dice di essere Ukraina ex Holly? L'altro giorno, durante la gita a Gisikon con gli amici soliti ci siamo fermati a vedere dopo tanto tempo Castione. Erano le 13 ed era già pieno di gente. Il tempo di bere una coca cola e sono stato avvicinato da questa sedicente Ukraina Natascha che prometeva mari e monti. Vale davvero la pena? Sono anche stato colpito da una rumena bionda con due tette enormi che mi ha detto di essere ex Monna. Chiaramente non ho consumato perchè ho tenuto tutto per Gisikon, ma mi piacerebbe sapere se queste due girls valgono il prezzo del biglietto. Grazie.
Per quanto riguarda Gisikon posto la rece nell'apposita sezione.

CIAO
 
Nastacha è quella che dice di essere Ukraina ex Holly? L'altro giorno, durante la gita a Gisikon con gli amici soliti ci siamo fermati a vedere dopo tanto tempo Castione. Erano le 13 ed era già pieno di gente. Il tempo di bere una coca cola e sono stato avvicinato da questa sedicente Ukraina Natascha che prometeva mari e monti. Vale davvero la pena? Sono anche stato colpito da una rumena bionda con due tette enormi che mi ha detto di essere ex Monna. Chiaramente non ho consumato perchè ho tenuto tutto per Gisikon, ma mi piacerebbe sapere se queste due girls valgono il prezzo del biglietto. Grazie.
Per quanto riguarda Gisikon posto la rece nell'apposita sezione.

CIAO
La tipa che ho recensito io è Mara ex club5 ex Holly... ora mi ha detto Natacha... bionda milf rumena.. un pò "pazza" nel senso che è un pò una casinista al bar... Io sono andato per simpatia e per non tornare a casa a mani vuote, però nella paesia scrivo che nuda perde punti anche se vestina non è granchè:prankster2: .... le sigle ci sono: tutto anche cim, no rai2.. però troppa fretta... Io non ve la con si gli o.
 
Cito Ligabue per meglio inquadrare la mia mattinata odierna: "la giornata di dolore che ognuno ha".
Zero al quoto in ufficio, zero al quoto in famiglia, zero al quoto con le free, morale sotto zero...
Con abile mossa, il mio socio ed io, spuntiamo, in extremis, trasferta oltre confine prima di pranzo in modo da risollevarmi la defecatio che stavo vivendo.
I-pad aziendale collegato al forum, passiamo il confine.
Tra un cliente e l'altro, intorno alle 15.30 siamo in una "maleodorante" area 51: puzza orribile di inceneritore acceso!
Non abbiamo molto tempo a disposizione, per cui,non possiamo "dormire sugli allori" al bar ed intervistarle tutte: occorre essere diretti, veloci andando sul sicuro con le solite o si rischia!
Nonostante le nuove tariffe, il locale è pieno: fate conto che parcheggiamo in prossimità della "barra" all'inizo della salita.
Entriamo e subito siamo bloccati dal fratello dell'ex gestore del MonnaLisa che ci dice "Zalveeee! da diegi o da guindici la conzumazione?"
Il mio socio paga 20 CHF e schiacciandomi l'occhio aggiunge "...questo va sul conto spese odierno..."
Al bancone ci guardiamo attorno e confermo facce già viste e segnalate sapientemente, da voi tutti, negli ultimi interventi in questo thread.
A me mi si appiccica tale Jessica, rumena dagli occhi stupendi (verdi), il bel senato ma dai fianchi un po' largotti. Troppo mielosa, allunga a dismisura le mani ed è insistente: non mi ispira.
Ci congediamo e si dirige verso un altra vampira che timbrai anni fa (non ricordo il nome) molto rassomigliante, di viso, alla Maddalena Corvaglia (vedi foto http://m2.paperblog.com/i/37/379900/maddalena-corvaglia-in-dolce-attesa-L-QKF-IQ.jpeg).
Arriva la "Belen" dei poveri Magdalena che, nonostante non la ribissero' mai, si intrattiene sempre con me: forse l'avro' scopata bene, peccato che non possa dire la stessa cosa di lei con me...
Il tempo passa ed il mio socio si "ritira in conclave" con la maya Flavia (in auto, poi, confermerà la prestazione full-hot che contradistingue la giallo-oro da sempre), mentre io cerco la mia preda senza perdere troppo tempo: anche io volevo andare in goal.
Vanessa non si vede, cosi' incrocio gli sguardi con la sua connazionale Mia, quella qui definita, da qualcuno, trans mentre io l'ho trovata molto rassomigliante alla soubrette Ana Laura Ribas (quella dellal tv ha gli occhi verdi, la puta di Castione, invece, ce li ha scuri - vedi foto http://l2.yimg.com/bt/api/res/1.2/y....zenfs.com/742/2012/07/Ana-Laura-Ribas-ok.jpg).
Tacco da 10, jeans all'ultima moda disegnano un bel culetto.
Maglietta bianca aderente senza reggiseno, si spalma su una 3a ben capezzolata e dalla forma a cocomero che non mi dispiace.
Le pubblic relation sono buone, anche se cerca continuamente di mettermi la lingua in bocca, cosa che non ho mai apprezzato da nessuna al bar.
Le ha una bella parlantina, ricca di "angi - bukugiangi" che la rendono simpatica, ma che tocca argomenti di importanza fondamentale per il punter: cosa fa e cosa non fa.
Dichiara di fare tutto, cabrio, anal, FK, cob senza fretta a 100 CHF.
Mi sta bene.
Ci dirigiamo alla stanza, sita al piano inferiore del bar.
Nel "door to door" inizia a farmi discorsi stupidi che mi danno, personalmente, solo fastidio (come se interessasse qualcosa a lei di me da ascoltare i suoi problemi - n.d.r.).
Sistematicamente, ogni 2 secondi rispondo alternativamente, "si...ma dai? veramente?...d'altra parte è cosi'...ma pensa!", mentre col cervello mi chiedo se devo prendere le scatolette di foca+orso polare o ramarro+fennek per il mio gatto appena trovo un negozio di animali.
Doccia lei, doccia io diamo inizio alle danze, in una stanza pulita con odore di incenso.
I pettorali sono buoni ,ma già la forma dei capezzoli indica che il chirurgo estetico ci ha messo i bisturi: il risultato è buono sia alla vista che al tatto.
Tatuaggio sull'addome, altro sulla schiena ed altro ancora sulla caviglia completano le note estetiche eclatanti e che aiutano a riconoscerla tra le altre: non tonicissima ma tutto è bello slanciato made in Brazil.
Dichiara 30 anni ma penso ne abbia sui 35 o forse piu'.
Slinguo buono, dal delicato al passionale.
Daty suggestivo: peccato che mi blocca perchè non voleva capitolare dopo un paio di minuti
Il BJ l'ho richiesto cover e lei lo esegue ottimamente: poco ausilio di mano, deep throat, succhiotto a palla destra.
Rai1 è a completa disposizione sia per la mia Beretta che per le mie dita.
Svariate posizioni nel letto e non, ama essere "presa con foga".
A 90° non resisto a RAI2: la lingua entra bene ed è ben dilatato.
Inizio con un lavoro di dito, punto la Beretta ma......Alt!
Vuole altri 50 CHF se voglio sintonizzarmi su TSI2.
Mandata a cagare all'istante,
Tengo la posizione, mani sui fianchi e si va di pecos.
Lei capitola ma vuole bissare, ben infoiata (anche se ho il dubbio che reciti un po') chiedendomi il daty.
"No problem...mi dai 50 franchi te la lecco"
1 a 1 ;)
Mi diverto un po' e concludo con un COB-CIF.
Cronometro stoppato sui 35 minuti
Doccia lei, doccia io, un po' di FK e ricomincia con i suoi discorsi del caiser
Sistematicamente, ogni 2 secondi rispondo alternativamente, "si...ma dai? veramente?...d'altra parte è cosi'...ma pensa!", mentre col cervello mi chiedo se i topi sudano ed i pesci come fanno a lavarsi.

IMHO
Raiting UEFA:
- Fisico 6.5
- Prestazione 6.5
- P.R. 6.5
- Pulizia 9
- GFE n.p. (non è da trattare come la fidanzatina ma piu' come una maya "svuota palle". Lei vuole cosi' ed io mi sono adeguato).


Bissabile, a breve,se concedesse il "bus del gnao" (leggi culo - a sensazione deve essere fantastico), altrimenti fino a Natale si puo' anche lasciarla in un angolo.
Per altro, sono qui.

That's all folks!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Una sera della prox settimana sarò dalle parti del motel, e sicuramente metterò dentro il naso a curiosare.
Come avrete capito dagli altri post non sono ancora un "punter", mi ci sto avvicinando a piccoli passi ma ho qualche difficoltá. Non vorrei approfondire trioppo l'argomento, sono certo che avete capito e sarete comprensivi....
Domandina: c'é una ragazza, presente in questi giorni particolarmente dolce/gentile?? La prestazione è un aspetto secondario.....

Grazie
 
Torq, il mio con-siglio è di vivere serenamente questa tua prima visita a Castione.
Info e suggerimenti ne troverai a iosa leggendoti questa discussione.
Tutto va a gusti e dipende quello che cerchi.
Con calma avvicina le ragazze che ti ispirano, intervistale e segui molto il tuo istinto
Come piu' volte scritto, quello che cerchi tu non è quello che cercano gli altri, gusti sono gusti, i sentori cambiano da persona a persona cosi' come, spesso, anche nei bordelli, tutto " è a pelle".
Se vuoi evitare il missile ed andare sul sicuro (prestazione, gentilezza, pulizia e calma) IMHO ti segnalerei, perchè da me testate, le brazil Vanessa e Antonella. Se ami le est, piccoline, tettone, dolci e tranquille ma da prestazione standard (no cabrio, no fk, no anal, si cob) cerca la piccola matrioska Natalia (*)(*) .
 
C'è una rumena che si chiama melissa, lavorava all'holly, possibile dicesse che fosse moldava, bionda gran faccia da maiala, belle tette ora rifatte ...
lavora all'aphrodesia, ma per lei non spendo 280 fr per mezz'ora ..
mi dice che vuole andare a castione ma ci vuole 2 mesi di attesa per avere una stanza ...
mi ha chiesto se potevo aiutarla ad accelerare le cose, ma non sono affari miei quindi ....
però volevo chiedere se qualcuno l'ha testata all'holly ed eventualmente varrebbe la pena scoparla a castione?
di solito per far capire chi è stava sempre con una moldava (anche all'aphro) con faccia da cerbiatta che non sembra nemmeno una puttana ed ora mi ha detto che è all'oceano
 
Secondo quanto scritto vari post fà dovrebbe rientrare, dopo i 15 gg di assenza, Sonia (Polacca) al Castione...- Qualcuno la ha avvistata?. Grazie.
 
Inizia così una nuova avventura, zoccole da trombare senza paura..:preved:

Vediamo cosa possiamo trovare, per poter scopazzare…

Giulia "culinudi" è tornata al Castione, me la mangerei in un sol boccone...
Niente sigle ma sempre mezza nuda al bar, come fa uno a non sbarellar? :w00tmesalia:

Avvistata nuova rumena mora: viso da milf, stelline tatuate e labbra pronunciate..

Tornata la tipa ricciolona, di viso l’è anche bona
A parer mio un po’ troppo spigliata, magari ti tira una fregata :unknw:

Le Brasiliane sono tutte presenti, non ne manca una accidenti!!
Tutte nel loro angolino, pronte a prodigarsi nel pompino :whistle3:

L’italiana se n’è andata, forse era troppo ingrifata

Nessun’altra novità da segnalare, ma io so li per trombare

Introduco la ragazza con questa canzone, chi non la conosce è un pirlone
“Degli occhi tuoi non so il colore, so solo che mi fanno impazzire
Quando ti vedo mi chiedo se, sarai così brava se scoperai con me”
Dopo avere cantato questa melodia, ho preso Priscilla e me la sono portata via... :preved:

Ragazza pulitissima e profumata di coccolino, devo dire abile nel pompino
Slinguazzate, bj cabrio, 69 e trombatona in ogni posizione, ho fatto un affarone!!
Pure in piedi davanti allo specchio a pecorina, le ho sollazzato la vagina..
Soddisfatto ed appagato, 80 pere le ho dato..
Lei non mette fretta e non chiede mai il vil denaro, anche se io non sono un tipo avaro.. :ok:

Alla prossima poesia, sempre storie di zoccole che la dan via…
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Stasera come anticipato per "non trombare" ho scelto il Castione. Intervistate 3 fanciulle: Maria, molto carina e gentile ma un pò piatta per i miei gusti, Mia, decisamente intraprendente ma non amo il genere trans, e da ultimo Anka, cazzo sembra veramente Cameron Diaz!!
Tra una e l'altra mi ha assalito una cinquantenne bionda con gli occhiali che mi ha infilato le mani dappertutto, ed io da buon italiano ho controllato di avere ancora le chiavi della macchina....
Ho visto poi passare un paio di fanciulle gradevoli ma che mi sono sfuggite: una biondina con i fuseaux rosa ed una mora con un vestitino nero molto corto, entrambe bassine. Qualcuno che c'era stasera sa come si chiamano?
 
qualche info su yulia rom castine , non vorrei decollare , ps un amico venerdi timbrato megane che si conferma missile di dimensioni galattiche , promette e non mantiene ,oltre a prendere per fondelli , almeno monika ghiacciolo e' piu' figa , grazie per eventuali info e saluti
vostro ciclista
 
qualche info su yulia rom castine , non vorrei decollare , ps un amico venerdi timbrato megane che si conferma missile di dimensioni galattiche , promette e non mantiene ,oltre a prendere per fondelli , almeno monika ghiacciolo e' piu' figa , grazie per eventuali info e saluti
vostro ciclista
Ci sono persone a cui piacciono i prodotti "Findus".:pardon:
Meglio saltare il pasto a volte.
 
Indietro
Alto