- Reaction score
- 57
Situazione est? Altre brazil? Come siamo messi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo no rai2, mentre il bj garantisco che è stato cabrio.
Riassumento le sigle da lei offerte a me ad anche ad un collega: fk (anche se un pò "duro"), bbj, daty, 69, rai1 e cob.
altre prestazionali ma a mio avviso meno belle esteticamente: come rumene c'è la biondina Andrea (personalmente mai testata)
La bellezza è sempre una cosa soggettiva,per me è comunque + bella di Melani,Simona e Maddalena,e te lo dice uno che preferisce nettamente le more.
FOREVER EST
![]()
Andrea timbrata questa estate.
Nel caso, leggetevi tra le pagine del forum, scritte ad Agosto, cercando mia rece, per ulteriori in merito.
Un giro lo merita.
Con quel vestito nero e quel tacco 12 la bellezza stratosferica di Melanie mi ha steso...........:girl_pinkglassesf:era libera e tutta per me, il suo bel faccino e i suoi occhietti da cerbiatta hanno incontrato i miei..ma ho dovuto dargli il due...ero attapirato verso chi avevo conosciuto qualche ora prima Maddalena
e sono stato bene, direi molto bene![]()
Con quel vestito nero e quel tacco 12 la bellezza stratosferica di Melanie mi ha steso...........:girl_pinkglassesf:
Conosco Melanie dai tempi del Nautilus ... una cara amica frequentata anche fuori dal lavoro ... ora ... definirla "bellezza stratosferica" mi sembra un pò esagerato ! Tranquilla, timida (fuori dalla camera), simpatica ... questo sì ... Viso d' Angelo, carina ... questo sì ... "bellezza stratosferica" direi proprio di no !
Il tuo è un tipico post da pre-infiorellamento ... ahahah ...
Si scherza nè !
Bom dia
Vanessa brazil non presente?...
Questa la taglianderei nuovamente...
Conosco Melanie dai tempi del Nautilus ... una cara amica frequentata anche fuori dal lavoro ... ora ... definirla "bellezza stratosferica" mi sembra un pò esagerato ! Tranquilla, timida (fuori dalla camera), simpatica ... questo sì ... Viso d' Angelo, carina ... questo sì ... "bellezza stratosferica" direi proprio di no !
Il tuo è un tipico post da pre-infiorellamento ... ahahah ...
Si scherza nè !
Bom dia
Grazie per Vanessa: ottima notizia!Si era presente.. anche Maria rom tra le trombabili anche se non full..
Vanessa brazil non presente?...
Questa la taglianderei nuovamente...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.