Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Situazione est? Altre brazil? Come siamo messi?

Ehhhhhhhh non c'è granchè....altre prestazionali ma a mio avviso meno belle esteticamente: come rumene c'è la biondina Andrea (personalmente mai testata).... Jessica la bionda con frangetta: fa ma fisicamente è un pò "fuori forma"...
Brasil c'è la Flavia completa anche rai2... Mariana tranne rai2 il resto lo fa..
C'è una brasil abbastanza recente nome Susi ma non so com'è.... ed una mulatta alta viso un pò da trans (ex Holly mi pare), non saprei la prestazione.
Le altre sono alcune ex club5: Katia e Melissa (in teoria bravine ma non eccccezzzzzziunali) e poi alcune missili ex Monna... cmq nell'elenco di prima, credo che abbia riassunto le più conosciute e brave del ns attuale panorama Ticinese... Maria, Melany e Priscilla le più gettonate..

altre prestazionali ma a mio avviso meno belle esteticamente: come rumene c'è la biondina Andrea (personalmente mai testata)

La bellezza è sempre una cosa soggettiva,per me è comunque + bella di Melani,Simona e Maddalena,e te lo dice uno che preferisce nettamente le more.

FOREVER EST
:good:

La bellezza è sempre una cosa soggettiva,per me è comunque + bella di Melani,Simona e Maddalena,e te lo dice uno che preferisce nettamente le more.

FOREVER EST

Certo l'Andrea è un tipo... io preferisco le 3 sopracitate cmq anche la biondina Andrea è una bella ragazza.

OT: La cosa strana è che i gusti cambiano anche... io da ragazzo (18 anni e giù di li) impazzivo per le bionde.... ora invece mi piacciono di più le more...

Andrea timbrata questa estate.
Nel caso, leggetevi tra le pagine del forum, scritte ad Agosto, cercando mia rece, per ulteriori in merito.
Un giro lo merita.

Stiamo parlando di un altra Andrea.
Quella che feci tu è una arrivata dopo,tanto carina ma altrettanto scafata.

FOREVER EST

Con quel vestito nero e quel tacco 12 la bellezza stratosferica di Melanie mi ha steso...........:girl_pinkglassesf:era libera e tutta per me, il suo bel faccino e i suoi occhietti da cerbiatta hanno incontrato i miei..ma ho dovuto dargli il due...ero attapirato verso chi avevo conosciuto qualche ora prima Maddalena
e sono stato bene, direi molto bene:w00tmesalia:

bene sono felice ma una descrizione di melanie riesci a darmela , sono venuto alcune volte ma non mi sovviene grazie e saluti
Con quel vestito nero e quel tacco 12 la bellezza stratosferica di Melanie mi ha steso...........:girl_pinkglassesf:era libera e tutta per me, il suo bel faccino e i suoi occhietti da cerbiatta hanno incontrato i miei..ma ho dovuto dargli il due...ero attapirato verso chi avevo conosciuto qualche ora prima Maddalena
e sono stato bene, direi molto bene:w00tmesalia:

Con quel vestito nero e quel tacco 12 la bellezza stratosferica di Melanie mi ha steso...........:girl_pinkglassesf:

Conosco Melanie dai tempi del Nautilus ... una cara amica frequentata anche fuori dal lavoro ... ora ... definirla "bellezza stratosferica" mi sembra un pò esagerato ! Tranquilla, timida (fuori dalla camera), simpatica ... questo sì ... Viso d' Angelo, carina ... questo sì ... "bellezza stratosferica" direi proprio di no !
Il tuo è un tipico post da pre-infiorellamento ... ahahah ...
Si scherza nè !

Bom dia

Conosco Melanie dai tempi del Nautilus ... una cara amica frequentata anche fuori dal lavoro ... ora ... definirla "bellezza stratosferica" mi sembra un pò esagerato ! Tranquilla, timida (fuori dalla camera), simpatica ... questo sì ... Viso d' Angelo, carina ... questo sì ... "bellezza stratosferica" direi proprio di no !
Si scherza nè !

Bom dia

Sono d'accordo anch'io. Poi "bellezza stratosferica" per me non vale per nessuna ragazza.. Altrimenti Megan Fox come la definiremmo?;);)

Situazione est? Altre brazil? Come siamo messi?

Sono passato ieri dopo il lavoro. Non ho visto nessuna novità rispetto le settimane precedenti. Tra quelle che ho timbrato io in passato assenti sia Jessica from russian, che Antonella Brasil, entrambe full optional. Ho ritrombato Maddalena rom. Ottima tranne Tsi2.

Si scherza nè !

Bom dia

Concordo con Global, però a mio avviso, direi che la ragazza con passare del tempo si è un pochino raffinata nel trucco e nell'abbigliamento ed ogni volta che appare dopo qualche mese di assenza sembra sempre più carina. :wink:

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita
tra le montagne svizzerotte a cercar cotante mignotte.

Mi accingo a vedere la fauna presente, dal freddo avevo quasi mal ad un dente

Il ricambio non c’è stato per cui non ero tanto ingrifato

Come brasiliane spicca Priscilla dagli occhi blu, se la trombi non la scordi più
... La rumene migliori erano assenti ma che sfiga accidenti…

Dopo aver passato una giornata a cincischiare, una trombata la dovevo fare
Visto che ogni tanto qualche cazzata la devo fare, una milf ho voluto testare
La bionda euforica Mara, ora si chiama Nastacha perché vuol essere più bagascha
Nuda perde qualche punticino ma è abile nel pompino
Slinguazza, pompa fino alle palline, le sue tonsille sono assai divine
Si fa trombare a manetta ma fa le cose un troppo di fretta
Nel finale gran cimmata che migliora la scopata…

Alla prossima avventura, anche se la vedo dura
Speriamo in qualcosa di nuovo che ci faccia sospirare, altrimenti qualcosa dovrò cambiare..

Indietro
Alto