Motel Castione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Yulia
L'ho già recensita quando era all'Holly.. Sigle: Fk buono, bj cabrio, 69, rai1... no cob,cif,cim e no rai2.... aveva una discreta fama e lavorava abbastanza all'Holly... Tipa un pò smemorata, al Castione non si ricordava di nessuno di quelli che l'avevano trombata all'Holly (nè di me, nè di altri miei soci)... Fisicamente: nuda il difetto è il seno grosso, ma molto cadente.
Ulteriore info: sembrerebbe che ora lavori meno bene e che al Castione concedi meno sigle, secondo quello che mi hanno riferito colleghi che l'hanno intervistata.
 
Megane
Anche con me si è comportata male, non mantenendo le promesse fatte al bar. Abbiamo già discusso sulla girl in questione ed i pareri sono discordanti.
 
Solo per curiosità (non mi interessano le sud-americane): Megan è quella tipa Caraibica, capelli media lunghezza, sempre (anche a luglio-agosto la ho notata in nero) vestita di nero?.
 
Ultima modifica:
Solo per curiosità (non mi interessano le sud-americane): Megan è quella tipa Caraibica, capelli media lunghezza, sempre (anche a luglio-agosto la ho notata in nero) vestita di nero?.
A volte anche in "tutina aderentissima" di colore rosso: fisicamente, considerando l'età, nulla da dire.
Panterona "missilona", almeno questa è stata la sensazione che ho avuto facendole il "3° grado" ad agosto.
Personalmente, mi ricordo di avere letto solo pessimi pareri sulla puta... ma forse me ne dimentico qualcuno positivo.
IMHO la evito, poi "fate vobis" :good:
 
Ok. La ho sempre vista in tuta aderente nera e la ho notata da luglio '12. Sono stato a Castione da luglio 10 volte circa e la precitata Caraibica è sempre richiesta, sopra la media direi. Quindi ero curioso per questo. Ripeto, io mi oriento su quelle dell'Est. (volevo provare la multi-citata Maria alias Ilaria D., ma non mi dava piena affidabilità (troppo polemica) invece mi sono trovato molto bene con Anca, la bionda occhi azzurri, una Rumena fuori dagli schemi delle solite Rumene con i loro modi tipici.....). Ieri c'era anche una bella Rumena, coda di cavallo, mai vista, molto bella, ma purtroppo dai modi precitati... (peccato perchè è davvero bella).....
 
Megane da evitare,vale zero
anka brava davvero non sembra rumena, modi molto gentili oltre che brava in camera

La coda di cavallo figa chi sarebbe? Ha un nome?
 
Grazie, per Sonia - Polacca: la ho provata sabato sera, ottima, non la conoscevo ancora. Riparte domenica prossima...
 
In settimana si "castiona".
In lista Vanessa (Bra) o Sonia (Pol) + eventuali anal-izzabili.
Stay tuned.

Bella Animal, mi sa che castiono anch'io! Soprattutto per la Sonia, devo solo trovare un momento di quiete...
Altrimenti rischio il trattamento dell'ultima volta! Lei rimane poco e vuole rendere....
 
Bella Animal, mi sa che castiono anch'io! Soprattutto per la Sonia, devo solo trovare un momento di quiete...
Altrimenti rischio il trattamento dell'ultima volta! Lei rimane poco e vuole rendere....
Evito giovedi': ci sarà transumanza di italiani ed elevato rischio di trovare atmosfera simile "a piano bar" e/o pute che fanno il cottimo 15 minuti "door to door".
Durante i "ponti", i punter d.o.c. hanno vita dura.
 
In settimana si "castiona".
In lista Vanessa (Bra) o Sonia (Pol) + eventuali anal-izzabili.
Stay tuned.

Se posso esprimere il mio parere, pur non avendo testato Vanessa (a me non piace più di tanto) starei su Sonia, ha la malizia che manca a parecchie ragazze...

Da collega però, visto che Maria dovrebbe partire oggi, valuterei altre 3 ragazze: Melany e Simona sul fronte Rumeno e Priscilla sul fronte Brasil.

Segnalo inoltre l'arrivo di Chicca, Sudamericana, culone abbondante ex Holly... tornata dopo 1 anno e mezzo di assenza, non è il mio genere però è simpatica ed educata al bar... in camera non so, ma dicono valida......

Il resto bene o male di novità non ce ne sono...

ANALizzabili sicuramente Flavia altre non saprei........
 
Qualcuno ha info di un possibile ritorno di "Olga dagli occhi blu" lettone o lituana?...
Grazie...
Testata dal mio socio questa estate.
Me ne ha parlato molto bene da metterla in lista mai ricomparisse.
L'amico, raccontandomi dell'incontro, manifestò una certa sfiducia nel suo ritorno: voleva lavorare nel cantone tedesco e, magari, accasarsi con qualcuno.
Poi, ragazzi, ci sta che raccontino una marea di frottole a seconda di chi si trovano davanti.
Non so chi sia presente a Castione oggi: forse a chiedere a qualche sua "amica" ex-CCCP si possono raccogliere altre info.
Al 99% oggi salgo.
 
Se posso esprimere il mio parere, pur non avendo testato Vanessa (a me non piace più di tanto) starei su Sonia, ha la malizia che manca a parecchie ragazze...ANALizzabili sicuramente Flavia altre non saprei........
Per me Vanessa sarebbe un bis dopo l'ottima "partita di andata", qui recensita, di questa estate.
Sintonizzata su RAI2, IMHO, la preferisco alla polacca.
Oggi salgo, valuto la situazione, seguiro' istinto e aspirazione: non escludo che possa anche orientarmi verso altre.
Stay tuned.
 
....... manifestò una certa sfiducia nel suo ritorno: voleva lavorare nel cantone tedesco e, magari, accasarsi con qualcuno.......
A me raconto', a suo tempo, che, per questioni burocratiche, poteva tornare in swiss dopo solo 3 mesi dalla data di uscita dalla confederazione..ora...in tre mesi capitano molte cose per far cambiare idea...
Speriamo che torni presto...
 
Come preannunciato qualche intervento sopra, oggi pomeriggio, blitz in quel di Castione.
Cime bianche, pioggerella autunnale e riscaldamento acceso, si entra nell'Area 51.
Ore 15.15 imbocco la salita del parcheggio tra camion, furgoni ed auto di ogni marca e modello.
Fortunatamente, un punter se ne stava andando cosi' da prendergli il posto, altrimenti avrei dovuto parcheggiare fuori: alla faccia della crisi!
Pago i 10 CHF e mi dirigo al bancone.
Salgo sul trespolo e come il guardia-parco canadese sale in torretta per controllare i grizzly della valle, il Vs animaltrainer scansiona il parco girl.
Circa 20 pute operative; rapporto "punter-meretrici" 1 a 1.
Mi serve l'ex barista del Monna, col quale ho sempre chiacchierato condividendo passioni comuni: mi spiega che, con lo scontrino da 10 euro, posso anche prendermi 2 thè o 2 caffè purchè non lo getti nel cestino o lo perda.
Questa o mi è sfuggita o non la sapevo.
Al mio fianco una rumenta, stile fotomodella, tenta un approccio. Breve "incrocio di sguardi" e capiamo, entrambi, che è meglio lasciare stare.
La scuderia propone, al 90%, facce viste e riviste nell'anno solare, con rientri e pute stabilmente "vegetanti", da inizio estate, in quel di Castione.
Inutile farVi i nomi, perchè ripeterei, solamente, il Vostro dettagliato e preciso elenco fatto negli ultimi giorni.

Per gli amici frontalieri del forum: la milf ex-CCCP Olga non pervenuta - la polacca Sonia presente.

Segnalo 3 signorine:


  • - milf est o, forse, rumenta. Taccata, jeans aderenti, bionda, occhio chiaro e bel viso. Forse già vista alla T.d.P. a inizio primavera ma non sono sicuro. Mi ha ricordato l'Enrica Bonaccorti, anni 90, quando era una bella 40enne. Occupata con un cioccolataio over 60, non l'ho potuta intervistare. Fosse maya... merita
  • - "mezza Sonia". Si, avete letto bene. Prendete la lunatica tettona polacca e scalatela del 20%. Praticamente è uguale, in versione ridotta: stessi capelli, stesso profilo, stessi occhialini, stessa pelle bianchissima e 2 gran belle tette. Mi ha subito ispirato il COB-CIF! Anche lei occupata; merita "terzo grado".
  • - Mora capello cortissimo nero. L'ho vista da lontano, forse (e ripeto, forse) dovrebbe essere una delle 2 marocchine che stazionavano al Belvedere. Nient'altro da aggiungere visto che era inavvicinabile tra italici punter.

Catturo Vanessa brasil e mi intrattengo il tempo di finire un thè riscaldato a 600°C.
Simpatica, dall'ottimo social time manifesta un ottimo feeling col sottoscritto.
La bis-so.
Saliamo al piano superiore e mi regala un ottima prestazione. Niente maialate ma GFE a livelli superlativi.
Penso che ricordero' questa trombata per parecchio tempo.
Unica nota negativa, da quest'estate, la giallo-oro, si sta tremendamente "inquartando": il monte di Venere si sta trasformando nel promontorio del Gargano interessando, anche, la zona posteriore. Le gambe stanno diventando come la Sicilia: buccia d'arancia a go-go.
Peccato: prestazione e feeling ci sono, il fisico è sceso sotto la mia soglia dell'accettabile.
O pone rimedio o la eliminero' dalla mia lista di preferite.
In conclusione: 50 minuti x 80 euro.


Torno al baretto che, nel frattempo, si è riempito come un uovo.
Mi gusto un caffè insieme alla milf ex-CCCP Jessica: tette fuori, occhioni da Husky, mi mette la mano sulla Beretta ma, nonostante che è un periodo che andrei al poligono 3 volte al giorno, desisto per mancanza di tempo ed euro.
Mi ha detto che è da poco arrivata e si intratterrà per un mesetto: c'è tempo per bis-sare pure lei.
Vicino alla vetrata si piazza una biondina dall'ottimo culo e dalle notevoli gambe: peccato, quando si volta, che riconosca in lei la "sorella vampira di Capitan Harlock".
Gran fisichino.. peccato sia una FINDUS.

That's all folks
 
Indietro
Alto