Come preannunciato qualche intervento sopra, oggi pomeriggio, blitz in quel di Castione.
Cime bianche, pioggerella autunnale e riscaldamento acceso, si entra nell'Area 51.
Ore 15.15 imbocco la salita del parcheggio tra camion, furgoni ed auto di ogni marca e modello.
Fortunatamente, un punter se ne stava andando cosi' da prendergli il posto, altrimenti avrei dovuto parcheggiare fuori: alla faccia della crisi!
Pago i 10 CHF e mi dirigo al bancone.
Salgo sul trespolo e come il guardia-parco canadese sale in torretta per controllare i grizzly della valle, il Vs animaltrainer scansiona il parco girl.
Circa 20 pute operative; rapporto "punter-meretrici" 1 a 1.
Mi serve l'ex barista del Monna, col quale ho sempre chiacchierato condividendo passioni comuni: mi spiega che, con lo scontrino da 10 euro, posso anche prendermi 2 thè o 2 caffè purchè non lo getti nel cestino o lo perda.
Questa o mi è sfuggita o non la sapevo.
Al mio fianco una rumenta, stile fotomodella, tenta un approccio. Breve "incrocio di sguardi" e capiamo, entrambi, che è meglio lasciare stare.
La scuderia propone, al 90%, facce viste e riviste nell'anno solare, con rientri e pute stabilmente "vegetanti", da inizio estate, in quel di Castione.
Inutile farVi i nomi, perchè ripeterei, solamente, il Vostro dettagliato e preciso elenco fatto negli ultimi giorni.
Per gli amici frontalieri del forum: la milf ex-CCCP
Olga non pervenuta - la polacca
Sonia presente.
Segnalo 3 signorine:
- - milf est o, forse, rumenta. Taccata, jeans aderenti, bionda, occhio chiaro e bel viso. Forse già vista alla T.d.P. a inizio primavera ma non sono sicuro. Mi ha ricordato l'Enrica Bonaccorti, anni 90, quando era una bella 40enne. Occupata con un cioccolataio over 60, non l'ho potuta intervistare. Fosse maya... merita
- - "mezza Sonia". Si, avete letto bene. Prendete la lunatica tettona polacca e scalatela del 20%. Praticamente è uguale, in versione ridotta: stessi capelli, stesso profilo, stessi occhialini, stessa pelle bianchissima e 2 gran belle tette. Mi ha subito ispirato il COB-CIF! Anche lei occupata; merita "terzo grado".
- - Mora capello cortissimo nero. L'ho vista da lontano, forse (e ripeto, forse) dovrebbe essere una delle 2 marocchine che stazionavano al Belvedere. Nient'altro da aggiungere visto che era inavvicinabile tra italici punter.
Catturo Vanessa brasil e mi intrattengo il tempo di finire un thè riscaldato a 600°C.
Simpatica, dall'ottimo social time manifesta un ottimo feeling col sottoscritto.
La bis-so.
Saliamo al piano superiore e mi regala un ottima prestazione. Niente maialate ma GFE a livelli superlativi.
Penso che ricordero' questa trombata per parecchio tempo.
Unica nota negativa, da quest'estate, la giallo-oro, si sta tremendamente "inquartando": il monte di Venere si sta trasformando nel promontorio del Gargano interessando, anche, la zona posteriore. Le gambe stanno diventando come la Sicilia: buccia d'arancia a go-go.
Peccato: prestazione e feeling ci sono, il fisico è sceso sotto la mia soglia dell'accettabile.
O pone rimedio o la eliminero' dalla mia lista di preferite.
In conclusione: 50 minuti x 80 euro.
Torno al baretto che, nel frattempo, si è riempito come un uovo.
Mi gusto un caffè insieme alla milf ex-CCCP Jessica: tette fuori, occhioni da Husky, mi mette la mano sulla Beretta ma, nonostante che è un periodo che andrei al poligono 3 volte al giorno, desisto per mancanza di tempo ed euro.
Mi ha detto che è da poco arrivata e si intratterrà per un mesetto: c'è tempo per bis-sare pure lei.
Vicino alla vetrata si piazza una biondina dall'ottimo culo e dalle notevoli gambe: peccato, quando si volta, che riconosca in lei la "sorella vampira di Capitan Harlock".
Gran fisichino.. peccato sia una FINDUS.
That's all folks