Super scoglionamento galattico, allora prendo la macchina e faccio un giro...
Punto Cadenazzo, per testare la milf "Andrea Hungherese"...provo a chiamarla, non mi risponde, riprovo...nulla...sono a bellinzona, osteria degli sportivi, lucine rosse nel tentone, non mi azzardo a entrare..continuo per cercare un posto dove girare...arrivo al Bibbos, stessa cosa...giro la macchina in un parcheggio...ho deciso di tornare a casa con le palle piene...
Mi fermo al Motel per un drink e vedere se è cambiato qualcosa...e vedo seduta sola al tavolo, dietro l'esattore all'entrata, Olga, lettone di riga, rientrata da 4 gg...Pago al volo l'iniqua tassa, e mi fiondo al suo tavolo...solite parole di circostanza, e salgo in stanza numero 10 con lei per 50 minuti.
Buttando un occhio rapido nel locale ho visto delle facce nuove, pero' mancavo da un po di settimane. Ho rivisto con piacere la sfregiata seduta sullo sgabello a fare la vedetta lombarda.
Fk, bj, rai1, daty....questo ho voluto e mi è stato concesso...Attitudine gfe (mia impressione)
Finalmente ho provato di nuovo gioia nel pagare un rapporto sessuale, non mi sono sentito derubato...
Ritornero' a trovarla, rimane fino a i primi gg di dicembre.
Cordinate del Natel acquisite...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Ora ho capito perche tanto sudiciume in quel di Castione.