Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao ciclistaponte,ho capito,cancellerò Lia dalla lista scopabili al castione,anzi leggendo alcuni post, è meglio quasi evitare il posto visto i km da fare. Grazie ancora è seguirò sicuramente il tuo consiglio. Ciao.

vado controcorrente
premetto subito che non ci sono mai stato, però ne sento bene...
se ti piace sta Lia vai e chiedigli cosa è disposta a concedere... di solito una sigla la fa, ai piu fortunati anche due...
senti che ti dice, magari ti fa una buona impressione e ci sali

ciao

non e' la questione di andare controcorrente , se non si prova , al di la delle recensioni si perde anche quel poco che resta del fascino della scoperta , ma parto dal fatto che le signorine in questione hanno deciso di fare questo tipo di lavoro , e oggi con quello che c'e in giro aprire le gambe lo fanno in tante e mi sembra troppo poco , se poi giu' dai tacchi sei 155 cm scarsi , capisci che qualche cosetta la devi pur fare , questo e' il mio parere , ci sono , o meglio una volta in ticino c'erano girl che comunque sapevi cosa facevano , al limite riuscivano a andare anche oltre , personalmente mi scappa la poesia se devo trattare sempre sulla prestazione , riassumendo : eserciti la professione , d'accordo che fai quello che vuoi ma siamo nel 2012 , le colleghe di queste che si credono tutte belen , devono sapere che non ieri , ma nel rinascimento le prestazioni erano mediamente superiori , pertanto non mi muovo per cosi' poco , e se mi muovo perche' sono gia' li e se spesso non salgo significa che la prestazione e' preoccupante dal punto di vista new entry (pochissime) , livello bellezza , e prestazioni .

sempre nel rispetto di ogni opinione saluto tutti
vado controcorrente
premetto subito che non ci sono mai stato, però ne sento bene...
se ti piace sta Lia vai e chiedigli cosa è disposta a concedere... di solito una sigla la fa, ai piu fortunati anche due...
senti che ti dice, magari ti fa una buona impressione e ci sali

ciao

Ciao ciclistaponte,ho capito,cancellerò Lia dalla lista scopabili al castione,anzi leggendo alcuni post, è meglio quasi evitare il posto visto i km da fare. Grazie ancora è seguirò sicuramente il tuo consiglio. Ciao.
Pur non sapendo dove abiti, attualmente Milano offre meglio (esteticamente & prestazionalmente) a parità di spesa, facendo meno km.
A Castione, "feudo del missile rom", oggi, vai se ci passi vicino per altri motivi andando in camera con una delle solite (esagero) 2-3 "affidabili", trombate piu' volte negli ultimi anni (IMHO, intendo Sonia, Olga, Flavia, Vanessa).

Dico la mia:Lia testata all'Holly...bj cabrio, fk solo accennato e rai1 ovviamente...nel complesso non male, ma tende a velocizzare e quando, dopo un bbj di dieci minuti, le chiesi rai1, mi rispose:"Pure!!??"...mi son cadute le palle, ho concluso e non ci sono più tornato(anche se lei di sotto ha provato ancora ad avvicinarmi...).La sua amica Corina era meno scafata, questa è 'na furbetta...contando poi che è amica della Yulia(quella del mio sopracitato post che non si fa i cassi suoi, per intenderci), hai detto tutto...

Bye.

Per fare qualsiasi tipo di lavoro un po quello che fai ti deve piacere, non tanto, ma almeno un po ....
Se poi fai un lavoro che sei pagato/a 10 volte (a stare basso) quello che guadagna un operaio-impiegato comune, allora anche se non ti piace, te lo devi far piacere lo stesso.
Ste mezze troie del motel, mi sembra che si sentono offese dalla nostra misera compagnia, come il re che guarda i porci, siamo troppo piccoli e poveri per la loro profumata e preziosa figa.
Forse pensano che per guadagnare il "100 chf", il lavoro è al bar, cercando di convincerci di salire con loro.
Una volta avuto il ns consenso, guadagno assicurato, il resto non gli interessa piu
Non gli interessa di offrire un buon servizio, di rendere felice il cliente per 5 minuti, non gliene frega un cazzo.
E allora fino a che lo sgabello non gli sarà entrato totalmente nel culo, fino a che non toccheranno il pavimento con le chiappe, per me possono restarci seduto sopra a criticare e sparlare....
Saluti...

Good news: e' tornata Ana al Castione!

Ana: Moldava/Rom, castana, occhi verde scuro, spesso indossa pantacollant neri, girl ex-Bosco.
servizi: fk, bbj, rai1 e con alcuni anche rai2.

Gia' ritestata, ottimo servizio come prima delle vacanze (sue).

Alla prossima!

impossible animal . l'unica con i pantaloni, sempreneri , alta con tacchi 175 . capellicastani lisci , molto performante al bosco , molto meno al castione , spesso camicetta bianca , non la classica zoccola , meglio nuda che vestita causa fianco un po largo, di solito clientela avanti con eta' , di sicuro non mette fretta
Proprio non l'inquadro...

impossible animal . l'unica con i pantaloni, sempreneri , alta con tacchi 175 . capellicastani lisci , molto performante al bosco , molto meno al castione , spesso camicetta bianca , non la classica zoccola , meglio nuda che vestita causa fianco un po largo, di solito clientela avanti con eta' , di sicuro non mette fretta

come è sta cosa che al Castione le prestazioni si appiattiscono..tutta influenza delle ex -Monna?????? che giramento di paxxe

e' normale se fai di piu' ti rompono le scatole , ricordate anca al castello , dana - claudia al castello , e' chiaro se se fai di piu' e meglio lavori di piu' , se una sale sempre le altre la vedono e dicono , ma cosa farai di cosi' speciale per salire e da li passo dopo passo le rotture aumentano , tutto questo ovvio solo in ticino , al globe non esiste e cosi' in tanti altri posti , e' chiero che cosa c'e dietro lo si puo' immaginare benissimo , la direzione del locale se non e' rom decide poco
come è sta cosa che al Castione le prestazioni si appiattiscono..tutta influenza delle ex -Monna?????? che giramento di paxxe

Prima che chiudesse, un paio di volte al mese ci passavo al Bosco e, sono certo, quindi, che dovrei averla incrociata qualche volta.
Se non riesco ad inquadrarla, è molto probabile che era una tipa o che non mi piaceva o che dall'intervista non mi convinceva per cui l'ho rimossa.

Per la cronaca, nel pomeriggio di oggi, per lavoro, io e il mio socio, non eravamo molto lontani da Castione.
Finito il giro clienti, ci siamo guardati addosso, senza proferir nulla, abbiamo preferito dirottare verso casa ritagliandoci un oretta a far 4 passi in centro a Lugano che andare a Castione.
Il gesto la dice lunga...

Ultima modifica:
Nessuna opposizione all'ex Motel

Contro la trasformazione in postribolo di Casa Yasmine non ci sono contrari
dot.png
CASTIONE - Non ci sono opposizioni al cambiamento di destinazione di Casa Yasmine (ex Motel) da snack bar con camere a postribolo e spazio riservato per incontri tra adulti. Il termine scadeva il 21 novembre e, a meno di missive dell’ultim’ora, ad Arbedo - Castione non ci sono contrari alla concessione della licenza. Il Municipio deciderà dopo che la variante di PR sulla zona a luci rosse sarà cresciuta in giudicato.
n_637550b2041896f15ba861ba9f08a64c.jpg
http://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/73596/nessuna-opposizione-all-ex-motel.html

Indietro
Alto