Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Leggere certe cose su Violetta fa cadere le braccia e non solo.
I vari interventi su questo razzo rumeno o non sono stati letti o non sono stati ritenuti veritieri, quasi da screditare l'affidabilità e credibilità di tante "istituzioni del forum", di quelli che conoscono Castione come le loro tasche e di tutti coloro che sono stati fregati da questa stron*a transilvana.
Se avete poco tempo per postribolare (20 minuti), non avete pretese, tutte va bene basta che respiri, amate farvi trattare male e siete sadomasochisti fatevi sotto: è tutta vostra!

Ciao animaltrainer! chiedo scusa se l'ho infastidita,ma siccome andai in quel di castione domenica sentii parlare una persona seduta vicino al mio tavolino di suddetta ragazza dicendo che gli concesse proprio quel tipo di servizio scritto nel mio post! scritto fra l'altro se si fa attenzione nel leggerlo con molto stupore perchè la bestia la conosco pure io,infatti ho quel tipo ha avuto le allucinazioni o si è fumato qualche cosa prima di andare con il missilozzo! fra l'altro io sono uno di quelli che continuo a sostenere che le ragazze attualmente presenti a castione e non solo dovrebbero cambiare mestiere,anche solo per il fatto che credendosi furbe pensano di prendere in giro la gente e ogni tanto ricordano anche di essere delle gran maleducate,tra cui la ragazza da me chiamata "Ramonta". Comunque chiedo scusa se ho dato fastidio non era nelle mie intenzioni,rispetto sempre chi ha più di me esperienza,non per niente i consigli che vengono dati dai vari post sul forum sono e saranno sempre ben accetti,e come! i 100 euro scudi o minimo 80 li spendo io e mi piacerebbe spenderli bene,non mantenere dei personaggi inutili come alcune. Ciao.

Ciao animaltrainer! chiedo scusa se l'ho infastidita,...
No problem,nessun fastidio & ben vengano i chiarimenti, cosi' come, qualsiasi tipo di contraddittorio ed intevento nel forum.
Il mio non era un "attacco personale": quando leggo eresie (elogi e promozioni a favore della Violetta - non mi era chiaro che scherzasse) mi girano tremendamente le palle...
Pace and sex.

anche io non avevo colto l' ironia e mi ero stupito relativamente alla news di cui sopra, è altrettanto vero però che le ragazze sono sgamate e tendono a coalizzarsi per appiattire la prestazione, inoltre se vi conoscono da tempo tendono a concedere qualcosina in più rispetto a chi è accasionale... ( io parto dal presupposto che chi è iscritto qui non sia occasionale dei postriboli poi uno può avere più o meno esperienza essere più o meno timido etc etc..).... certo è che le cose possono cambiare vedi la mia rece su mezza stella che prima si comportava in un certo modo ed ora è diventata na mezza stronxa a quanto ho letto.... pongo questo alla vostra attenzione, quando salite con un vostro socio occasionale vi dirà poi sempre la verità? io dubito...sempre se non testo di persona...mi è capitato più volte che un mio socio occasionale mi dicesse quella mi ha fatto bbj o le ho dato 60 euro.... ma ho glissato... tutto questo per dire restiam uniti almeno noi, non scriviamo in modo ironico,, perchè già le ragazze vogliono incularci..premiamo quelle che lavorano bene o che cmq ci rispettano, io le rispetto sempre, anche se dopo aver letto quanto accaduto poco temp ofa a castione ad un amico punter la cosa inizia un pò a infastidirmi...restiam uniti noi amici perchè con gli occasionali i missili nn avran vita lunghissima...almeno me lo auguro...!!!

Per la mia esperienza postribolatoria, ho visto sia "mantenimenti" (una esordisce in un locale maya e continua ad esserlo sempre e dovunque) che involuzioni prestazionali (da maye off-limits a stronze dai 3 no che ti liquidano in 10 minuti). Non ho mai letto di FINDUS che si siano "evolute" in perle (d'altra parte, è insito nella natura della donna, il minimo sforzo con la massima resa).
Di quest'ultimo fatto non posso scrivervi in prima persona, perchè quando mi fregano una volta non concedo mai il bis.

Ultima modifica:
Per la mia esperienza postribolatoria, ho visto sia "mantenimenti" (una esordisce in un locale maya e continua ad esserlo sempre e dovunque) che involuzioni prestazionali (da maye off-limits a stronze dai 3 no che ti liquidano in 10 minuti). Non ho mai letto di FINDUS che si siano "evolute" in perle (d'altra parte, è insito nella natura della donna, il minimo sforzo con la massima resa).
Di quest'ultimo fatto non posso scrivervi in prima persona, perchè quando mi fregano una volta non concedo mai il bis.

infatti animal ti quoto... anche io avevo interpretato male il post in questione... se una è chiara e mi da i 3 no la rispetto, se una vuole incularmi mi incaxxo... ma vorrei essere ripsettato e nn essere preso in giro dalle draculine di turno, e cosi per qualsiasi altro punter..tutto li

Giro della morte

Giro della morte
Primo pomeriggio al Castione sempre parecchie presenze... diciamo che almeno 10/15 ragazze sono ex Monnalisa e quindi tutte mooolto standard.

Sul fronte rumeno sempre in forma la Giulia (Culinudi) sempre sexy ma purtroppo l'abito non fa il monaco e la prestazione è troppo standard per i miei gusti anche se esteticamente a me piace parecchio... presenti più o meno tutte le rumene del Monna quindi innutile elencare.
Ex Holly presente Lia.
Ex Club5 avvistata solo Melissa.
Sul fronte Brasil presente Priscilla, Mya e l'altra di colore con tutina rossa.
Fronte russo presente Jessica (sintonizzabile su rai2)
presente Melinda la "mezza Stella" abbastanza simpatica e spigliata ma anche lei all'intervista dichiara che per i canonici 100 frs non offre sigle e che concede rai2 solo con sovraprezzo...
Presente Melany tra le rumene valide a Ana "pantaloni neri" la Moldava ex Bosco.
Fronte Polacco presente Stella e Claudia.
Ci sono 2 new entry una ragazza alta e l'altra statura normale e con un bel fisichino ma non ci ho parlato, esteticamente interessanti ma a percezione strandard nella prestazione.
La mia intenzione era di timbrare la milf Olga ma purtroppo sempre impegnata.... parla e sale con un cliente, non la vedo per 1ora e mezza ed appena scesa viene arpionata da un'altro.. quindi dopo un paio di ore non vedendo nulla che ci interessava veramente ci dirigiamo verso il Lumino's....
continua nel 3d apposito

Ultima modifica:
La Olga ha delle lunghe pause: spesso, concluso il "suo lavoro" col cliente, è avezza a riposarsi in camera per un po'.
Che dire? E' fatta cosi' o le brucerà la "patata" :)
IMHO, la lettone dagli occhi magnifici, è tra le pochissime meritevoli di trombata, oggi presenti a Castione.

Claudia polacca non riesco ad inquadrarla.

Ma la tipa con la tutina rossa, non è la cubana?

La Olga ha delle lunghe pause: spesso, concluso il "suo lavoro" col cliente, è avezza a riposarsi in camera per un po'.
Che dire? E' fatta cosi' o le brucerà la "patata" :)
IMHO, la lettone dagli occhi magnifici, è tra le pochissime meritevoli di trombata, oggi presenti a Castione.

Claudia polacca non riesco ad inquadrarla.

Ma la tipa con la tutina rossa, non è la cubana?

Mi pare di si, ma a me non piace, anche se è educata nel dialogo e credo valida.

Claudia Polacca è biondina, non molto alta, pelle molto chiara.... ex Monna.

XXX so bene che la Sonia si fa chiamare anche Yvonne, ma quella che intendo io è un'altra.
Bionda, occhio chiaro, carnagione e pelle stile foglio A4 illibato, genere teen-tiny, tatuaggio sul seno che ha bazzicato, parecchio, sia l'Holly che il Monna 2 anni fa.
Sicuramente V77 ha presente di chi parlo.

Indietro
Alto