Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti come ho già detto domenica ho fatto un giro a castions!avevo chiesto informazioni su questa lia ex holly,effettivamente a parte le caviglie per i miei gusti un pò grosse il resto mi piace, ma se il mio istinto non mi inganna gli occhietti sono da furbetta, e così ho evitato!vedremo in seguito quando tornerà,nel frattempo si avvicina roxana ex monna, a me fisicamente piace anche se preferisco le tette non rifatte,ma a parte qualche bacetto qua e la' la prestazione è troppo standar,con stella ci sono stato varie volte ma adesso per un pò basta,conclusione,non ho ciulato a castione,mi son poi diretto al lumino's,ma sto ticino proprio non mi piace! sempre le solite sempre meno professionali.Ciao.

ciao ragazzi....ma una certa rom roberta con piercieng sul sipracciglio ,mi pare, e forse anche su labbro, com'è? a me ieri dava l'aria di essere missile e gran stronza....anche se nell'approccio e' prorompente ma chiaramente la solita vampira a me pare...appena la rifiuti inizia a parlare male delle altre, a ridere e sicuramente prendermi per il culo insieme alla sua amica bionda a fianco in quella lingua di m....!!!

[ castione attuale veramente desolante e deprimente non siamo distanti da situazione prima della chiusura dei locali del sopraceneri ,QUOTE=pompadur;748830]ciao ragazzi....ma una certa rom roberta con piercieng sul sipracciglio ,mi pare, e forse anche su labbro, com'è? a me ieri dava l'aria di essere missile e gran stronza....anche se nell'approccio e' prorompente ma chiaramente la solita vampira a me pare...appena la rifiuti inizia a parlare male delle altre, a ridere e sicuramente prendermi per il culo insieme alla sua amica bionda a fianco in quella lingua di m....!!![/QUOTE]

Leggere certe cose su Violetta fa cadere le braccia e non solo.
I vari interventi su questo razzo rumeno o non sono stati letti o non sono stati ritenuti veritieri, quasi da screditare l'affidabilità e credibilità di tante "istituzioni del forum", di quelli che conoscono Castione come le loro tasche e di tutti coloro che sono stati fregati da questa stron*a transilvana.
Se avete poco tempo per postribolare (20 minuti), non avete pretese, tutte va bene basta che respiri, amate farvi trattare male e siete sadomasochisti fatevi sotto: è tutta vostra!
Intervistata ieri sera l'ho trovata davvero carina e simpaticissima!
Ammetto che ci stavo proprio per cascare, ma per fortuna ha prevalso il mio ruolo di "intervistatore non trombante" ed ho evitato il missile.
Piuttosto, due domandine:
-melinda mi parlava del "bagnomaria" (servizio particolare da lei offerto di ignota e misteriosa fattura), qualcuno sa cos'è?
-ieri c'era una che mi ha davvero folgorato: Cristina, rom alta magra, capelli castani ed occhi azzurri, davvero bellissima! Tra l'altro sembrerebbe l'unica a fare fk mentre su rai2 mi è arrivato un coro di no.....

Quella del bagnomaria penso sia il pompino fatto mettendosi dell'acqua calda in bocca....alcune ragazze lo propongono ma onestamente non so a che cavolo serva.
Se ti interessa un che limona potentemente vai da Melani.

FOREVER EST
:good:

Intervistata ieri sera l'ho trovata davvero carina e simpaticissima!
Ammetto che ci stavo proprio per cascare, ma per fortuna ha prevalso il mio ruolo di "intervistatore non trombante" ed ho evitato il missile.
Piuttosto, due domandine:
-melinda mi parlava del "bagnomaria" (servizio particolare da lei offerto di ignota e misteriosa fattura), qualcuno sa cos'è?
-ieri c'era una che mi ha davvero folgorato: Cristina, rom alta magra, capelli castani ed occhi azzurri, davvero bellissima! Tra l'altro sembrerebbe l'unica a fare fk mentre su rai2 mi è arrivato un coro di no.....

Bagnomaria si intende pompino con acqua in bocca...
Cristina devo inquadrarla.

Aggiungi la brazil Mia ma con sovrapprezzo e la sua connazionale Flavia, se presente, ma, fortunatamente, nei 100 CHF "standard".
Il "segnale RAI2", a Castione, "è molto debole" da anni...

Flavia non c'è più e Mya se vuole il sovrapprezzo non va bene :sad: quindi l'unica che lo fa per certo, alla cifra standard, al momento è Jessica russa.... Si diceva che anche Ana con alcuni lo faceva ma io mai testata quindi non so.....

Passaggio in serata al Castione dopo tre settimane abbondanti di assenza...pochi i nuovi innesti, alcune(stronze)per fortuna si sono tolte dalle palle...Ritornata la Stella polacca, la sua gemella in mignatura ancora presente, così come sono presenti Melany, la moldava Ana, la rom Roberta, la bella brasil Melissa e Andrea...ho elencato non a caso quelle che a mio parere meritano di essere prese in considerazione...La Cristina menzionata dal buon Torquemada penso sia quella che penso io...E' una rom ormai storica che da tempo faceva la spola tra Holly e Monna e ultimamente presente anche al Grande Mare...Bella tipa, capelli castani e occhi azzurri con denti un po' da coniglietto...Testata da me all'Holly no nmi entusiasmò...leggerissimo il fk, appena accennato il bbj...veramente bella a mio avviso, ma nulla di più...Chiesto alla Melany, mi ha assicurato che 'sta Cristina dovrebbe fare bbj convinto senza problemi...boh, sarà, magari sarà cambiata...Son salito con la Ana moldava...ragazza dal fisico giunonico, a me piace anche di viso...no rai2(che a me non interessa), ma il resto fa da corollario ad una prestazione ottima con super bbj e super fk, che la portano ai livelli Melany e Andrea...Poche persone e scazzate...poche ragazze lavorano...ripeto:crisi e poco ricambio fanno segnare il passo al locale...

Bye.

Ciao pagoda,leggendo quello che scrivi sono sempre più convinto che faccio solo bene ad essermi allontanato da castione. Per me non vale la pena sparasi km per poi riempire le tasche delle solite note a tutti. Personale opinione. Ciao.

Ciao pagoda,leggendo quello che scrivi sono sempre più convinto che faccio solo bene ad essermi allontanato da castione. Per me non vale la pena sparasi km per poi riempire le tasche delle solite note a tutti. Personale opinione. Ciao.

beh, non ti do tutti i torti...

Bye.

Andrea tornata a casa oggi,rientrerà al motel tra 2 settimane.
Di conseguenza la scelta di quelle valide si stringe.

FOREVER EST
:good:

Leggendo e "non leggendo" (nel senso che mancano rece) è opinione di tutti che non vale la pena spingerci fino a lassu', rischiando di incappare in qualche missile o di sgomitare per aggiudicarsi una delle 2-3 ragazze affidabili ora presenti.
Spero in tempi migliori anche se, l'avvicinarsi del Natale, svuoterà i locali per oltre un mese.

Signori buongiorno!,ieri sera sono passato al Motel Castione verso le 21:00 circa.Ho bevuto un caffé e mi sono guardato in giro. Ho visto nuove girls,alcune niente male. Ma l`ambiente ragazzi miei è veramente freddo,le girls si facevano tutte i c.... loro. Ora dico un pò polemicamente, ma queste quà sono quì per lavorare o soltanto a scaldare le sedie?! Ho parlato con due girls ma sono state talmente fredde,talmente distaccate che mi hanno fatto passare la poesia. ...Finito il caffè me ne sono andato föra di ball! Tempi du

Signori buongiorno!,ieri sera sono passato al Motel Castione verso le 21:00 circa.Ho bevuto un caffé e mi sono guardato in giro. Ho visto nuove girls,alcune niente male. Ma l`ambiente ragazzi miei è veramente freddo,le girls si facevano tutte i c.... loro. Ora dico un pò polemicamente, ma queste quà sono quì per lavorare o soltanto a scaldare le sedie?! Ho parlato con due girls ma sono state talmente fredde,talmente distaccate che mi hanno fatto passare la poesia. ...Finito il caffè me ne sono andato föra di ball! Tempi du
Occhio che, nel forum, si usa presentarsi, prima di fare post...
La domanda che ti sei posto, se leggerai le pagine precedenti, insieme ad altre non tanto migliori, ultimamente, ce la facciamo un po' tutti.
In questo bar/bordello, escluse 2-3 ragazze, oggi, il resto sono inutili (FINDUS).

Indietro
Alto