la Claudia, per caso, non è quella che si fa chiamare anche Yvonne?
Ciao Animal, la Claudia (polacca) è la "baby sitter", al Monna inizialmente si faceva chiamare Anna o Ana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Claudia, per caso, non è quella che si fa chiamare anche Yvonne?
Chiarissimo! Grazie.Ciao Animal, la Claudia (polacca) è la "baby sitter", al Monna inizialmente si faceva chiamare Anna o Ana.
Intervistata ieri sera l'ho trovata davvero carina e simpaticissima!Leggere certe cose su Violetta fa cadere le braccia e non solo.
I vari interventi su questo razzo rumeno o non sono stati letti o non sono stati ritenuti veritieri, quasi da screditare l'affidabilità e credibilità di tante "istituzioni del forum", di quelli che conoscono Castione come le loro tasche e di tutti coloro che sono stati fregati da questa stron*a transilvana.
Se avete poco tempo per postribolare (20 minuti), non avete pretese, tutte va bene basta che respiri, amate farvi trattare male e siete sadomasochisti fatevi sotto: è tutta vostra!
Intervistata ieri sera l'ho trovata davvero carina e simpaticissima!
Ammetto che ci stavo proprio per cascare, ma per fortuna ha prevalso il mio ruolo di "intervistatore non trombante" ed ho evitato il missile.
Piuttosto, due domandine:
-melinda mi parlava del "bagnomaria" (servizio particolare da lei offerto di ignota e misteriosa fattura), qualcuno sa cos'è?
-ieri c'era una che mi ha davvero folgorato: Cristina, rom alta magra, capelli castani ed occhi azzurri, davvero bellissima! Tra l'altro sembrerebbe l'unica a fare fk mentre su rai2 mi è arrivato un coro di no.....
Aggiungi la brazil Mia ma con sovrapprezzo e la sua connazionale Flavia, se presente, ma, fortunatamente, nei 100 CHF "standard".Per rai2 l'unica certa è Jessica russa.
Aggiungi la brazil Mia ma con sovrapprezzo e la sua connazionale Flavia, se presente, ma, fortunatamente, nei 100 CHF "standard".
Il "segnale RAI2", a Castione, "è molto debole" da anni...
Intendi la "baby sitter" polacca detta anche Claudia?.... Si diceva che anche Ana con alcuni lo faceva ma io mai testata quindi non so.....
Intendo la Ana che si dichiara moldava ex Bosco.. bel viso, sempre con pantaloni in pelle neri e culo abbondante.Intendi la "baby sitter" polacca detta anche Claudia?
Ciao pagoda,leggendo quello che scrivi sono sempre più convinto che faccio solo bene ad essermi allontanato da castione. Per me non vale la pena sparasi km per poi riempire le tasche delle solite note a tutti. Personale opinione. Ciao.
Leggendo e "non leggendo" (nel senso che mancano rece) è opinione di tutti che non vale la pena spingerci fino a lassu', rischiando di incappare in qualche missile o di sgomitare per aggiudicarsi una delle 2-3 ragazze affidabili ora presenti.Ciao pagoda,leggendo quello che scrivi sono sempre più convinto che faccio solo bene ad essermi allontanato da castione. Per me non vale la pena sparasi km per poi riempire le tasche delle solite note a tutti. Personale opinione. Ciao.
Occhio che, nel forum, si usa presentarsi, prima di fare post...Signori buongiorno!,ieri sera sono passato al Motel Castione verso le 21:00 circa.Ho bevuto un caffé e mi sono guardato in giro. Ho visto nuove girls,alcune niente male. Ma l`ambiente ragazzi miei è veramente freddo,le girls si facevano tutte i c.... loro. Ora dico un pò polemicamente, ma queste quà sono quì per lavorare o soltanto a scaldare le sedie?! Ho parlato con due girls ma sono state talmente fredde,talmente distaccate che mi hanno fatto passare la poesia. ...Finito il caffè me ne sono andato föra di ball! Tempi du
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.