Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
OT Scrivo qua per il fatto che è la discussione piu letta, anche a voi per rispondere dovete eseguire tutte le misure di sicurezza? Verifica, copia e incolla etc? Mi pare esagerato, manco fosse un bonifico bancario.
E il primo messaggio che scrivo con la nuova grafica, ho dovuto verificare le due parole, non so perchè venga richiesto ci sarà un motivo. Per quanto riguarda i bonifici sono all'oscuro della loro compilazione, mai fatti, non avendo mai avuto soldi per farli.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.:bye:..

E il primo messaggio che scrivo con la nuova grafica, ho dovuto verificare le due parole, non so perchè venga richiesto ci sarà un motivo. Per quanto riguarda i bonifici sono all'oscuro della loro compilazione, mai fatti, non avendo mai avuto soldi per farli.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.:bye:..

Non ne hai mai fatti perchè sei solito solo riceverne e sopratutto perchè spendi tutto in troie...e le paghi in contanti
:rofl:

Qualcuno ha info della colombiana Lorena? Dall'intervista sembra promettere bene ma non avevo tempo e non ho potuto testarla.

CIAO

Brasil presenti Vanessa Flavia e Victoria, certezze.
Dall'Est solo inutilità tranne Maddalina e parzialmente Melissa tornata che a me piace.Yulia ex Holly ha confermato il proprio downgrade, ovvero zero sigle,Justine idem, Laura finta Moldava partita rientra ad agosto.
Occhio a Maria si dichiara Polacca ma è Rom e sembra non siglare. Settimana prossima dovrebbe arrivare la valida Sonia/Ivonne

Io ribadisco che ci sono andato due volte da inizio anno e, vista la situazione, non mi sento pentito...il solito giro delle solite, favorito dal solito modo di operare dei soliti gestori del menga...ma c'è ancora la Corina??La ex Holly mora...tornata dall'Olanda dopo più di un anno, si era temporaneamente accasata al Golpirolo, per poi andare al Castione appunto...Bye.

Dopo, forse, 5 mesi risalgo a Castione.
Collaborazione del collega che mi copre in ufficio, intorno alle 15 sono al baretto.
Stravolgo la cronologia per passare ai fatti salienti del pomeriggio.
Prima cosa, ho timbrato la mia preferita Vanessa che, come sempre, è una garanzia, almeno con me.
Credo che nelle prossime incursioni da Jasmine, pero', mi concentrero' su altre.

Piacevole sorpresa, tra i clienti, il buon punter-biker Luca occhi blu in compagnia di amico.
Purtroppo mi sono intrattenuto poco con l'amico forumista ma, al tavolo, ci siamo scambiati qualche buona info sulle pulzelle del bordello promettendo di aggiornarci quanto prima.

Passando alle segnalazioni, premetto, eccetto 3-4 pute su una 15ina mi sono risultate completamente nuove.
Quelle che mi ricordo di seguito:
- Valentina FINDUS: in un angolo non se la fila nessuno: chissà perchè?
- Biondina est milf, appiccicata alla Valentina. Non male. Vi dice qualcosa?
- Natalia (*)(*). Oggi in vera forma. Un po' dimagrita e rilassata fa la sua scena. Peccato, eccetto le ottime (*)(*), sia dai 3 no
- Veronika. Magiara ex Holly amica della Castorina. Occhio azzurro, non bella di viso, naso alla Wilson Owen. Già intervistata a suo tempo ma mai cavalcata. Le voci la danno per discreta. Il tempo passa anche per lei ma per chi m il genere milf est è buona. Prte domni e rientra a settembre.
- Laura "Nina Moric". Per me razzo ma per LOB sembrerebeb che bbia imparato a scopare.
- La rumena "cavallerizza" con le gambe storte.
- Flaviona un po' intozzita ed invecchiata
- Maria, dice di essere della polska ma è una vampira. Bei occhi ma "sero tituli".
- Solito giro rumeno, tra cui la "sorella di Capitan Harlock"
- NEW ENTRY: Coppia di est, sicuramente ex-CCCP. Entrambe taccate, occhi azzurrissimi e pelle come foglio binco A4. Una genere chubby, altra stile velina. Quest'ultima: viso da bambolina di Minsk, zero tette, addome da Miss fitness... Abbiamo info?

IMHO
I tempi d'oro sono lontanissimi ma di intervistabile e scopabile qualcosa c'è.
Presto ci ritorno (spero).

That's all folks.

Interessante la lolitina che dici ex-CCCP...Per il resto:porca bottana!!:mega_shok:...se il giro è questo, meglio starsene alla larga...Bye.

Ragazzi preparatevi per l'assalto al Motel...e' tornata Melani...forse questa volta ci sara' da sgomitare di meno dato che e' ingrassata come un porcello,al confronto il cotechino del palazzone Valentina e' un filetto.Ma alle volte si sa il fiorello rende ciechi.
Oltre a lei una presunta news anche se a me sembra di averla gia' vista.Sonia,altissima,magrissima,capello nero,viso gradevole ma un pelo cavallino...nel complesso piacente all'intervista dice di si a Fk e Bbj,ma percepisco in lei scafataggine e falsita', risposte che sembrano date per portarmi su...poi e' anche troppo insistente..avevo ancora il bicchiere pieno...fold.
Riparlo con la biondina Diana ed a mia sorpresa oltre a dire di si a Fk dice anche di si a Bbj.Dice che di solito non lo fa ma se sono pulito come sembra me lo.concede.La terro' presente per il prossimo giro anche perche' ha dato risposte convinte e decise,non spaccava per salire e se anche come poi e' stato avessi rinviato non le ha procurato nessuna incazzatura.

Se ci si deve attaccare ancora alla Melany, in questo posto siamo alla canna...bye.

Al Castione da un punto di vista prestazionale non vedo molto di meglio di quella che una volta era una graziosa fanciulla che oggi ricorda + un canotto....altrimenti restano la milf Polacca Sonia che oramai è decisamente vecchia piuttosto che azzardare Magdalina o Diana nel caso diano risposte positive.

Magdalina è una certezza sulla scopata...l'unica cosa che le manca è RSI2 purtroppo..

adesso attaccarsi al pesciolino melanie è + facile...ha pure le maniglie!!:lol:
sincero divertimento

Indietro
Alto