Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E il primo messaggio che scrivo con la nuova grafica, ho dovuto verificare le due parole, non so perchè venga richiesto ci sarà un motivo. Per quanto riguarda i bonifici sono all'oscuro della loro compilazione, mai fatti, non avendo mai avuto soldi per farli.OT Scrivo qua per il fatto che è la discussione piu letta, anche a voi per rispondere dovete eseguire tutte le misure di sicurezza? Verifica, copia e incolla etc? Mi pare esagerato, manco fosse un bonifico bancario.
E il primo messaggio che scrivo con la nuova grafica, ho dovuto verificare le due parole, non so perchè venga richiesto ci sarà un motivo. Per quanto riguarda i bonifici sono all'oscuro della loro compilazione, mai fatti, non avendo mai avuto soldi per farli.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti...
Voci di corridoio danno per imminente il ritorno della Flaviona.
CIAO
Ciao Tasso, non sono voci di corridoio ... sabato 25 maggio era presente.
Boa noite
per esserci c'e ma tra poco esplode , prestazzzione a parte il resto e' imbarazzante , almeno per me
saluti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.