Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, le MILF polacche sono presenti?
La Natalia (lettone)?
Grazie per le info...
Il Lumino's e' chiuso... Quindi fai un giro al Castione.sarei intenzionato ad andarci venerdì ma è meglio il castione o il luminos ? grazie ragazzi sono stato solo all'oceano e non era male.
B sera avete avvistato brasil al castione??
ti saluta il nostro amico trobandi...Ciao enzoxxx,e' sempre bello sentirti,ho notato che hai risalito la mia cronologia....sei un grande!!!ti saluto,in gamba ordi!!!
Abbraccio
non lo sòenzoxxx ma la brazza thays tettona che portava capelli corti con tato sul collo frequentava assidua il pompei il corona e prima della chiusura l' hollywood ando sta??
Ordinario, chiedi al Marco Ranzani come si fa cambiare nick, credo che basti mandare un mex all'Admin (magari allega qualche bigliettone, tanto per accelerare la pratica... :sarcastic_handnon lo sò
cazzeggiando su fb ho appena scoperto la paolona..per la maggior parte delle brazze anche storiche il ticino è finito
ps poi sono ordinario non enzoxxx...
ciao
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.