Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
salve ragazzi timbrato ieri flori con treccine ,,, che dire bella ragazza sigle molto standard un giro lo meritano sopratutto le tette, no fk , no cabrio , no cob praticamente il nulla questo vi dovevo saluti

Natalia Lettone non fa "sigle", e ci ho anche parlato varie volte. Se ne è parlato l'anno scorso su vari post...piu che Lettone sembra sudamericana, piccoletta, ma tettona, nota di pregio

Natalia è un'altra notoria fancazzista...dai tempi del Bosco e ancora prima del vecchio Castione...Bye.

motel castione

sarei intenzionato ad andarci venerdì ma è meglio il castione o il luminos ? grazie ragazzi sono stato solo all'oceano e non era male.

B sera avete avvistato brasil al castione??

vi trovi magari la siglista antonella o la flaviona strasiglista ,la top priscilla no ora,ci fosse la rischiosa e bella vittoria ex pompei io ci penserei e magari la proverei se sentissi energia...il ticino per brazzitudine è finito con shengen e l idea di applicarlo ad uno stato fuori dalla cee e col dilagare della romenitudine e della cul-tura della furbizia ..
come è finito il miglior ticino ormai copia stanca morbosa clonata e poco interessante di se stesso..prima il ticino era una tappa obbligata ora una toppa e basta..e nota bene che considero castione il miglior locale del ticino,un posto in cui si sente ancora un pò il senso ed il mood della vecchia sana cul-tura postribolatoria ticinese,mediamente risiedente nel sopra e con una rapporto qualità / prezzo / divertimento non di rado eccezionale

Ciao enzoxxx,e' sempre bello sentirti,ho notato che hai risalito la mia cronologia....sei un grande!!!ti saluto,in gamba ordi!!!
Abbraccio
ti saluta il nostro amico trobandi...
anche tu sei un grande del forumismo ticinese..
se riuscissi a cambiarmi il nick da enzoxxx in ordinario te ne sarei infinitamente grato,l'ho scritto in firma ma vorrei essere chiaro...non son riuscito ai tempi dell'iscrizione
vedo che quà hai voce importante,come da noi su ef in qualche buffo ma interessante e creativo :) modo
con affetto un abbraccio da uno storico forumista ad un altro
"il punto della situazione e non"(quantomai attuale ..) me lo lo sogno ancora di notte :preved:..se ce l' hai salvato mandamelo..
di nuovo ,ordy
ciao

enzoxxx ma la brazza thays tettona che portava capelli corti con tato sul collo frequentava assidua il pompei il corona e prima della chiusura l' hollywood ando sta??

enzoxxx ma la brazza thays tettona che portava capelli corti con tato sul collo frequentava assidua il pompei il corona e prima della chiusura l' hollywood ando sta??
non lo sò
cazzeggiando su fb ho appena scoperto la paolona..per la maggior parte delle brazze anche storiche il ticino è finito
ps poi sono ordinario non enzoxxx...

ciao

Ordinario,a memoria non ricordo di utenti che abbiano cambiato il nome del loro nik con un altro,francamente credo che in questa piattaforma non sia possibile,non per regole,tralasciando la particolarita' del caso....ma dovuto a data base,impostazioni,roba tecnica insomma.....sempre in gamba ordi scusami se non posso aiutarti,saluti al trobandi,e tutti gli altri......

non lo sò
cazzeggiando su fb ho appena scoperto la paolona..per la maggior parte delle brazze anche storiche il ticino è finito
ps poi sono ordinario non enzoxxx...
ciao
Ordinario, chiedi al Marco Ranzani come si fa cambiare nick, credo che basti mandare un mex all'Admin (magari allega qualche bigliettone, tanto per accelerare la pratica... :sarcastic_hand:)

Indietro
Alto