sabato scorso giretto in suissa con il mio fratel.... puntatina all holly ma niente trippa per gatti , quindi via al castione...... mio fratello che viene su poche volte si fionda in camera con il duo melanie madda da me consigliato poi mi ringrazierà infinitamente .... io mi guardo in giro vedo una mia vecchia conoscenza non faccio nomi (gina) impegnata con un tipo aspetto aspetto aspetto le faccio segni smorfie ma non mi caga minimamente forse crede che io l'aspetti all'infinito e io per vendicarmi osservo una nuova preda ma c'è poco , poi d'improvviso entra leiiii una cavallona scollatura mmm due meloni da paura... capelli castani lunghi .bel viso forse una trentina d'anni la fermo intervista di rito alexandra ungherese? le propongo : e se mettesimo insieme i tuoi meloni la tua prugna, la mia banana e le mie albicocche e facessimo una bella macedonia fresca? Acconsente.....
In camera llla grande fk da paura bbj che se non la prendo per i capelli esce subito una bella crema di banana una slurpata di prugna da paura... sbattuta in ogni posizione immaginabile e venuta sui suoi meloni tempo door to door 50 minuti, Ottimo direi. E NOTARE che la mia amisa Gina salita proprio dietro di me se la ghignava pensando ad un missile nel mio culo, ma il missile nel culo forse l'ha preso lei....
ciao a tucc